CHE SPETTACOLO:SERIE A 2012/2013!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

EktorBaboden ha scritto:
UnTo_Re ha scritto:Povero mazzarra, ha perso per episodi :zip: :zip:

se la juve avesse un perno di attacco mezzo serio, avrebbe dilagato... basti vedere la già citata azione di matri.
Perché perdere una partita equilibratissima su un calcio d'angolo a 10 minuti dalla fine non è un episodio?
E non mettere troppi se che al calcio con i se ed i ma non si va da nessuna parte.

Per quanto mi riguarda non è stata una partita equilibrata... il napoli oltre la traversa di cavani ha sempre subito e nn è riuscito mai ad imporre ne il suo gioco (ma a torino nn lo fa nessuno) ne tantomeno è riuscito a impostare la solita partita di ripartenze... addirittura in alcuni frangenti della partita mi è sembrato di rivedere partite come quella di palermo l'anno scorso dove si è giocato a una porta e a un campo solo...

p.s. non proteggetelo troppo il vostro caro mazzarra, che è stato ridicolo nell'avvicinamento alla partita la settimana scorsa.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

UnTo_Re ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:
UnTo_Re ha scritto:Povero mazzarra, ha perso per episodi :zip: :zip:

se la juve avesse un perno di attacco mezzo serio, avrebbe dilagato... basti vedere la già citata azione di matri.
Perché perdere una partita equilibratissima su un calcio d'angolo a 10 minuti dalla fine non è un episodio?
E non mettere troppi se che al calcio con i se ed i ma non si va da nessuna parte.

Per quanto mi riguarda non è stata una partita equilibrata... il napoli oltre la traversa di cavani ha sempre subito e nn è riuscito mai ad imporre ne il suo gioco (ma a torino nn lo fa nessuno) ne tantomeno è riuscito a impostare la solita partita di ripartenze... addirittura in alcuni frangenti della partita mi è sembrato di rivedere partite come quella di palermo l'anno scorso dove si è giocato a una porta e a un campo solo...

p.s. non proteggetelo troppo il vostro caro mazzarra, che è stato ridicolo nell'avvicinamento alla partita la settimana scorsa.
champions a parte, immagino. o quelle non contano?
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

rca ha scritto:
NinoMed ha scritto:2-0 dop o15 minuti. :read:
signa, signa.....

signai fino al 2-2 poi mi ha chiamato mia figlia ed ho fatto altro ;)
Have a Nice Day
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

EktorBaboden ha scritto:
UnTo_Re ha scritto:Povero mazzarra, ha perso per episodi :zip: :zip:

se la juve avesse un perno di attacco mezzo serio, avrebbe dilagato... basti vedere la già citata azione di matri.
Perché perdere una partita equilibratissima su un calcio d'angolo a 10 minuti dalla fine non è un episodio?
E non mettere troppi se che al calcio con i se ed i ma non si va da nessuna parte.
Stavolta pero'mazzarri mi ha deluso: il napoli ha avuto un approccio troppo timido.Il 20 ottobre nessuna partita puo'essere decisiva,quindi ci si poteva permettere un atteggiamento piu'sfrontato,soprattutto perche'ha affrontato una juve non straordinaria.Per il resto la classifica credo che rispecchi i valori espressi finora.Forse solo la fiorentina meriterebbe qualcosina in piu'.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Intanto a genova sponda rossoblu preziosi manda via de canio, al suo posto delneri.

senza parole, onestamente.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

UnTo_Re ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:
UnTo_Re ha scritto:Povero mazzarra, ha perso per episodi :zip: :zip:

se la juve avesse un perno di attacco mezzo serio, avrebbe dilagato... basti vedere la già citata azione di matri.
Perché perdere una partita equilibratissima su un calcio d'angolo a 10 minuti dalla fine non è un episodio?
E non mettere troppi se che al calcio con i se ed i ma non si va da nessuna parte.

Per quanto mi riguarda non è stata una partita equilibrata... il napoli oltre la traversa di cavani ha sempre subito e nn è riuscito mai ad imporre ne il suo gioco (ma a torino nn lo fa nessuno) ne tantomeno è riuscito a impostare la solita partita di ripartenze... addirittura in alcuni frangenti della partita mi è sembrato di rivedere partite come quella di palermo l'anno scorso dove si è giocato a una porta e a un campo solo...

p.s. non proteggetelo troppo il vostro caro mazzarra, che è stato ridicolo nell'avvicinamento alla partita la settimana scorsa.
Forse abbiam visto due partite diverse.
...
Ps1: lo shaktar a torino vi ha buffati.
Ps2: Tu hai finito di proteggere la palumba?? Ah già per adesso è a riposo.
AMOMARANTO LIBERO
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

A me la Juve non sta piacendo particolarmente quest'anno, l'anno scorso era decisamente uno spettacolo piu' appassionante.
Ma finche' vince, niente da dire.
mubald

Ridicolo.Il Genoa esonera Di Canio e prende Del Neri.Letto su corriere.it
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Juve-Napoli è stata una partita equilibrata.
Il napoli ha avuto il torto di non giocare per vincere ma comunque al momento del gol della juve gli azzurri di mazzarri stavano controllando agevolmente la partita.. poi, si sa, gli episodi decidono le partite. Un episodio si è infranto sulla traversa un'altro sulla testa di caceres...

Ma a parte la partita vorrei rimarcare lo sdegno e la nausea nei cf. di una tifoseria che invece di incitare i suoi 11 iatti niri non hanno fatto altro che ingiuriare in modo disgustoso la tifoseria avversaria prima, in corso e dopo la partita. La cosa più ridicola è che i cori contro i terroni napoletani provenivano da figli di meridionali .... che vergogna.... FORZA SUD contro queste tifoserie ignoranti (come verona, bergamo etc....) . FORZA SUD sempre contro i rinnegati!!!!
mubald

ago ha scritto:Juve-Napoli è stata una partita equilibrata.
Il napoli ha avuto il torto di non giocare per vincere ma comunque al momento del gol della juve gli azzurri di mazzarri stavano controllando agevolmente la partita.. poi, si sa, gli episodi decidono le partite. Un episodio si è infranto sulla traversa un'altro sulla testa di caceres...

Ma a parte la partita vorrei rimarcare lo sdegno e la nausea nei cf. di una tifoseria che invece di incitare i suoi 11 iatti niri non hanno fatto altro che ingiuriare in modo disgustoso la tifoseria avversaria prima, in corso e dopo la partita. La cosa più ridicola è che i cori contro i terroni napoletani provenivano da figli di meridionali .... che vergogna.... FORZA SUD contro queste tifoserie ignoranti (come verona, bergamo etc....) . FORZA SUD sempre contro i rinnegati!!!!


Pienamente d'accordo sul fatto che i meridionali rinnegano le nostre squadre.Tornando alla A quanti reggini hanno esultato a gol delle strisciate contro di noi al Granillo?Uno schifo.E che il tifo meridionale sia preponderante pro Juve a Torino lo dimostra il fatto che ,in generale,i torinesi veri tifano Toro.Va poi pero' pur detto che se ci limitiamo a Napoli,non si puo' certo dire che al S.Paolo e tifoserie vversarie vengono accolte a rose e fiori.La gabbia per evitare di essere colpiti da buste piene di escrementi e' un fatto storico
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

mubald ha scritto:
ago ha scritto:Juve-Napoli è stata una partita equilibrata.
Il napoli ha avuto il torto di non giocare per vincere ma comunque al momento del gol della juve gli azzurri di mazzarri stavano controllando agevolmente la partita.. poi, si sa, gli episodi decidono le partite. Un episodio si è infranto sulla traversa un'altro sulla testa di caceres...

Ma a parte la partita vorrei rimarcare lo sdegno e la nausea nei cf. di una tifoseria che invece di incitare i suoi 11 iatti niri non hanno fatto altro che ingiuriare in modo disgustoso la tifoseria avversaria prima, in corso e dopo la partita. La cosa più ridicola è che i cori contro i terroni napoletani provenivano da figli di meridionali .... che vergogna.... FORZA SUD contro queste tifoserie ignoranti (come verona, bergamo etc....) . FORZA SUD sempre contro i rinnegati!!!!


Pienamente d'accordo sul fatto che i meridionali rinnegano le nostre squadre.Tornando alla A quanti reggini hanno esultato a gol delle strisciate contro di noi al Granillo?Uno schifo.E che il tifo meridionale sia preponderante pro Juve a Torino lo dimostra il fatto che ,in generale,i torinesi veri tifano Toro.Va poi pero' pur detto che se ci limitiamo a Napoli,non si puo' certo dire che al S.Paolo e tifoserie vversarie vengono accolte a rose e fiori.La gabbia per evitare di essere colpiti da buste piene di escrementi e' un fatto storico
Ciao mubald,
a napoli ho vissuto per otto anni e sono andato decine di volte al san paolo. E' chiaro che si tratta di una tifoseria calda ma gli avversari rispettosi sono sempre stati trattati bene. Non ho mai visto o sentito di ritorsioni nei cf di persone solo perchè avversarie. Ai tempi di maradona spesso le squadre avversarie che meritavano lasciavano lo stadio tra gli applausi. Il tifo napoletano all'epoca vinse anche il premio fair-play. Fermo restando che solitamente le frange estreme del tifo sono spesso indifendibili rimane storico lo striscione "giuliè sei na zoccola" di risposta a quelli razzisti esposti nel girone di andata in veneto.
Ieri i tifosi del napoli, che solitamente si muovono in gran numero creando comunque problemi di ordine pubblico, sono stati mortificati di continuo con cori beceri e razzisti e purtroppo questo è sempre successo anche in stadi del lombardo-veneto perchè i napoletani rappresentano la tifoseria più numerosa e rumorosa.
E' ora di finirla perchè non è più tollerabile questo comportamento. Il razzismo strisciante che si percepisce nella vita di tutti i giorni nelle città del nord diventa evidente e manifesto negli stadi.... la cosa più ridicola è che viene praticato da parte di figli di meridionali affetti dallo ziotommismo tipico di chi si è rassegnato al ruolo di inferiore tifando per la squadra dei datori di lavoro..... come se i figli di italiani in germania tifassero per i tedeschi ingiuriando i connazionali dei propri padri.... POVERETTI!!!!
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

ago ha scritto:Juve-Napoli è stata una partita equilibrata.
Il napoli ha avuto il torto di non giocare per vincere ma comunque al momento del gol della juve gli azzurri di mazzarri stavano controllando agevolmente la partita.. poi, si sa, gli episodi decidono le partite. Un episodio si è infranto sulla traversa un'altro sulla testa di caceres...

Ma a parte la partita vorrei rimarcare lo sdegno e la nausea nei cf. di una tifoseria che invece di incitare i suoi 11 iatti niri non hanno fatto altro che ingiuriare in modo disgustoso la tifoseria avversaria prima, in corso e dopo la partita. La cosa più ridicola è che i cori contro i terroni napoletani provenivano da figli di meridionali .... che vergogna.... FORZA SUD contro queste tifoserie ignoranti (come verona, bergamo etc....) . FORZA SUD sempre contro i rinnegati!!!!
Condivido il tuo intervento al 100%.
I peggiori sono per davvero i rinnegati. E dentro questo forum ce ne sono tanti.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Vero che il giornalista della RAI merita di essere preso a tumpulate, verissimo che alcuni cori DA PARTE DI ALCUNI TIFOSI DEFICIENTI (come ce ne sono dappertutto) meritano di essere banditi e gli autori ad essere presi a calci in culo.......ma i napoletani ci mettono di impegno per farsi odiare....

https://www.youtube.com/watch?feature=p ... yeNslF8zSc

le imbecillità ci sono state da una parte e dall'altra...
Demon
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 31/10/2011, 8:10

Hurricane82 ha scritto:Vero che il giornalista della RAI merita di essere preso a tumpulate, verissimo che alcuni cori DA PARTE DI ALCUNI TIFOSI DEFICIENTI (come ce ne sono dappertutto) meritano di essere banditi e gli autori ad essere presi a calci in culo.......ma i napoletani ci mettono di impegno per farsi odiare....

https://www.youtube.com/watch?feature=p ... yeNslF8zSc

le imbecillità ci sono state da una parte e dall'altra...
Vero. Ma chi urla terroristi e terremotati? :roll:
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Demon ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:Vero che il giornalista della RAI merita di essere preso a tumpulate, verissimo che alcuni cori DA PARTE DI ALCUNI TIFOSI DEFICIENTI (come ce ne sono dappertutto) meritano di essere banditi e gli autori ad essere presi a calci in culo.......ma i napoletani ci mettono di impegno per farsi odiare....

https://www.youtube.com/watch?feature=p ... yeNslF8zSc

le imbecillità ci sono state da una parte e dall'altra...
Vero. Ma chi urla terroristi e terremotati? :roll:
bè, vedendo lo schifo che stavano facendo cosa volevi che gli dicessero?? tu che gli avresti detto in quell'attimo, a caldo?? gli avresti steso un tappeto rosso?? non penso proprio....io dico che è facile parlare quando non si è direttamente coinvolti...
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

mah, onestamente far diventare la simpatia per una squadra di calcio una questione razziale o politica mi lascia un po' perplesso...
Tutte le tifoserie hanno una percentuale di delinquenza/razzismo o di idiozia (semplice o complessa)consistente, e' sempre stato cosi, basta restarne sufficientemente lontani.
Se qualcuno dice ladri-dopati o semplicemente si inneggia all'Heysel, non viene sollevata nessuna particolare problematica socio-culturale(anzi, tolto l'Heysel per il resto si sorride e si approva gaudenti), se i coglionazzi bianconeri (peraltro terroni al 99%) inneggiano al Vesuvio (o a Superga, purtroppo...), certamente lo fanno perche' sono razzisti.
va beh...
La storia dei napoletani che a casa loro gettano di tutti sui tifosi ospiti e' Storia, non e' leggenda metropolitana, tra tifosi e' sempre buona la faccenda del bue che da del cornuto all'asino.
Parliamo di calcio, il resto va in attualita'. nel caso...

(io me ne sto davanti alla tv sempre piu' volentieri, purtroppo...)
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

i napoletani che se la prendono per degli insulti sinceramente mi fanno ridere :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ho sentito cose peggiori....questo sinceramente mi è sembrato un passo falso e una leggerezza di un giornalista....ma tutta st'indignazione è assurda, i napoletani sono i primi a fare lo schifo...ricordo quando hanno inseguito i tifosi svedesi senza alcun motivo....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

_naka ha scritto:i napoletani che se la prendono per degli insulti sinceramente mi fanno ridere :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ho sentito cose peggiori....questo sinceramente mi è sembrato un passo falso e una leggerezza di un giornalista....ma tutta st'indignazione è assurda, i napoletani sono i primi a fare lo schifo...ricordo quando hanno inseguito i tifosi svedesi senza alcun motivo....

beh aspetta: un conto sono gli insulti da stadio, altra cosa è un giornalista al tg regionale che dice che i napoletani si riconoscono dalla puzza fomentando l'odio (lo dice ad un tifoso, non ad un diplomatico internazionale, eh). a reggio ci si è indignati quando hanno paragonato le nostre strade a beirut, ti ricordo. che poi, i due casi (stadio-tg) non c'entrano. i tifosi hanno fatto i tifosi (nell'accezione più negativa); il giornalista ha fatto schifo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto: beh aspetta: un conto sono gli insulti da stadio, altra cosa è un giornalista al tg regionale che dice che i napoletani si riconoscono dalla puzza fomentando l'odio (lo dice ad un tifoso, non ad un diplomatico internazionale, eh). a reggio ci si è indignati quando hanno paragonato le nostre strade a beirut, ti ricordo. che poi, i due casi (stadio-tg) non c'entrano. i tifosi hanno fatto i tifosi (nell'accezione più negativa); il giornalista ha fatto schifo
concordo....infatti è stato sospeso....xò l'idiozia detta da un giornalista in un tg regionale può far indignare un'intera popolazione ??? boh a me sembra che napoli abbia problemi + seri rispetto all'opinione di un giornalista cretino di un tg regionale e non nazionale.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi