emerson

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

suonatore Jones ha scritto:
reggina D-I ha scritto: 3 - non c'è stato mai un solo caso di inadempimento contrattuale a Reggio che io sappia

dici?

così, a colpo, mi vengono in mente le riduzioni forzate a bonazzoli e tedesco. il contratto originario non è stato rispettato, a meno che non mi sia perso qualcosa.
e poi c'è la leggenda (da lui confermatami) di nielsen che dormiva in macchina perchè nessuno gli dava soldi.

poi boh.
Le riduzioni vengono firmate da entrambi, i giocatori potevano benissimo rescindere il contratto. In questi tempi nessuno può permettersi contratti come quelli di Bonazzoli e Tedesco di 2 anni fa (e non parliamo di due giovanotti...riduzione di 2 contratti che erano comunque ancora alti...)

Inadempimento, signifca non pagare un calciatore, e la Reggina non lo ha mai fatto.

La Reggina può aver avuto problemi con alcuni calciatori dal punto di vista umano (vedi il comportamento ignobile di Giacchetta lo scorso anno), ma dal punto di vista professionale con i calciatori, non potete dirgli granché (e di giocatori non pagati in altre squadre ce ne sono stati tanti in passato...).
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

suonatore Jones ha scritto:
reggina D-I ha scritto: 3 - non c'è stato mai un solo caso di inadempimento contrattuale a Reggio che io sappia
dici?
così, a colpo, mi vengono in mente le riduzioni forzate a bonazzoli e tedesco. il contratto originario non è stato rispettato, a meno che non mi sia perso qualcosa.
e poi c'è la leggenda (da lui confermatami) di nielsen che dormiva in macchina perchè nessuno gli dava soldi.
poi boh.
In pratica mi confermi che è come dico io. la riduzione o la ricontrattazione non sono inadempimenti... l'inadempimento è il mancato rispetto di un contratto. Il contratto originario si modifica nello stesso numero di persone che firmano quello originario: presidente, calciatore, agente del calciatore (se c'è). Quindi il contratto originario stato rispettato fino a quando non è stato modificato e dalla modifica è stato rispettato il contratto modificato
Ad esempio Antonio Rizzo di modificare il contratto non ne ha voluto sapere e Foti ha rispettato il contratto originario compresa la pulizia settimanale del seggiolino di tribuna a lui riservato. Altrimenti Rizzo o chiunque altro lo avrebbe messo in mora fino ad ottenere lo svincolo d'ufficio e la Reggina sarebbe pure incappata in penalizzazioni, che ha pure avuto nella sua storia ma mai per questo motivo
Nielsen se era in quelle condizioni che tu dici metteva il mora la società e sarebbero stati cazzicelli di Foti sbrogliarla dopo... quindi anche quella ricostruzione ha qualcosa che non quadra...
Pensa che perfino Tedesco si è ridotto l'ingaggio ed è rimasto a Reggio nonostante la bruciatura del SUV...

Ma la mia risposta era in merito ai cavalli di ritorno che a reggio sono stati parecchi rispetto a tante altre società mentre dinamik diceva che tutta sta brutta pubblicità faceva in modo che nessuno volesse venire a Reggio...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

suonatore Jones ha scritto:
reggina D-I ha scritto: 3 - non c'è stato mai un solo caso di inadempimento contrattuale a Reggio che io sappia

dici?

così, a colpo, mi vengono in mente le riduzioni forzate a bonazzoli e tedesco. il contratto originario non è stato rispettato, a meno che non mi sia perso qualcosa.
e poi c'è la leggenda (da lui confermatami) di nielsen che dormiva in macchina perchè nessuno gli dava soldi.

poi boh.

riduzione forzata? i mari si sono ridotti lo stipendio allungandolo per un altro anno sicuro alla loro età non era facile. cioè se prendo 450 per due anni, e mi propongono 350 per 3 anni di certo non sugnu fissa e non firmu a 34 anni.

leggenda di nielsen che voleva da Foti i soldi che vanzava dalla Lucchese? vogliamo parlare dell'aspetto contrattuale? allora nielsen non poteva pretendere niente da Foti. Un po come Zizzari che durante questa stagione si lamentava con Foti che il Siracusa non lo pagava.
Have a Nice Day
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

bene,adesso dopo aver ascoltato le innumerevoli campane (chi ancora difende l'operato di questa massa di pagliacci mi va venire sempre di piu' la voglia di restarmene a casa come ho fatto nell'ultimo anno ,e hai voglia a dire che non sono tifoso vero o altre minchiate,chi mi conosce sa' gia' la risposta,il mio passato parla per me) adesso aggiungo la mia,
anzi vi pongo un quesito, comincio con mio compare rca ,compare,pensi davvero che n.viola fosse piu' rapido di emerson a verticalizzare l'azione palla ai piedi davanti la difesa? :D sai benissimo che se parliamo di lentezza il caro nicolas batteva davvero tutti,pero' e' a palermo in A :)
emerson oltre a verticalizzare piu' rapidamente ha un tiro molto piu' efficace di viola,e unA PRECISIONE in fatto di passaggi da fare invidia a tali rizzo e barilla' che sono adibiti a fare cio', ma fanno solo ridere palla ai piedi :D ,se poi ci vogliamo tenere il prosciutto sugli occhi siamo liberi di farlo,non facciamo che il gioco dell'innominabile.
sarebbe ora di buttare via quei prosciutti ,e che vi trovate ditemi chi dovrebbe giocare in quel ruolo a fianco di rizzo e barilla',hetemay spero tanto parta titolare perche' questo e' un altro che arriva in A ad occhi chiusi e visto che non ha giocato nel 2008 assieme a dionigi potra' fare il titolare :D
ma credete che dionigi n conosca il valore del brasiliano? credete che veramente dionigi sia il primo allenatore manager di questa societa' ?
se volete sapere qual'e' il primo allenatore manager sullo stile inglese in italia ve lo dico subito: il ns caro ciccio cozza e' l'unico allenatore presente in prima persona al mercato in veste di manager,nella reggina finche ' vigera' il totalismo firmato foti non vedrete mai un allenatore che fa mercato o decide chi deve o non deve restare :D edit Ninomed ,dopo 25 anni mi sa che non avete capito una cippa, dietro l'enigma emerson ci stanno i soldi come e' sempre successo a reggio nell'ultimo ventennio fotista :D
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
suonatore Jones

st.george legion ha scritto:bene,adesso dopo aver ascoltato le innumerevoli campane (chi ancora difende l'operato di questa massa di pagliacci mi va venire sempre di piu' la voglia di restarmene a casa come ho fatto nell'ultimo anno ,e hai voglia a dire che non sono tifoso vero o altre minchiate,chi mi conosce sa' gia' la risposta,il mio passato parla per me) adesso aggiungo la mia,
anzi vi pongo un quesito, comincio con mio compare rca ,compare,pensi davvero che n.viola fosse piu' rapido di emerson a verticalizzare l'azione palla ai piedi davanti la difesa? :D sai benissimo che se parliamo di lentezza il caro nicolas batteva davvero tutti,pero' e' a palermo in A :)
emerson oltre a verticalizzare piu' rapidamente ha un tiro molto piu' efficace di viola,e unA PRECISIONE in fatto di passaggi da fare invidia a tali rizzo e barilla' che sono adibiti a fare cio', ma fanno solo ridere palla ai piedi :D ,se poi ci vogliamo tenere il prosciutto sugli occhi siamo liberi di farlo,non facciamo che il gioco dell'innominabile.
sarebbe ora di buttare via quei prosciutti ,e che vi trovate ditemi chi dovrebbe giocare in quel ruolo a fianco di rizzo e barilla',hetemay spero tanto parta titolare perche' questo e' un altro che arriva in A ad occhi chiusi e visto che non ha giocato nel 2008 assieme a dionigi potra' fare il titolare :D
ma credete che dionigi n conosca il valore del brasiliano? credete che veramente dionigi sia il primo allenatore manager di questa societa' ?
se volete sapere qual'e' il primo allenatore manager sullo stile inglese in italia ve lo dico subito: il ns caro ciccio cozza e' l'unico allenatore presente in prima persona al mercato in veste di manager,nella reggina finche ' vigera' il totalismo firmato foti non vedrete mai un allenatore che fa mercato o decide chi deve o non deve restare :D edit Ninomed ,dopo 25 anni mi sa che non avete capito una cippa,dietro l'enigma emerson ci stanno i soldi come e' sempre successo a reggio nell'ultimo ventennio fotista :D
il mio dubbio su emerson a centrocampo non è sulla tecnica, quanto sul senso della posizione. se riuscisse a prendere le misure (non facile a 30 anni suonati) si potrebbe pure parlare. però, è vero che ha iniziato la carriera a centrocampo e ha giocato solo in serie infime...
trentaprile

Tutti ragionamenti e ipotesi che cadono nel vuoto visto che ci sono Rizzo e Barillà da cui necessariamente si devono sciuppare bei milioncini rispetto ad un 32 enne da cui ormai si può trarre poco e nulla sul mercato
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

st.george legion ha scritto:anzi vi pongo un quesito, comincio con mio compare rca ,compare,pensi davvero che n.viola fosse piu' rapido di emerson a verticalizzare l'azione palla ai piedi davanti la difesa? :D sai benissimo che se parliamo di lentezza il caro nicolas batteva davvero tutti,pero' e' a palermo in A :)
C'è bisogno che ti ricordi quanti dei nostri ex compagni di squadra non sfigurerebbero in queste serie A e B?
Detto questo, e convenendo che dietro c'è qualche operazione lilliana, non so chi dei due sia più lento...certo, con i piedi decenti come i suoi non c'è nessuno, ma serve uno che sappia cosa fare con il pallone tra i piedi prima ancora che gli arrivi...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

rca ha scritto:
st.george legion ha scritto:anzi vi pongo un quesito, comincio con mio compare rca ,compare,pensi davvero che n.viola fosse piu' rapido di emerson a verticalizzare l'azione palla ai piedi davanti la difesa? :D sai benissimo che se parliamo di lentezza il caro nicolas batteva davvero tutti,pero' e' a palermo in A :)
C'è bisogno che ti ricordi quanti dei nostri ex compagni di squadra non sfigurerebbero in queste serie A e B?
Detto questo, e convenendo che dietro c'è qualche operazione lilliana, non so chi dei due sia più lento...certo, con i piedi decenti come i suoi non c'è nessuno, ma serve uno che sappia cosa fare con il pallone tra i piedi prima ancora che gli arrivi...
bene ,questa tua osservazione finale mi fa ricordare che l'ultimo che sapeva cossa fare della palla prima ancora che gli arrivasse era mozart,da li' in avanti se vogliamo parlare di registi puri non menzioniamo nemmeno viola per favore,e' proprio quella sua lentezza mentale a non farlo diventare un giocatore da A .
e io continuo a credere che emerson abbia questa qualita' se inserito in quella posizione ,voi lo vedete da centrale difensivo e quando si sale con la palla dalla linea difensiva si usa un altro atteggiamento ,un conto e' dover appoggiare la palla al regista che scala sulla tua linea alla pirlo-de rossi per intenderci un conto e' trovarsi la palla fra i piedi e vedersi davanti due corvi come rizzo e barilla' sapendo a priori che se serviti perdono sistematicamente palla o la lanciano in panchina......
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

st.george legion ha scritto: bene ,questa tua osservazione finale mi fa ricordare che l'ultimo che sapeva cossa fare della palla prima ancora che gli arrivasse era mozart,da li' in avanti se vogliamo parlare di registi puri non menzioniamo nemmeno viola per favore,e' proprio quella sua lentezza mentale a non farlo diventare un giocatore da A .
e io continuo a credere che emerson abbia questa qualita' se inserito in quella posizione ,voi lo vedete da centrale difensivo e quando si sale con la palla dalla linea difensiva si usa un altro atteggiamento ,un conto e' dover appoggiare la palla al regista che scala sulla tua linea alla pirlo-de rossi per intenderci un conto e' trovarsi la palla fra i piedi e vedersi davanti due corvi come rizzo e barilla' sapendo a priori che se serviti perdono sistematicamente palla o la lanciano in panchina......
noi possiamo volere tutto, ma quello che fa la differenza sono le parole di Dionigi

da tuttoreggina :"I nostri registi sono le due punte esterne quando stringono. Preferisco avere un centrocampo d'interdizione: se in mezzo ai gente col passo compassata rischi di subire oltremodo le ripartenze. "

da reggionelpallone "Manca un regista? Per la mia idea di calcio non serve un uomo d'ordine in mezzo al campo. Preferisco il dialogo tra le punte, a centrocampo prediligo uomini dinamici, rischieremmo di andare in difficoltà".

:salut
Have a Nice Day
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

se il centrocampo rimane senza qualità come lo scorso anno,io emerson lo farei giocare regista...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

concordo con il legionario....e tra l'altro è uno che sa anche fare rottura , tentar non nuoce....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

violA PIU' lento di emerson con questultimo che ha il tiro piu'preciso? di sicuro vi siete persi qualcosa oppure è una provocazione .

Cozza allenatore /menager , viri tu a cz chi ne capisce di calcio in quella societa'di sicuro non la signora Cosentino ,e qui si scopre l'acqua calda.

credo che con emorson al centro lasceremo un buco a centrocampo far adattare un calciatore in un ruolo non suo è una scommessa che non sempre da i suoi frutti e con tutti sti ragazzini non credo ci servono altre scommesse :salut
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

A prescindere dai portieri, penso che i 59 gol (tantissimi) subiti nella passata stagione, hanno pesato tanto non solo sulla sua riconferma, ma anche su quella di Cosenza.

Insieme hanno costituito una formidabile banda del buco :lol: :lol:

Tecnicamente non si discute, ma oltre ad essere lento per la B, manca anche di aggressività (parole testuali di Dionigi).
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

io ancora non capisco perchè Emerson piaccia molto più di Marino Antonio, che anzi, a parte la cazzata di Crotone mi ha dato sempre grandissima sicurezza!
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Yureggino ha scritto:io ancora non capisco perchè Emerson piaccia molto più di Marino Antonio, che anzi, a parte la cazzata di Crotone mi ha dato sempre grandissima sicurezza!
Anche lui ha fatto parte della famigerata banda :mrgreen:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

Lillo sei uno ha scritto:A prescindere dai portieri, penso che i 59 gol (tantissimi) subiti nella passata stagione, hanno pesato tanto non solo sulla sua riconferma, ma anche su quella di Cosenza.

Insieme hanno costituito una formidabile banda del buco :lol: :lol:

Tecnicamente non si discute, ma oltre ad essere lento per la B, manca anche di aggressività (parole testuali di Dionigi).
quoto
ps:vedi Volpi(di ruolo)
Ma dai non scherziamo figliuoli Legion per te (topic provocatorio)
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

melgio ha scritto:violA PIU' lento di emerson con questultimo che ha il tiro piu'preciso? di sicuro vi siete persi qualcosa oppure è una provocazione .

Cozza allenatore /menager , viri tu a cz chi ne capisce di calcio in quella societa'di sicuro non la signora Cosentino ,e qui si scopre l'acqua calda.

credo che con emorson al centro lasceremo un buco a centrocampo far adattare un calciatore in un ruolo non suo è una scommessa che non sempre da i suoi frutti e con tutti sti ragazzini non credo ci servono altre scommesse :salut
ioo credo che tu ti sia perso qualcosa visto che emerson ha giocato da centrocampista prima di diventare centrale di difesa,e sui colpi di testa si vedeva lontanooo un miglio che alla base nn era quello il suo ruolo.....
viola veloce? con le sue qualita' sarebbe al real se solo avesse il 50% in piu' di rapidita' mentale,forse ti confondi con mozart :D
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

st.george legion ha scritto:
melgio ha scritto:violA PIU' lento di emerson con questultimo che ha il tiro piu'preciso? di sicuro vi siete persi qualcosa oppure è una provocazione .

Cozza allenatore /menager , viri tu a cz chi ne capisce di calcio in quella societa'di sicuro non la signora Cosentino ,e qui si scopre l'acqua calda.

credo che con emorson al centro lasceremo un buco a centrocampo far adattare un calciatore in un ruolo non suo è una scommessa che non sempre da i suoi frutti e con tutti sti ragazzini non credo ci servono altre scommesse :salut
ioo credo che tu ti sia perso qualcosa visto che emerson ha giocato da centrocampista prima di diventare centrale di difesa,e sui colpi di testa si vedeva lontanooo un miglio che alla base nn era quello il suo ruolo.....
viola veloce? con le sue qualita' sarebbe al real se solo avesse il 50% in piu' di rapidita' mentale,forse ti confondi con mozart :D
capisco la tua rabbia appunto ho considerato il tuo topic una provocazione ma spero sia per te che gli altri sia solo questa .Scusami ma meglio considerarti Provocatore che il classico signor so tutto io.
Un calciatore come Emerson se effettivamente ha le qualità che dici tu non arriverebbe in B a 31 anni ,magari farai anche dei ricorsi storici ma piffavuri dai

Ps: per farmi due risate, anche io giocavo da centrocampista per poi pasare a difensore centrale nel cortile della chiesa di ss Salvatore :D
Avatar utente
uno_amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 11/05/2011, 20:56

da tifoso voglio che sia titolare chi gioca meglio, Emerson sarebbe un buon centrocampista e vorrei giocasse sempre vista la concorrenza .... e poi ... quando vedo gente come Rizzo giocare titolare mi viene un groppo allo stomaco!
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

[quote="uno_amaranto"]da tifoso voglio che sia titolare chi gioca meglio, Emerson sarebbe un buon centrocampista e vorrei giocasse sempre vista la concorrenza .... e poi ... quando vedo gente come Rizzo giocare titolare mi viene un groppo allo stomaco![/quot
Guarda che ormai è andato paceebene :D
Rispondi