CALCIOMERCATO 2013-2014

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Forza Toro ha scritto:
Mave ha scritto:ma infatti, ci si dimentica che la juve ha già llorente...io tra higuain mai esploso e jovetic prendo il secondo anche se c'è l'incognita dei problemi fisici, ma per me 30 mln li vale tutti considerate quelle che sono le valutazioni di altri mezzi giocatori in giro per l'europa
sull'higuain mai esploso, sinceramente, non mi trovi per nulla d'accordo...
bhè 6 anni di Real senza mai fare il salto di qualità...non ricordo un Higuain decisivo e fondamentale (capocannoniere in Liga e un buon risultato ma nulla di che) tanto che è arrivato Benzema e gli ha preso il posto, stesso discorso si può fare con la nazionale ma lì gioca male anche messi quindi è un discorso a parte...col mio "mai esploso" intendo che non è stato quell'attaccante in grado di trascinare il Real a suon di gol in champions,ha l'attenuante di giocare con altri mille campioni e soprattutto con Ronaldo
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

  • Il City vola su El Shaarawy
    Offerti Tevez e 25 milioni

    Il club di Manchester tenta i rossoneri con una super proposta per il Faraone. Trattativa ben avviata: il nodo è l'ingaggio dell'argentino, che guadagna troppo per gli standard di via Turati. In alternativa, occhio a Matri
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/M ... 3821.shtml

Non so proprio come catalogare questa offerta, se vera.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

rca ha scritto:
  • Il City vola su El Shaarawy
    Offerti Tevez e 25 milioni

    Il club di Manchester tenta i rossoneri con una super proposta per il Faraone. Trattativa ben avviata: il nodo è l'ingaggio dell'argentino, che guadagna troppo per gli standard di via Turati. In alternativa, occhio a Matri
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/M ... 3821.shtml

Non so proprio come catalogare questa offerta, se vera.

te lo spiego io ;)

"Si informa che contestualmente alla campagna abbonamenti - si legge in coda alla normativa sulle condizioni di abbonamento - avrà luogo anche il cosiddetto Calciomercato. La rosa della squadra potrà pertanto subire variazioni anche significative. L'impiego dell'immagine di taluni calciatori della rosa con finalità promozionali nell'ambito della campagna abbonamenti non costituisce garanzia della permanenza di quei calciatori nella squadra al termine del Calciomercato".

:read:
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

colpo fiorentina...joaquin.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:colpo fiorentina...joaquin.
Mah...sicuramente un buon acquisto, con Montella potrà fare bene, ma siamo sicuri che sia poi sto gran colpo? 5-6 stagioni fa l'avrei detto anch'io, ma oggi ha 32 anni...quanto renderà ancora ad alti livelli? 1 anno? forse 2?

Non lo so, vedremo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:colpo fiorentina...joaquin.
Mah...sicuramente un buon acquisto, con Montella potrà fare bene, ma siamo sicuri che sia poi sto gran colpo? 5-6 stagioni fa l'avrei detto anch'io, ma oggi ha 32 anni...quanto renderà ancora ad alti livelli? 1 anno? forse 2?

Non lo so, vedremo
ha tecnica e qualità e poi a gratis... :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Garcia alla Roma...gliel'hanno fatta
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

carlitos' way....giocatore che adoro personalmente.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

tevez è un grande. ancora ho negli occhi la sua annata 2007-08, in cui trascinò letteralmente lo utd verso il treble. risolse, soprattutto in campionato, un sacco di partite complicate, quasi sempre subentrando.
l'immagine di quella stagione, in cui si parlava solo di rooney-giggs-ronaldo, è un monday night contro non ricordo che avversario. partita bloccatissima, di quelle che lo utd perde spesso (per quanto spesso perda lo utd), contro una squadra di medio-bassa classifica. la squadra aveva dilapidato un vantaggio enorme sul liverpool che incombeva. entra tevez e dopo 5 minuti crea un azione dal nulla recuperando un pallone sulla trequarti avversaria e finalizzando di tacco. partita finita 1-0.
quella sera, ricordo benissimo di aver pensato "questo vale lo utd", cosa che fino all'anno prima non pensavo.
e questa è solo una. tevez è un giocatore di livello assoluto. non un campione, ma poco ci manca.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

complimenti alla dirigenza juventina sempre tanto criticata...attacco rifatto e reso forte con 12 mln più altri 10 di ingaggi, hanno preso un signor attaccante come Llorente e gli affiancano un signor "top player" come Tevez che probabilmente è meglio dei vari Higuain e Jovetic ed è costato molto meno....ora come ora è impensabile che la Juve non vinca il prossimo campionato, il divario tecnico è aumentato ancora
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:complimenti alla dirigenza juventina sempre tanto criticata...attacco rifatto e reso forte con 12 mln più altri 10 di ingaggi, hanno preso un signor attaccante come Llorente e gli affiancano un signor "top player" come Tevez che probabilmente è meglio dei vari Higuain e Jovetic ed è costato molto meno....ora come ora è impensabile che la Juve non vinca il prossimo campionato, il divario tecnico è aumentato ancora
Sicuramente stanno operando bene, su Tevez poco da dire, Llorente voglio vederlo all'opera in Italia prima di esprimermi

Le altre stanno a guardare...l'Inter è da un mese dietro Belfodil, probabilmente prenderà uno scarto della Juve (Isla) e sacrificherà uno tra Ranocchia e Guarin per prendere Nainggolan...robetta insomma

Il Milan tante voci (Honda, Kaka, Matri, ora Vucinic) ma di concreto niente
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

il parco attaccanti della juve sarà secondo me : tevez,llorente,giovinco,vucinic e quagliarella.....sicuramente cederanno matri(appena il milan scarica robinho) e in seguito valuteranno le offerte per vucinic e quagliarella magari tenendo d'occhio ancora jovetic ma senza l'ansia di doverlo prendere per forza....e per chiudere il mercato prenderanno ogbonna e un esterno sinistro
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

comunque altro affare importante di ieri è Felipe Anderson alla Lazio, temo proprio che abbiano preso un gran talento!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Caldirola al Werder per 2 mln o poco più...mi domando che problemi abbiano all'Inter
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Due titolari dell'under 21 finalista agli europei venduti per un incasso totale di circa 6 milioni...applausi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Tevez col 10 di del piero ... :)
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Grande acquisto Tevez,di un altro pianeta rispetto a Higuain, non pensavo che marotta riuscisse a prenderlo...secondo me alla juve per essere competitiva in europa manca ancora qualcosa, sulle fasce in fase offensiva , spesso lì si vincono le partite...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

secondo me x la juve (dando per scontato ogbonna, altro acquisto importantissimo) sarebbe perfetto coca kolarov .... e forse un esterno destro offensivo per un possibile 4-3-3(a me piace nani, se prendono 6 milioni per isla con un altro paio di milioni lo prendi) ...jovetic ormai penso che non lo prenderanno a meno che la fiorentina accetti come contropartite quagliarella marrone e qualche decina di miolioni...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

_naka ha scritto: coca kolarov ....
:oo: Immagine

:mrgreen:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Hurricane82 ha scritto:
_naka ha scritto: coca kolarov ....
:oo: Immagine

:mrgreen:
non ti piace coca kolarov :mrgreen: :mrgreen: ??
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi