La Juve è tornata. Baciamo le mani.

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

EktorBaboden ha scritto: Ed allora viviano sul campo fino al 90esimo è stato impeccabile. Il dopo o il prima non è commentabile secondo te. Lasciano il tempo che trovano
allora conte col genoa è stato impeccabile fino al 90-esimo....ma che ragionamento è ??? ma sei serio ? volevo cmq solo un parere di rca dato che x molto meno lichsteiner è stato etichettato come anti sportivo... viviano ha fatto una pessima figura con un gesto altamente stupido e molto molto antisportivo e irrispettoso....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

_naka ha scritto:
EktorBaboden ha scritto: Ed allora viviano sul campo fino al 90esimo è stato impeccabile. Il dopo o il prima non è commentabile secondo te. Lasciano il tempo che trovano
allora conte col genoa è stato impeccabile fino al 90-esimo....ma che ragionamento è ??? ma sei serio ? volevo cmq solo un parere di rca dato che x molto meno lichsteiner è stato etichettato come anti sportivo... viviano ha fatto una pessima figura con un gesto altamente stupido e molto molto antisportivo e irrispettoso....

In effetti, col Genoa, l'isterico rizollato ha fatto il suo show nei minuti di recupero, dopo il 90° :mrgreen:
Due domande:
Cosa ha fatto Viviano? non sono informato e sono curioso.
Seconda domanda: Lichsteiner è stato anche squalificato?
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

pab397 ha scritto: Cosa ha fatto Viviano? non sono informato e sono curioso.
il buon (cattivissimo) Emiliano ha fatto uscire fuori l'ultras viola che è in lui e a fine partita ha preso la maglia di Pirlo che era sulle spalle di Borja Valero (se l'erano scambiate a fine partita) e l'ha gettata a terra

Queste le sue parole "Non avevo alcuna intenzione di mancare di rispetto né a Pirlo, che stimo tantissimo, né alla Juventus né al pubblico di Torino. Il mio gesto era teso soltanto a evitare che Borja si presentasse sotto la curva dei tifosi viola con una maglia bianconera, per evitare di ferire i loro sentimenti".
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:x rca : la vera antisportività è il gesto squallido di viviano ...
non l'ho visto e da quello che ho letto non è certo uno spot per il calcio.
ma mettere sullo stesso piano -anzi no, per te è più grave il gestio di viviano- uno che cerca di ingannare arbitro e avversari per fare gol (antisposrtivo, scorretto, fati tu) e uno che butta una maglia a terra ce ne vuole...secondo me sei un pò confuso, ma questa è la mia ultima risposta visto che è chiaro che non ti interessa.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto: non l'ho visto e da quello che ho letto non è certo uno spot per il calcio.
ma mettere sullo stesso piano -anzi no, per te è più grave il gestio di viviano- uno che cerca di ingannare arbitro e avversari per fare gol (antisposrtivo, scorretto, fati tu) e uno che butta una maglia a terra ce ne vuole...secondo me sei un pò confuso, ma questa è la mia ultima risposta visto che è chiaro che non ti interessa.
ho visto andare in gol con la mano il giocatore + forte del mondo(messi) e non per un singolo episodio (accaduto tra l'altro anche maradona) viene etichettato come scorretto o antisportivo....in compenso il mancato rispetto dell'avversario a fine partita la trovo una cosa molto grave .... vabbè del resto è lo stile fiorentina, mi auguro di non sentire + fiatare della valle almeno...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

_naka ha scritto:
EktorBaboden ha scritto: Ed allora viviano sul campo fino al 90esimo è stato impeccabile. Il dopo o il prima non è commentabile secondo te. Lasciano il tempo che trovano
allora conte col genoa è stato impeccabile fino al 90-esimo....ma che ragionamento è ??? ma sei serio ? volevo cmq solo un parere di rca dato che x molto meno lichsteiner è stato etichettato come anti sportivo... viviano ha fatto una pessima figura con un gesto altamente stupido e molto molto antisportivo e irrispettoso....
Ma chi ti conosce che mi giudichi poco serio?
Ma cosa vuoi?
AMOMARANTO LIBERO
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

UP
riapriamo il campionato, dai.
mai topic fu piu' farlocco di questo
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Cavani ha sbagliato ed era da rosso. Alle bassezze di Chiellini avrebbe dovuto reagire segnando e urlandogli in faccia.
AMOMARANTO LIBERO
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

EktorBaboden ha scritto:Cavani ha sbagliato ed era da rosso. Alle bassezze di Chiellini avrebbe dovuto reagire segnando e urlandogli in faccia.
Ma chi, quello con la faccia pulita? :fifi:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

rca ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:Cavani ha sbagliato ed era da rosso. Alle bassezze di Chiellini avrebbe dovuto reagire segnando e urlandogli in faccia.
Ma chi, quello con la faccia pulita? :fifi:
33 partite senza rigori contro, e un questo campionato senza espulsioni contro.
Stasera si capisce come mai
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

stefano ha scritto:
rca ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:Cavani ha sbagliato ed era da rosso. Alle bassezze di Chiellini avrebbe dovuto reagire segnando e urlandogli in faccia.
Ma chi, quello con la faccia pulita? :fifi:
33 partite senza rigori contro, e un questo campionato senza espulsioni contro.
Stasera si capisce come mai
Scusa, ma stai parlando di napoli o juve?
IN ogni caso, confermo quanto detto prima di me sull' episodio -poco da dire- ma rinnovo il mio personale odio sportivo verso chiellini. sarà anche simpatico e divertente come persona, ma nel campo...brrr
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

rca ha scritto: Ma chi, quello con la faccia pulita? :fifi:
33 partite senza rigori contro, e un questo campionato senza espulsioni contro.
Stasera si capisce come mai[/quote]

Scusa, ma stai parlando di napoli o juve?
IN ogni caso, confermo quanto detto prima di me sull' episodio -poco da dire- ma rinnovo il mio personale odio sportivo verso chiellini. sarà anche simpatico e divertente come persona, ma nel campo...brrr[/quote]
Ti fa la scorrettezza col sorriso. Lo odio. Ciò non toglie che cavani fosse da rosso.

Leggere delle lamentele del gobbo é un pò come vedere zelig. :lol: vorrei ricordarti che il campionato scorso fu riaperto da un gol fantasma. Do you remember gobbo??
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pareggio giusto, partita tutto sommato modesta senza particolari spunti degni di interesse...la juve ha guadagnato un punto e una giornata(peccato per i gol falliti da vucinic)....brutto il gesto di cavani, un conto è strattonarsi in area e darsele di santa ragione, un conto è andare volontariamente col gomito alto per fare male...non mi è piaciuto, da lui mi aspetto altre cose...ps cmq il comportamento di mazzarri comincia a scocciarmi, una lamentela continua senza alcun motivo preciso....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

comunque non mi è piaciuto l'aver pompato cosi tanto una partita da parte dei media....manca ancora tantissimo e sembrava tipo finale di champions league.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

ecco qua, esattamente come lo scorso anno: http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/N ... 8391.shtml
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:comunque non mi è piaciuto l'aver pompato cosi tanto una partita da parte dei media....manca ancora tantissimo e sembrava tipo finale di champions league.
Oh figlio, ti stupisci per così poco?
Già nell' era pre-internetpertutti si faceva il pizzio...ora, con miliardi di occhi ed orecchie, tutti vanno a nozze.
Bisogna accettare che il calcio, come lo conoscevamo noi 35-40enni, è probabilmente finito, e se n'è creato uno nuovo e non certo migliore sotto tutti i punti di vista.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto:
_naka ha scritto:comunque non mi è piaciuto l'aver pompato cosi tanto una partita da parte dei media....manca ancora tantissimo e sembrava tipo finale di champions league.
Oh figlio, ti stupisci per così poco?
Già nell' era pre-internetpertutti si faceva il pizzio...ora, con miliardi di occhi ed orecchie, tutti vanno a nozze.
Bisogna accettare che il calcio, come lo conoscevamo noi 35-40enni, è probabilmente finito, e se n'è creato uno nuovo e non certo migliore sotto tutti i punti di vista.
non mi stupisco ma mi è sembrato eccessivo, trattandosi di una partita di campionato tutt'altro che decisiva .
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Comunque, e questo è un dato generale, in italia non ci leviamo il vizio degli abbracci affettuosi in area. E che poi paghiamo quasi sempre in europa o ai mondiali/europei.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto:Comunque, e questo è un dato generale, in italia non ci leviamo il vizio degli abbracci affettuosi in area. E che poi paghiamo quasi sempre in europa o ai mondiali/europei.
questo è vero....vedi la lazio in europa league....cmq ancora non mi spiego la non espulsione di cavani, il giallo è veramente assurdo(anzi è positivo per cavani perchè lo salva da una prova tv che gli avrebbe inflitto almeno 3 giornate).
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

stefano ha scritto:ecco qua, esattamente come lo scorso anno: http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/N ... 8391.shtml

L'unico tifoso arrestato ieri sera è juventino, poi dalle foto non si vede nessuna animosità. Secondo me se lo son rotti da soli il vetro proprio per piangere come fai tu e quegli altri 4 rinnegati che tifate x quelli del nord. Non mi meraviglierei se uno dei 2000 voti che ha preso la lega nord in calabria fosse il tuo. Ma non me la prendo neanche tanto con quelli come te a cui ci ha già pensato la natura, ma con i moderatori che invece di bannare i provocatori che sputano su quelli del sud bannano chi cerca di difenderci.
Rispondi