CHE SPETTACOLO:SERIE A 2012/2013!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

sono dispiaciutissimo per la Fiorentina, strameritavano di andare in champions ma contro i poteri forti c'è poco da fare...quest'anno i favori pro Milan sono stati tantissimi e mi dispiace anche per Allegri perchè ha fatto un gran lavoro che però passa in secondo piano di fronte a così tanti aiuti e spintarelle per mandarli in champions
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Comunque anche quest'anno autentico miracolo da parte di Guidolin con la sua Udinese, i risultati che sta raggiungendo ogni anno sono impressionanti! Spero solo che riescano ad onorare la competizione a cui parteciperanno perchè è fastidioso ogni anno vederli uscire in quel modo
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:Comunque anche quest'anno autentico miracolo da parte di Guidolin con la sua Udinese, i risultati che sta raggiungendo ogni anno sono impressionanti! Spero solo che riescano ad onorare la competizione a cui parteciperanno perchè è fastidioso ogni anno vederli uscire in quel modo

Fantastico finale di stagione, 8 vittorie consecutive, davvero notevole...alla fine anche quest'anno sono riusciti a tirare fuori un'ottima stagione

Complimenti a Guidolin e all'Udinese, un binomio che difficilmente tradisce :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Mave ha scritto:sono dispiaciutissimo per la Fiorentina, strameritavano di andare in champions ma contro i poteri forti c'è poco da fare...quest'anno i favori pro Milan sono stati tantissimi e mi dispiace anche per Allegri perchè ha fatto un gran lavoro che però passa in secondo piano di fronte a così tanti aiuti e spintarelle per mandarli in champions

allegri ha fatto un gran lavoro per ottenere un quarto posto che era il minimo sindacale. e, anzi, avrei voluto vedere senza gli aiuti come avrebbe sollevato il morale della squadra. sarebbe arrivato quarto?

ho visto la sintesi di ieri. è vero, il fuorigioco chiamato all'italoegiziano non c'era, ma c'era un rigore per il siena non dato. c'era l'espulsione del giocatore del siena per gamba tesa? l'azione inizia con una gamba tesa di balotelli identica ma non sanzionata. si vedeva che rui-bergonzi-costa voleva riequilibrare le squadre.
il rigore è inventato, o almeno semi-inventato. c'è stata una simulazione di balotelli prima del rigore, è stato ammonito? nemmeno per ischerzo!

con questi episodi, il milan sarebbe rimasto in 9 contro 11, senza balotelli. in pratica, senza preliminari di champions.

intanto, chi gioca davvero, è arrivato quarto. complimenti alla fiorentina di montella, la vera rivelazione di quest'anno. non se ne farà nulla, ma tant'è.

amareggiato da questo campionato (e non da ieri sera).


ps: complimenti a guidolin. per loro fortuna, non avevano strisciate in corsia preferenziale per il sorpasso e hanno potuto portare a termine l'impresa.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Forse qualcuno non è a conoscenza del fatto che la qualificazione del Milan in Champion è prevista dal programma di governo :mrgreen:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Il Milan nel secondo tempo era una squadra in tilt: nell'espulsione di Ambrosini, e nelle facce dei calciatori, si leggeva tutta la frustrazione per una sconfitta che a quel punto sembrava davvero inevitabile (fare due gol in sei minuti, dopo non aver quasi mai tirato in porta nei primi trentanove, era impresa ardua). Poi succede che Balotelli sviene in area e Bergonzi assegna il rigore: da lì naturalmente la partita cambia, il Milan trova nuove energie e di lì a poco anche il gol del 2-1. Come non pensare alla malafede in casi come questo?
Uno dei furti più clamorosi della storia, del quale si parla meno di quanto si dovrebbe solo perchè in ballo non c'era lo scudetto.
Ultima modifica di Andy il 20/05/2013, 18:35, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto:Il Milan nel secondo tempo era una squadra in tilt: nell'espulsione di Ambrosini, e nelle facce dei calciatori, si leggeva tutta la frustrazione per una sconfitta che a quel punto sembrava davvero inevitabile (fare due gol in sei minuti, dopo non aver quasi mai tirato in porta nei primi trentanova, era impresa ardua). Poi succede che Balotelli sviene in area e Bergonzi assegna il rigore: da lì naturalmente la partita cambia, il Milan trova nuove energie e di lì a poco anche il gol del 2-1. Come non pensare alla malafede in casi come questo?
Uno dei furti più clamorosi della storia, del quale si parla meno di quanto si dovrebbe solo perchè in ballo non c'era lo scudetto.
si parla meno solo xkè c'era il milan e ai rossoneri si perdona tutto....la vera mafia del calcio, quelli che calciopoli non li ha manco sfiorati nonostante avessero fatto di tutto e di + .... è un paese ridicolo, una partita come quella di ieri è da ufficio indagini ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Io sono sempre abbastanza scettico su complotti et similia, ma in tutta franchezza...solo a me è sembrata tutta una farsa?

Il rigore non c'era, ok, ma voi credevate davvero che il Milan non ce l'avrebbe fatta a rimontare? Onestamente non ci credevo neanche a 10 minuti dalla fine...tutti a dire "grande Siena", "se la stanno giocando benissimo", "che orgoglio", ecc. ecc....tutto giusto, ma alla fine la sostanza è che il Milan ha vinto. Mi domando perchè in Italia queste situazioni così clamorose alla fine non si concretizzano mai...ci siamo quasi, ci siamo quasi e alla fine niente. Sul gol di Mexes c'erano 3 milanisti liberi in area e il francese ha avuto tutto il tempo di stoppare, bersi un cappuccino e tirare...85 minuti perfetti in difesa, briciole concesse al Milan e poi? tutta quella libertà in area?...non lo so, magari sbaglierò, ma la mia sensazione è che anche senza rigore il Milan alla fine avrebbe rimontato lo stesso
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:Io sono sempre abbastanza scettico su complotti et similia, ma in tutta franchezza...solo a me è sembrata tutta una farsa?

Il rigore non c'era, ok, ma voi credevate davvero che il Milan non ce l'avrebbe fatta a rimontare? Onestamente non ci credevo neanche a 10 minuti dalla fine...tutti a dire "grande Siena", "se la stanno giocando benissimo", "che orgoglio", ecc. ecc....tutto giusto, ma alla fine la sostanza è che il Milan ha vinto. Mi domando perchè in Italia queste situazioni così clamorose alla fine non si concretizzano mai...ci siamo quasi, ci siamo quasi e alla fine niente. Sul gol di Mexes c'erano 3 milanisti liberi in area e il francese ha avuto tutto il tempo di stoppare, bersi un cappuccino e tirare...85 minuti perfetti in difesa, briciole concesse al Milan e poi? tutta quella libertà in area?...non lo so, magari sbaglierò, ma la mia sensazione è che anche senza rigore il Milan alla fine avrebbe rimontato lo stesso

questa impressione l'ho avuta solo sull'1-0, con il giocatore del siena che è libero in maniera imbarazzante. senza il gol del pareggio, dubito davvero che ce l'avrebbero fatta. milan senza gioco e senza idee, senza un tiro in porta. comunque, all'espulsione di ambrosini ho deciso "gioco i proventi della schedina premier-nadal sulla vittoria del milan quotata, in quel momento, 7,5. pochino, ma ero sicuro del rigore decisivo che ci sarebbe stato. ho dovuto aspettare solo pochi minuti.

detto questo, l'arbitraggio è stato ugualmente vergognoso, farsa o non farsa.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

suonatore Jones ha scritto:
Mave ha scritto:sono dispiaciutissimo per la Fiorentina, strameritavano di andare in champions ma contro i poteri forti c'è poco da fare...quest'anno i favori pro Milan sono stati tantissimi e mi dispiace anche per Allegri perchè ha fatto un gran lavoro che però passa in secondo piano di fronte a così tanti aiuti e spintarelle per mandarli in champions

allegri ha fatto un gran lavoro per ottenere un quarto posto che era il minimo sindacale. e, anzi, avrei voluto vedere senza gli aiuti come avrebbe sollevato il morale della squadra. sarebbe arrivato quarto?
comunque ho sbagliato...allegri non ha fatto niente, il merito come sempre è del sommo Silvio che gli ha detto come giocare :mrgreen: non so se avete letto la lettera a Biscardi
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:non lo so, magari sbaglierò, ma la mia sensazione è che anche senza rigore il Milan alla fine avrebbe rimontato lo stesso
Il Milan aveva perso furore agonistico, lucidità,ed era purerimasto in dieci.Nei 15' che hanno preceduto il gol non ricordo tiri in porta dei rossoneri.Poi è chiaro che una volta che in questi casi una volta che arriva il pari trovi nuove energie per assaltare la porta avversaria e cercare il 2-1.
Il Milan era in tilt, senza il rigore difficilmente avrebbe vinto.
Non sarà un complotto, ma senza tornare ai rigori contro l'Udinese e la Juve,nelle ultime due giornate è stato negato all'ultimo minuto un rigore a Lamela, e a Siena abbiamo visto cosa è successo. Per me è un furto, poi se è con scasso o meno questo non lo so....
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Gli Americani hanno rovinato il logo della Roma

http://www.calcioblog.it/post/184063/la ... boicottano

Veramente pare quello delle maglie tarocche :lol:
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Mave ha scritto:Gli Americani hanno rovinato il logo della Roma

http://www.calcioblog.it/post/184063/la ... boicottano

Veramente pare quello delle maglie tarocche :lol:
Ho pensato la stessa cosa :lol:
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cosa non si fa per soldi ormai.rispetto dei tifosi 0
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Mave ha scritto:Gli Americani hanno rovinato il logo della Roma

http://www.calcioblog.it/post/184063/la ... boicottano

Veramente pare quello delle maglie tarocche :lol:
A Roma c'è stata una sorta di sollevazione popolare contro il nuovo logo, che condivido fino a un certo punto.E'chiaro che in un mondo come quello del calcio, e in un paese come il nostro (molto più conservatore di quanto si voglia far credere), quando si tocca la tradizione si rischia nel 90% dei casi di far danni, ma il presupposto da cui parte il logo,e cioè che per promuovere il brand roma nel mondo deve comparire il nome della città sullo stemma, lo reputo corretto.
Per il resto la lupa è rimasta quella, i colori (e ci mancherebbe...) pure, quindi....
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Andy ha scritto:
Mave ha scritto:Gli Americani hanno rovinato il logo della Roma

http://www.calcioblog.it/post/184063/la ... boicottano

Veramente pare quello delle maglie tarocche :lol:
Per il resto la lupa è rimasta quella, i colori (e ci mancherebbe...) pure, quindi....
sicuro? a me sembra più "cartonesca"
Avatar utente
SpecialNou
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 60
Iscritto il: 06/06/2011, 1:39

Per la Fiorentina ci sarebbe voluta un'impresa miracolosa per riuscire a superare il Milan che dall'ascella di Isla ha iniziato a ricevere un rigore a partita. La classifica stilata da Panorama senza errori arbitrali parla chiaro, il Milan avrebbe una decina di punti in meno.

Eravate davvero convinti che nel 2006, FACENDOMI fuori, il calcio sarebbe diventato pulito? :lol:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

la lazio vince meritatamente la coppa italia sconfiggendo la rometta 1-0 ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

_naka ha scritto:la lazio vince meritatamente la coppa italia sconfiggendo la rometta 1-0 ....
cosa avrebbe fatto di più la lazietta?
Io ho visto un'occasione per parte nel primo tempo. Una partita a fasi alterne senza predominio dell'una o dell'altra. Una papera di Lobont ha rotto l'equilibrio e una traversa della Roma subito dopo.
Altre occasioni non ne ricordo, dominio di una delle due squadre nemmeno.
Partita equilibrata decisa da un episodio.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Noia pura questa finale, una partita di calci imbarazzate, sfida caricata troppo e livello tecnico/tattico delle squadre molto basso
...
Rispondi