CHE SPETTACOLO:SERIE A 2012/2013!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pab397 ha scritto:
_naka ha scritto:la lazio vince meritatamente la coppa italia sconfiggendo la rometta 1-0 ....
cosa avrebbe fatto di più la lazietta?
Io ho visto un'occasione per parte nel primo tempo. Una partita a fasi alterne senza predominio dell'una o dell'altra. Una papera di Lobont ha rotto l'equilibrio e una traversa della Roma subito dopo.
Altre occasioni non ne ricordo, dominio di una delle due squadre nemmeno.
Partita equilibrata decisa da un episodio.
ha comunque tenuto il pallino del gioco per tutta la partita e pur non costruendo molto ha comunque rischiato pochissimo....partite del genere non possono avere un predominio netto ma la lazio a mio parere ha meritato molto + della roma ...
ma a stelle d'argento come siamo ?ahahah
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Un Andreaminchioli al limite dell'imbarazzo regala la finale alla lazio:
Disastroso nel non schierare a subito Osvaldo,
limitato e con poca personalità nel non togliere uno dei due medianacci, tipo un de rossi fuori forma, e schierare un uoo tecnico come pijanic.
Insomma grossi regali oggi.
AMOMARANTO LIBERO
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

brutta partita che conclude una stagione di serie A decisamente mediocre e con poco poco spettacolo.
meno male che ieri sera la champions aveva appagato la mia voglia di calcio di alto livello, anche se so che qualcuno non è d'accordo :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

pessima partita che è stata lo specchio della stagione della Roma, la Lazio ha meritato la vittoria...per lo meno ci hanno messo grinta e carattere e hanno fatto vedere un po' di gioco

@naka la stellina d'argento sarebbe bello giocarsela con la juve così chi vince se la prende :mrgreen:
goodfellow

Finale imbarazzante, di una scarsezza vista solo in un'altra finale tra italiane, ma la era europa...
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

Altro anno disastroso per la Roma che ormai non vince un derby da Marzo 2011 e altro anno senza impegno infrasettimanale, che dire Totti (che sembrava rinato) e qualche altro "montato" non hanno saputo costruire un ben niente, la Lazio che ormai dopo aver "battuto" la Juve (la metto tra virgolette perke' se si fosse giocata per altre 10 volte andata e ritorno non avrebbe mai vinto in quel modo) gioca il suo calcio tutti dietro la palla e spera in qualche ripartenza, per il resto spero questa volta che la finale di Supercoppa si giochi in Italia.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

goodfellow ha scritto:Finale imbarazzante, di una scarsezza vista solo in un'altra finale tra italiane, ma la era europa...
champions 2003?
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

pab397 ha scritto:
_naka ha scritto:la lazio vince meritatamente la coppa italia sconfiggendo la rometta 1-0 ....
cosa avrebbe fatto di più la lazietta?
Io ho visto un'occasione per parte nel primo tempo. Una partita a fasi alterne senza predominio dell'una o dell'altra. Una papera di Lobont ha rotto l'equilibrio e una traversa della Roma subito dopo.
Altre occasioni non ne ricordo, dominio di una delle due squadre nemmeno.
Partita equilibrata decisa da un episodio.

Non sono d'accordo, normalmente non è necessario dominare per vincere una partita....la Lazio, pur costruendo poche occasioni, ha meritato il successo...il pallino del gioco è stato sempre in mano ai biancocelesti, che per larga parte della gara hanno provato a costruire gioco, soprattutto con Candreva sulla destra...alla lunga era logico che la partita avrebbe preso quella direzione. Il gol non è un episodio, viene dopo un'azione lunga e ben costruita (perchè attribuire tutto alla deviazione di Lobont? peraltro su un cross difficile da leggere per un portiere), la traversa della Roma è frutto di un pallone buttato in area da calcio piazzato...un'occasione casuale, l'unica avuta nel secondo tempo, troppo poco per meritare il pareggio...dall'altra parte Mauri si è divorato il raddoppio davanti al portiere, ma forse il 2-0 sarebbe stato troppo

Nel complesso, tra le due squadre meritava certamente di più la Lazio :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

partita mediocre....a tratti anche noiosa.... la lazio ha fatto vedere qualcosa in piu' della roma...il minimo indispensabile per portarsi a casa la coppa.... la roma senza gioco e carattere..... notavo che in campo c'èrano tantissimi giocatori stranieri....troppi.. hernanes konko lamela klose bradley lulic lobont marcos marquinhos burdisso castan cana radu ledesma onazi per non parlare delle panchine... kozak lopez gonzales ederson dias bizzarri Pereirinha stankevicius......Goicoechea torosidis piris taddei pjanic tachsidis dodò.......

gli italiani perrotta marchetti de rossi floccari destro florenzi ....... io trovo tutto inconcepibile
goodfellow

rca ha scritto:
goodfellow ha scritto:Finale imbarazzante, di una scarsezza vista solo in un'altra finale tra italiane, ma la era europa...
champions 2003?
:thumleft
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

goodfellow ha scritto:Finale imbarazzante, di una scarsezza vista solo in un'altra finale tra italiane, ma la era europa...
la finale + brutta della storia della champions league, se lippi avesse avuto + coraggio(e nedved) l'avrebbe vinta ai supplementari.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

rca ha scritto:
goodfellow ha scritto:Finale imbarazzante, di una scarsezza vista solo in un'altra finale tra italiane, ma la era europa...
champions 2003?
La differenza è che quella juve e quel milan erano le squadre più forti d'europa e hanno giocato impaurite; questa roma e questa lazio sono arrivate in finale per una serie di coincidenze irripetibile.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

de rossi ieri ha fatto schifo,se era vera l'offerta di 60 mln del city,quest'estate, per lui,la roma doveva toglierselo.Pizarro,di cui se se ne è privato a costo zero,ha fatto una stagione migliore con la fiorentina.Forse Zeman,quando lo teneva in panca,non aveva tutti i torti.Incredibile la sua involuzione.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Mave ha scritto:pessima partita che è stata lo specchio della stagione della Roma, la Lazio ha meritato la vittoria...per lo meno ci hanno messo grinta e carattere e hanno fatto vedere un po' di gioco

@naka la stellina d'argento sarebbe bello giocarsela con la juve così chi vince se la prende :mrgreen:
io sono rimasto infatti,colpito,dal fatto che i giocatori della roma erano tutti mosci,come se giocassero un'amichevole,quelli della lazio erano più determinati,avevano più grinta,più fame.Eppure potevano salvare una stagione prendendosi una coppa italia,avere l'opportunità di giocarsi la supercoppa,ed entrare in europa.Non è che non si giocavano nulla.La lazio,pur essendo più scarsa rispetto alla roma,ci ha messo più cuore,e questo li ha premiati.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Comunque la sconfitta per la Roma è stata un duro colpo, ma per la Lazio sarebbe stata una vera tragedia sportiva
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:Comunque la sconfitta per la Roma è stata un duro colpo, ma per la Lazio sarebbe stata una vera tragedia sportiva
e xkè mai ? erano nella stessa situazione, anzi la roma aveva ancora + pressione dopo quello striscione geniale dei romanisti(vincete o scappate), ora che fanno li fanno scappare ? :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:
e xkè mai ? erano nella stessa situazione, anzi la roma aveva ancora + pressione dopo quello striscione geniale dei romanisti(vincete o scappate), ora che fanno li fanno scappare ? :mrgreen:
Guarda, nei giorni scorsi ho percepito chiaramente la maggiore pressione che avevano i laziali...la Roma poteva vincere la sua decima coppa italia, conquistare l'ambita stellina d'argento proprio battendo gli odiati cugini...bastava fare due chiacchiere con i tifosi per capire gli stati d'animo, entrare in un bar o magari ascoltare le radio locali nei giorni precedenti la partita

Tifoso romanista medio: "Se vincemo sta partita se cucimo la stellina, sarvamo la stagione e li famo scappà!"
Tifoso laziale medio: "Nun me ne frega niente della coppa Italia, nun me ne frega niente dell'Europa League, dovemo vince perchè se vincono loro è na tragedia...io me ne vado un mese in Appennino"

Nel complesso era un traguardo più importante per la Roma...i laziali avevano veramente il terrore di perdere sta partita, gli è andata bene :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:
e xkè mai ? erano nella stessa situazione, anzi la roma aveva ancora + pressione dopo quello striscione geniale dei romanisti(vincete o scappate), ora che fanno li fanno scappare ? :mrgreen:
Guarda, nei giorni scorsi ho percepito chiaramente la maggiore pressione che avevano i laziali...la Roma poteva vincere la sua decima coppa italia, conquistare l'ambita stellina d'argento proprio battendo gli odiati cugini...bastava fare due chiacchiere con i tifosi per capire gli stati d'animo, entrare in un bar o magari ascoltare le radio locali nei giorni precedenti la partita

Tifoso romanista medio: "Se vincemo sta partita se cucimo la stellina, sarvamo la stagione e li famo scappà!"
Tifoso laziale medio: "Nun me ne frega niente della coppa Italia, nun me ne frega niente dell'Europa League, dovemo vince perchè se vincono loro è na tragedia...io me ne vado un mese in Appennino"

Nel complesso era un traguardo più importante per la Roma...i laziali avevano veramente il terrore di perdere sta partita, gli è andata bene :D
esatto, la lazio voleva vincere + per lo sfottò in se che per la coppa....la roma per la stellina(che poi non esiste forse)....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:esatto, la lazio voleva vincere + per lo sfottò in se che per la coppa....la roma per la stellina(che poi non esiste forse)....
Nei laziali c'era paura di perdere, non voglia di vincere...per fare un esempio, una paura simile a quella che avevano i messinesi nel 2006, paura di una sconfitta che rimanesse nella storia
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Comunque è sbocciato l'amore tra Osvaldo e Andreazzoli
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi