CHE SPETTACOLO:SERIE A 2012/2013!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Ma l'avete visto Cosmi? :lol:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Stroppa si è dimesso dal Pescara, pensare che i tifosi lo contestavano pure, ma cosa doveva fare con quella rosa, forse la più scarsa dai tempi dell'Ancona 2003-2004?

Adesso magari arriva uno tra Marino e Giampaolo (perchè questa gente goda ancora di credito e possa allenare in serie A non lo so)
...
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:apparte che quel fallo su ranocchia mi sembra fuori area....
si putrà discutere all' infinito se dentro o fuori (per me è linea, quindi rigore), il problema è che giacomelli si dimostra scarso in A tanto quanto ci ha fatto vedere l' anno scorso in B. quello è fallo, punto. E altra cose ancora più eclatante, l' assistente di porta non lo aiuta, lui che aveva visuale migliore.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto:
_naka ha scritto:apparte che quel fallo su ranocchia mi sembra fuori area....
si putrà discutere all' infinito se dentro o fuori (per me è linea, quindi rigore), il problema è che giacomelli si dimostra scarso in A tanto quanto ci ha fatto vedere l' anno scorso in B. quello è fallo, punto. E altra cose ancora più eclatante, l' assistente di porta non lo aiuta, lui che aveva visuale migliore.
rivedendolo sembra linea....magari ha giudicato il contatto non cosi grave da procurare la caduta dell'interista e considerando il minuto nn se l'è sentita....tutto sommato non è cosi netto come vogliono far credere...stucchevole moratti con le sue parole...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

_naka ha scritto:
rca ha scritto:
_naka ha scritto:apparte che quel fallo su ranocchia mi sembra fuori area....
si putrà discutere all' infinito se dentro o fuori (per me è linea, quindi rigore), il problema è che giacomelli si dimostra scarso in A tanto quanto ci ha fatto vedere l' anno scorso in B. quello è fallo, punto. E altra cose ancora più eclatante, l' assistente di porta non lo aiuta, lui che aveva visuale migliore.
rivedendolo sembra linea....magari ha giudicato il contatto non cosi grave da procurare la caduta dell'interista e considerando il minuto nn se l'è sentita....tutto sommato non è cosi netto come vogliono far credere...stucchevole moratti con le sue parole...
:lol: :lol: :lol:
scusa, non posto mai risate a commento di un post, ma questa volta non ne posso fare a meno.
Neanche Mughini scriverebbe una cosa simile!
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pab397 ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
scusa, non posto mai risate a commento di un post, ma questa volta non ne posso fare a meno.
Neanche Mughini scriverebbe una cosa simile!
anche a sky nel dopo partita porrà e mauro non hanno parlato di rigore solare....non capisco cosa ci ridi....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

_naka ha scritto:
pab397 ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
scusa, non posto mai risate a commento di un post, ma questa volta non ne posso fare a meno.
Neanche Mughini scriverebbe una cosa simile!
anche a sky nel dopo partita porrà e mauro non hanno parlato di rigore solare....non capisco cosa ci ridi....
rido perchè quello che hai scritto mi ha messo allegria 8-)
Non ho sentito Mauro e Porrà, altrimenti mi avrebbero fatto ridere anche loro.
Io, comunque, non credo a disegni e disegnini. Inter e Juve fanno parte della stessa cricca di squadre privilegiate.
Sono, semplicemente, dell'idea che arbitro e assistenti erano coperti e per questo non hanno visto un rigore solare.

Comunque le beghe tra interisti e juventini mi interessano veramente poco.
Della giornata di serie A, mi piace evidenziare gli splendidi gol di Valiani e di Gilardino.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
alexio22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09

pab397 ha scritto:Ma l'avete visto Cosmi? :lol:
Se gli capitava tra le mani l'attaccante che ha sbagliato se lo mangiava....
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Comunque ci vuole coraggio...per anni nel post calciopoli hanno avuto arbitraggi scandalosamente a favore che, sarò di parte, ma sicuramente li hanno aiutati a vincere almeno 1 di quei 5 scudetti e ora sono tornati a fare le vittime

la mia unica speranza ormai è montella e la sua meraviglia viola perchè tra gobbi e intertristi non si può proprio scegliere :lol:
suonatore Jones

Mave ha scritto:Comunque ci vuole coraggio...per anni nel post calciopoli hanno avuto arbitraggi scandalosamente a favore che, sarò di parte, ma sicuramente li hanno aiutati a vincere almeno 1 di quei 5 scudetti e ora sono tornati a fare le vittime

la mia unica speranza ormai è montella e la sua meraviglia viola perchè tra gobbi e intertristi non si può proprio scegliere :lol:

quoto tutto. se dovessi elencare tutti i gol "strani" dell'inter, non prenderei sonno. in un inter empoli 1-0 (ibrahimovic su rigore), moratti non si è inviperito lamentandosi che quel rigore, dato per un fallo di mano in barriera di vannucchi, era stato concesso molto frettolosamente, visto che la palla aveva battuto sul volto di vannucchi e non sulla mano. omette di dire che materazzi ha segnato con atalanta e siena facendo fallo nel saltare di testa da calcio d'angolo. glissa su lazio-inter, non parla delle prescrizioni, nasconde il contratto di grosso (pagato nulla e comprato dopo il mondiale 2006 dicendo che lo aveva preso prima).

purtroppo, montella non andrà lontano, nel senso che dovrà sudarsi il 4-5 posto. sempre oltre ogni aspettativa, ma avevo già scritto, a inizio stagione, una cosa come "la fiorentina puà errivare da quarta a terzultima" e "una tra roma e fiorentina spacca". però darà un grosso segnale al calcio italiano:giocando a calcio, si vince.
Avatar utente
Unonessunocentomila
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/08/2011, 10:33

facile dare del piagnone a moratti....................mica i milioni di euro li investiamo noi :D
analizzando freddamente le ultime tre partite giocate dall'inter si nota che:
juventus - inter : fuorigioco goal juve, mancata espulsione liechst ecc
atalanta - inter : rigore dubbio assegnato all'atalanta
inter - cagliari : ranocchia falciato = rigore solare , 1 a 2 goal di sau da annullare (fallo di mano) : fonte gazzetta sport

quindi il sig moratti se ha leggermente le... orbite girate forse qualche buon motivo ce l'ha
:salut
suonatore Jones

Unonessunocentomila ha scritto:facile dare del piagnone a moratti....................mica i milioni di euro li investiamo noi :D
analizzando freddamente le ultime tre partite giocate dall'inter si nota che:
juventus - inter : fuorigioco goal juve, mancata espulsione liechst ecc
atalanta - inter : rigore dubbio assegnato all'atalanta
inter - cagliari : ranocchia falciato = rigore solare , 1 a 2 goal di sau da annullare (fallo di mano) : fonte gazzetta sport

quindi il sig moratti se ha leggermente le... orbite girate forse qualche buon motivo ce l'ha
:salut

gol di sau da annullare? mi giunge nuova. strano che la gazzetta sia così apertamente schierata, quest'anno. inter atalanta non l'ho vista, mentre su juve inter aveva nettamente ragione. però, come già scritto, questo ricordarsi solo dei torti lo fa sembrare più ridicolo di quanto non sia in realtà.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Unonessunocentomila ha scritto:facile dare del piagnone a moratti....................mica i milioni di euro li investiamo noi :D
analizzando freddamente le ultime tre partite giocate dall'inter si nota che:
juventus - inter : fuorigioco goal juve, mancata espulsione liechst ecc
atalanta - inter : rigore dubbio assegnato all'atalanta
inter - cagliari : ranocchia falciato = rigore solare , 1 a 2 goal di sau da annullare (fallo di mano) : fonte gazzetta sport

quindi il sig moratti se ha leggermente le... orbite girate forse qualche buon motivo ce l'ha
:salut
e la gazzetta non dice niente della partita dell' inter con il catania?
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Unonessunocentomila
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/08/2011, 10:33

rca ha scritto:
Unonessunocentomila ha scritto:facile dare del piagnone a moratti....................mica i milioni di euro li investiamo noi :D
analizzando freddamente le ultime tre partite giocate dall'inter si nota che:
juventus - inter : fuorigioco goal juve, mancata espulsione liechst ecc
atalanta - inter : rigore dubbio assegnato all'atalanta
inter - cagliari : ranocchia falciato = rigore solare , 1 a 2 goal di sau da annullare (fallo di mano) : fonte gazzetta sport

quindi il sig moratti se ha leggermente le... orbite girate forse qualche buon motivo ce l'ha
:salut
e la gazzetta non dice niente della partita dell' inter con il catania?


il rigore a favore del catania era netto, ma il mio elenco dei torti arbitrali subiti dall'inter nelle ultime tre partite consecutive era solo per "giustificare" lo sfogo di un presidente che oltre alla passione sportiva investe soldi in una società sportiva e pretende un trattamento egualitario da parte della classe arbitrale, senza regali e senza scippi
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

rca ha scritto:
Unonessunocentomila ha scritto:facile dare del piagnone a moratti....................mica i milioni di euro li investiamo noi :D
analizzando freddamente le ultime tre partite giocate dall'inter si nota che:
juventus - inter : fuorigioco goal juve, mancata espulsione liechst ecc
atalanta - inter : rigore dubbio assegnato all'atalanta
inter - cagliari : ranocchia falciato = rigore solare , 1 a 2 goal di sau da annullare (fallo di mano) : fonte gazzetta sport

quindi il sig moratti se ha leggermente le... orbite girate forse qualche buon motivo ce l'ha
:salut
e la gazzetta non dice niente della partita dell' inter con il catania?
nulla.
E tace anche sul derby e su Inter-Samp.

Su ieri cmq nulla da dire, rigore tanto stupido quanto netto.
Su quello con l'Atalanta, invece, mi sfugge il ragionamento: diciamo che il rigore non c'era, quell'eventuale torto annulla il fatto che l'Atalanta stesse gia' vincendo e giocando meglio?
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

stefano ha scritto:
rca ha scritto:
Unonessunocentomila ha scritto:facile dare del piagnone a moratti....................mica i milioni di euro li investiamo noi :D
analizzando freddamente le ultime tre partite giocate dall'inter si nota che:
juventus - inter : fuorigioco goal juve, mancata espulsione liechst ecc
atalanta - inter : rigore dubbio assegnato all'atalanta
inter - cagliari : ranocchia falciato = rigore solare , 1 a 2 goal di sau da annullare (fallo di mano) : fonte gazzetta sport

quindi il sig moratti se ha leggermente le... orbite girate forse qualche buon motivo ce l'ha
:salut
e la gazzetta non dice niente della partita dell' inter con il catania?
nulla.
E tace anche sul derby e su Inter-Samp.

Su ieri cmq nulla da dire, rigore tanto stupido quanto netto.
Su quello con l'Atalanta, invece, mi sfugge il ragionamento: diciamo che il rigore non c'era, quell'eventuale torto annulla il fatto che l'Atalanta stesse gia' vincendo e giocando meglio?
Beh, qui si entra nel campo delle ipotesi più o meno fantasiose sul genere di marotta che dichiara che anche senza l' errore di catania avrebbero vinto ai punti. Forse si, ma mi si permetta di dubitarne.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

io sto notando in A,ma anche in B(e la Reggina è testimone..)di un continuo esibire cartellini rossi secondo me con troppa facilità.Ier ad esempio quello di Cigarini era un fallo da dietro,ma chiamarlo chiara occasione da gol..La Fiorentina ha senza dubbio meritato,ma l'arbitro gli ha spianato la strada ed anche contro la Lazio è stata aiutata..Questione Inter,siamo sicuro che il rigore non dato sia dentro l'area?
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
suonatore Jones

sto rivedendo il gol di sau. tocca la spalla forse con la parte alta della spalla. la gazzetta si conferma vergognosa. inoltre, nella fotogalleria degli episodi arbitrali "dubbi" della partita, fa vedere 15mila fotografie del contatto di ranocchia e 0 (zero) del fallo di mano di sau. zero.

come la sua credibilità. giornale vergognoso.

l'articolo, che titola "Inter: Ranocchia falciato, 1-2 da annullare ", liquida così un fatto importante come il gol del 2-1:

"Non solo, c’è un altro errore pesante (oltre al rigore) nella partita di Giacomelli (non aiutato dall’addizionale Celi): il 2-1 del Cagliari andava annullato. Dopo il palo di Pinilla, infatti, Sau controlla con la parte alta del braccio. Non si può considerarlo involontario perché il giocatore cerca il pallone. Per il resto "graziato" dal giallo in più occasioni Conti". oltre a non fornire nessuna documentazione visiva, tra le righe mette su anche un conti graziato in più occasioni, casistica estromessa quando, spessissimo, il protagonista era lucio.

oh, a leggere gli estratti di questo giornaletto, mi viene da pensare che io sia, in fondo, juventino. maledetta gazzetta.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

CALABRESE ha scritto:io sto notando in A,ma anche in B(e la Reggina è testimone..)di un continuo esibire cartellini rossi secondo me con troppa facilità.Ier ad esempio quello di Cigarini era un fallo da dietro,ma chiamarlo chiara occasione da gol..La Fiorentina ha senza dubbio meritato,ma l'arbitro gli ha spianato la strada ed anche contro la Lazio è stata aiutata..Questione Inter,siamo sicuro che il rigore non dato sia dentro l'area?
quello di cigarini è un fallo da dietro con l' intento chiaro ed unico di prendere l' avversario. Rosso tutta la vita.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
suonatore Jones

CALABRESE ha scritto:io sto notando in A,ma anche in B(e la Reggina è testimone..)di un continuo esibire cartellini rossi secondo me con troppa facilità.Ier ad esempio quello di Cigarini era un fallo da dietro,ma chiamarlo chiara occasione da gol..La Fiorentina ha senza dubbio meritato,ma l'arbitro gli ha spianato la strada ed anche contro la Lazio è stata aiutata..Questione Inter,siamo sicuro che il rigore non dato sia dentro l'area?
si, il rigore era dentro, come dimostra l'ampia galleria fotografica della gazzetta, nell'articolo citato da unonessunocentomila.

l'espulsione dell'atalanta era giustissima. più chiara occasione da gol di un attaccante in area contro il portiere cosa c'è?fosse stato dieci metri più indietro e con un difensore da saltare, sarei stato d'accordo, ma lì era proprio un fallo da espulsione. fatto apposta per fermare cuadrado "o per si o per forza"
Rispondi