CALCIOMERCATO 2013-2014

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

_naka ha scritto:secondo me x la juve (dando per scontato ogbonna, altro acquisto importantissimo) sarebbe perfetto coca kolarov .... e forse un esterno destro offensivo per un possibile 4-3-3(a me piace nani, se prendono 6 milioni per isla con un altro paio di milioni lo prendi) ...jovetic ormai penso che non lo prenderanno a meno che la fiorentina accetti come contropartite quagliarella marrone e qualche decina di miolioni...
Marrone come centrale di difesa l'ho visto troppo bene, dovrebbero tenerlo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:
_naka ha scritto:secondo me x la juve (dando per scontato ogbonna, altro acquisto importantissimo) sarebbe perfetto coca kolarov .... e forse un esterno destro offensivo per un possibile 4-3-3(a me piace nani, se prendono 6 milioni per isla con un altro paio di milioni lo prendi) ...jovetic ormai penso che non lo prenderanno a meno che la fiorentina accetti come contropartite quagliarella marrone e qualche decina di miolioni...
Marrone come centrale di difesa l'ho visto troppo bene, dovrebbero tenerlo
si ma giocherebbe 9,10 partite l'anno...a 22 anni non puoi giocare cosi poco...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Pare che lo Zenit abbia offerto 18 milioni per Vucinic...fossi in loro accetterei, sarebbero 3 milioni in più di quanto lo hanno pagato nel 2011 e il montenegrino va per i 30 anni
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

_naka ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
_naka ha scritto:secondo me x la juve (dando per scontato ogbonna, altro acquisto importantissimo) sarebbe perfetto coca kolarov .... e forse un esterno destro offensivo per un possibile 4-3-3(a me piace nani, se prendono 6 milioni per isla con un altro paio di milioni lo prendi) ...jovetic ormai penso che non lo prenderanno a meno che la fiorentina accetti come contropartite quagliarella marrone e qualche decina di miolioni...
Marrone come centrale di difesa l'ho visto troppo bene, dovrebbero tenerlo
si ma giocherebbe 9,10 partite l'anno...a 22 anni non puoi giocare cosi poco...

la juve rimpiangerà l'eventuale cessione.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Lilleuro ha scritto:Pare che lo Zenit abbia offerto 18 milioni per Vucinic...fossi in loro accetterei, sarebbero 3 milioni in più di quanto lo hanno pagato nel 2011 e il montenegrino va per i 30 anni

lo terrei, ha delle pause ma quando è in giornata è devastante ...via matri e quagliarella
goodfellow

goldenboy ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Pare che lo Zenit abbia offerto 18 milioni per Vucinic...fossi in loro accetterei, sarebbero 3 milioni in più di quanto lo hanno pagato nel 2011 e il montenegrino va per i 30 anni

lo terrei, ha delle pause ma quando è in giornata è devastante ...via matri e quagliarella

Si sta parlando di 18 milioni di Lill€uri però. :thumright
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

goldenboy ha scritto: lo terrei, ha delle pause ma quando è in giornata è devastante ...via matri e quagliarella
Anch'io normalmente lo terrei, ma a quelle cifre per un giocatore di 30 anni e sapendo che hanno già preso Tevez e Llorente...dire di no sarebbe un errore a mio parere, difficilmente l'anno prossimo potranno ricavarne tutti quei soldi

Tevez-Llorente-Giovinco-Quagliarella-Matri sarebbe un ottimo reparto offensivo sia per il nostro campionato che per la Champions...e quei 18 milioni sarebbero riutilizzati per completare la rosa con Ogbonna e Kolarov

------------------------Buffon------------------------
-----------------------(Storari)-----------------------
Lichtsteiner---Bonucci---Ogbonna---Chiellini
(Caceres)----(Barzagli)---(Peluso)---(De Ceglie)
Pepe-----------Pirlo---------Vidal-------Kolarov
(Padoin)-----(Pogba)---(Marchisio)---(Asamoah)
---------------Tevez--------Llorente--------------
-------------(Giovinco)-----(Matri)----------------

Anche ipotizzando la partenza di Marchisio, sarebbe comunque una squadra decisamente completa, che non avrebbe rivali nella nostra serie A
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Lilleuro ha scritto:
goldenboy ha scritto: lo terrei, ha delle pause ma quando è in giornata è devastante ...via matri e quagliarella
Anch'io normalmente lo terrei, ma a quelle cifre per un giocatore di 30 anni e sapendo che hanno già preso Tevez e Llorente...dire di no sarebbe un errore a mio parere, difficilmente l'anno prossimo potranno ricavarne tutti quei soldi

Tevez-Llorente-Giovinco-Quagliarella-Matri sarebbe un ottimo reparto offensivo sia per il nostro campionato che per la Champions...e quei 18 milioni sarebbero riutilizzati per completare la rosa con Ogbonna e Kolarov

------------------------Buffon------------------------
-----------------------(Storari)-----------------------
Lichtsteiner---Bonucci---Ogbonna---Chiellini
(Caceres)----(Barzagli)---(Peluso)---(De Ceglie)
Pepe-----------Pirlo---------Vidal-------Kolarov
(Padoin)-----(Pogba)---(Marchisio)---(Asamoah)
---------------Tevez--------Llorente--------------
-------------(Giovinco)-----(Matri)----------------

Anche ipotizzando la partenza di Marchisio, sarebbe comunque una squadra decisamente completa, che non avrebbe rivali nella nostra serie A
Premettendo che Conte gioca con la difesa a 3 e di certo lp'anno prossimo non cambierà.
Tevez e Llorente giocheranno assieme e farà uan specie di 3-5-1-1 o anche il solito 3-5-2.
Giovinco avrà poco spazio.
Vucinic a 30 anni deve correre allo zenit se l'offferta è vera! 18 milioni chi te li dà l'anno prossimo o ancora più avanti?
Vendere vendere e vendere appena arriva l'occasione!
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Mave ha scritto:Caldirola al Werder per 2 mln o poco più...mi domando che problemi abbiano all'Inter
All'Inter continuano nelle scelte vincenti!
ahahahahhah
Ricordiamo Adriano, Destro..., la vicenda Kakà non preso al provino......
fantastici!!!!

ahhhahaa
goodfellow

Lilleuro ha scritto: Anch'io normalmente lo terrei, ma a quelle cifre per un giocatore di 30 anni e sapendo che hanno già preso Tevez e Llorente...dire di no sarebbe un errore a mio parere, difficilmente l'anno prossimo potranno ricavarne tutti quei soldi

Tevez-Llorente-Giovinco-Quagliarella-Matri sarebbe un ottimo reparto offensivo sia per il nostro campionato che per la Champions...e quei 18 milioni sarebbero riutilizzati per completare la rosa con Ogbonna e Kolarov

------------------------Buffon------------------------
-----------------------(Storari)-----------------------
Lichtsteiner---Bonucci---Ogbonna---Chiellini
(Caceres)----(Barzagli)---(Peluso)---(De Ceglie)
Pepe-----------Pirlo---------Vidal-------Kolarov
(Padoin)-----(Pogba)---(Marchisio)---(Asamoah)
---------------Tevez--------Llorente--------------
-------------(Giovinco)-----(Matri)----------------

Anche ipotizzando la partenza di Marchisio, sarebbe comunque una squadra decisamente completa, che non avrebbe rivali nella nostra serie A
Con il 3-4-1-2 che senso avrebbe vendere Marchisio?

BUFFON

BONUCCI-OGBONNA (barzagli/bonucci e viceversa dall'altro lato)-CHIELLINI

PEPE-PIRLO-VIDAL-KOLAROV

MARCHISIO

TEVEZ-LLORENTE

In Italiasti gobbi maledetti non hanno rivali, soprattutto se compreranno effettivamente kolarov e ogbonna e se per puro caso troveranno il modo di inserire Jovetic in barba a uno tra matri/quagliarella e giovinco. (Dando per scontatala partenza di vucinic vista l'offerta).
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

pellarorc ha scritto:
Premettendo che Conte gioca con la difesa a 3 e di certo lp'anno prossimo non cambierà.
Tevez e Llorente giocheranno assieme e farà uan specie di 3-5-1-1 o anche il solito 3-5-2.
Giovinco avrà poco spazio.
Vucinic a 30 anni deve correre allo zenit se l'offferta è vera! 18 milioni chi te li dà l'anno prossimo o ancora più avanti?
Vendere vendere e vendere appena arriva l'occasione!
Il 4-4-2 con Ogbonna diventa un'alternativa possibile, ma comunque non era questo il succo del mio discorso...può sempre avanzare Lichtsteiner e giocare a 3 dietro, la sostanza è che con quella squadra difficilmente gli altri potranno giocarsela
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Intanto pare che il PSG sia intenzionato a spendere i 63 milioni della clausola rescissoria di Cavani
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

io ho letto, ma non so se la cosa sia vera, che ADL vuole tutta la clausola perchè così il pagamento è cash e immediato...mentre anche 1€ in meno della clausola permette di negoziare su pagamenti rateizzati, bonus e quant'altro
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

ma pepe nelle vostre formazioni è per giocare a "trova l'intruso"? :lol:

ogby per me finirà in panchina... la vedo dura togliere il posto a uno tra bonucci e chiellini (barzagli non lo considero perché è destro... ogby mancino)...



per me 3-5-2 fisso...

buffon
barzagli bonucci chiellini
lichst vidal pirlo marchisio kolarov
tevez llorente
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Forza Toro ha scritto:ma pepe nelle vostre formazioni è per giocare a "trova l'intruso"? :lol:

ogby per me finirà in panchina... la vedo dura togliere il posto a uno tra bonucci e chiellini (barzagli non lo considero perché è destro... ogby mancino)...



per me 3-5-2 fisso...

buffon
barzagli bonucci chiellini
lichst vidal pirlo marchisio kolarov
tevez llorente
:salut
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Forza Toro ha scritto:ma pepe nelle vostre formazioni è per giocare a "trova l'intruso"? :lol:
Evidentemente hai dimenticato quanto fu importante nella vittoria del primo scudetto di Conte...se recupererà dall'infortunio, ne riparliamo tra qualche mese dell'intruso :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:
Forza Toro ha scritto:ma pepe nelle vostre formazioni è per giocare a "trova l'intruso"? :lol:
Se recupererà dall'infortunio, ne riparliamo tra qualche mese :wink

ma manca anche Giaccherini, non è neanche tra gli 8 di centrocampo?
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto: ma manca anche Giaccherini, non è neanche tra gli 8 di centrocampo?
Quest'anno ha giocato meno di Padoin, per questo non l'ho messo...comunque era solo un esempio di formazione, vi siete focalizzati su quello ma ho già detto che il discorso era incentrato sulla forza e sulla completezza della squadra
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Se devo dirla tutta spero per il Napoli che Cavani vada via.
Ha già fatto tanto e se non ha voglia giocherà con il freno a mano.

Trovo ottima la gestione del Napoli.
Arrivato dalla serie B ha fatto scelte oculate, mai follie e piano piano si sta confermando.
Quest'anno arriva Benitez, un grande allenatore secondo me. Spero di vedere il Napoli almeno ai quarti di champions
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Lilleuro ha scritto:
Forza Toro ha scritto:ma pepe nelle vostre formazioni è per giocare a "trova l'intruso"? :lol:
Evidentemente hai dimenticato quanto fu importante nella vittoria del primo scudetto di Conte...se recupererà dall'infortunio, ne riparliamo tra qualche mese dell'intruso :wink
dai Lillo...
è una mezza pippa...
sì, importante in quell'anno, è innegabile..
ma è stato un anno in cui tutti hanno dato il 120% di loro stessi... e la juve ha giocato da squadra, andando oltre i limiti di ciascuno dei componenti...

secondo me però non puoi presentarti in europa con pepe titolare, dai...
poi chiaro... non puoi avere 22 campioni in squadra... ci vogliono anche quelli disposti ad aspettare il loro turno...
però continuo a ritenerlo una mezza pippa (sempre inteso in un ambito europeo... non per una squadretta da lotta salvezza)...
Rispondi