C'è una squadra che deve andare in A

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

E se deve andare perchè è forte,alla fine ci va comunque,ma questo dare continuamente rigori inventati al Verona fanno capire che si vuole indirizzare il campionato in un certo modo.Ieri il rigore era inesistente,come altri in precedenza.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
cristian_79l22
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 60
Iscritto il: 11/05/2011, 20:11

L'anno scorso doveva salire la Sampdoria e al ritorno davano tutto a favore....
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ma allora lo fai apposta...ti sembra la sezione giusta per parlare del Verona?

Sposto in altro calcio
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

c'è una squadra che deve andare in A e ci andrà xkè è la + forte di tutte....anzi mi sembra un campionato già quasi segnato tanto che se il livorno non cala rischiano di andare in A quelle 3 senza manco i playoff....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

e cmq il rigore non mi sembra inesistente.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

il rigore è inesistente e c'è poco da dire
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

_naka ha scritto:c'è una squadra che deve andare in A e ci andrà xkè è la + forte di tutte....anzi mi sembra un campionato già quasi segnato tanto che se il livorno non cala rischiano di andare in A quelle 3 senza manco i playoff....

eh si,purtroppo la B non l'hai mai seguita,quando mai il campionato finisce a novembre..Per me l'unica squadra che fino ad ora ha ampiamente meritato la posizione che ha si chiama Sassuolo.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

CALABRESE ha scritto:
_naka ha scritto:c'è una squadra che deve andare in A e ci andrà xkè è la + forte di tutte....anzi mi sembra un campionato già quasi segnato tanto che se il livorno non cala rischiano di andare in A quelle 3 senza manco i playoff....

eh si,purtroppo la B non l'hai mai seguita,quando mai il campionato finisce a novembre..Per me l'unica squadra che fino ad ora ha ampiamente meritato la posizione che ha si chiama Sassuolo.
per te sarà inesistente il rigore , x me non lo è ..... chiaro che non è finito il campionato....ma non vedo nessun fenomeno tra gli inseguitori(come poteva essere la samp lo scorso anno).... se cominciano ad accumulare un bel vantaggio quelle 3 possono farcela xkè si stanno dimostrando di molto superiore alle altre.....ps io la B la seguo e parecchio, sei tu che forse hai le idee poco chiare sulle qualità degli organici ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

il verona deve andare in a, gli arbitri contro la reggina...adam ondra e chris sharma sarebbero davvero in difficoltà di fronte a tanta dimestichezza verticale.
Rispondi