atzori 0-6

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

rca ha scritto:
spirito libero ha scritto:infatti molto meglio Dionigi...voi questo vi meritate , un Dionigi che ci fa giocare cosi , piuttosto che l'annata con Atzori
mi pareva strano che il terzo ot non si fosse ancora inserito...(non parlo di te, sia chiaro)
Torniamo in tema: ha preso 6 gol è stato esonerato. Che premio hanno vinto gli atzori-scettici????
AMOMARANTO LIBERO
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

EktorBaboden ha scritto:
rca ha scritto:
spirito libero ha scritto:infatti molto meglio Dionigi...voi questo vi meritate , un Dionigi che ci fa giocare cosi , piuttosto che l'annata con Atzori
mi pareva strano che il terzo ot non si fosse ancora inserito...(non parlo di te, sia chiaro)
Torniamo in tema: ha preso 6 gol è stato esonerato. Che premio hanno vinto gli atzori-scettici????
Lo stesso che hanno vinto gli zeman-scettici, direi.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

rca ha scritto:
mi pareva strano che il terzo ot non si fosse ancora inserito...(non parlo di te, sia chiaro)
Torniamo in tema: ha preso 6 gol è stato esonerato. Che premio hanno vinto gli atzori-scettici????[/quote]
Lo stesso che hanno vinto gli zeman-scettici, direi.[/quote]
Sei ot.
AMOMARANTO LIBERO
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

EktorBaboden ha scritto: Sei ot.
Non saprei, non essendo un fermo atzori-scettico.
Ad oggi, io mi limito a segnare sul mio personalissimo taccuino (cit. che l' impressione che avevo avuto non era del tutto sbagliata.
Se mi saprà smentire con i fatti, segnerò anche quello.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Atzori a reggio ha fatto un ottimo lavoro sia in termini di risulati che di valorizzazioni dei giocatori.Bonazzoli nella stagione di novellino che di Breda ha fatto pena,mentre con Atzori ha reso al massimo,così come hanno reso al massimo per buona parte del campionato rizzo e viola.Di quest'ultimo addirittura si sono perse le tracce.Che nelle altre squadre non abbia raggiunto dei buoni risultati è un dato di fatto,ma ciò non toglie che con noi abbia fatto una buona stagione,e io il prossimo anno lo riprenderei,l'unica delle ultime quattro.E per me anche Breda ha fatto con noi due buoni campionati,considerato il materiale che aveva a disposizione.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
trentaprile

Avete ragione voi, grandissimo e bravissimo allenatore, scusate se mi sono permesso di pensare e addirittura scrivere il contrario :salut
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Dal dopo Mazzarri è l'unico che ha fatto fare alla Reggina una bella stagione, per forza lo ricordiamo bene. Certo aveva Puggioni, Acerbi, Costa, Tedesco, Bonazzoli, da 20 gol...

Altrettanto vero che altrove ha fallito sempre
...
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

rca ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:[
Se vai a vedere bene
Ascolta, questo discorso l' abbiamo fatto mille volte e mi pare che non si sia mai arrivati da nessuna parte se non a stare ognuno delle proprie opinioni rispettando (almeno io) quelle degli altri. Non critico chi la pensa diversamente da me, mi farebbe piacere se ogni tanto mi si lasciasse libero di dire le mie cazzate in santa pace senza faccine sorridenti a mò di presa per il culo o saccenza mista a maleducazione. E' chiedere troppo?

Detto ciò, per zeman parlano i fatti. Un paio di miracoli probabilmente irripetibili e -probabilmente troppi- flop dal punto di vista della classifica. Unito alla cultura del lavoro e della meritocrazia. Ovvio che da tifoso (poi) ci si incazza se non si vince, ma da sportivo non si può gettare tutto nel cesso. Ad averne di Insegnanti di calcio come lui

Per mazzarri, niente da aggiungerere a quanto detto in anni di diatribe e rosicate.

Su atzori di cosa si può parlare? Di un anno oggettivamente fortunoso (leggi -tra gli altri- bonazzoli che faceva un pirito e segnava, oppure di rizzo superstar o nicolas-andreapirlo-viola incredibilmente sopravvalutati e miracolati?) pieno anche quello di contraddizioni e dichiarazioni farneticanti e poi? esonero a catania, esonero a sampdoria ("gianni, io a dicembre sono in serie A") ed esonero a spezia.

Giusto per tornare IT.
Unica cosa... Insegnanti di calcio... Ma daiiii...
Il calcio, quello vero, è un'altra cosa... Se poi parliamo di circo allora Zeman è il num 1...
suonatore Jones

un appunto su zeman:

fallisce le stagioni, prende imbarcate di gol, vero. ma se i giocatori che ha li trasforma in oro (o quasi), è uno che insegna calcio. un sacco di giocatori erano poco più che una mezza promessa fino all'incontro con zeman. poi, l'esplosione. vucinic era la riserva di bojinov. verratti era riserva fissa. immobile aveva fatto 2 gol in carriera. due. sau era in lega pro.

si dirà che erano giocatori che sarebbero sbocciato comunque, ma, guarda caso, lo fanno con zeman.
Rispondi