La Juve è tornata. Baciamo le mani.

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Piangina bianconeri, smettetela.
Il Milan ha addirittura giocato una partita intera senza nemmeno un favore arbitrale, non capitava dal gol di Muntari, primo tempo (che gia' nel secondo avevano ricominciato).
E poi Cambiasso e' bravo, e si e' scusato; gentiluomo, e la caviglia di Giovinco ha simulato la frattura, ci stava prova tv per lui.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

stefano ha scritto:oh!
https://www.youtube.com/watch?feature=p ... 7fV5I9kjZU

pare che il padre di tutte le ladrate, la madre di tutte le battaglie, il famoso gol di Turone, fosse in fuorigioco!
ma sai le risate, 30 anni a parlare di una bufala?
:D
Non ci posso credere, spero che sia una bufala questa intervista.

ergodeturone!!

Stefano bello, io non mi ritengo antijuventino a prescindere, sono convinto che la Juve di Capello fosse 10 spanne superiore alle altre nonostante Moggi ed anch'io credo che il topic sia anacornistico...



...ma detto questo lascialo fottere al rincoglionito di Sassi, Turone era un paio di metri dietro Prandelli e non serve manco la moviola :wink
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

OronzoPugliese ha scritto:
stefano ha scritto:oh!
https://www.youtube.com/watch?feature=p ... 7fV5I9kjZU

pare che il padre di tutte le ladrate, la madre di tutte le battaglie, il famoso gol di Turone, fosse in fuorigioco!
ma sai le risate, 30 anni a parlare di una bufala?
:D
Non ci posso credere, spero che sia una bufala questa intervista.

ergodeturone!!

Stefano bello, io non mi ritengo antijuventino a prescindere, sono convinto che la Juve di Capello fosse 10 spanne superiore alle altre nonostante Moggi ed anch'io credo che il topic sia anacornistico...



...ma detto questo lascialo fottere al rincoglionito di Sassi, Turone era un paio di metri dietro Prandelli e non serve manco la moviola :wink
due metri no... :mrgreen:
quando hai qualche minuto, guardati questo filmato: http://www.youtube.com/watch?v=7M8pGSICc50
Innanzitutto, perche' avrai l'occasione di riascoltare il mitico Beppe Viola.
Secondariamente, intorno al minuto 2:18 c'e` il momento topico.
Al minuto 6.18, fermo immagine.
Se e' fuorigico, e' davvero di poco, anche perche' (ricorderai) con la regola di allora in linea era fuorigioco, mentre adesso no.
Solo curiosita', ovviamente, 32 anni dopo...
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

_naka ha scritto:nel complesso la partita non è stata cosi "cattiva" ...ci sono degli episodi ma secondo me nulla di eclatante, quello x l'inter poteva si essere rigore ma non tutti i contatti sono da rigore(mi è sembrato della stessa entità quello su vidal)...la cosa brutta è il fallo di cambiasso su giovinco....allucinante,osceno.....e anche le continue proteste di stramaccioni,insopportabili.
la cosa che più colpisce è la gratuità di quel fallo,un fallo che dire di frustazione è poco,assurdo di come se la sia cavata con una sola giornata di squalifica.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

stefano ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
stefano ha scritto:oh!
https://www.youtube.com/watch?feature=p ... 7fV5I9kjZU

pare che il padre di tutte le ladrate, la madre di tutte le battaglie, il famoso gol di Turone, fosse in fuorigioco!
ma sai le risate, 30 anni a parlare di una bufala?
:D
Non ci posso credere, spero che sia una bufala questa intervista.

ergodeturone!!

Stefano bello, io non mi ritengo antijuventino a prescindere, sono convinto che la Juve di Capello fosse 10 spanne superiore alle altre nonostante Moggi ed anch'io credo che il topic sia anacornistico...



...ma detto questo lascialo fottere al rincoglionito di Sassi, Turone era un paio di metri dietro Prandelli e non serve manco la moviola :wink
due metri no... :mrgreen:
quando hai qualche minuto, guardati questo filmato: http://www.youtube.com/watch?v=7M8pGSICc50
Innanzitutto, perche' avrai l'occasione di riascoltare il mitico Beppe Viola.
Secondariamente, intorno al minuto 2:18 c'e` il momento topico.
Al minuto 6.18, fermo immagine.
Se e' fuorigico, e' davvero di poco, anche perche' (ricorderai) con la regola di allora in linea era fuorigioco, mentre adesso no.
Solo curiosita', ovviamente, 32 anni dopo...
Che non fosse fuorigioco si vede anche dal filmato che hai postato tu....tra l'altro nello stesso filmato si vede anche il famoso gol di Rossi in Juve-Perugia, quello sì in fuorigioco di due metri.
Sono passati 30 anni ed è inutile parlarne: la Juve ha vinto lo scudetto e la Roma è arrivata seconda.Ma almeno evitiamo di dire che Cristo è morto di freddo.
Ultima modifica di Andy il 04/04/2013, 10:38, modificato 1 volta in totale.
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Andy ha scritto: Che fosse fuorigioco si vede anche dal filmato che hai postato tu....tra l'altro nello stesso filmato si vede anche il famoso gol di Rossi in Juve-Perugia, quello sì in fuorigioco di due metri.
Sono passati 30 anni ed è inutile parlarne: la Juve ha vinto lo scudetto e la Roma è arrivata seconda.Ma almeno evitiamo di dire che Cristo è morto di freddo.
Veramente, visto che questo e' il topic delle barzellette (tipo che la Juve e' tornata a rubare), ho riportato una barzelletta, la dichiarazione di Sassi :D
Parlando seriamente, direi che dal filmato si vede abbastanza poco, c'e`una sola inquadratura e non e' certo la migliore per giudicare.
Tra l'altro nel fermo immagine Prandelli non ha i piedi per terra, ulteriore motivo di incertezza nella valutazione.
Il telebim (bum bam) di De Laurentiis, sanci' che era in gioco(vado a memoria) di una 30-ina di centimetri, non certo metri.

edit: 10 cm
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Rispondi