HINTERREGGIO-L'AQUILA OGGI ALLE 15

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
mubald

Come da oggetto
mubald

Da reggionelpallone

"Al termine dei primi 45 minuti l'Hinterreggio è sotto per 1-2 nei confronti dell'Aquila. Difese troppo distratte, la prima conferma al 25': Iannini approfitta di una respinta di Mengoni e porta in vantaggio gli ospiti. Immediata la reazione della formazione di Di Maria: Khoris ringrazia Iannini (grave errore per l'autore dello 0 a 1 ) e si invola verso la porta avversaria castigando il portiere avversario. Nuova doccia fredda per l'Hinterreggio poco prima dell'intervallo: la difesa lascia troppa libertà a Improta, un gioco da ragazzi per l'attaccante dell'Aquila capitalizzare il cross dalla sinistra. Ai ragazzi di Di Maria rimane il secondo tempo per provare a ribaltare il risultato."
mubald

"Con un poker perentorio l'Aquila fa suo il posticipo con l'hinterreggio. Dopo che il primo termpo si era chiuso 2 a 1 in favore degli ospiti, la squadra di Di Maria dopo un solo minuto della ripresa era riuscita a ritrovare il pareggio, con una rete di Anzilotti su assist di Zampaglione. Aquila di nuovo davanti al 22': contatto tra Impagliazzo e Ciotola, per il direttore di gara è calcio di rigore. Sul dischetto va Infantino, bravo a spiazzare Mengoni. Padroni di casa avanti a testa bassa alla ricerca del 3 a 3, al 38' invece arriva il definitivo 2 a 4: cross dalla destra di Triarico, Infantino non sbaglia e centra il bersaglio per la seconda volta.

Sconfitta da digerire in fretta per l'Hinterreggio, la classifica infatti non lascia tranquilli: i biancazzurri, con tre punti, si trovano infatti nei bassifondi della classifica."


Abbiamo capito tutto.Certo e' una matricola,ma anche da questa parte le soddisfazioni saranno minime e,come per la Reggina se non di piu',sara' una durissima lotta salvezza
Rispondi