RISSA TRA MANCINI E BALOTELLI

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

http://www.dailymail.co.uk/sport/footba ... fight.html

in questo sito inglese tutte le foto di quello che è successo tra i due sul campo di allenamento
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Dove sono coloro che lo hanno sempre difeso???
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Non è volato alcun pugno, così pare, solo spinte, quando giocano nell'aquila e nel bar amaranto, queste cose avvenivano normalmente agli allenamenti specie per noi difensori che ci dovevamo giocare il posto in prima squadra e si entrava duramente nella partitella del mercoledì sull'attaccante e sparti giocavamo ad uomo, sciarre alcune volte che questa erano carezze
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Ci vorrebbe un Balotelli a Reggio cavolo... che appena a Dionigi viene la pallida idea di sbatterlo in panca (e gli verrebbe eccome) lo alzerebbe di peso!!!!

:yaho: :yaho:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
goodfellow

Asostegno diuna fede ha scritto:Dove sono coloro che lo hanno sempre difeso???
uno lo allena... e ancora lo difende a quanto pare... :mrgreen:
Rispondi