Armstrong si arrende. Perderà i 7 Tour vinti

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

sinceramente dovrebbe spiegarmi come ha fatto a non essere beccato mai in 7 tour consecutivi.....è tutto uno schifo quel mondo, a mio modo di vedere un mondo disumano.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Logan
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/10/2012, 18:03

Forza Toro ha scritto:Punti di vista.
Per me, Pantani era il più forte di tutti in salita.
Armstrong era il piu forte nelle gare a tappe.
Contador il più forte oggi.

Come tutti i leader, sono anche quelli che sanno circondarsi dei collaboratori più forti... dai team manager, ai compagni di squadra, allo staff medico, al materiale tecnico ecc...
La ritengo la normalità delle cose: è come se mi lamentassi del fatto che la juve prende 200mln di euro l'anno da sky ed il Toro 20 mln.
Avrà pur fatto qualcosa la juve negli ultimi 20 anni per meritare quei 200mln?
Ha vinto tutto! Il toro ha fatto cagare. E vale la considerazione di soli 20 mln.
Non è doping quello? economico o fisico, cosa cambia?
Eppure mi pare nessuno si scandalizzi.

Infine, come ho sempre sostenuto, i controlli nel ciclismo sono i più alti.
Mettiamoli nel tennis o nel nuoto. Poi nr riparliamo. ..
Solo che Nadal è un mito, Armstrong una merda.
Personalmente non ci sto.
Non ti capisco proprio, "la ritengo la normalità delle cose".
dici forse pure Nadal e Bolt e babbo natale si dopano quindi anche Armstrong è un campione. era un grande atleta ma se era un campione lo dimostrava senza drogarsi, invece ha scelto la via facile e per la storia rimarrà uno dei tanti ladruncoli che non l'hanno fatta franca, uno che per 7 anni si è dopato più degli altri dopati.
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Logan ha scritto:
Forza Toro ha scritto:Punti di vista.
Per me, Pantani era il più forte di tutti in salita.
Armstrong era il piu forte nelle gare a tappe.
Contador il più forte oggi.

Come tutti i leader, sono anche quelli che sanno circondarsi dei collaboratori più forti... dai team manager, ai compagni di squadra, allo staff medico, al materiale tecnico ecc...
La ritengo la normalità delle cose: è come se mi lamentassi del fatto che la juve prende 200mln di euro l'anno da sky ed il Toro 20 mln.
Avrà pur fatto qualcosa la juve negli ultimi 20 anni per meritare quei 200mln?
Ha vinto tutto! Il toro ha fatto cagare. E vale la considerazione di soli 20 mln.
Non è doping quello? economico o fisico, cosa cambia?
Eppure mi pare nessuno si scandalizzi.

Infine, come ho sempre sostenuto, i controlli nel ciclismo sono i più alti.
Mettiamoli nel tennis o nel nuoto. Poi nr riparliamo. ..
Solo che Nadal è un mito, Armstrong una merda.
Personalmente non ci sto.
Non ti capisco proprio, "la ritengo la normalità delle cose".
dici forse pure Nadal e Bolt e babbo natale si dopano quindi anche Armstrong è un campione. era un grande atleta ma se era un campione lo dimostrava senza drogarsi, invece ha scelto la via facile e per la storia rimarrà uno dei tanti ladruncoli che non l'hanno fatta franca, uno che per 7 anni si è dopato più degli altri dopati.
Aspé... il mio "la ritengo la normalità delle cose" non era riferito al fare uso di doping.
Era riferito al tuo "era il migliore a fare i cocktail".
Questa cosa era/è possibile solo per chi si dota di un circondario di professionisti che è il top nella propria specifica categoria.
Armstrong ha costruito il suo staff con i migliori, medici compresi (ferrari, nello specifico).
Penso che circondarsi dei migliori in circolazione sia normale per un atleta che vuole raggiungere e soprattutto mantenere il top nella sua specialità.
Tutto qui.

Ai miei occhi, Armstrong non rimarrà uno che per 7 tour si è dopato più degli altri.
Rimarrà uno che si è dopato quanto gli altri ed ha vinto, in mezzo ad altri dopati, semplicemente perché era il più forte.
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

reggina D-I ha scritto:Secondo me è qui che ci si perde...

e che perde lo sport...

Perchè nonostante le evidenze Armstrong è un eroe, Pantani un eroe, Virenque un eroe, Ris un eroe...

Simoni, invece, un cialtrone!

Anche l'organizzazione del Tour comunque la sua figura del piffero l'ha fatta... perchè a lui i Tour li ha tolti mentre agli altri non ha pensato di togliere nulla
Simoni lo ritengo un ottimo corridore, non un cialtrone.
Uno dei migliori italiani.
Ha avuto il solo limite di non aver praticamente mai combinato nulla fuori dall'italia... al tour, alla vuelta, nelle classiche, in nazionale.
Il che, ai miei occhi, lo classifica tra gli ottimi corridori, ma non tra i fenomeni.

Che poi... Simoni l'hanno beccato pure lui.
Se poi qualcuno crede davvero alla storia delle caramelle portate dalla zia dalla colombia... suvvia, dai... :wink

Oppure davvero c'è qualcuno convinto che cunego si facesse la tinta ossigenata ai capelli solo perché desiderava essere biondo platino?
Proprio nel Tour in cui avevano inserito il test sul capello? E proprio nel Tour in cui cunego venne bersagliato dai controlli in quasi tutte le tappe? Chissà perché ce l'avevano proprio con lui in quel Tour... l'unico corridore controllato forse 25-26 volte in tre settimane di gara... :wink

Oppure ancora... c'è qualcuno davvero convinto che Pantani sia stato beccato positivo solo nella notte di Madonna di Campiglio? :wink

Perché il mondo del ciclismo lo frequento da molto vicino e certe cose le so...
E semplicemente, una volta che sai, ti limiti a guardarlo ad un livello della serie: sono tutti dopati; chi vince è semplicemente il più forte o il più in forma in quel momento.
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

_naka ha scritto:sinceramente dovrebbe spiegarmi come ha fatto a non essere beccato mai in 7 tour consecutivi.....è tutto uno schifo quel mondo, a mio modo di vedere un mondo disumano.
E' una situazione abbastanza complicata per me... il texano ha confessato praticamente di prendere di tutto e già questo mi pare impossibile. Impossibile non essere mai stato beccato lui, che ha vinto qualche tappa e il tour finale, e già questo lo sottopone al controllo antidoping obbligatorio. Poi parliamo di EPO, cosa abbastanza "comune" quindi nessuna cosa strana non visibile ai controlli.

Poi ha detto anche che la sua ex moglie ha portato pasticche a tutta la squadra americana ai mondiali del '98 che se non sbaglio hanno vinto. Anche lì, controllo obbligatorio da fare...

In ultimo, le dichiarazioni del suo ex compagno di squadra dopo l'intervista con Oprah "E' un gran bugiardo.."

Boh, io non ci capisco più niente
Rispondi