EUROPA LEAGUE 2012-2013

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

La copertina di questa tre giorni europea spetta senza dubbio all'Udinese:sono contento per Guidolin,ricordo ancora la sua amarezza dopo la partita con il Braga,meritava una serata cosi',una di quelle che nobilitano la carriera di qualunque allenatore.
Probabilmente non disputera'mai la Champions,ma potra'dire ai nipoti di aver vinto ad Anfield.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

si ma la cosa strana è che a snobbare questa competizione non sono squadre che vantano una dozzina di champions,ma squadra che al livello europeo hanno vinto nulla o poco,e quel poco lo hanno vinto una trentina d'anni fa,io ricordino il presidente del livorno un sei anni fa dire al proprio tecnico di lasciar perdere la coppa uefa e di badare solo al campionato,il livorno eh??che poi un'eventuale vittoria dell'europa league ti permette di giocare la finale di supercoppa con la squadra che ha vinto la champions,e per me è un'opportunità straordinaria,soprattutto per squadre come il napoli o anche la lazio.Vogliono giocare con le riserve, giochino con le riserve,poi però tra qualche anno non si lamentino se in champions ci andrà una sola squadra...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
mubald

Finali Inter -Partizan 1-0 e Panathinaikos-Lazio 1-1.Sono iniziate da pochi minuti le partite di Napoli e Udinese che sono gia' sotto di un gol con Dnipro e Young Boys
mubald

Napoli e Udinese entrambe sconfitte 3-1
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

italiane imbarazzanti!!!!
non capisco perchè si continui a snobbare questa coppa....
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Rapid Vienna-Leverkusen 0-4
B. Moenchengladbach-Marsiglia 2-0
Helsingborg-Hannover 1-2 (pareggio al 90', vantaggio definitivo Hannover al 93'!)
Stoccarda-Copenaghen 0-0

e in champions

Dortmund-Real 2-1
Lille-Bayern Monaco 0-1

Direi che la Germania è stra-meritatamente sopra nel ranking e continuerà ad incrementare il "distacco"...Francia e Portogallo vanno così così ma ci possono superare tranquillamente visto come vanno le nostre 6 squadre
suonatore Jones

Mave ha scritto:Rapid Vienna-Leverkusen 0-4
B. Moenchengladbach-Marsiglia 2-0
Helsingborg-Hannover 1-2 (pareggio al 90', vantaggio definitivo Hannover al 93'!)
Stoccarda-Copenaghen 0-0

e in champions

Dortmund-Real 2-1
Lille-Bayern Monaco 0-1

Direi che la Germania è stra-meritatamente sopra nel ranking e continuerà ad incrementare il "distacco"...Francia e Portogallo vanno così così ma ci possono superare tranquillamente visto come vanno le nostre 6 squadre
dici anche che le due squadre che da anni vincono la bundes sono piene di ventenni già titolari in nazionale e champions, che è il campionato meno indebitato tra i grandi d'europa (100 milioni, avevo letto), che stanno creando una società multiculturale basandosi sulle minoranze turche, sudamericane e africane, che tatticamente stanno studiando come matti e vedrai che spagna e inghilterra devono preoccuparsi seriamente.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

in un paio d'anni ci supereranno molte squadre dell'est....cmq il napoli il girone lo passerà avendo 2 partite in casa e una trasferta non impossibile in svezia...l'inter è già praticamente qualificata, la lazio se batte il pana in casa penso si qualifichi agevolmente....quella che rischia di + è l'udinese.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

pellarorc ha scritto:italiane imbarazzanti!!!!
non capisco perchè si continui a snobbare questa coppa....
che poi scommettiamo che se per puro miracolo dovessero arrivare in semifinale giocheranno con i titolari??per questa mentalità da idioti,meritiamo di stare dove siamo(al livello di ranking...)
Ultima modifica di reggino il 26/10/2012, 18:42, modificato 1 volta in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

_naka ha scritto:in un paio d'anni ci supereranno molte squadre dell'est....cmq il napoli il girone lo passerà avendo 2 partite in casa e una trasferta non impossibile in svezia...l'inter è già praticamente qualificata, la lazio se batte il pana in casa penso si qualifichi agevolmente....quella che rischia di + è l'udinese.
Le riserve che ha il napoli dal punto di vista delle qualità non sono le stesse di quelle che ha l'inter,il dnipro li ha letteralmente asfaltati,e parliamo del dnipro,io come squadre ucranine conoscevo solo la dinamo kiev,giusto ieri ho scoperto questa squadra,se i rincalzi le mbuscano da questa squadretta ucraina e dal psv,vuol dire che non sono per nulla competitivi per affrontare una competizione di questo livello.Poi ripeto manco stessimo una squadra che ha vinto quattro champions di fila,anzi parliamo di un club che non vince da tantissimi anni qualcosa al livello europeo,quindi a maggior ragione non capisco certe scelte da parte della società.

ps scusate ma in termini economici la vittoria della coppa uefa quanto varrebbe??penso che qualche decina di milioni li valga,quindi non capisco perchè non giocarsela...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ma comincerà a giocare con i titolari solo dalla fase ad eliminazione diretta in poi....sono considerazioni che sicuramente hanno fatto, se passiamo il girone allora giochiamo coi titolari altrimenti è stato bello finchè è durato... io sono abbastanza d'accordo col fare giocare le riserve in europa league nel gironcino (ma solo nel caso del napoli e dell'inter)....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

_naka ha scritto:ma comincerà a giocare con i titolari solo dalla fase ad eliminazione diretta in poi....sono considerazioni che sicuramente hanno fatto, se passiamo il girone allora giochiamo coi titolari altrimenti è stato bello finchè è durato... io sono abbastanza d'accordo col fare giocare le riserve in europa league nel gironcino (ma solo nel caso del napoli e dell'inter)....
sarà pure un gironcino però dal psv e dal dnipro le ha mbuscate prendendo se non ricordo male 6 gol in due partite,se giocano con gli stessi giocatori che sono scesi in campo contro queste due squadre,dubito che due punti riescono a farli,almeno 4-5 giocatori titolari in campi li devi mandare.E poi alla fase d'eliminazione ci dovrai pur arrivare,e con questi uomini dubito che il napoli ci arrivi.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
mubald

Finali delle prime due partite:
Napoli-Dnipro 4-2 con poker di Cavani

Udinese-Young Boys 2-3 con rigore fallito da Di Natale
mubald

Finali delle altre due:
Partizan-Inter 1-3

Lazio-Panathinaikos 3-0


Se ho capito bene Inter gia' qualificata,Lazio quasi,Napoli con buone possibilita',Udinese quasi fuori
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cavani che mostro !!!! anche bobadilla dello young boys sembra un bell'attaccante.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

certo che l'Udinese è scandalosa....poi Guidolin ha del suo in questa eliminazione , non mettere Allan e Maicosuel nella lista europea è un suicidio....giocare con quel mobile a 6 ante di Ranegie ..dio mio quanto è scarso quello :roll:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

http://www.youtube.com/watch?v=MHr712jAFwY

questo è un gol pazzesco !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

spirito libero ha scritto:certo che l'Udinese è scandalosa....poi Guidolin ha del suo in questa eliminazione , non mettere Allan e Maicosuel nella lista europea è un suicidio....giocare con quel mobile a 6 ante di Ranegie ..dio mio quanto è scarso quello :roll:
capita anche a loro di incassare soldi del mercato e fallire la stagione perdendo qualche scommessa. e come dicevo ad agosto, quando finisce l'era guidolin e Dinatale per l'udinese se non spende la vedo nera, e intanto i punti uefa li perdiamo anche per colpa loro.
Have a Nice Day
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=MHr712jAFwY

questo è un gol pazzesco !
minchia! :oo:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

la cosa che + mi è piaciuta del gol (a parte il tiro che però uno potrebbe dire ci nesciu a culu data la precisione) è sicuramente la preparazione al tiro ..... i passettini d'avvicinamento, il movimento del corpo verso il pallone, il movimento delle braccia...gol da mostrare nelle scuole calcio a ripetizione....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi