LITE CASSANO - STRAMACCIONI

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Serie A - Ancora una "cassanata": lite con Stramaccioni
Antonio Cassano è quasi venuto alle mani con l'allenatore dell'Inter e Moratti è intervenuto convocandoli entrambi per cercare di dirimere la questione e sanare la frattura
Eurosport – 3 ore fa


Secondo un'indiscrezione della Gazzetta dello Sport ci risiamo: Antonio Cassano ne ha combinata un'altra delle sue e il momento tanto temuto della lite con Andrea Stramaccioni è arrivato.

Sembra che i due siano quasi venuti alle mani al termine dell'allenamento di venerdì, rientrando nello spogliatoio. Prima qualche tensione, finché poi sono volate parole grosse con toni molto accesi, talmente accesi da arrivare fino alle orecchie del presidente Moratti.

Quest'ultimo ha quindi convocato i due litiganti nella giornata di oggi, anche se ancora non si sa se separatamente o per un confronto a due, per cercare di risolvere la questione.

I tempi dei complimenti e di "Oh, Strama! Bene bene!" sembrano dunque passati e nemmeno il tecnico riesce più a smorzare i toni nei confronti di un giocatore che, da sempre, è di gestione difficile per chiunque gli stia vicino.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Inter:è lite Cassano-Stramaccioni
02-03-2013, 10.39 - Leggi gli articoli correlati


In casa Inter sembrava si stesse tornando alla normalità, dopo una buona prima parte di campionato e una successiva flessione, con la qualificazione agli ottavi di Europa League ottenuta meritatamente e un derby pareggiato nonostante il Milan avesse fatto qualcosa in più. Ora il colpo di grazia, una bomba, forse ad orologeria, il tic tac i più pessimisti lo sentivano da mesi, è scoppiata. Si perchè Cassano, invece di "approfittare" dell'infortunio di Milito, prendersi l'attacco nerazzurro sulle spalle e diventare uomo simbolo per la squadra che tifava da bambino, ha deciso di tornare in prima pagina con la solita Cassanata. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ieri ad Appiano Gentile c'è stata una lite furibonda tra Cassano e il tecnico Stramaccioni, al rientro negli spogliatoi dopo l'allenamento. Spintoni, insulti e quasi alle mani scrive la Rosea, se non fossero intervenuti Stankovic e Cordoba a separarli. I motivi della lite non si conoscono, vedremo cosa dirà Stramaccioni nella conferenza stampa attesa per oggi e soprattutto la decisione o i provvedimenti che intenderà prendere il patron Moratti. Certo è che fino a ieri si parlava di una fiducia confermata a Stramaccioni da Moratti oggi si parlerà di un rinnovo, quello di Cassano, che di confermato avrà veramente poco.

http://alfredopedulla.globalist.it/arti ... ramaccioni
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

non convocato.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi