emerson

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

sento puzza di epurazione....magari paperon de' paperoni ha deciso che ci deve guadagnare qualche cosa vista l'ormai avanzata eta' del brasiliano ?
beh continuare a vedere in campo due mediani che fanno male al calcio come rizzo e barilla' e' proprio imbarazante quando si ha un elemento con i piedi e il passo di emerson che come ho sempre detto io avrei visto gia' da un pezzo nel ruolo di regista basso ......
ma come ogni anno butto li' un quesito che inizialmente viene snobbato da tutti per poi venire puntualmente osannato a campionato avanzato.......
:D
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

X schiattarella lo cederei subito
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Quello che non capisco nemmeno io.
Abbiamo preso 350 difensori centrali!?benissimo,avanza emerson a centrocampo e risolvi il 70% dei problemi della squadra.
No,invece quasi ai margini della squadra magari perchè non si abbassa di 30€ l ingaggio....
Cioè un titolarissimo l anno scorso,in panchina in coppa italia. Mancanza di progetto,di portare avanti un idea,zero proprio.
E mi fa rabbia che sto zingaro mi sta tenendo lontano dallo stadio ormai da più di un anno.
Mi direte che allo stadio si va a prescindere dal presidente,ma vi pare che contribuisco con biglietti e abbonamento alla "mafia" che lillo impone a giokatori(fuori rosa se non si abbassano lo stipendio che lui stesso ha concordato al momento della firma del contratto"),a tifosi e l immagine Reggina(scandalo calcioscomesse con fatture fasulle alla reggina service)
Io mi sono rotto di sto schifo..completamente nauseto.
R E G G I N A
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Dinamik ha scritto:Quello che non capisco nemmeno io.
Abbiamo preso 350 difensori centrali!?benissimo,avanza emerson a centrocampo e risolvi il 70% dei problemi della squadra.
No,invece quasi ai margini della squadra magari perchè non si abbassa di 30€ l ingaggio....
Cioè un titolarissimo l anno scorso,in panchina in coppa italia. Mancanza di progetto,di portare avanti un idea,zero proprio.
E mi fa rabbia che sto zingaro mi sta tenendo lontano dallo stadio ormai da più di un anno.
Mi direte che allo stadio si va a prescindere dal presidente,ma vi pare che contribuisco con biglietti e abbonamento alla "mafia" che lillo impone a giokatori(fuori rosa se non si abbassano lo stipendio che lui stesso ha concordato al momento della firma del contratto"),a tifosi e l immagine Reggina(scandalo calcioscomesse con fatture fasulle alla reggina service)
Io mi sono rotto di sto schifo..completamente nauseto.
Emerson è fuori dal progetto tattico di Dionigi e non di Foti. Dionigi ed Emerson sono stati anche compagni di squadra nel 2008 a Taranto, credo lo conosca bene per valutare cosa più gli serve per il suo gioco.
l'ingaggio non credo sia il problema, pensa che Spinelli per prenderlo al Livorno gli chiederà di ridurlo.

l'anno scorso era titolarissimo perchè Breda lo ha voluto, e quind non perchè imposto.

se tu stai lontano dallo stadio di sicuro non gli fai un dispetto, se ne frega di te e di me. Però questo è un altro discorso.
i giocatori fuori rosa non è ormai una novità del calcio di oggi, io penso che anche loro dovrebbero contribuire al ridimensionamento del calcio, poi sul discorso di infangare il nome della Reggina aspettiamo di capire di cosa si tratta (a parte che hai mischiato calcioscommesse e fatture che sono due cose distinte)

ti sei rotto di questo schifo? questo è il calcio d'oggi non solo di Reggio.
Have a Nice Day
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Non centra ki l ha voluto. Emerson è stato uno dei pochi che si è salvato dalla scorsa stagione,quindi non penso che sia stato accontentato Breda,è stato preso perchè piaceva.a lillo lo conosciamo,puoi indicare dei giocatori,ma poi a decidere è lui.
Non siamo a madrid dove la campagna acquisti la fa josè.
Se io firmo un contratto,chi me lo controfirma deve rispettarlo.stop.se non avevo disponibilitá sono problemi tuoi.
Bonazzoli,si merita un trattamento del genere dopo che da solo,ormai 2 stagioni fa,ci stava trascinando in serie a?
Chiedi ancora di abbassarsi lo stipendio?ma cosa deve fare emiliano,pagare per giocare!!???
Io vedo e giudico la reggina,del resto nn m interessa tanto,e ninuzzo,ti posso assicurare che non ci facciamo bella figura con nessuno.e non lamentiamoci se i giocatori a reggio non ci vogliono venire,e non è solo un problema d ingaggio.
Se vengo trattato male in una squadra,la voce gira e la faccio girare.
R E G G I N A
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

lungi da me difendere lilleuro, ma credete davvero che funzioni così solo da noi?
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Dinamik ha scritto:1 - Non centra ki l ha voluto. Emerson è stato uno dei pochi che si è salvato dalla scorsa stagione,quindi non penso che sia stato accontentato Breda,è stato preso perchè piaceva.a lillo lo conosciamo,puoi indicare dei giocatori,ma poi a decidere è lui.
2 - Non siamo a madrid dove la campagna acquisti la fa josè.
3 - Se io firmo un contratto,chi me lo controfirma deve rispettarlo.stop.se non avevo disponibilitá sono problemi tuoi.
4 - Bonazzoli,si merita un trattamento del genere dopo che da solo,ormai 2 stagioni fa,ci stava trascinando in serie a?
Chiedi ancora di abbassarsi lo stipendio?ma cosa deve fare emiliano,pagare per giocare!!???
5 - Io vedo e giudico la reggina,del resto nn m interessa tanto,e ninuzzo,ti posso assicurare che non ci facciamo bella figura con nessuno.e non lamentiamoci se i giocatori a reggio non ci vogliono venire,e non è solo un problema d ingaggio.
Se vengo trattato male in una squadra,la voce gira e la faccio girare.
1 - Emerson è venuto a Reggio, il suo acquisto è stato uno dei più criticati e ora piace... non importa chi lo ha voluto ma è tra gli in innumerevoli casi di giocatore che non piaceva alla piazza... ora piace? Beh, anche a me ma se chi ha preso tra tante critiche Emerson alla fine ci ha azzeccato non vedo perchè ora non dovrebbe riazzeccarci cedendolo anche tenendo conto che l'allenatore non lo vede
2 - eppure proprio questa estate pare che molte delle indicazioni del mister siano state seguite... magari non tutte ma la Reggina non è che è il Real Madrid della penisola...
3 - non c'è stato mai un solo caso di inadempimento contrattuale a Reggio che io sappia... e non credo che sarà Bonazzoli ad inaugurare la serie... la speranza è che la vicenda Bonazzoli sia per l'inutilità dello stesso alla causa che non per mere ragioni contrattuali... che se fossero queste ultime Foti continuerebbe a fare ciò che ha sempre fatto con gli inutili: lo paga e gli tiene lo sgabellino della tribuna bello pulito...
4 - Solo nella partita con la Nocerina Comi si è procurato più occasioni lui di quante se ne sia procurate Bonazzoli in tutto il campionato scorso... quindi onore a lui per due anni fa ma è decisamente ora di cambiare...
5 - non ho fatto calcoli ma credo di non sbagliare molto se dico che la Reggina è tra le società che possano vantare il maggior numero di "cavalli di ritorno", cioè gente che ha reggio è venuta e che a Reggio è anche tornata... caso decisamente singolare e penso unico è lo staff tecnico dirigenziale ad esempio: Giacchetta, Amoruso, Dionigi, Cevoli.. ma se si comincia a fare l'elenco sui giocatori diventa lunga la faccenda... com e esempio ne metto solo 3 che per tornare a Reggio si sono pure scalati di serie: Bonazzoli, Tedesco, Vigiani
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Certo che pur di criticare Foti fate di tutto eh...

Emerson ha convinto pure me, ma non il Mister (che già prima di arrivare non avrebbe voluto utilizzarlo da titolare), non si tratta ne di ingaggi ne di altre cavolate.
Emerson secondo Dionigi è di troppo, e non è un caso che siano stati acquistati così tanti difensori.

A me dispiace per il brasiliano, ma Foti non ci entra assolutamente niente.
Detto questo se prendiamo Schiattarella alla pari, solo per il fattore età, è da fare assolutamente.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

mi meraviglia il legionario che indica emerson come possibile titolare a centrocampo. non ti bastau u passu i (mo)viola l' anno scorso?
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
giokar70
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 61
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31
Località: Lucca

Mi fate proprio ridere... :D
Una volta tanto che è il mister a decidere chi serve e chi no a questa squadra vi lamentate...se lo decide Lillo vi lamentate....
Siete stanchi????
Stativi a casaaa!!!! Mi dispiace che c'è chi, come me, farebbe carte false pur di tornare allo stadio, ed invece sono costretto, grazie allo schifo calabrese, a vivere e lavorare a più d mille chilometri da Reggio!!!
U Signuri ci runa u pani a cu non avi denti!!
"...se il numero dei tentativi tende all’infinito, la probabilità di successo diventa certezza..."
kakan1
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 56
Iscritto il: 15/05/2011, 11:38

sinceramente questa esclusione nn la capisco neanch io...spero solo nn sia un esclusione vera e propria xk a mio avviso emerson l anno scorso è stato uno dei migliori se nn il migliore e sinceramente freddi in mezzo alla difesa nn mi ispira tantissima fiducia al contrario di adejo che in quel ruolo dove ha giocato domenica lo vedo benissimo...azzarderei una difesa a 3 con di bari-emerson-adejo
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Davanti al muro di avvocati di lillo mi arrendo,come al solito trovate le scuse più impensabili per difenderlo.
Avete vinto voi :cheers
R E G G I N A
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Dinamik ha scritto:Davanti al muro di avvocati di lillo mi arrendo,come al solito trovate le scuse più impensabili per difenderlo.
Avete vinto voi :cheers
inventarsi pretesti per offendere lillo non serve, e di certo non risolvi i problemi come dici tu..sei più sveglio tu di emerson a centrocampo, e ho detto tutto....
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

personalmente credo che a centrocampo uno con i piedi buoni serva,io in assenza di un centrocampista di qualità,posizionerei lì emerson.lui e hatemaj farebbero una bella coppia,io spero che il 31 agosto riusciamo a piazzare sia rizzo che barillà,in modo tale che dionigi dalla necessità sarà contretto a schierare un centrocampo in cui non c'è solo quantità ma anche qualità.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

A parte che non ho offeso nè lillo nè chi lo difende...ma la gestione della reggina è sotto gli occhi di tutti.
Per me mettere un giocatore fuori rosa perchè non vuole abbassarsi lo stipendio che tu stesso hai firmato e concordato è da pagliacci,puoi chiedere "un favore" ma se il giocatore non accetta tu lo paghi e soprattutto lo fai giocare.
Per Emerson io non mi esprimo perchè come centrocampista ha fatto una/due partite,quando io invece lo avrei fatto giocare li per far sedere il pirlo del sud,viola
R E G G I N A
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Dinamik ha scritto:A parte che non ho offeso nè lillo nè chi lo difende...ma la gestione della reggina è sotto gli occhi di tutti.
Per me mettere un giocatore fuori rosa perchè non vuole abbassarsi lo stipendio che tu stesso hai firmato e concordato è da pagliacci,puoi chiedere "un favore" ma se il giocatore non accetta tu lo paghi e soprattutto lo fai giocare.
Per Emerson io non mi esprimo perchè come centrocampista ha fatto una/due partite,quando io invece lo avrei fatto giocare li per far sedere il pirlo del sud,viola
I presidenti fanno ciò che vogliono, possono mettere fuori rosa chiunque, ne hanno la possibilità (e lo fanno praticamente tutte le società). La Reggina paga tutti i fuori rosa, non glielo leva lo stipendio, non ti preoccupare non se la passano male i calciatori...

Emerson lo ripeto all'infinito, credo che alla dirigenza piacesse, meno a Dionigi che non lo vede proprio.
Sarà un caso ma coloro che non piacciono a Dionigi (De Rose e Emerson, sono stati gli unici fra i convocati a non mettere piede in campo con la Nocerina).

La società adesso sta agendo sotto indicazione di Dionigi (a costi contenuti), inutile fare la solita caccia alle streghe...Non è che potete tirar fuori gli ingaggi per ogni giocatore che viene ceduto...anche perchè l'unico calciatore con un ingaggio problematico per le nostre casse è Bonazzoli, l'unico, gli altri sono stati ceduti o messi fuori rosa per motivi Tecnici.
Stanno plasmando la squadra per come la vuole il Mister.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Dinamik ha scritto:A parte che non ho offeso nè lillo nè chi lo difende...ma la gestione della reggina è sotto gli occhi di tutti.
Per me mettere un giocatore fuori rosa perchè non vuole abbassarsi lo stipendio che tu stesso hai firmato e concordato è da pagliacci,puoi chiedere "un favore" ma se il giocatore non accetta tu lo paghi e soprattutto lo fai giocare.
Per Emerson io non mi esprimo perchè come centrocampista ha fatto una/due partite,quando io invece lo avrei fatto giocare li per far sedere il pirlo del sud,viola
Ma scusa siamo sicuri che Emerson sia tra i partenti per colpa dell'ingaggio? Più probabile che non rientri nei piani dell'allenatore vista la quantità di difensori centrali che sono stati acquistati...
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Principe Amaranto ha scritto:
Emerson Dionigi che non lo vede proprio.
Punto. ci ha giocato insieme, per cui mi pare piuttosto oggettivo come giudizio il suo. se uno è buono e mi fa fare il salto di qualità, gioca.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Dinamik ha scritto:A parte che non ho offeso nè lillo nè chi lo difende...ma la gestione della reggina è sotto gli occhi di tutti.
Per me mettere un giocatore fuori rosa perchè non vuole abbassarsi lo stipendio che tu stesso hai firmato e concordato è da pagliacci,puoi chiedere "un favore" ma se il giocatore non accetta tu lo paghi e soprattutto lo fai giocare.
Per Emerson io non mi esprimo perchè come centrocampista ha fatto una/due partite,quando io invece lo avrei fatto giocare li per far sedere il pirlo del sud,viola
non penso che sia questione di offendere o meno
non penso si discuta uno dei calciatori migliori dello scorso anno
Ma se il tecnico non lo vede allora meglio che vada o no? poi può anche restare per carità, ma destinato a fare spola tra panca e tribuna... poi magari se resta (per cuanto mi riguarda è anche un auspicio) può succedere che arrivi una Acerbite, tipica malattia del veronese sponda chievo. Il mister non lo vede ma a gennaio è costretto... dopo ciò acerbi non esce più e ora è Milanese sponda rossonera...

però su una cosa non concordo e ho sottolineato quel per me che aggiusta tutto. Per te... ma per una società ci sono variabili che non sono uguali a quelle di un tifoso. Quella più macroscopica è che se un presidente decide che un giocatore va fuori rosa egli va fuori rosa (stiamo parlando di professionisti lautamente pagati anche oltre i loro meriti). E nessuno dubita (non è mai avvenuto) che il presidente non lo paghi. Ma egli è fatto così nel bene o nel male. Ed è un suo assoluto diritto decidere chi c'è e chi non c'è.
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
suonatore Jones

reggina D-I ha scritto: 3 - non c'è stato mai un solo caso di inadempimento contrattuale a Reggio che io sappia

dici?

così, a colpo, mi vengono in mente le riduzioni forzate a bonazzoli e tedesco. il contratto originario non è stato rispettato, a meno che non mi sia perso qualcosa.
e poi c'è la leggenda (da lui confermatami) di nielsen che dormiva in macchina perchè nessuno gli dava soldi.

poi boh.
Rispondi