CHE SPETTACOLO:SERIE A 2012/2013!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

UnTo_Re ha scritto:
Forza Toro ha scritto:
Mave ha scritto:e il Napoli non ne approfitta...appare evidente come questo scudetto lo possa perdere solo la Juve ed è quasi impossibile
vabbè dai... partita che non fa testo...
la samp è venuta a fare catenaccio a torino, figuriamoci a napoli contro la seconda in classifica...
giocare contro l'anticalcio non è facile...

non penso tu abbia visto la partita visto la concomitanza con il torino... io l'ho vista e ti dirò che nel complesso è stata molto più pericolosa la samp...
è vero, stavo guardando il Toro...
però dai primi commenti post partita mi è sembrato unanime questo sentimento... ossia di una Samp catenacciara e che esce giusto ogni tanto in contropiede...
avendoli visti settimana scorsa a Torino comportarsi così, non mi stupirebbe se l'avessero fatto (a maggior ragione) a Napoli...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Tra poco dovrebbe finire il primo set tra Fiorentina e Inter
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
mubald

Con questa Inter credo serva a poco,ma ho forti dubbi che nel derby in panchina ci sara' Stramaccioni che pure stavo definendo grande dopo la vittoria di Torino.Il punto e' sempre quello:l'Inter in una singola partita (sempre esempio Torino dove ha dominato) puo' far male a qualsiasi squadra al mondo perche' ha alcune grosse individualita'.Ma non fanno squadra e puoi indovinare una partita,ma non tutte quelle che servono per raggiungere gli obiettivi
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

mubald ha scritto:Con questa Inter credo serva a poco,ma ho forti dubbi che nel derby in panchina ci sara' Stramaccioni che pure stavo definendo grande dopo la vittoria di Torino.Il punto e' sempre quello:l'Inter in una singola partita (sempre esempio Torino dove ha dominato) puo' far male a qualsiasi squadra al mondo perche' ha alcune grosse individualita'.Ma non fanno squadra e puoi indovinare una partita,ma non tutte quelle che servono per raggiungere gli obiettivi
È tornata l'Intermerda pre mourinho-calciopoli.
È tornato ad essere coglione Moratti che acquista e regala soldi con acquisti indecenti: pereira, kuzmanovic, kovacic, alvarez, jesus, palacio ( che reputo attaccante discreto ma non di big), nagatomo etc etc.

Diciamoo: è tornato il butta soldi!! :salut
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

EktorBaboden ha scritto:È tornato ad essere coglione Moratti che acquista e regala soldi con acquisti indecenti: pereira, kuzmanovic, kovacic, alvarez, jesus, palacio ( che reputo attaccante discreto ma non di big), nagatomo etc etc.
Kovacic non lo includerei in questo elenco....ha appena 18 anni e in patria è considerato un futuro campione. Diciamo che, dopo appena 2 partite, non ci sono gli elementi per definirlo acquisto indecente
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Lilleuro ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:È tornato ad essere coglione Moratti che acquista e regala soldi con acquisti indecenti: pereira, kuzmanovic, kovacic, alvarez, jesus, palacio ( che reputo attaccante discreto ma non di big), nagatomo etc etc.
Kovacic non lo includerei in questo elenco....ha appena 18 anni e in patria è considerato un futuro campione. Diciamo che, dopo appena 2 partite, non ci sono gli elementi per definirlo acquisto indecente
Anche darko pancev in patria era considerato fenomeno! :lol:
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

EktorBaboden ha scritto:Anche darko pancev in patria era considerato fenomeno! :lol:
Si, anche Ronaldo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Lilleuro ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:Anche darko pancev in patria era considerato fenomeno! :lol:
Si, anche Ronaldo
Ma cerca di non essere come al solito saccente e dalla battutina acidina.
Ronaldo veniva giá da due campionati in Europa giocati bene e ad alto livello ( olanda e spagna) kovacic chi cazz'è???
Se poi su 20 bidoni ne beccano uno mezzo decente vedi che guadagno che faranno!! :roll:
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

EktorBaboden ha scritto:Ma cerca di non essere come al solito saccente e dalla battutina acidina.
Ronaldo veniva giá da due campionati in Europa giocati bene e ad alto livello ( olanda e spagna) kovacic chi cazz'è???
Tu mi parli di battutine e acidità? ti ho detto che non esistono gli elementi per giudicare Kovacic e mi rispondi citando Pancev, con tanto di faccina...cosa pretendi?

Che oggi non ci siano gli elementi per giudicare Kovacic, è un dato di fatto (tra l'altro tu stesso scrivi "chi cazz'è???")...un pò come non c'erano elementi per giudicare Ronaldo quando arrivò al PSV, appena 18enne (come Kovacic oggi)...l'esempio è assolutamente calzante, il che non significa che Kovacic diventerà per forza un fenomeno, ma semplicemente quello che ho detto all'inizio e che tu hai ignorato: oggi non lo possiamo giudicare :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

più che criticare moratti per gli acquisti di giocatori sconosciuti, bisognerebbe criticarlo per la mancanza di un progetto. e proprio noi dovremmo subito fiutare il problema vero. puoi anche comprare e schierare un acerbo kovacic, ma quello che conta è il contesto in cui lo cali. una squadra senza leader, senza gioco, senza ricambi, senza allenatore, senza voglia di vincere nè capacità mentali per tenere 3 risultati utili di fila non potrà mai fare bene a nessuno. stessa cosa che succedeva gli anni scorsi alla juve.
moratti, prima di arrabbiarsi con il nulla assoluto che sta in panca, guardasse come gestisce un "Progetto".

ah, ma il fallo di totti è stato coperto dal gol, vedo.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cmq ronaldo arrivo all 'inter all'età di 21 anni(non 18, 3 anni a quell'età fanno tutta la differenza del mondo a livello sia fisico che mentale)....dopo aver segnato in olanda e spagna quasi 100 gol...insomma non proprio una scommessa .... kovacic sarà pure bravo ma l'hanno pagato tanto(troppo)considerando che non è un ancora giocatore già fatto ma è da perfezionare... poi avevano sneijder che hanno svalutato tantissimo...mercato un tantinello strano(anche rocchi x livaja da pazzi)...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Lilleuro ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:Ma cerca di non essere come al solito saccente e dalla battutina acidina.
Ronaldo veniva giá da due campionati in Europa giocati bene e ad alto livello ( olanda e spagna) kovacic chi cazz'è???
Tu mi parli di battutine e acidità? ti ho detto che non esistono gli elementi per giudicare Kovacic e mi rispondi citando Pancev, con tanto di faccina...cosa pretendi?

Che oggi non ci siano gli elementi per giudicare Kovacic, è un dato di fatto (tra l'altro tu stesso scrivi "chi cazz'è???")...un pò come non c'erano elementi per giudicare Ronaldo quando arrivò al PSV, appena 18enne (come Kovacic oggi)...l'esempio è assolutamente calzante, il che non significa che Kovacic diventerà per forza un fenomeno, ma semplicemente quello che ho detto all'inizio e che tu hai ignorato: oggi non lo possiamo giudicare :salut
Pensavo citavi ronaldo appena arrivato all'inter visto che parlavamo di Inter. :salut

@suonatore: se vai nella precedente pagina trovi le critiche rivolte a Totti. :salut
AMOMARANTO LIBERO
suonatore Jones

EktorBaboden ha scritto:
@suonatore: se vai nella precedente pagina trovi le critiche rivolte a Totti. :salut

non parlavo del forum, ma di giornalai. :salut
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:cmq ronaldo arrivo all 'inter all'età di 21 anni(non 18, 3 anni a quell'età fanno tutta la differenza del mondo a livello sia fisico che mentale)....dopo aver segnato in olanda e spagna quasi 100 gol...insomma non proprio una scommessa .... kovacic sarà pure bravo ma l'hanno pagato tanto(troppo)considerando che non è un ancora giocatore già fatto ma è da perfezionare...

Infatti il paragone è tra Kovacic e il Ronaldo che arrivò in Europa 18enne, che fu pagato ben 6 milioni dal PSV...è solare che il Ronaldo 21enne era già un campione

Tornando all'Inter, è chiaro che il problema non può essere l'acquisto di Kovacic
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:cmq ronaldo arrivo all 'inter all'età di 21 anni(non 18, 3 anni a quell'età fanno tutta la differenza del mondo a livello sia fisico che mentale)....dopo aver segnato in olanda e spagna quasi 100 gol...insomma non proprio una scommessa .... kovacic sarà pure bravo ma l'hanno pagato tanto(troppo)considerando che non è un ancora giocatore già fatto ma è da perfezionare...

Infatti il paragone è tra Kovacic e il Ronaldo che arrivò in Europa 18enne, che fu pagato ben 6 milioni dal PSV...è solare che il Ronaldo 21enne era già un campione

Tornando all'Inter, è chiaro che il problema non può essere l'acquisto di Kovacic
si ok...ma il campionato olandese non è paragonabile a quello italiano per difficoltà...per un giovane è molto + facile fare meglio in olanda che non in italia.... cmq a me sembra che abbia le potenzialità per fare bene kovacic ma l'hanno pagato 11 milioni+bonus e mi sembra un po troppo per una squadra che ha scaricato snejder solo x motivi economici.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:si ok...ma il campionato olandese non è paragonabile a quello italiano per difficoltà...per un giovane è molto + facile fare meglio in olanda che non in italia.... cmq a me sembra che abbia le potenzialità per fare bene kovacic ma l'hanno pagato 11 milioni+bonus e mi sembra un po troppo per una squadra che ha scaricato snejder solo x motivi economici.
Si anche a me 11 milioni sono sembrati troppi, ma se poi questo esplode come promettono in tanti...vedremo, intanto meglio soffermarsi sui veri problemi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:si ok...ma il campionato olandese non è paragonabile a quello italiano per difficoltà...per un giovane è molto + facile fare meglio in olanda che non in italia.... cmq a me sembra che abbia le potenzialità per fare bene kovacic ma l'hanno pagato 11 milioni+bonus e mi sembra un po troppo per una squadra che ha scaricato snejder solo x motivi economici.
Si anche a me 11 milioni sono sembrati troppi, ma se poi questo esplode come promettono in tanti...vedremo, intanto meglio soffermarsi sui veri problemi
che in questo momento fatico a capire quali siano (milito escluso)....probabilmente ha sbagliato stramaccioni qualche scelta ma comunque la classifica dell'inter rispecchia il valore della rosa....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:che in questo momento fatico a capire quali siano (milito escluso)....probabilmente ha sbagliato stramaccioni qualche scelta ma comunque la classifica dell'inter rispecchia il valore della rosa....
A mio parere il problema l'ha inquadrato bene suonatore
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
alexio22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09

Emeghara di nuovo in gol.

Siena - Lazio 1-0
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

che squallore di campionato
Rispondi