Calendario Seconda Divisione (HinterReggio)

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

Pari strepitoso.E fino a 10 minuti dalla fine erano in vantaggio
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

HINTERREGGIO-TERAMO 1-1

Al Granillo arriva il Teramo e per l'Hinterreggio c'è un'importante occasione per trovare ulteriori punti pesanti. Abruzzesi in astinenza di vittorie da 3 giornate.




FINALE: HINTERREGGIO 1, TERAMO 1 (39'st De Stefano, 51'st Khoris rig.). Una Hinterreggio opaca ma con un grande cuore, riesce a strappare in extremis il pareggio contro un Teramo che oggettivamente avrebbe mertitato i tre punti. Un finale emozionante con i locali che con grande spirito di gruppo si sono riversati per trovare una insperata rimonta.



51'st-GOOOL DI KHORIS!!! Pareggio insperato ma raggiunto in extremis dall'Hinterreggio. L'arbitro emette il triplice fischio finale.



50'st- RIGORE PER L'HINTERREGGIO!!! Carbonaro steso da Chovet. Khoris sul dischetto.



49'st- Marguglio recupera un importante pallone e rimette in mezzo un tiro cross insidioso.



45'st- Cinque minuti di recupero.



44'st- OCCASIONE HINTERREGGIO- Biancoazzurri che cercano il pari. Ungaro ci prova da fuori, palla al lato di un soffio.



43'st- OCCASIONE HINTERREGGIO- Lavrendi rimette in mezzo per Carbonaro, ma il suo sinistro è respinto da Serraiocco.



41'st- Fuori Messina e dentro Febbraio. In precedenza il Teramo ha sostitutio Ambrosini con Caidi.



40'st- OCCASIONE HINTERREGGIO-Punizione battuta da Aliperta e colpo di testa di Messina (prima chiara occasione da gol della partita creata dai locali) e grande respinta a pugni chiusi di Serraiocco.



38'st- GOL TERAMO- L'incubo della palla inattiva si ripropone. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo è De Stefano che raccoglie la respinta della difesa reggina e da poco dentro l'area scaglia il sinistro vincente.



34'st- Hinterreggio pericolosa in contropiede. Broso smarca Vicari sulla destra che calcia troppo frettolosamente e fuori equilibrio. Conclusione sbilenca che termina fuori.



33'st- Altro cambio per Cappellacci, che inseriesce De Stefano per Di Paolantonio.



31'st- Aliperta prova il jolly dalla lunga distanza. Tiro potente ma di poco impreciso.



30'st- Alla mezz'ora le squadre sembrano accusare la stanchezza. 15' pià recupero al termine della sfida e punteggio ancora inchiodato sullo 0-0.



25'st- Novinic prende il posto di Foglia.



23'st- Hinterreggio che effettua la sua seconda sostituzione. Fuori Anzilotti e dentro Marguglio.



20'st- Intervento facile per Serraiocco che blocca il colpo di testa (debole) di Khoris.



19'st- Il dialogo tra Vicari e Lavrendi consente all'Hinterreggio di guadagnare un calcio d'angolo, che però non produce pericoli per il Teramo.



12'st OCCASIONE TERAMO- Ambrosini va via a Messina e mette in mezzo per l'accorrente Olcese. Provvidenziale Ungaro che 'stoppa' e subisce la spinta dell'attaccante avversario proprio ad un metro dalla linea di porta.



7'st- Primo cambio del match: Broso subentra ad uno spento Cruz.



4'st- Ammonito Cruz.



1'st- Al via la ripresa con gli stessi effettivi del primo tempo.



SECONDO TEMPO





FINALE PRIMO TEMPO: HINTERREGGIO 0, TERAMO 0. Ai punti il Teramo avrebbe meritato il vantaggio, viste le maggiori occasioni da gol create. Hinterreggio che stenta in avanti e soffre le ripartenze avversarie. Cruz decisamente sottotono e Vicari poco 'sfruttato' sull'out di destra.



47'pt- Si conclude la prima frazione.



45'pt- Saranno due i minuti di recupero.



44'pt- OCCASIONE TERAMO- Mengoni respinge il cross di De Fabritiis; sfera che perviene a Di Paolantonio che calcia verso lo specchio ma è ancora una volta reattivo Mengoni che ribatte benissimo.



41'pt- Primo angolo per il Teramo (2-1 il conteggio attuale). Nulla di fatto.



35'pt- Prima occasione degna di nota per l'Hinterreggio. Carbonaro recupera benissimo palla a centrocampo innescando Khoris, il quale prova la conclusione al volo di destro. Tiro debole che esce al lato con Serraiocco che controlla la traettoria.



31'pt- Primo giallo del match per Aliperta, autore di un fallo 'tattico'. Un giallo pesante poichè l'ex Sant'Antonio Abate era diffidato e salterà dunque la prossima sfida di campionato, in casa contro il Martina Franca.



25'pt- Hinterreggio che negli ultimi 25 metri non riesce a trovare spazio, affidandosi troppo spesso ai lanci dalla trequarti di Aliperta, che divengono preda della difesa abruzzese.



24'pt- Spunto in contropiede interessante degli ospiti. Pallone che da Foglia perviene ad Ambrosini che converge verso il centro e spara alto.



16'pt- Hinterregio che guadagna il secondo angolo del match, con il tiro da fuori di Cruz, respinto dalla difesa.



15'pt- Teramo più propositivo in attacco e che si copre con ordine e senza concedere spazi all'Hinterreggio. Vicari tenuto molto 'basso' da Di Paolantonio e reggini che prediligono l'out sinistro per provare ad offendere.



12'pt- Ospiti ancora che si rendono pericolosi: Ambrosini calcia da fuori e palla fuori non di molto.



11'pt- ALTRO PALO PER IL TERAMO- Di Palonatonio pesca Foglia al limite dell'area che se sfugge alla marcatura (poco aggressiva) di Messina; controllo e tiro dell'attaccante abruzzese che coglie la base del palo alla destra di Menogni.



7'pt- PALO DEL TERAMO- A Mengoni battuto, la conclusione a botta sicura di Olcese trova la respinta del palo. Teramo pericolosissimo.



3'pt- Percussione di Carbonaro dalla sinistra. L'attaccante arriva fino in fondo e trova un corner. Locali che sviluppano la manovra offensiva e provvidenziale chiusura di Ferrani sul cross basso di Lavrendi.



1'pt- Partiti. Giornata ideale per giocare una partita di calcio. Sole, temperatura mite e terreno di gioco in buone condizioni.



PRIMO TEMPO



PRE-PARTITA

Agli ordini del signor Vincenzo Todaro di Palermo, Hinterreggio e Teramo scenderanno in campo nelle seguenti formazioni.



HINTERREGGIO (3-4-1-2): Mengoni; Ungaro, Messina, Impagliazzo; Vicari, Lavrendi, Aliperta, Anzilotti; Carbonaro; Khoris, Cruz. A disposizione: Maggio, Marguglio, Franceschini, Borghetto, Figliomeni, Broso, Febbraio. Allenatore: Venuto.


TERAMO (4-3-3): Serraiocco; De Fabritiis, Ferrani, Speranza, Chovet; Valentini, Coletti, Foglia; Di Paolantonio, Olcese, Ambrosini. A disposizione: Santi, Giannetti, Caidi, Scipioni, Novinic, De Stefano, Patierno. Allenatore: Cappellacci.


Fabrizio Cantarella -reggionelpallone.it-

http://www.reggionelpallone.it/componen ... -ufficiali
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Dopo il pareggio contro il Teramo, l'Hinterreggio completa il doppio turno interno affrontando il Martina Franca. Sfida difficile e complicata quella contro i pugliesi di Bitetto, che non lasceranno vita facile ai reggini di mister Venuto. Quest'ultimo recupera Carbonaro ed Angelino, mentre Marguglio e Cruz vincono i rispettivi ballottaggi con Anzilotti e Broso.




FINALE: HINTERREGGIO 2, MARTINA FRANCA 1 (6'pt e 48'pt Khoris (H), 9'st Rana (M) ). Torna al successo l'Hinterreggio che soffre ma alla fine riesce ad avere la meglio di un Martina Franca davvero duro a morire. Viste le occasioni create dai pugliesi nella ripresa, se fosse arrivato il pareggio non si sarebbe di certo gridato allo scandalo.



48'st- E' finita.



45'st- 3' di recupero.



44'st OCCASIONE MARTINA- Ospiti pericolosissimi. Numero di tacco di Fiorentino che porta Rana ad attaccare da sinistra. Il tiro ad incrociare di Rana è impreciso davvero di qualche centimentro.



41'st- Ultimo cambio per Venuto: fuori Khoris e dentro Febbraio.



41'st OCCASIONE MARTINA- Mangiacasale calcia a giro e palla che sfiora il palo alla sinistra di Mengoni. Davvero pericolosa la conclusione del centrocampista pugliese.



37'st- Ancora Martina preicoloso. Petrilli va via e serve Dispoto che mette in mezzo. C'è una deviazione di Marguglio prima ed Anzilotti poi. Sfera che perviene sui piedi di Mangiacasale il quale rimette in mezzo ma trova nuovamente l'attento Mengoni che blocca.



32'st OCCASIONE MARTINA- Impagliazzo perde il pallone e Rana ne approfitta aprendo per l'accorrente Scarsella. Il tiro di prima intenzione è messo in angolo da Mengoni.



31'st- OCCASIONE HINTERREGGIO- De Lucia si 'addormenta' e Khoris gli porta via il pallone. Inserimento perfetto di Vicari che però viene murato da Perina proprio al momento di calciare.



29'st- Il colpo di testa di Gambuzza si perde fuori di pochissimo.



27'st- Pochi, pochissimi sussulti in questo scorcio di gara. Martina Franca che si affida ai lanci dalla trequarti a benficio di Rana ed Hinterreggio che invece prova a sfondare sulla fascia sinistra.



23'st- Puntuale presa bassa di Mengoni sul cross basso di Mangiacasale.



22'st- Fuori un positivo Borghetto e dentro Anzilotti.



17'st- Martina che si affaccia ancora in area di rigore reggina: il cross di Mangiacasale trova Rana il cui colpo di testa termina sul fondo.



14'st- Ammonito Mengoni, per perdita di tempo. A dire la verità è un giallo troppo fiscale in quanto Mengoni era da poco arrivato nei pressi del pallone e si stava accingendo a battere il calcio di punizione.



9'st GOL MARTINA FRANCA- Rana si presenta tutto solo davanti a Mengoni e piazza la sfera sul secondo palo. Dal possibile 3-0, l'Hinterreggio subisce il 2-1. Nell'occasione lancio illuminante di Mangiacasale.



8'st- Cruz apre per Marguglio, cross in mezzo proprio per il brasiliano che però sbaglia lo stop da ottima posizione.



7'st- Terzo ed ultimo cambio per Bitetto. Scarsella prende il posto di Anaclerio.



4'pt- Petrilli salta Angelino e calcia dal vertice alto dell'area di rigore. Il tentativo non crea alcuna apprensione a Mengoni.



1'st- Ripresa appena iniziata.



SECONDO TEMPO



FINALE PRIMO TEMPO: HINTERREGGIO 2, MARTINA FRANCA 0 (6'pt e 48'pt Khoris). Hinterreggio avanti di due reti all'intervallo. La doppietta di Khoris (terzo gol in due partite, ottavo stagionale), rispecchia un primo tempo sostanzialmente positivo della squadra di Venuto. Martina che ha avuto qualche occasione per pareggiare, ma Mengoni prima ed Impagliazzo poi, salvano il risultato.



50'pt- Si chiude la prima frazione di gioco.



48'pt GOL HINTERREGGIO!- Ancora Khoris va in gol. Alla prima sovrapposizione di Angelino, Vicari premia l'inserimento del compagno che mette in mezzo. Il cross trova Cruz il cui tiro viene respinto da Perina, il quale però nulla può sul tap-in vincente di Khoris.



5'pt- Congruo recupero. Sono 5 i minuti assegnati dal direttore di gara. Sostanzialmente ci possono stare, visti i tanti momenti di interruzione per infortuni.



44'pt- Anaclerio rompe la noia, con un tiro di prima intenzione che non inquadra lo specchio.



43'pt- Fallo di Petrilli su Lavrendi e seconda ammonizione tra le fila dei pugliesi.



38'pt- Giornata sfortunata per i difensori. Anche Franceschni deve uscire per problemi fisici. Dalle prime impressioni sembra che ci sia un riacutizzarsi del problema alla caviglia. Al posto del capitano ecco Messina.



35'pt- Succede poco o nulla in questi ultimi minuti. Hinterreggio che sembra ora un pò più contratta a difesa del risultato.



26'pt- Prima ammonizione del match. Il neoentrato Gambuzza ferma con le cattive Vicari e si becca il giallo.



25'pt OCCASIONE MARTINA- Difesa reggina poco attiva e Mangiacasale ha una grossa chance. Impagliazzo respinge e salva la porta di Mengoni.



23'pt- Altro cambio forzato per Bitetto. Filosa, uscito in barella tra gli applausi del pubblico, lascia il posto a Gambuzza.



20'pt- Martina momentaneamente in 10. Problemi per Filosa, che ha chiesto di interrompere il gioco per un dolore alla testa. Ora il difensore pugliese si trova a bordo campo e sta ricevendo le cure mediche del caso.



17'pt OCCASIONE MARTINA- Rapido scambio tra Anaclerio e Rana. L'ex Vigor calcia molto bene ad incrociare e Mengoni è costretto ad una respinta non certo facile.



13'pt- Primo angolo anche per il Martina. Batti e ribatti davanti all'area piccola dell'Hinterreggio, ma Lavrendi riesce a spazzare.



12'pt- L'avvio dell'Hinterreggio è sicuramente positivo. Grande pressing ed ordine nella manovra.



7'pt- Memolla non ce la fa. Al suo posto Di Dio.



6'pt GOL HINTERREGGIO- Angolo di Marguglio, Khoris svetta in beata solitudine e supera Perina. Hinterreggio che sblocca alla prima occasione da rete.



5'pt- Gioco ancora fermo per i soccorsi prestati a Memolla.



Proprio Memolla rimane a terra dopo lo scontro con Vicari ed è costretto ad uscire dal rettangolo di gioco.



1'pt- Al via la sfida. Hinterreggio con la consueta tenuta biancoazzurra; completo nero per il Martina Franca.



PRIMO TEMPO



PRE PARTITA

14:28- Ultim'ora: Variazione nell'undici titolare dell'Hinterreggio. Carbonaro parte dalla panchina ed al suo posto sarà schierato Borghetto.



14:15- Ci troviamo in diretta dallo stadio 'Oreste Granillo' di Reggio Calabria, dove tra qualche minuto inizierà la sfida tra l'Hinterreggio ed il Martina Franca. Pomeriggio freddo con il sole che 'gioca a nascondino'.



Agli ordini del signor Riccardo Baldicchi di Città di Castello, Hinterreggio-Martina Franca scenderanno in campo nelle seguenti formazioni:



HINTERREGGIO (3-5-2): Mengoni; Ungaro, Franceschini, Impagliazzo; Angelino, Vicari, Lavrendi, Borghetto, Marguglio; Khoris, Cruz. A disposizione: Maggio, Esperimento, Anzilotti, Messina, Carbonaro, Febbraio, Figliomeni. Allenatore: Venuto.


MARTINA FRANCA (4-3-3): Perina; Dispoto, Fiorentino, Filosa, Memolla; De Lucia, Marsili, Petrilli; Mangiacasale, Anaclerio, Rana. A disposizione: Modesti, Gambuzza, Scarsella, Provenzano, Ancora, Di Dio, Casciani. Allenatore. Bitetto.


Fabrizio Cantarella -reggionelpallone.it-


http://www.reggionelpallone.it/componen ... -ufficiali
mubald

Bene,molto bene
mubald

Chieti-Hinterreggio 3-1.La classifica credo che resta relativamente tranquilla
Pirata90
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/03/2013, 13:09

http://awards.tuttolegapro.com/?action= ... oncorso=40 questo è il link per votare il migliore allenatore di Seconda Divisione, tra i candidati l'allenatore dell'Hinterreggio Antonio Venuto.
Questo il regolamento: Ogni utente può votare un solo allenatore tra quelli nominati per le categorie in gara. Il voto viene convalidato attraverso una email di conferma e, per ogni email segnalata, si può effettuare una sola preferenza.
mubald

Sconfitta interna col Foligno 0-1.Poteva essere la partita della quasi certezza di salvezza ,invece si e' ancora in ballo
mubald

Punto importante e imprevisto a Poggibonsi.0-0
mubald

Sconfitta interna col Lamezia 0-2.La situazione torna ad essere molto critica
mubald

Sconfitta a Melfi 1-0.Se finisse oggi sarebbe retrocessione diretta.Quindi al momento non solo non e' un'alternativa felice alla Reggina,ma e' anzi un'ulteriore conferma che il calcio a Reggio e' a uno dei momenti piu' bassi della storia
mubald

4-0 al gia' retrocesso Aversa
Avatar utente
DoubleD
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2469
Iscritto il: 11/05/2011, 13:57
Località: MedazZalaNd

sicuramente si andrà ai play out
agli scontri diretti siamo in svantaggio con il foligno (0-0 a foligno e 1-1 a reggio 2pt)
siamo in svantaggio con la vigor (1-0 a lamezia e 0-2 a reggio 0pt)
siamo in svantaggio con il melfi (1-0 a melfi per i gialloverdi e 1-0 per l'hr a reggio, ci penalizza la media inglese)
'' A Reggina Esti Comu U viagra... faci 'nchianari i cazzi "

Immagine
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

L'HinterReggio va ai playout, peccato per i punti persi nel finale di campionato (a parte le ultime due vinte con le due retrocesse), playout con il Gavorrano con il vantaggio del campo, quello che mi mancava è che la vincente non è salva, ma deve spareggiare con la vincente dell'altro girone, insomma salvezza molto dura, ma non impossibile
mubald

Sconfitta 2-1 a Gavorrano.Ora deve assolutamente vincere il ritorno per evitare di retrocedere subito e giocarsela poi ,quasi sicuramente,col Rimini
Rispondi