Mandorlini squalificato

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Costano care al tecnico del Verona Andrea Mandorlini le dichiarazioni lesive nei confronti della città di Livorno: la Commissione Disciplinare del Settore Tecnico, alla quale era stato deferito dal Procuratore Federale dopo le frasi pronunciate lo scorso 20 ottobre, gli ha inflitto una squalifica fino al 31 gennaio 2013 e un'ammenda di 20.000 euro.

LA NOVITA' — Non bastasse, sempre su proposta della Disciplinare e "accettata dalla controparte con il pieno consenso della Procura federale", a Mandorlini è stata inflitta un'ulteriore pena: il tecnico del Verona, una volta scontata la squalifica, dovrà ribadire in tutte le interviste pre e post gara di credere fermamente nel rispetto dei valori sportivi, almeno per le 7 successive gare effettive di campionato.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Beh, è ottimo perchè fino alla penultima di marzo sarà costretto a non essere l'allenatore ideale della squadra di una città che è rappresentata in modo perfetto dai suoi tifosi

Un cumulo di razismo e idiozia dalle quali, il buon mandorlini penso con tanta sofferenza, sarà costretto a tenersi lontano per quasi due mesi...

Ma se i Maja avessero fatto qualche errore di calcolo ecco che fine marzo arriverebbe non dopo un'eternità e il mandorlo razzista potrebbe tornare in fiore nuovamente
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Rispondi