EUROPA LEAGUE 2012-2013

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ottima la vittoria dell'inter...peccato per l'infortunio di milito grave, perdono tantissimo senza di lui.... ottimo pure il pareggio della lazio che ha subito ben 3 rigori a moenchengladbach.... rimane solo il napoli che ci fa perdere punti nel ranking, vediamo se al ritorno avrà una reazione....in europa bisogna capire che non si gioca solo per se stessi ma per l'intero movimento italiano...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mubald

Considerando,salvo clamorose sorprese,fuori il Napoli due italiane comunque al turno successivo.Facili vittorie dell'Inter 3-0 a Cluj e della Lazio 2-0 in casa col Borussia Moenchengladbach.A proposito di quest'ultima si puo' parlare di un caso di tifoseria nettamente superiore rispetto alla squadra.Oggi camminavo in centro a Roma e vi assicuro che e' stato uno spettacolo a P.za di Spagna e dintorni con circa 10.000 tifosi tedeschi con cori,bandiere ecc.Poi pero' sul campo i giocatori si sono rivelati molto modesti
mubald

Il Napoli completa la sua volontaria eliminazione subendo altri due gol fuori
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

L'Inter affonda a Londra contro il Tottenham (0-3), mentre la Lazio vince 2-0 a Stoccarda e ipoteca la qualificazione
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:L'Inter affonda a Londra contro il Tottenham (0-3), mentre la Lazio vince 2-0 a Stoccarda e ipoteca la qualificazione
ecco perchè mi girano le scatole....l'inter che prende 3 gol a londra, speriamo in una rimonta impossibile al ritorno....perdere una squadra ci fa perdere punti nel ranking
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mubald

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto:L'Inter affonda a Londra contro il Tottenham (0-3), mentre la Lazio vince 2-0 a Stoccarda e ipoteca la qualificazione
ecco perchè mi girano le scatole....l'inter che prende 3 gol a londra, speriamo in una rimonta impossibile al ritorno....perdere una squadra ci fa perdere punti nel ranking
Con la differenza rispetto al Napoli che ha,vergognosamente,STRAVOLUTO perdere ed essere eliminato che l'Inter ieri ha ripetuto gli spettacoli visti a Siena,Firenze,Udine,Parma e quindi e' risultato vero
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

L'Inter sta provando la rimonta clamorosa con il Tottenham...2-0 al 57°, gol di Cassano e Palacio
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Autogol di Gallas su tiro di Cassano, 3-0...è proprio pazza Inter
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Incredibile occasione fallita da Cambiasso al 92°...sarebbe stato il gol qualificazione

Supplementari
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Gol di Adebayor, 3-1...c'era da aspettarselo, alla fine sono sempre gli episodi a fare la differenza, gol qualificazione fallito da Cambiasso e Inter subito punita
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Intanto la Lazio è già sul 2-0 con lo Stoccarda, qualificazione in tasca
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Gol di Alvarez, 4-1 al 109°! mancano 10 minuti e all'Inter serve ancora un gol...partita pazzesca

Ranocchia centravanti :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ranocchia sbaglia da due passi, peccato. E' finita, 4-1 ma passano gli Spurs...probabilmente, visti i due gol clamorosi falliti all'andata da Alvarez e Palacio, i nerazzurri meritavano la qualificazione
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mah io sta regola che anche ai supplementari conta doppio il gol della squadra fuori casa non la concepisco
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:mah io sta regola che anche ai supplementari conta doppio il gol della squadra fuori casa non la concepisco
Pienamente d'accordo con te, anzi stavo per scriverlo...quando capiranno che è una regola semplicemente ingiusta?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Mave ha scritto:mah io sta regola che anche ai supplementari conta doppio il gol della squadra fuori casa non la concepisco
Sono d'accordo....ma proprio perche'esiste non riesco a capire il motivo per il quale si continua a ritenere un vantaggio giocare il ritorno in casa.
mubald

Il punto e' che se tu dai valore al gol in trasferta riconoscendo,secondo te,che e' piu' difficile giocare con la tifoseria contro non puoi fare distinzione fra tempi regolamentari e supplementari .
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Andy ha scritto:
Mave ha scritto:mah io sta regola che anche ai supplementari conta doppio il gol della squadra fuori casa non la concepisco
Sono d'accordo....ma proprio perche'esiste non riesco a capire il motivo per il quale si continua a ritenere un vantaggio giocare il ritorno in casa.

Una precisazione.
La regola non dice che i gol in trasferta valgono doppio. La regola dice che, a parità di gol nelle due partite, passa il turno chi ha segnato di più in trasferta.
Es.: se fosse finita 6-2, i gol dell'Arsenal non sarebbero equivalenti a 4.
Scusate la pedanteria ;)
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

peccato per la partita d'andata, l'inter non ha niente in meno del tottenham...a questo punto all'inter rimane la coppa italia, spero per loro che riescano ad arrivare in finale...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:mah io sta regola che anche ai supplementari conta doppio il gol della squadra fuori casa non la concepisco
Pienamente d'accordo con te, anzi stavo per scriverlo...quando capiranno che è una regola semplicemente ingiusta?

è illogica, oltre che ingiusta. io non me la spiego in nessun modo da anni. ogni anno spero che la tolgano, invece è sempre lì, a dare 30' in più di gol che valgono doppio alla squadra in trasferta.
Rispondi