Scommesse 2012-2013

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ma quindi vincerei pochissimo a colonna ma avrei possibilità di prendere piu schedine su 28 ...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
suonatore Jones

spirito libero ha scritto:ma quindi vincerei pochissimo a colonna ma avrei possibilità di prendere piu schedine su 28 ...
bene o male, funziona così. in questi sistemi, in genere, gioco:

-segno in schedina quotato 1,7-2 (se poi ci sono regali tipo anderlecht milan a 2,4, lo prendo);
-doppie chance contro la squadra favorita da 1,5 a 2,5 (come la doppia per la lazio contro la juve a 2,5);
-under/over 2,5 sopra l'1,5;
-over 3,5
-gol/nogol
-1pareggio (campionato consigliato: serie b francese il venerdì alle 18.45. alternativa: serie inferiori inglesi il sabato alle 16)

e qualche quota più bassa (ma poche) come

-over1,5 della b spagnola;
-vittorie esterne delle grandissime (bayern, utd, city, barca);
-over1,5 della championship, league one e league two dell'inghilterra;
-doppie chance a minimo 1,25 dei vari atletico madrid, borussia fuori casa, eintracht, schalke, lione, tottenham.
-vittorie o over1,5 di squadre forti di campionati come grecia, turchia, portogallo, scozia, irlanda del nord, eredivisie (non eertse divisie alias jupiler league), belgio, estonia e via dicendo.

su 8, 5-6 delle prime e 2-3 delle seconde.

a seconda di quanto tu voglia rischiare puoi metterci dei pareggi sparsi qua e là, ma massimo 1 a schedina.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

suonatore Jones ha scritto:
spirito libero ha scritto:ma quindi vincerei pochissimo a colonna ma avrei possibilità di prendere piu schedine su 28 ...
bene o male, funziona così. in questi sistemi, in genere, gioco:

-segno in schedina quotato 1,7-2 (se poi ci sono regali tipo anderlecht milan a 2,4, lo prendo);
-doppie chance contro la squadra favorita da 1,5 a 2,5 (come la doppia per la lazio contro la juve a 2,5);
-under/over 2,5 sopra l'1,5;
-over 3,5
-gol/nogol
-1pareggio (campionato consigliato: serie b francese il venerdì alle 18.45. alternativa: serie inferiori inglesi il sabato alle 16)

e qualche quota più bassa (ma poche) come

-over1,5 della b spagnola;
-vittorie esterne delle grandissime (bayern, utd, city, barca);
-over1,5 della championship, league one e league two dell'inghilterra;
-doppie chance a minimo 1,25 dei vari atletico madrid, borussia fuori casa, eintracht, schalke, lione, tottenham.
-vittorie o over1,5 di squadre forti di campionati come grecia, turchia, portogallo, scozia, irlanda del nord, eredivisie (non eertse divisie alias jupiler league), belgio, estonia e via dicendo.

su 8, 5-6 delle prime e 2-3 delle seconde.

a seconda di quanto tu voglia rischiare puoi metterci dei pareggi sparsi qua e là, ma massimo 1 a schedina.
ma quindi non si giocano le stesse 8 partite per tutto il sistema ?
scusami eh..ma ho sempre giocato singole e multiple e stufandomi di perdere per 1 o 2 squadre vorrei provare con questo sistema ..ma non avendolo mai giocato faccio fatica e mi perdo ogni tanto :mrgreen:
comunque grazie mille per le tue spiegazioni , fino ad ora in tutti i posti in cui ho chiesto tu sei stato l'unico a darmi spiegazioni :lol:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
suonatore Jones

spirito libero ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
spirito libero ha scritto:ma quindi vincerei pochissimo a colonna ma avrei possibilità di prendere piu schedine su 28 ...
bene o male, funziona così. in questi sistemi, in genere, gioco:

-segno in schedina quotato 1,7-2 (se poi ci sono regali tipo anderlecht milan a 2,4, lo prendo);
-doppie chance contro la squadra favorita da 1,5 a 2,5 (come la doppia per la lazio contro la juve a 2,5);
-under/over 2,5 sopra l'1,5;
-over 3,5
-gol/nogol
-1pareggio (campionato consigliato: serie b francese il venerdì alle 18.45. alternativa: serie inferiori inglesi il sabato alle 16)

e qualche quota più bassa (ma poche) come

-over1,5 della b spagnola;
-vittorie esterne delle grandissime (bayern, utd, city, barca);
-over1,5 della championship, league one e league two dell'inghilterra;
-doppie chance a minimo 1,25 dei vari atletico madrid, borussia fuori casa, eintracht, schalke, lione, tottenham.
-vittorie o over1,5 di squadre forti di campionati come grecia, turchia, portogallo, scozia, irlanda del nord, eredivisie (non eertse divisie alias jupiler league), belgio, estonia e via dicendo.

su 8, 5-6 delle prime e 2-3 delle seconde.

a seconda di quanto tu voglia rischiare puoi metterci dei pareggi sparsi qua e là, ma massimo 1 a schedina.
ma quindi non si giocano le stesse 8 partite per tutto il sistema ?
scusami eh..ma ho sempre giocato singole e multiple e stufandomi di perdere per 1 o 2 squadre vorrei provare con questo sistema ..ma non avendolo mai giocato faccio fatica e mi perdo ogni tanto :mrgreen:
comunque grazie mille per le tue spiegazioni , fino ad ora in tutti i posti in cui ho chiesto tu sei stato l'unico a darmi spiegazioni :lol:
certo, si giocano le stesse otto partite. di otto, io ne scelgo 5-6 di quelle con le quote pià alte e 2-3 basse. ma sono cose personali. considera che se giochi tutte quote 1,2 (doppie chance o over 1,5/under 3,5) non conviene.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

si infatti..conviene giocarsi qualche sorpresa senno riprendi i soldi che hai giocato a quel punto ....solo che le X sono troppo rischiose :mrgreen:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi