La Juve è tornata. Baciamo le mani.

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Il sospetto mi era venuto già lo scorso anno. Quest'anno è diventato certezza a partire dalla SuperCoppa Italiana, continuando con un rigore a partita nei primi turni di campionato. Oggi, in occasione degli episodi di Catania, cosa aggiungere? Goal del Catania regolarissimo annullato in seguito alle proteste gobbe, goal in fuorigioco della juventus convalidato. Bentornata, vecchia buttanona del calcio italiano: a dire il vero non sentivo la tua mancanza, ed immagino quanto tu goda ad uscire da ogni stadio italiano all'urlo di "ladri ladri". :salut
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

che topic interessante :mrgreen: :mrgreen: si sapeva che prima o poi sarebbe tornata, ma adesso dopo calciopoli non potete + rompere le scatole...adesso dovete accettare gli errori degli arbitri xkè se sono stati onesti dal 2006 al 2011 non vedo xkè non debbano esserlo pure nel 2012....il "ladri ladri" non funziona + xkè di mezzo c'è stata una retrocessione e una squadra che era simpatica xkè non vinceva....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mubald

_naka ha scritto:che topic interessante :mrgreen: :mrgreen: si sapeva che prima o poi sarebbe tornata, ma adesso dopo calciopoli non potete + rompere le scatole...adesso dovete accettare gli errori degli arbitri xkè se sono stati onesti dal 2006 al 2011 non vedo xkè non debbano esserlo pure nel 2012....il "ladri ladri" non funziona + xkè di mezzo c'è stata una retrocessione e una squadra che era simpatica xkè non vinceva....

Io ho sempre sostenuto che bisogna essere equidistanti negativamente in egual modo fra le tre strisciate e non ritenere che sia piu' l'Inter,la Juve o il Milan.A turno tutt'e tre vincono,oltre che per schierare squadre tecnicamente forti,perche' vi e' la chiara sudditanza nei loro confronti.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

mubald ha scritto:
_naka ha scritto:che topic interessante :mrgreen: :mrgreen: si sapeva che prima o poi sarebbe tornata, ma adesso dopo calciopoli non potete + rompere le scatole...adesso dovete accettare gli errori degli arbitri xkè se sono stati onesti dal 2006 al 2011 non vedo xkè non debbano esserlo pure nel 2012....il "ladri ladri" non funziona + xkè di mezzo c'è stata una retrocessione e una squadra che era simpatica xkè non vinceva....

Io ho sempre sostenuto che bisogna essere equidistanti negativamente in egual modo fra le tre strisciate e non ritenere che sia piu' l'Inter,la Juve o il Milan.A turno tutt'e tre vincono,oltre che per schierare squadre tecnicamente forti,perche' vi e' la chiara sudditanza nei loro confronti.
concordo.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
forza_reggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/05/2011, 19:42

Adesso (forse)Conte la smetterà di piangersi addosso
Brutta razza i gobbi...
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Il topic è interessante perchè nessuno dei galeotti "vede" quando hanno evidenti favori arbitrali (parliamo ancora di episodi?). E l'interesse, caro Naka, non devi giudicarlo tu. Basta non leggere e/o non rispondere. La recente storia del calcio italiano parla di due reti prima convalidate e poi annullate: casualmente, entrambe contro la Juventus. Una ieri, l'altra a San Siro (autore Ganz) con arbitro Collina. Quello, per intenderci, che non vedeva la "pallavolo" di Montero in Lazio- Juve del medesimo anno o qualche golletto regolare "non segnalato" tipo Bierhoff in Juve- Udinese o quello di Empoli- Juve. La storia dice questo, l'interessante o meno sono opinioni.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

RONDO ha scritto:Il topic è interessante perchè nessuno dei galeotti "vede" quando hanno evidenti favori arbitrali (parliamo ancora di episodi?). E l'interesse, caro Naka, non devi giudicarlo tu. Basta non leggere e/o non rispondere. La recente storia del calcio italiano parla di due reti prima convalidate e poi annullate: casualmente, entrambe contro la Juventus. Una ieri, l'altra a San Siro (autore Ganz) con arbitro Collina. Quello, per intenderci, che non vedeva la "pallavolo" di Montero in Lazio- Juve del medesimo anno o qualche golletto regolare "non segnalato" tipo Bierhoff in Juve- Udinese o quello di Empoli- Juve. La storia dice questo, l'interessante o meno sono opinioni.

Rondo, ti sei dimenticato il gol di Turone :D

a parte l'ironia, io mi preoccupo per la scarsezza degli arbitri di serie A e serie B, e nonostante ce ne siano 6 in campo le cose non migliorano, sempre gli stessi errori.
non è la sola Juve ad averne beneficiato, ma gli orrori, prendendo ad esempio ieri, sono decine. e non è ammissibile secondo me una cosa del genere.

ma se si devono mettere a chiacchierare per decidere non fanno pruima a piazzare due arbitri davanti un monitor e farli decidere quando capitano cose simili? ci mettono anche di meno a decidere ed è più probabile che sbagliano meno.
Have a Nice Day
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

mi raccomando, di questi non ne parliamo http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... zMvhcbBNzY

addirittra arrivare ad aprire un topic :lol: :lol:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Passi per il pugnetto a Pogba, ma per il resto...la vera moviola sarebbe una trattenuta Chiellini-Legrottaglie e un mancato fallo fischiato su Giovinco al 94° minuto?

Dopo gli episodi clamorosi che hanno chiaramente indirizzato la gara, ci vuole veramente coraggio :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

eh già certo...cosa importa se c'era un rigore per la Juve e un fallo da ultimo uomo su Giovinco?? :lol: :lol: .....tesi avvalorata.....l'onestà intellettuale non abita qui....come volevasi dimostrare fa più comodo rimarcare gli errori pro-Juve che quelli contro...che dire?? una vera analisi a 360° complimentoni!!!.....però, non vedo topic aperti su errori arbitrali che capitano ad altre squadre...tipo un inter che vince da parecchie giornate con evidenti errori arbitrali (gol in fuorigioco e rigori contro non assegnati), lo stesso Napoli che si lamenta quando gli fa più comodo ma quando ci sono errori arbitrali a suo favore si stanno belli zitti, lo stesso Milan, la Fiorentina, la Roma ecc...capita alla Juve apriti cielo!!! e vabbè, ma "noi facciamo le vittime" :lol: :lol: :lol: non vi devo ricordare la miriade di rigori non fischiati lo scorso anno alla Juve con annessi gol regolari annullati (Pepe vs Genoa) ma li era tutto normale ovviamente....ma quando capitò il gol di Muntari i cannibali uscirono fuori...come ieri...dimenticandosi dei punti che la Juve perse per clamorosi errori arbitrali nel corso del campionato scorso......eh ma "loro fanno le vittime" :okok: :okok:

ok, comunque mi raccomando, al prossimo errore non voglio vedere un topic, ma una intera sezione dedicata alla Juve ladrona butta e cattiva :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Unonessunocentomila
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/08/2011, 10:33

RONDO ha scritto:Il sospetto mi era venuto già lo scorso anno. Quest'anno è diventato certezza a partire dalla SuperCoppa Italiana, continuando con un rigore a partita nei primi turni di campionato. Oggi, in occasione degli episodi di Catania, cosa aggiungere? Goal del Catania regolarissimo annullato in seguito alle proteste gobbe, goal in fuorigioco della juventus convalidato. Bentornata, vecchia buttanona del calcio italiano: a dire il vero non sentivo la tua mancanza, ed immagino quanto tu goda ad uscire da ogni stadio italiano all'urlo di "ladri ladri". :salut


:thumleft

Situazione imbarazzante...............ma sono fiducioso che il "candido agnellino" risolverà tutto proponendo ricorso e contro ricorso per l'annullamento dell'omologazione del risultato, con la disputa di un nuovo incontro nel quale vengano applicate le regole del fuorigioco............ per entrambe le squadre................ :mrgreen:
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Hurricane82 ha scritto:mi raccomando, di questi non ne parliamo http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... zMvhcbBNzY

addirittra arrivare ad aprire un topic :lol: :lol:
appena visti, e mi ero scordato il rigore di giovinco mentre non avevo proprio visto il pugno su pogba, forse ero nell' altra stanza.

quello di chiellini è un episodio uguale a quello che ha fatto lo stesso chiellini su gomez o bergessio, non ne trovo traccia qui però...come mai?
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

rca ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:mi raccomando, di questi non ne parliamo http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... zMvhcbBNzY

addirittra arrivare ad aprire un topic :lol: :lol:
appena visti, e mi ero scordato il rigore di giovinco mentre non avevo proprio visto il pugno su pogba, forse ero nell' altra stanza.

quello di chiellini è un episodio uguale a quello che ha fatto lo stesso chiellini su gomez o bergessio, non ne trovo traccia qui però...come mai?
me lo sono chiesto anch'io....anche perchè non c'è neanche il fallo di mano in area di Legrottaglie (mano non attaccata al corpo)...questo testimonia la miriade di errori da una parte e dall'altra che ci sono stati ieri....non uno solo!!!
Ultima modifica di Hurricane82 il 29/10/2012, 11:46, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Hurricane82 ha scritto:eh già certo...cosa importa se c'era un rigore per la Juve e un fallo da ultimo uomo su Giovinco?? :lol: :lol: .....tesi avvalorata.....l'onestà intellettuale non abita qui....come volevasi dimostrare fa più comodo rimarcare gli errori pro-Juve che quelli contro...che dire?? una vera analisi a 360° complimentoni!!!...
E' inutile che ti agiti tanto e soprattutto è inutile che ti metti a parlare di onestà intellettuale...proprio tu che, di fronte allo scempio di ieri, poni l'accento su un mancato rigore fischiato alla Juve al 94° minuto, a risultato ormai acquisito

Una decisione che ha indubbiamente cambiato l'andamento della partita...onestà intellettuale, ma per favore Hurricane...rilassati che è meglio :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Hurricane82 ha scritto:me lo sono chiesto anch'io....anche perchè non c'è neanche il fallo di mano in area di Legrottaglie (mano non attaccata al corpo)...questo testimonia la miriade di errori da una parte e dall'altra che ci sono stati ieri....non uno solo!!!
Si beh, gli errori sono stati da una parte e dall'altra...in definitiva, l'arbitro non ha influito sul risultato finale, per cui non capisco cosa hanno da lamentarsi a Catania
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Lilleuro ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:eh già certo...cosa importa se c'era un rigore per la Juve e un fallo da ultimo uomo su Giovinco?? :lol: :lol: .....tesi avvalorata.....l'onestà intellettuale non abita qui....come volevasi dimostrare fa più comodo rimarcare gli errori pro-Juve che quelli contro...che dire?? una vera analisi a 360° complimentoni!!!...
E' inutile che ti agiti tanto e soprattutto è inutile che ti metti a parlare di onestà intellettuale...proprio tu che, di fronte allo scempio di ieri, poni l'accento su un mancato rigore fischiato alla Juve al 94° minuto, a risultato ormai acquisito

Una decisione che ha indubbiamente cambiato l'andamento della partita...onestà intellettuale, ma per favore Hurricane82, rilassati che è meglio :salut
io non mi agito affatto, sto solo riportando i fatti nella loro completezza...cosa che ovviamente non è osato fare quando si tratta di Juve (e qui parlo in generale)....mi sa che non hai visto bene il video allora....cmq va bene dai....gli errori contro la juve non contano...io sto ammettendo l'errore che c'è stato e che ha danneggiato il Catania (come la miriade di errori che l'anno scorso danneggiarono la Juve caduti "ovviamente" nel dimenticatoio)...ma come mai nessuno ammette anche gli errori contro la Juve??? questa si chiama onestà intellettuale...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Hurricane82 ha scritto:io non mi agito affatto, sto solo riportando i fatti nella loro completezza...cosa che ovviamente non è osato fare quando si tratta di Juve (e qui parlo in generale)....mi sa che non hai visto bene il video allora....cmq va bene dai....gli errori contro la juve non contano...io sto ammettendo l'errore che c'è stato e che ha danneggiato il Catania (come la miriade di errori che l'anno scorso danneggiarono la Juve caduti "ovviamente" nel dimenticatoio)...ma come mai nessuno ammette anche gli errori contro la Juve??? questa si chiama onestà intellettuale...
L'errore è mio, perchè queste sono le classiche chiacchiere da bar...chiacchiere che a me, scolorito ed intellettualmente poco onesto appassionato di calcio, non sono mai piaciute...per cui ho sbagliato io a entrare in questa discussione e siccome errare è umano, ma perseverare diabolico...mi faccio da parte e lascio il campo a voi, tifosi juventini e controparte antijuventina

Buon proseguimento, ovviamente nei limiti del regolamento, grazie :thumright
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Lilleuro ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:io non mi agito affatto, sto solo riportando i fatti nella loro completezza...cosa che ovviamente non è osato fare quando si tratta di Juve (e qui parlo in generale)....mi sa che non hai visto bene il video allora....cmq va bene dai....gli errori contro la juve non contano...io sto ammettendo l'errore che c'è stato e che ha danneggiato il Catania (come la miriade di errori che l'anno scorso danneggiarono la Juve caduti "ovviamente" nel dimenticatoio)...ma come mai nessuno ammette anche gli errori contro la Juve??? questa si chiama onestà intellettuale...
L'errore è mio, perchè queste sono le classiche chiacchiere da bar...chiacchiere che a me, scolorito ed intellettualmente poco onesto appassionato di calcio, non sono mai piaciute...per cui ho sbagliato io a entrare in questa discussione e siccome errare è umano, ma perseverare diabolico...mi faccio da parte e lascio il campo a voi, tifosi juventini e controparte antijuventina

Buon proseguimento, ovviamente nei limiti del regolamento, grazie :thumright
Io faccio un ragionamento.
Qui siamo in un forum di tifosi della Reggina.
Questa sezione si chiama "altro calcio e non solo" (si intende,immagino, "altro calcio e altri sport"). Non si chiama "altri tifosi".
Non dico che altri tifosi non abbiano il diritto di scriverci, dico che ci ritroviamo normalmente tra tifosi della Reggina e, di conseguenza, alla maggior parte di quelli che scrivono qui la Juve sta sulle palle.
Ci scrivono anche tifosi di altre squadre, ma, obiettivamente, leggere Mave o Andy ... è ben altra cosa. Mai arroganti, mai polemici con chi critica o prende per il c***o la Roma. Paradossalmente quelli più infoiati sono quelli che tifano Reggina, ma anche ...
A prescindere da ragioni o torti, qui ci saranno sempre topic e post contro la Juve, perchè la Juve appartiene ad un a realtà distante anni luce da quella per cui facciamo il tifo noi.
In serie A abbiamo visto cosa significa confrontarsi con quelle realtà e cosa significa essere penalizzati dagli arbitri e dai media.
Se ci fossero tifosi di Inter o Milan così presenti, così polemici, così ossessivi e ossessionati, sarebbe lo stesso. Ne abbiamo avuto anche esempi.
Qui ci ritroviamo nella stessa situazione di quando la Reggina, in serie A, giocava contro le strisciate. Nelle tribune est e ovest c'erano infiltrati della squadra avversaria che pretendevano di non sentire insulti verso i loro "idoli". Per me avevano anche il diritto di stare dove stavano (anche se in altri stadi avrebbero rischiato grosso), ma dovevano accettare di beccarsi gli insulti, altrimenti se ne dovevano andare nel settore ospiti.
Perciò, cari naka, cari hurricane, se vi avvelenate il sangue a leggere insulti contro la Juve e non reggete il confronto ... ci sono tanti altri forum di tifosi della Juve 8-)
Lì sarete tutti d'accordo e forse troverete qualche altro video che dimostra che ieri a Catania siete stati penalizzati per tutta la partita da decisioni arbitrali contro di voi :mrgreen:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

pab397, semplicemente perfetto. :thumleft
mubald

pab397 ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:io non mi agito affatto, sto solo riportando i fatti nella loro completezza...cosa che ovviamente non è osato fare quando si tratta di Juve (e qui parlo in generale)....mi sa che non hai visto bene il video allora....cmq va bene dai....gli errori contro la juve non contano...io sto ammettendo l'errore che c'è stato e che ha danneggiato il Catania (come la miriade di errori che l'anno scorso danneggiarono la Juve caduti "ovviamente" nel dimenticatoio)...ma come mai nessuno ammette anche gli errori contro la Juve??? questa si chiama onestà intellettuale...
L'errore è mio, perchè queste sono le classiche chiacchiere da bar...chiacchiere che a me, scolorito ed intellettualmente poco onesto appassionato di calcio, non sono mai piaciute...per cui ho sbagliato io a entrare in questa discussione e siccome errare è umano, ma perseverare diabolico...mi faccio da parte e lascio il campo a voi, tifosi juventini e controparte antijuventina

Buon proseguimento, ovviamente nei limiti del regolamento, grazie :thumright
Io faccio un ragionamento.
Qui siamo in un forum di tifosi della Reggina.
Questa sezione si chiama "altro calcio e non solo" (si intende,immagino, "altro calcio e altri sport"). Non si chiama "altri tifosi".
Non dico che altri tifosi non abbiano il diritto di scriverci, dico che ci ritroviamo normalmente tra tifosi della Reggina e, di conseguenza, alla maggior parte di quelli che scrivono qui la Juve sta sulle palle.
Ci scrivono anche tifosi di altre squadre, ma, obiettivamente, leggere Mave o Andy ... è ben altra cosa. Mai arroganti, mai polemici con chi critica o prende per il c***o la Roma. Paradossalmente quelli più infoiati sono quelli che tifano Reggina, ma anche ...
A prescindere da ragioni o torti, qui ci saranno sempre topic e post contro la Juve, perchè la Juve appartiene ad un a realtà distante anni luce da quella per cui facciamo il tifo noi.
In serie A abbiamo visto cosa significa confrontarsi con quelle realtà e cosa significa essere penalizzati dagli arbitri e dai media.
Se ci fossero tifosi di Inter o Milan così presenti, così polemici, così ossessivi e ossessionati, sarebbe lo stesso. Ne abbiamo avuto anche esempi.
Qui ci ritroviamo nella stessa situazione di quando la Reggina, in serie A, giocava contro le strisciate. Nelle tribune est e ovest c'erano infiltrati della squadra avversaria che pretendevano di non sentire insulti verso i loro "idoli". Per me avevano anche il diritto di stare dove stavano (anche se in altri stadi avrebbero rischiato grosso), ma dovevano accettare di beccarsi gli insulti, altrimenti se ne dovevano andare nel settore ospiti.
Perciò, cari naka, cari hurricane, se vi avvelenate il sangue a leggere insulti contro la Juve e non reggete il confronto ... ci sono tanti altri forum di tifosi della Juve 8-)
Lì sarete tutti d'accordo e forse troverete qualche altro video che dimostra che ieri a Catania siete stati penalizzati per tutta la partita da decisioni arbitrali contro di voi :mrgreen:

Il forum sta diventando spesso come Baccilieri che,in un programma in cui si dovrebbe parlare di Reggina ed essere equidistanti fra le altre (strisciate soprattutto visto quanto hanno rubato tutte e l'"affetto" che tutte hanno per noi),fa l'ultra' juventino antinterista.Se volete parlare in modo equilibrato di queste squadre senza manifestare tifo bene,altrimenti perche' non andate sui loro forum?
Rispondi