CALCIOMERCATO 2013-2014

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

pepe è utile nello sbandierare i fuorigioco inesistenti alle squadre avversarie ergo elemento fondamentale per conte e i rubentini :lol:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Forza Toro ha scritto:dai Lillo...
è una mezza pippa...
sì, importante in quell'anno, è innegabile..
ma è stato un anno in cui tutti hanno dato il 120% di loro stessi... e la juve ha giocato da squadra, andando oltre i limiti di ciascuno dei componenti...

secondo me però non puoi presentarti in europa con pepe titolare, dai...
poi chiaro... non puoi avere 22 campioni in squadra... ci vogliono anche quelli disposti ad aspettare il loro turno...
però continuo a ritenerlo una mezza pippa (sempre inteso in un ambito europeo... non per una squadretta da lotta salvezza)...
Attento, io non ho giudicato Pepe...non ho detto che è un campione, nè che si tratta di una pippa...ho solo scritto una probabile formazione della Juve

Come lo giudichiamo noi vale quello che vale, se Pepe torna in condizione gioca, di questo ne sono abbastanza sicuro
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

L'Inter ufficializza l'acquisti in comproprietà di Belfodil

Evviva
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Lilleuro ha scritto:L'Inter ufficializza l'acquisti in comproprietà di Belfodil

Evviva
ma secondo te ed altri tutto questo clamore mediatico per belfodil è meritato??io questo giocatore l'ho scoperto quest'estate a giugno,quando lo si dava vicinissimo all'inter.Giuro che prima non lo conoscevo.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

io sono dubbioso e non poco...hanno preso icardi, avevano livaja e l'hanno regalato e ora spendono tanti bei soldini solo per la metà di uno che ha giocato sì alla grande, ma solo fino a gennaio
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Mave ha scritto:io sono dubbioso e non poco...hanno preso icardi, avevano livaja e l'hanno regalato e ora spendono tanti bei soldini solo per la metà di uno che ha giocato sì alla grande, ma solo fino a gennaio
ha fatto solo 8 gol.Oltre ai soldi spesi gli hanno regaalto pure cassano(protagonista assieme a balotelli dello straordinario europeo dell'italia),e forse gli manterranno buona parte dell'ingaggio.Un'operazione del genere per la metà di belfodil,mi sembra un pò eccessivo,per non parlare dello spazio mediatico che ha avuto questa operazione.Roba che manco Tevez.
Ultima modifica di reggino il 05/07/2013, 14:20, modificato 1 volta in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

un bel mercato lo sta facendo la lazio.... biglia e anderson ottimi giocatori.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

reggino ha scritto:ma secondo te ed altri tutto questo clamore mediatico per belfodil è meritato??io questo giocatore l'ho scoperto quest'estate a giugno,quando lo si dava vicinissimo all'inter.Giuro che prima non lo conoscevo.
Il mio intervento era altamente ironico :wink

Ormai il calciomercato italiano è diventato ridicolo, tutto fumo e zero arrosto...mille voci, mille trattative, ma la sostanza è sempre poca (escludo solo la Juve)...andiamo avanti con le telenovele del Milan, tira e molla per un mese con El Shaarawi, per concludere che il giocatore rimane al suo posto...come se questa fosse chissà quale notizia, il COLPO di Galliani...ormai si esulta per le mancate cessioni, non per gli acquisti. L'Inter ha dato via due gioielli dell'Under-21, ha mandato via Cassano, potrebbe cedere perfino Guarin...ma si esulta perchè, dopo 4 settimane di passione, è riuscita a prendere Belfodil...uno che magari diventerà fortissimo, ma che per il momento è più un'incognita che altro

Guardando come vanno le cose all'estero in questo momento, c'è da tagliarsi le vene
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
goodfellow

Ma Cavani al PSG per 64 cucuzze?

Manco Foti con Rolando Bianchi. :lol:

La cosa bella è che i miei w/e a limone del garda saranno accompagnati dal meteorismo di Ibrahimovich. :bash:
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

goodfellow ha scritto:Ma Cavani al PSG per 64 cucuzze?

Manco Foti con Rolando Bianchi. :lol:

La cosa bella è che i miei w/e a limone del garda saranno accompagnati dal meteorismo di Ibrahimovich. :bash:
Sono curioso di sapere chi prenderà de laurentis al suo posto.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Dzeko?
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Con Gomez andrebbero sul sicuro secondo me
suonatore Jones

concordo. gomez è il meglio che ci sia in giro in questo momento e ha solo 2 anni più di cavani. e con 64 milioni potrebbero prendere 2-3 difensori decenti e/o una seconda punta, se non riescono a puntare su insigne (cosa che io farei subito).

ma 64 milioni sono solo per la resciccione o si conta anche la vendita del cartellino o cosa? i 64 milioni saranno netti o lordi? ai 64 milioni si aggunge anche lo stipendio di cavani, immagino, o no?

insomma, vendendolo, farebbero un colpaccio.
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

suonatore Jones ha scritto: ma 64 milioni sono solo per la resciccione o si conta anche la vendita del cartellino o cosa? i 64 milioni saranno netti o lordi? ai 64 milioni si aggunge anche lo stipendio di cavani, immagino, o no?
64 milioni è la clausola rescissoria che paga il PSG per liberare Cavani
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Lilleuro ha scritto:
Forza Toro ha scritto:dai Lillo...
è una mezza pippa...
sì, importante in quell'anno, è innegabile..
ma è stato un anno in cui tutti hanno dato il 120% di loro stessi... e la juve ha giocato da squadra, andando oltre i limiti di ciascuno dei componenti...

secondo me però non puoi presentarti in europa con pepe titolare, dai...
poi chiaro... non puoi avere 22 campioni in squadra... ci vogliono anche quelli disposti ad aspettare il loro turno...
però continuo a ritenerlo una mezza pippa (sempre inteso in un ambito europeo... non per una squadretta da lotta salvezza)...
Attento, io non ho giudicato Pepe...non ho detto che è un campione, nè che si tratta di una pippa...ho solo scritto una probabile formazione della Juve

Come lo giudichiamo noi vale quello che vale, se Pepe torna in condizione gioca, di questo ne sono abbastanza sicuro
mah...
per me sono cambiate tante cose da allora...
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Coi soldi di Cavani prenderei
Dzeko
Ogbonna
Illaramendi
Jovetic

RAFAEL
MAGGIO CANNAVARO OGBONNA ZUNIGA
DZEMAILI ILLARAMENDI
JOVETIC HAMSIK MERTENS
DZEKO
Avatar utente
khapy
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/01/2012, 21:14

Intanto, il Sassuolo punta Lucas Barrios. Secondo me sarebbe un colpaccio
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Forza Toro ha scritto:Coi soldi di Cavani prenderei
Dzeko
Ogbonna
Illaramendi
Jovetic

RAFAEL
MAGGIO CANNAVARO OGBONNA ZUNIGA
DZEMAILI ILLARAMENDI
JOVETIC HAMSIK MERTENS
DZEKO
I soldi di Cavani non bastano per questi 4 giocatori, comunque Illarmendi già quasi preso dal Real (30 mln), fossi in loro oltre chiaramente a sostutuire Cavani proverei a prendere un difensore centrale e un terzino sinistro di grosso spessore.
suonatore Jones

reggino ha scritto:
Lilleuro ha scritto:L'Inter ufficializza l'acquisti in comproprietà di Belfodil

Evviva
ma secondo te ed altri tutto questo clamore mediatico per belfodil è meritato??io questo giocatore l'ho scoperto quest'estate a giugno,quando lo si dava vicinissimo all'inter.Giuro che prima non lo conoscevo.
L'inter gode di un clamore mediatico oltre ogni logica. Su skysport parlavano di moratti che è andato al concerto degli stones
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

bè è ovvio!
non fanno mercato, non spendono non fanno nulla....l'unica notizia interessante è che Stankovic va via!
ahahahha
Rispondi