esonerato tesser

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

La posto qua perchè noi tifosi Reggini gli siamo affezionati dopo le belle parole dette nei P.O.
Inviterei tutti a mettere il lutto al rinale in suo onore.
R.I.P. :mrgreen:


http://edizioni.lastampa.it/vco/articolo/lstp/22929/
Novara, esonerato Tesser. Al suo posto il mister della Primavera
Fatale la quarta sconfitta in sei gare. La squadra va in ritiro con Giacomo Gattuso
La sconfitta di ieri sera ad Ascoli, la quarta del Novara nelle ultime sei partite, costa la panchina ad Attilio Tesser. Il tecnico del Novara, a caldo, aveva espresso tutta la sua amarezza: "Se a Crotone avevamo fatto male, oggi abbiamo toccato il fondo. E' successo in maniera inaspettata e senza spiegazioni.".
Oggi la decisione della società azzurra. La squadra è stata affidata a Giacomo Gattuso, allenatore della Primavera, che sarà affiancato da Carlo Perrone, già collaboratore di Tesser nella sua prima gestione al Novara. Dell'attuale staff dovrebbe rimanere il solo Matteo Centurioni.
Anche lo scorso anno in serie A Tesser venne esonerato e a sostituirlo fu Emiliano Mondonico. Tesser venne richiamato, a furor di popolo, dopo un mese, ma non riuscì a salvare il Novara.
La notizia è stata comunicata al tecnico e al suo staff da diesse Cristian Giaretta al rientro da Forlì, dove la squadra ha pernottato dopo la gara di ieri sera. Domani allenamento e ritiro a Novarello fino alla gara di sabato al Piola contro il Cittadella.
Rispondi