emerson

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Un ringraziamento ad un bravo ragazzo e ottimo difensore, a mio parere.
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

melgio ha scritto:
st.george legion ha scritto:
melgio ha scritto:violA PIU' lento di emerson con questultimo che ha il tiro piu'preciso? di sicuro vi siete persi qualcosa oppure è una provocazione .

Cozza allenatore /menager , viri tu a cz chi ne capisce di calcio in quella societa'di sicuro non la signora Cosentino ,e qui si scopre l'acqua calda.

credo che con emorson al centro lasceremo un buco a centrocampo far adattare un calciatore in un ruolo non suo è una scommessa che non sempre da i suoi frutti e con tutti sti ragazzini non credo ci servono altre scommesse :salut
ioo credo che tu ti sia perso qualcosa visto che emerson ha giocato da centrocampista prima di diventare centrale di difesa,e sui colpi di testa si vedeva lontanooo un miglio che alla base nn era quello il suo ruolo.....
viola veloce? con le sue qualita' sarebbe al real se solo avesse il 50% in piu' di rapidita' mentale,forse ti confondi con mozart :D
capisco la tua rabbia appunto ho considerato il tuo topic una provocazione ma spero sia per te che gli altri sia solo questa .Scusami ma meglio considerarti Provocatore che il classico signor so tutto io.
Un calciatore come Emerson se effettivamente ha le qualità che dici tu non arriverebbe in B a 31 anni ,magari farai anche dei ricorsi storici ma piffavuri dai

Ps: per farmi due risate, anche io giocavo da centrocampista per poi pasare a difensore centrale nel cortile della chiesa di ss Salvatore :D
il mondo del calcio e' pieno di gente come rizzo e barilla' che invece di giocare con te al salvatore giocano da professionisti e quindi per la proprieta' transitiva di gente come emerson che starebbero bene in B gia' da 10 anni prima,si chiamano sopra/sottovalutati.....
se hai piu' di 35 anni ti ricoderai di uno come torricelli che a 30 anni giocava ancora in D per poi vincere quasi tutto con la juve ed indossare la maglia azzurra anche. :D
il mio post non era una provocazione ,quello che ho scritto lo penso e lo avevo gia' affermato l'anno scorso......del so' tutto io che dirti,a volte ,anzi spesso ci azzecco,evidentemente pratichi da poco il forum :D
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

st.george legion ha scritto: il mondo del calcio e' pieno di gente come rizzo e barilla' che invece di giocare con te al salvatore giocano da professionisti e quindi per la proprieta' transitiva di gente come emerson che starebbero bene in B gia' da 10 anni prima,si chiamano sopra/sottovalutati.....
se hai piu' di 35 anni ti ricoderai di uno come torricelli che a 30 anni giocava ancora in D per poi vincere quasi tutto con la juve ed indossare la maglia azzurra anche. :D
il mio post non era una provocazione ,quello che ho scritto lo penso e lo avevo gia' affermato l'anno scorso......del so' tutto io che dirti,a volte ,anzi spesso ci azzecco,evidentemente pratichi da poco il forum :D
Va bene sostenere a tutti i costi le proprie teorie, però senza sparare fatti falsi....

Mi sembrava strano quello che dicevi su Torricelli, ho controllato e verificato che ha esordito nella Juventus a 22 anni (nel 1992), quindi addirittura precocemente per gli standard italiani.
http://it.wikipedia.org/wiki/Moreno_Torricelli

In ogni caso, il reale valore di Emerson lo si intuisce non solo dal fatto che è arrivato in B a 31 anni, ma anche dal fatto che - dopo un anno a Reggio in cui ha giocato da titolare in difesa: (i) è stato richiesto solo da squadre di C (Vicenza e Benevento) o dal Livorno gratuitamente; (ii) nessuno ha mai pensato di riproporlo quest'anno nella Reggina in difesa ma semmai a centrocampo, quindi evidentemente un fenomeno in difesa non aveva dimostrato di esserlo.
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

possanzini78 ha scritto:
st.george legion ha scritto: il mondo del calcio e' pieno di gente come rizzo e barilla' che invece di giocare con te al salvatore giocano da professionisti e quindi per la proprieta' transitiva di gente come emerson che starebbero bene in B gia' da 10 anni prima,si chiamano sopra/sottovalutati.....
se hai piu' di 35 anni ti ricoderai di uno come torricelli che a 30 anni giocava ancora in D per poi vincere quasi tutto con la juve ed indossare la maglia azzurra anche. :D
il mio post non era una provocazione ,quello che ho scritto lo penso e lo avevo gia' affermato l'anno scorso......del so' tutto io che dirti,a volte ,anzi spesso ci azzecco,evidentemente pratichi da poco il forum :D
Va bene sostenere a tutti i costi le proprie teorie, però senza sparare fatti falsi....

Mi sembrava strano quello che dicevi su Torricelli, ho controllato e verificato che ha esordito nella Juventus a 22 anni (nel 1992), quindi addirittura precocemente per gli standard italiani.
http://it.wikipedia.org/wiki/Moreno_Torricelli

In ogni caso, il reale valore di Emerson lo si intuisce non solo dal fatto che è arrivato in B a 31 anni, ma anche dal fatto che - dopo un anno a Reggio in cui ha giocato da titolare in difesa: (i) è stato richiesto solo da squadre di C (Vicenza e Benevento) o dal Livorno gratuitamente; (ii) nessuno ha mai pensato di riproporlo quest'anno nella Reggina in difesa ma semmai a centrocampo, quindi evidentemente un fenomeno in difesa non aveva dimostrato di esserlo.
infatti hai ragione avevo confuso con il bisonte hubner che esordi' a 30 anni in serie A e tutti affermarono che il calcio era scaduto nel ridicolo avendo perso un calciatore del genere per almeno 6-7 anni nella max serie.
ma cmq quello che affermo io e' che oggi il calcio e' cambiato e nella maggior parte dele volte sono i procuratori ed i presidenti a fare la fortuna ora di questo ora di quel calciatore a prescindere le qualita'.......
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

st.george legion ha scritto:
possanzini78 ha scritto:
st.george legion ha scritto: il mondo del calcio e' pieno di gente come rizzo e barilla' che invece di giocare con te al salvatore giocano da professionisti e quindi per la proprieta' transitiva di gente come emerson che starebbero bene in B gia' da 10 anni prima,si chiamano sopra/sottovalutati.....
se hai piu' di 35 anni ti ricoderai di uno come torricelli che a 30 anni giocava ancora in D per poi vincere quasi tutto con la juve ed indossare la maglia azzurra anche. :D
il mio post non era una provocazione ,quello che ho scritto lo penso e lo avevo gia' affermato l'anno scorso......del so' tutto io che dirti,a volte ,anzi spesso ci azzecco,evidentemente pratichi da poco il forum :D
Va bene sostenere a tutti i costi le proprie teorie, però senza sparare fatti falsi....

Mi sembrava strano quello che dicevi su Torricelli, ho controllato e verificato che ha esordito nella Juventus a 22 anni (nel 1992), quindi addirittura precocemente per gli standard italiani.
http://it.wikipedia.org/wiki/Moreno_Torricelli

In ogni caso, il reale valore di Emerson lo si intuisce non solo dal fatto che è arrivato in B a 31 anni, ma anche dal fatto che - dopo un anno a Reggio in cui ha giocato da titolare in difesa: (i) è stato richiesto solo da squadre di C (Vicenza e Benevento) o dal Livorno gratuitamente; (ii) nessuno ha mai pensato di riproporlo quest'anno nella Reggina in difesa ma semmai a centrocampo, quindi evidentemente un fenomeno in difesa non aveva dimostrato di esserlo.
infatti hai ragione avevo confuso con il bisonte hubner che esordi' a 30 anni in serie A e tutti affermarono che il calcio era scaduto nel ridicolo avendo perso un calciatore del genere per almeno 6-7 anni nella max serie.
ma cmq quello che affermo io e' che oggi il calcio e' cambiato e nella maggior parte dele volte sono i procuratori ed i presidenti a fare la fortuna ora di questo ora di quel calciatore a prescindere le qualita'.......
Su questo non c'è dubbio
goodfellow

st.george legion ha scritto: infatti hai ragione avevo confuso con il bisonte hubner che esordi' a 30 anni in serie A e tutti affermarono che il calcio era scaduto nel ridicolo avendo perso un calciatore del genere per almeno 6-7 anni nella max serie.
ma cmq quello che affermo io e' che oggi il calcio e' cambiato e nella maggior parte dele volte sono i procuratori ed i presidenti a fare la fortuna ora di questo ora di quel calciatore a prescindere le qualita'.......
Chiedo scusa per l'OT...


Grande Darione Hubner! :cheers
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

MI SA CHE LA TELENOVELA EMERSON HA AVUTO INIZIO :D
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

st.george legion ha scritto:MI SA CHE LA TELENOVELA EMERSON HA AVUTO INIZIO :D
sulu pi tia :lol:
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

Mave ha scritto:
st.george legion ha scritto:MI SA CHE LA TELENOVELA EMERSON HA AVUTO INIZIO :D
sulu pi tia :lol:
mi sa che interessera' anche altri....appena passato in vantaggio il livorno con gol dai 20 metri indovina di chi? :D
ogni anno devo vincere queste telenovele ,non vi fate il sangue acqua please.... :D
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

st.george legion ha scritto:
Mave ha scritto:
st.george legion ha scritto:MI SA CHE LA TELENOVELA EMERSON HA AVUTO INIZIO :D
sulu pi tia :lol:
mi sa che interessera' anche altri....appena passato in vantaggio il livorno con gol dai 20 metri indovina di chi? :D
ogni anno devo vincere queste telenovele ,non vi fate il sangue acqua please.... :D
e vabbè... sta giocando da mediano...

però almeno sull'addio Emerson è stabilito che si tratta di scelta tecnica...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Per me grossa caxxata cederlo,il migliore della scorsa stagione assieme a Rizzato,poteva giocare anche a centrocampo,un bomba nei piedi,purtroppo anche qui dentro ho dovuto sentire dire che il gol con il Sassuolo era casuale :lol: .Mi dispiace vederlo con la maglia del Livorno,grande persona oltre che buon giocatore.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

CALABRESE ha scritto:Per me grossa caxxata cederlo,il migliore della scorsa stagione assieme a Rizzato,poteva giocare anche a centrocampo,un bomba nei piedi,purtroppo anche qui dentro ho dovuto sentire dire che il gol con il Sassuolo era casuale :lol: .Mi dispiace vederlo con la maglia del Livorno,grande persona oltre che buon giocatore.
A Dionigi devi dirlo...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Gran bella squadra il Livorno,il Padova non mi sembra chissà che...
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

reggina D-I ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Per me grossa caxxata cederlo,il migliore della scorsa stagione assieme a Rizzato,poteva giocare anche a centrocampo,un bomba nei piedi,purtroppo anche qui dentro ho dovuto sentire dire che il gol con il Sassuolo era casuale :lol: .Mi dispiace vederlo con la maglia del Livorno,grande persona oltre che buon giocatore.
A Dionigi devi dirlo...
no ti sbagli,e' a quelli che hanno contestato e deriso le mie impressioni che lo si deve dire perche' dionigi come qualsiasi allenatore ha il suo credo e lui predilige il gioco a 3 davanti che preclude quasi totalmente l'utilizzo di un regista visto che per sopperire a 3 punte servono per forza almeno due mediani.
certo e' una sua idea di fare calcio ,ognuno ha la sua come io che non sono nessuno ho la mia ,io non mi priverei mai di un uomo d'ordine che faccia partire il gioco dalla difesa anziche puntare sempre tutto sul gioco degli esterni d'attacco specie se non hai i due mediani che danno del tu al pallone come i nostri.
ma cmq evidentemente o io e il settore tecnico del livorno non capiamo un cazzo di calcio o e' alla reggina che ne capiscono poco :D
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

st.george legion ha scritto:
reggina D-I ha scritto:A Dionigi devi dirlo...
no ti sbagli,e' a quelli che hanno contestato e deriso le mie impressioni che lo si deve dire perche' dionigi come qualsiasi allenatore ha il suo credo e lui predilige il gioco a 3 davanti che preclude quasi totalmente l'utilizzo di un regista visto che per sopperire a 3 punte servono per forza almeno due mediani.
certo e' una sua idea di fare calcio ,ognuno ha la sua come io che non sono nessuno ho la mia ,io non mi priverei mai di un uomo d'ordine che faccia partire il gioco dalla difesa anziche puntare sempre tutto sul gioco degli esterni d'attacco specie se non hai i due mediani che danno del tu al pallone come i nostri.
ma cmq evidentemente o io e il settore tecnico del livorno non capiamo un cazzo di calcio o e' alla reggina che ne capiscono poco :D
Non pensare che io non creda questo... e non pensare che io mi sarei privato di uno come Emerson che tra le altre cose è uno di quei (pochi) giocatori che puoi utilizzare in posizioni diverse o quasi antitetiche come il mediano e il difensore centrale... che cioè vuol dire che anche durante un match puoi con lui in campo variare moltissimo modello tattico...
per me è stata una pardita importante ma, almeno stavolta, per un preciso dettato dell'allenatore. Detto ciò per ora è presto, col Taranto lui giocava così e ha fatto strabene e anche fino ad oggi non possiamo davvero lamentarci...
Poi sono curioso di vedere (metaforico in quanto purtroppo invece non ci sarò) la partita col Verona che potrebbe essere proprio il tipo di squadra più ostica per il notro modo di giocare
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

CALABRESE ha scritto:Gran bella squadra il Livorno,il Padova non mi sembra chissà che...
sostanzialmente il Livorno ha l'ossatura dello scorso anno più qualche innesto ( azzeccato) come Emerson. Ancora è presto dire dove arriverà, non dimentichiamo che l'anno scorso la maggior parte di questi calciatori hanno disputato un campionato fallimentare, infatti ( come anche da noi) c'è molta diffidenza da parte dei tifosi ( vedi spalti semi deserti).
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

st.george legion ha scritto: evidentemente o io e il settore tecnico del livorno non capiamo un cazzo di calcio
vedi che alla fine l'hai capito da solo? :mrgreen:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

non si capisce sinceramente il tanto tuo osannato successo sol perche' Emerson ha segnato non evidenzi pero' le colpe sul primo e secondo gol sopratutto, guardati il video,veramente ridicolo e lentissimo dietro gli attaccanti del padova gli sgusciavano da pertutto :salut
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

st.george legion ha scritto:
Mave ha scritto:
st.george legion ha scritto:MI SA CHE LA TELENOVELA EMERSON HA AVUTO INIZIO :D
sulu pi tia :lol:
mi sa che interessera' anche altri....appena passato in vantaggio il livorno con gol dai 20 metri indovina di chi? :D
ogni anno devo vincere queste telenovele ,non vi fate il sangue acqua please.... :D
ah si ora chi signau mi faccio il sangue acqua e tu hai ragione :lol:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

e ieri c'era pure montiel titolare nel beneventoooo asd
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi