gran gol di jiraneck da 40 metri

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

se avessimo un paio di giocatori di un..anziche fare perennemente cassa...
SUPER GOAL...


http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... GJNSwlHbH4#" onclick="window.open(this.href);return false;!
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

:muro:

ma non mettete certi video che mi vengono i nervi ....... HANNO DISTRUTTO TUTTO !!!!!!
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Dovresti riprendere chi portava questi giocatori,ancora in contratto con la Reggina...
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

CALABRESE ha scritto:Dovresti riprendere chi portava questi giocatori,ancora in contratto con la Reggina...
dopo averlo cacciato due volte?
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

CALABRESE ha scritto:Dovresti riprendere chi portava questi giocatori,ancora in contratto con la Reggina...
non è possibile ..... nessun direttore sportivo tornerebbe da noi ....nemmeno martino .

si tiene giachetta giusto per ricoprire la FIGURA del ds ....ma è giusto una figura.
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

rca ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Dovresti riprendere chi portava questi giocatori,ancora in contratto con la Reggina...
dopo averlo cacciato due volte?

Tu mi dici che non critico mai Foti,aver cacciato quella persona dalla Reggina assieme a quell' altra persona che si trova a Modena è una delle cazzate più grandi che ha mai fatto.Oggi giorno paghiamo anche questo,perchè quel signore gli faceva una squadra di sconosciuti come quando siamo saliti in A allora.Dico lui,come poteva prendere qualche altro ds,ma Martino lo sta ancora pagando.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

CALABRESE ha scritto:
rca ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Dovresti riprendere chi portava questi giocatori,ancora in contratto con la Reggina...
dopo averlo cacciato due volte?

Tu mi dici che non critico mai Foti,aver cacciato quella persona dalla Reggina assieme a quell' altra persona che si trova a Modena è una delle cazzate più grandi che ha mai fatto.Oggi giorno paghiamo anche questo,perchè quel signore gli faceva una squadra di sconosciuti come quando siamo saliti in A allora.Dico lui,come poteva prendere qualche altro ds,ma Martino lo sta ancora pagando.
ma con gli anni iacopino diventava scomodo ..perchè lui si che ci sapeva fare ...è voleva fare le cose per bene ...quando qualcuno si è reso conto che ....la sua INCOLUMITA' AZIENDALE era in pericolo gli ha dato il benservito
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

DNAamaranto ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Dovresti riprendere chi portava questi giocatori,ancora in contratto con la Reggina...
non è possibile ..... nessun direttore sportivo tornerebbe da noi ....nemmeno martino .

si tiene giachetta giusto per ricoprire la FIGURA del ds ....ma è giusto una figura.

Se quell' anno avesse lasciato in mano a Martino di gestire il mercato di gennaio,invece di prendere Gianni Rosati(ricordo chi era contento della cacciata di Martino),avremmo di sicuro ripreso i play-off.Ma ormai il tempo è passato,guardiamo al futuro,anche se il rammarico guardando certi giocatori rimane.Ma per finire il discorso,bisognerebbe riprendere i commenti dell' arrivo suo e di Mozart...
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

CALABRESE ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Dovresti riprendere chi portava questi giocatori,ancora in contratto con la Reggina...
non è possibile ..... nessun direttore sportivo tornerebbe da noi ....nemmeno martino .

si tiene giachetta giusto per ricoprire la FIGURA del ds ....ma è giusto una figura.

Se quell' anno avesse lasciato in mano a Martino di gestire il mercato di gennaio,invece di prendere Gianni Rosati(ricordo chi era contento della cacciata di Martino),avremmo di sicuro ripreso i play-off.Ma ormai il tempo è passato,guardiamo al futuro,anche se il rammarico guardando certi giocatori rimane.Ma per finire il discorso,bisognerebbe riprendere i commenti dell' arrivo suo e di Mozart...
il guaio è proprio questo calabrese che io non riesco a vedere un futuro ...ma nemmeno immaginarlo .....stiamo facendo un involuzione spaventosa ....

società ...squadra ...ambiente .... da quando ha deciso di fare tutto da solo purtroppo ...sprofondiamo sempre piu'....nell'indifferenza piu' totale...ma se non pensiamo noi a questa squadra ....chi ci pensa...chi vuoi che se ne accorga se falliamo....
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Se quell' anno avesse lasciato in mano a Martino di gestire il mercato di gennaio,invece di prendere Gianni Rosati(ricordo chi era contento della cacciata di Martino),avremmo di sicuro ripreso i play-off.Ma ormai il tempo è passato,guardiamo al futuro,anche se il rammarico guardando certi giocatori rimane.Ma per finire il discorso,bisognerebbe riprendere i commenti dell' arrivo suo e di Mozart...[/quote]
il guaio è proprio questo calabrese che io non riesco a vedere un futuro ...ma nemmeno immaginarlo .....stiamo facendo un involuzione spaventosa ....

società ...squadra ...ambiente .... da quando ha deciso di fare tutto da solo purtroppo ...sprofondiamo sempre piu'....nell'indifferenza piu' totale...ma se non pensiamo noi a questa squadra ....chi ci pensa...chi vuoi che se ne accorga se falliamo....[/quote]


E' vero,però la peggior cosa da fare in questo momento è deprimersi,il campionato ancora è lungo,nel bene o nel male,ma si può reagire incominciando da queste 2 partite in casa.Il pubblico dovrebbe mostrare pazienza,almeno durante la partita.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

E' vero,però la peggior cosa da fare in questo momento è deprimersi,il campionato ancora è lungo,nel bene o nel male,ma si può reagire incominciando da queste 2 partite in casa.Il pubblico dovrebbe mostrare pazienza,almeno durante la partita.[/quote]



speriamo di vincere...per rialzare un po' il morale è cercare di uscire dal fondo della classifica. se la partita dovesse prendere la piega sbagliata non oso immaginare ...ne usciremo con le ossa rotte mentalmente.....
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

Iacopino era un grande qua, ed è un grande altrove.

Martino a mio parere invece era supervalutato. Oltre ai campioni che ha portato (grazie alla pila di foti), perchè non si ricordano i bidoni e le schiappe che ha pure fatto venire? Si ricordano i campioni e i buoni giocatori arrivati grazie a lui, ma si dimenticano gli ufo che è andato a scovare chisà dove, chissà come e chissà perchè. A me non piaceva proprio, anzi rispetto a lui secondo me era 1394 volte meglio il direttore Rosati
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

DNAamaranto ha scritto:E' vero,però la peggior cosa da fare in questo momento è deprimersi,il campionato ancora è lungo,nel bene o nel male,ma si può reagire incominciando da queste 2 partite in casa.Il pubblico dovrebbe mostrare pazienza,almeno durante la partita.


speriamo di vincere...per rialzare un po' il morale è cercare di uscire dal fondo della classifica. se la partita dovesse prendere la piega sbagliata non oso immaginare ...ne usciremo con le ossa rotte mentalmente.....[/quote]


Io qualche segnale di reazione contro lo Spezia l'ho visto,il portiere a mio avviso sta prendendo fiducia,attendo conferme nelle prossime partite.Speriamo bene :salut
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Off Side ha scritto:Iacopino era un grande qua, ed è un grande altrove.

Martino a mio parere invece era supervalutato. Oltre ai campioni che ha portato (grazie alla pila di foti), perchè non si ricordano i bidoni e le schiappe che ha pure fatto venire? Si ricordano i campioni e i buoni giocatori arrivati grazie a lui, ma si dimenticano gli ufo che è andato a scovare chisà dove, chissà come e chissà perchè. A me non piaceva proprio, anzi rispetto a lui secondo me era 1394 volte meglio il direttore Rosati
Ma tu sei convinto che tutti i giovani che prende l'Udinese diventano campioni?Guarda quanti giovani ha preso la Roma,c'è quel Piris il terzino destro che sembra che non abbia mai giocato a pallone.Per quelle che erano le disponibilità della Reggina ha portato giocatori importanti,ha sbagliato alcuni giocatori,ma di infallibile non esiste nessuno.E poi,allora si diceva che Mozart e Jiranek erano arrivati con il prendi due e paghi 1 e ora esce fuori che Foti metteva la pila?Bisognava riprendere certi commenti in qualche forum,in qualche trasmissione tv ed in qualche giornale,ma il tempo lava tutto...
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

CALABRESE ha scritto:
Off Side ha scritto:Iacopino era un grande qua, ed è un grande altrove.

Martino a mio parere invece era supervalutato. Oltre ai campioni che ha portato (grazie alla pila di foti), perchè non si ricordano i bidoni e le schiappe che ha pure fatto venire? Si ricordano i campioni e i buoni giocatori arrivati grazie a lui, ma si dimenticano gli ufo che è andato a scovare chisà dove, chissà come e chissà perchè. A me non piaceva proprio, anzi rispetto a lui secondo me era 1394 volte meglio il direttore Rosati
Ma tu sei convinto che tutti i giovani che prende l'Udinese diventano campioni?Guarda quanti giovani ha preso la Roma,c'è quel Piris il terzino destro che sembra che non abbia mai giocato a pallone.Per quelle che erano le disponibilità della Reggina ha portato giocatori importanti,ha sbagliato alcuni giocatori,ma di infallibile non esiste nessuno.E poi,allora si diceva che Mozart e Jiranek erano arrivati con il prendi due e paghi 1 e ora esce fuori che Foti metteva la pila?Bisognava riprendere certi commenti in qualche forum,in qualche trasmissione tv ed in qualche giornale,ma il tempo lava tutto...
Non andare fuori tema. Della Roma o dell’Udinese o dei giovani presi dal Botafogo parliamo altrove. Qua si discute che tu stravedi per un ex direttore sportivo, ed io invece non lo reputo tutto sto gran big; al di là ( e al di qua) di quelle che sono le mie convinzioni. Se avessi tu scritto fin dal principio che nessuno è infallibile, Martino assieme e piu’ di altri, mi sarei trovato, forse, in accordo con te. Ma questa storiella, questo rievocare sempre il paleolitico con le trattative fino all’alba condotte dal duo baffuto, questa leggenda del tempo che fu dei vari Mozart e veron, cirillo e jraneck, pierini e cozza, non ti ha stancato ancora?

:beer:
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

gran gol...ma grande botta di culo :mrgreen:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

certo che da un gol uscito a muzzo si prende il pretesto per critichee e critiche.... jiranek era un ottimo difensore, ma sto gol è puro caso.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi