CHE SPETTACOLO:SERIE A 2012/2013!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

sempreamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 11/05/2011, 14:37

Arbitraggio pessimo! È questa la cosa più negativa.
FOTI HAI DISTRUTTO LA MIA PASSIONE!

FORZA REGGINA SEMPRE!!!!

ODIO L'INTER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pab397 ha scritto:
Perchè no? Poco fa su RAI2 un tuo collega di tifo ha commentato: Juve 1 - Tagliavento 3.
Aspetto di vedere un video con gli episodi contro di voi :mrgreen:

Temo di essere d'accordo con mubald. Stramaccioni si sta rivelando un ottimo tecnico
no ha arbitrato malissimo ma secondo me è il miglior arbitro italiano....l'inter ha giocato bene, correndo come faceva la juve lo scorso anno... il campionato è apertissimo, meglio cosi.... la cosa ke + fa piacere è che l'inter è tornata quella di un tempo e vincere in casa della juve è come vincere la champions league x loro...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

_naka ha scritto:
pab397 ha scritto:
Perchè no? Poco fa su RAI2 un tuo collega di tifo ha commentato: Juve 1 - Tagliavento 3.
Aspetto di vedere un video con gli episodi contro di voi :mrgreen:

Temo di essere d'accordo con mubald. Stramaccioni si sta rivelando un ottimo tecnico
no ha arbitrato malissimo ma secondo me è il miglior arbitro italiano....l'inter ha giocato bene, correndo come faceva la juve lo scorso anno... il campionato è apertissimo, meglio cosi.... la cosa ke + fa piacere è che l'inter è tornata quella di un tempo e vincere in casa della juve è come vincere la champions league x loro...
Come lo sarebbe per voi se vi capitasse di vincere a S. Siro contro di loro.
Non mi far sostenere la causa interista che mi viene l'orticaria solo a pensarci, ma la loro ultima Champions League vinta è molto più recente della vostra.

Sull'arbitro non mi sono pronunciato io, ma un tifoso della Juve intervistato in tv :mrgreen:
Fino a oggi lo consideravo anche io fra i migliori, ma stasera è stato negativo ed ha mostrato poco coraggio.
Se il fuorigioco sbagliato è tutta colpa del guardalinee, doveva avere le palle per buttare fuori Lichsteiner. Anche se era lontano, il fallo l'ha visto.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pab397 ha scritto:
Come lo sarebbe per voi se vi capitasse di vincere a S. Siro contro di loro.
Non mi far sostenere la causa interista che mi viene l'orticaria solo a pensarci, ma la loro ultima Champions League vinta è molto più recente della vostra.

Sull'arbitro non mi sono pronunciato io, ma un tifoso della Juve intervistato in tv :mrgreen:
Fino a oggi lo consideravo anche io fra i migliori, ma stasera è stato negativo ed ha mostrato poco coraggio.
Se il fuorigioco sbagliato è tutta colpa del guardalinee, doveva avere le palle per buttare fuori Lichsteiner. Anche se era lontano, il fallo l'ha visto.
non te la prendere cosi a cuore dai :mrgreen: , quella champions vinta nel 2010 è cosi piena di episodi arbitrali favorevoli che se l'avesse vinta la juve ancora ne parlereste(solo x dirne 1 snejder-dani alves all'andata, uno dei rigori + netti mai assegnati) (cmq era solo x precisare ke sono loro quelli abituati a perdere) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: lichtsteiner andava espulso ma secondo me ha sbagliato la prima ammonizione che a parer mio è esagerata, un contrasto aereo con nessuno in possesso palla e una mezza inzuccata ma senza alcun tipo di violenza e senza nessun gomito o braccio alto...da li in poi ha perso il controllo della partita e nel secondo tempo ha compensato fischiando falli solo per l'inter e lasciando correre altri interventi...ma non è una partita che mi fa cambiare giudizio su tagliavento, rimane uno dei + bravi...
ps l'avevo detto a inizio anno che l'inter era in piena corsa x lo scudetto .
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Una volta tanto nel calcio capita che vince chi merita nonostante gli scempi di questa categoria arbitrale che se la fa sotto quando ci sono le maglie bianconere.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

_naka ha scritto:
pab397 ha scritto:
Come lo sarebbe per voi se vi capitasse di vincere a S. Siro contro di loro.
Non mi far sostenere la causa interista che mi viene l'orticaria solo a pensarci, ma la loro ultima Champions League vinta è molto più recente della vostra.

Sull'arbitro non mi sono pronunciato io, ma un tifoso della Juve intervistato in tv :mrgreen:
Fino a oggi lo consideravo anche io fra i migliori, ma stasera è stato negativo ed ha mostrato poco coraggio.
Se il fuorigioco sbagliato è tutta colpa del guardalinee, doveva avere le palle per buttare fuori Lichsteiner. Anche se era lontano, il fallo l'ha visto.
non te la prendere cosi a cuore dai :mrgreen: , quella champions vinta nel 2010 è cosi piena di episodi arbitrali favorevoli che se l'avesse vinta la juve ancora ne parlereste(solo x dirne 1 snejder-dani alves all'andata, uno dei rigori + netti mai assegnati) (cmq era solo x precisare ke sono loro quelli abituati a perdere) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: lichtsteiner andava espulso ma secondo me ha sbagliato la prima ammonizione che a parer mio è esagerata, un contrasto aereo con nessuno in possesso palla e una mezza inzuccata ma senza alcun tipo di violenza e senza nessun gomito o braccio alto...da li in poi ha perso il controllo della partita e nel secondo tempo ha compensato fischiando falli solo per l'inter e lasciando correre altri interventi...ma non è una partita che mi fa cambiare giudizio su tagliavento, rimane uno dei + bravi...
ps l'avevo detto a inizio anno che l'inter era in piena corsa x lo scudetto .
Figurati se me la prendo a cuore. Quell'anno l'Inter ha avuto un c**o stratosferico, ma la coppa l'ha vinta. A quando risale l'ultima Champions che avete vinto voi? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tanto per essere chiari, non ho mai pensato che l'Inter sia una squadra che ruba meno della Juve.
Volevo solo dire che vincere in casa della Juve è una soddisfazione per loro, come lo sarebbe per voi una vittoria in casa loro o del Milan. Nè più nè meno.
Negli ultimi anni, non siete più abituati di loro a vincere. :mrgreen:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

NOI VOI...SIETE SIAMO.....
COMPLIMENTI 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

a me bastò questa partita per ritenere Tagliavento un cesso e mai cambierò idea :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=1b-8OvcXZwQ
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Non ho visto e la partita (e direi che non la guardero' nemmeno in replica, a questo punto :D ), ma e' da un po' che scrivo e penso che la Juve di quest'anno non giochi bene come quella dello scorso anno, era da un po' che questa imbattibilita' scricchiolava, un po' salvata dalla fortuna e dagli episodi arbitrali, un po' dal mestiere e dai colpi di qualcuno.
La differenza tra avere Milito o Cavani e avereGiovinco-Matri-Quaglia e' palese.
Il rischio di uscire dalla Champions (non penso tanto al Nord-qualcosa di mercoledi quanto alle altre due partite) e' serissimo, ma forse non sarebbe nemmeno un gran danno in prospettiva campionato.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:a me bastò questa partita per ritenere Tagliavento un cesso e mai cambierò idea :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=1b-8OvcXZwQ
me l'ero sperduto quel rigore di colucci....ora che me lo sn ricordato mi viene in mente quanta mer...a ho rivolto verso tagliavento....anche se quella partita non l'avremmo nè pareggiata nè vinta anche se avessimo giocato 3mila minuti, pantanelli era insuperabile, pazzesco, parava tutto....ps quella sera ho cominciato ad odiare foti xkè un seggiolino lanciato dalla nord piena di catanesi mi ha sfiorato la testa, bastardi loro e chi gli ha dato tutta la curva....l'anno dopo eravamo 300 in uno spicchietto con una rete spessissima
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mubald

cozzina1 ha scritto:NOI VOI...SIETE SIAMO.....
COMPLIMENTI 8-)



Brava Cozzina.Questo dovrebbe sempre essere un forum di tifosi della Reggina
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

mubald ha scritto:
cozzina1 ha scritto:NOI VOI...SIETE SIAMO.....
COMPLIMENTI 8-)



Brava Cozzina.Questo dovrebbe sempre essere un forum di tifosi della Reggina
e come si infervorano sui fuori gioco millimetrici e insistono con il NOI..VOI...mah....ah già loro odiano Foti..dimenticavo...invece i vari Moratti meritano il loro NOI...
io simpatizzo per il Parma...ma simpatizzo...non mi sognerei mai di scrivere il mio Parma ...oppure litigare scrivendo NOI...mah....FORZA REGGINA e jamu avanti... :cheers
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

cozzina1 ha scritto:NOI VOI...SIETE SIAMO.....
COMPLIMENTI 8-)

Grande cozzina.
Solo reggina nel cuore....
Il resto in secondo piano.... :cheers :cheers
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

mubald ha scritto:
cozzina1 ha scritto:NOI VOI...SIETE SIAMO.....
COMPLIMENTI 8-)
Brava Cozzina. Questo dovrebbe sempre essere un forum di tifosi della Reggina
Se deve essere un forum solo di tifosi della Reggina non lo so.
Fatto sta che non lo è.
Perciò i tifosi della altre squadre che ci scrivono, normalmente, usano il "noi" per indentificarsi con la loro squadra, così come gli altri, rivolgendosi a loro, usano il "voi".
Qui c'è un piccolo gruppo di tifosi juventini molto coinvolti dalle sorti della loro squadra. Abbiamo anche Andy e Mave che tifano Roma o qualche intervento sporadico di altri tifosi.
Non mi sembra sconvolgente il fatto che si usi il "noi" e il "voi" nelle discussioni con loro.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

pab397 ha scritto:
mubald ha scritto:
cozzina1 ha scritto:NOI VOI...SIETE SIAMO.....
COMPLIMENTI 8-)
Brava Cozzina. Questo dovrebbe sempre essere un forum di tifosi della Reggina
Se deve essere un forum solo di tifosi della Reggina non lo so.
Fatto sta che non lo è.
Perciò i tifosi della altre squadre che ci scrivono, normalmente, usano il "noi" per indentificarsi con la loro squadra, così come gli altri, rivolgendosi a loro, usano il "voi".
Qui c'è un piccolo gruppo di tifosi juventini molto coinvolti dalle sorti della loro squadra. Abbiamo anche Andy e Mave che tifano Roma o qualche intervento sporadico di altri tifosi.
Non mi sembra sconvolgente il fatto che si usi il "noi" e il "voi" nelle discussioni con loro.
a me sembra scolvolgente invece che ci siano nick che rispondano in maniera puntuale e precisa a questi tifosi....(ognuno è libero di tifare per una squadra) ma il riuscire a trovare i cavilli arbitrali è tipico di chi segue questa o quella squadra in maniera sistematica....
ah forse si è solo amanti del calcio... :scrolleye:
ps...posso essere infastidita di ciò? e perchè non vanno a scrivere sui forum delle loro squadre del cuore? a perchè sanno che anche qui trovano alleati..altrimenti non avrebbe senso... :p:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

cozzina1 ha scritto:
pab397 ha scritto:
mubald ha scritto: Brava Cozzina. Questo dovrebbe sempre essere un forum di tifosi della Reggina
Se deve essere un forum solo di tifosi della Reggina non lo so.
Fatto sta che non lo è.
Perciò i tifosi della altre squadre che ci scrivono, normalmente, usano il "noi" per indentificarsi con la loro squadra, così come gli altri, rivolgendosi a loro, usano il "voi".
Qui c'è un piccolo gruppo di tifosi juventini molto coinvolti dalle sorti della loro squadra. Abbiamo anche Andy e Mave che tifano Roma o qualche intervento sporadico di altri tifosi.
Non mi sembra sconvolgente il fatto che si usi il "noi" e il "voi" nelle discussioni con loro.
a me sembra scolvolgente invece che ci siano nick che rispondano in maniera puntuale e precisa a questi tifosi....(ognuno è libero di tifare per una squadra) ma il riuscire a trovare i cavilli arbitrali è tipico di chi segue questa o quella squadra in maniera sistematica....
ah forse si è solo amanti del calcio... :scrolleye:
ps...posso essere infastidita di ciò? e perchè non vanno a scrivere sui forum delle loro squadre del cuore? a perchè sanno che anche qui trovano alleati..altrimenti non avrebbe senso... :p:
Certo che puoi essere infastidita.
Ci mancherebbe che qualcuno voglia negare il diritto di essere infastidito a qualcun'altro.
Se ho capito bene, tiri in ballo sia i tifosi, più o meno dichiarati, di altre squadre e anche chi (come me, per esempio) ci discute.
A me piacciono le discussioni sul calcio, anche quelle che riguardano squadre e campionati che non c'entrano con la Reggina. Mi piace parlare di quello che succede, ma anche sfottere e farmi sfottere. Non sono coinvolto dalle beghe della Juve e dell'Inter, ma mi divertono.
Se trovi sia sbagliato che si facciano certe discussioni su questo forum, diventa un problema da segnalare nell'apposita sezione.
Se ne sei infastidita, non so cosa dirti. Basterebbe non leggere o comunque ignorare le discussioni che ti infastidiscono.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
suonatore Jones

resto basito.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

pab397 ha scritto: Certo che puoi essere infastidita.
Ci mancherebbe che qualcuno voglia negare il diritto di essere infastidito a qualcun'altro.
Se ho capito bene, tiri in ballo sia i tifosi, più o meno dichiarati, di altre squadre e anche chi (come me, per esempio) ci discute.
A me piacciono le discussioni sul calcio, anche quelle che riguardano squadre e campionati che non c'entrano con la Reggina. Mi piace parlare di quello che succede, ma anche sfottere e farmi sfottere. Non sono coinvolto dalle beghe della Juve e dell'Inter, ma mi divertono.
Se trovi sia sbagliato che si facciano certe discussioni su questo forum, diventa un problema da segnalare nell'apposita sezione.
Se ne sei infastidita, non so cosa dirti. Basterebbe non leggere o comunque ignorare le discussioni che ti infastidiscono.

a me basta questo...
io non lo trovo sbagliato ma mi provoca orticaria leggere di squadre blasonate e ladre...e quindi la tua battuta ironica te la potevi proprio risparmiare...a me piace leggere e se lo reputo importante (per me) rispondo magari dichiarando il mio disappunto..disappunto che cresce allorquando leggo disamine perfette per le squadre "importanti" e invece il nulla o solo giudizi negativi nei confronti della NOSTRA SQUADRA ...in questo contesto nessun riferimento a Naka ..che reputo un amante del calcio in toto.. :salut
Ultima modifica di cozzina1 il 04/11/2012, 13:35, modificato 1 volta in totale.
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

fine primo tempo tra Parma e Pescara....partita non bella..nel Parma l'assenza forzata di Amauri si nota..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

cozzina1 ha scritto:
pab397 ha scritto: Certo che puoi essere infastidita.
Ci mancherebbe che qualcuno voglia negare il diritto di essere infastidito a qualcun'altro.
Se ho capito bene, tiri in ballo sia i tifosi, più o meno dichiarati, di altre squadre e anche chi (come me, per esempio) ci discute.
A me piacciono le discussioni sul calcio, anche quelle che riguardano squadre e campionati che non c'entrano con la Reggina. Mi piace parlare di quello che succede, ma anche sfottere e farmi sfottere. Non sono coinvolto dalle beghe della Juve e dell'Inter, ma mi divertono.
Se trovi sia sbagliato che si facciano certe discussioni su questo forum, diventa un problema da segnalare nell'apposita sezione.
Se ne sei infastidita, non so cosa dirti. Basterebbe non leggere o comunque ignorare le discussioni che ti infastidiscono.

a me basta questo...
io non lo trovo sbagliato ma mi provoca orticaria leggere di squadre blasonate e ladre...e quindi la tua battuta ironica te la potevi proprio risparmiare...a me piace leggere e se lo reputo importante (per me) rispondo magari dichiarando il mio disappunto..disappunto che cresce allorquando leggo disamine perfette per le squadre "importanti" e invece il nulla o solo giudizi negativi nei confronti della NOSTRA SQUADRA ...in questo contesto nessun riferimento a Naka ..che reputo un amante del calcio in toto.. :salut
e comunque il mio disappunto è che la stessa disamina attenta e puntuale non la ritrovo sulla Reggina (tranne Naka ovviamente che reputo un amante del calcio in toto..
Insomma pab si 'nzuppa u pani.....
:D :D
Rispondi