AUGURI UOLTER

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
mubald

Nonostante continuano a parlare di controlli di routine leggo su corriere.it che nella notte e' stato operato.Questo spiegherebbe le dichiarazioni sull'anno di stop.Per quanto mi riguarda abbraccio con grande affetto un uomo che ha dato parte del proprio cuore a Reggio facendovi vivere emozioni indimenticabili
Avatar utente
SweetReggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 73
Iscritto il: 11/05/2011, 13:50
Località: Milano

In bocca al lupo a Walter, ma col carattere che si ritrova sono sicura che si riprenderà prestissimo :salut
Forza Reggina!
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

In bocca al lupo Mister, riprenditi prestissimo :salut
goodfellow

Tanti auguri di pronta guarigione Mister... Ricorda che il mal di cuore lo fai venire giornalmente a tanti riggitani, ma tu ti riprenderai presto, a dfferenza loro!
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

goodfellow ha scritto:Tanti auguri di pronta guarigione Mister... Ricorda che il mal di cuore lo fai venire giornalmente a tanti riggitani, ma tu ti riprenderai presto, a dfferenza loro!

Riesci a provocare anche in queste notizie,non posso che farti i complimenti.Faccio gli auguri di pronta guarigione a Mazzarri,perchè con la salute io non scherzo e non insulto e non spero nel male degli altri.Al contrario posso sperare nelle sue sconfitte "calcistiche".
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
goodfellow

CALABRESE ha scritto:
goodfellow ha scritto:Tanti auguri di pronta guarigione Mister... Ricorda che il mal di cuore lo fai venire giornalmente a tanti riggitani, ma tu ti riprenderai presto, a dfferenza loro!

Riesci a provocare anche in queste notizie,non posso che farti i complimenti.Faccio gli auguri di pronta guarigione a Mazzarri,perchè con la salute io non scherzo e non insulto e non spero nel male degli altri.Al contrario posso sperare nelle sue sconfitte "calcistiche".

Quello che sta provocando sei tu, che fai finta di non capire che il "mal di cuore" è metaforico...

Ma citandoti in una delle tue uscite da premio pulitzer de noartri, rivolto a suonatore jones, "che ti rispondo a fare"...
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

goodfellow ha scritto:
CALABRESE ha scritto:
goodfellow ha scritto:Tanti auguri di pronta guarigione Mister... Ricorda che il mal di cuore lo fai venire giornalmente a tanti riggitani, ma tu ti riprenderai presto, a dfferenza loro!

Riesci a provocare anche in queste notizie,non posso che farti i complimenti.Faccio gli auguri di pronta guarigione a Mazzarri,perchè con la salute io non scherzo e non insulto e non spero nel male degli altri.Al contrario posso sperare nelle sue sconfitte "calcistiche".

Quello che sta provocando sei tu, che fai finta di non capire che il "mal di cuore" è metaforico...

Ma citandoti in una delle tue uscite da premio pulitzer de noartri, rivolto a suonatore jones, "che ti rispondo a fare"...

Infatti non rispondere,metaforico o non metaforico non c'entrava niente.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

E poi penso comunque che si è trattato di un controllo,oggi Mazzarri ha regolarmente diretto l'allenamento.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
mubald

CALABRESE ha scritto:E poi penso comunque che si è trattato di un controllo,oggi Mazzarri ha regolarmente diretto l'allenamento.


Se si' ovviamente meglio ma non capisco l'uscita del Corriere della SEra
goodfellow

CALABRESE ha scritto:

Infatti non rispondere,metaforico o non metaforico non c'entrava niente.

E questo è un tuo pensiero... E se vuoi essere libero di esprimerlo io posso essere libero di esprimere il mio, compreso rinnovare la mia vicinanza a Mister Mazzarri con l'augurio di tornare presto a far venire il mal di cuore ad alcuni riggitani, augurio che sta ad intendere un suo pronto ritorno alle vittorie in ció che sa fare alla grande. Calcio!
Rispondi