Calcio, 16 arresti per scommesse

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Roma, 15:47
CALCIOSCOMMESSE, FOTI: BISOGNA INTERVENIRE DURAMENTE
"Scandalo scommesse? Da parte mia c'è grande rispetto nella giustizia sportiva. Qualcuno potrà contestare i tempi ma viviamo in un sistema che deve dare delle risposte". Sono parole del presidente della Reggina, Lillo Foti, a 'La politica nel Pallone' su gr Parlamento sullo scandalo scommesse che si è abbattuto sul calcio italiano. "Il discorso scommesse è molto grave e su cui bisogna intervenire in maniera dura, perchè gira anche all'esterno del sistema calcio. Aspettiamo le indicazioni e le valutazioni di Palazzi e seguiremo con attenzione l'evolversi della situazione".
mubald

kimba ha scritto:almeno la moglie di paoloni è bbona

In effetti e' molto carina,molto dolce come tipo
mubald

ago ha scritto:Roma, 15:47
CALCIOSCOMMESSE, FOTI: BISOGNA INTERVENIRE DURAMENTE
"Scandalo scommesse? Da parte mia c'è grande rispetto nella giustizia sportiva. Qualcuno potrà contestare i tempi ma viviamo in un sistema che deve dare delle risposte". Sono parole del presidente della Reggina, Lillo Foti, a 'La politica nel Pallone' su gr Parlamento sullo scandalo scommesse che si è abbattuto sul calcio italiano. "Il discorso scommesse è molto grave e su cui bisogna intervenire in maniera dura, perchè gira anche all'esterno del sistema calcio. Aspettiamo le indicazioni e le valutazioni di Palazzi e seguiremo con attenzione l'evolversi della situazione".

Mi sa che Palazzi fa finito la durezza con noi.Vedremo
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

mubald ha scritto:
ago ha scritto:Roma, 15:47
CALCIOSCOMMESSE, FOTI: BISOGNA INTERVENIRE DURAMENTE
"Scandalo scommesse? Da parte mia c'è grande rispetto nella giustizia sportiva. Qualcuno potrà contestare i tempi ma viviamo in un sistema che deve dare delle risposte". Sono parole del presidente della Reggina, Lillo Foti, a 'La politica nel Pallone' su gr Parlamento sullo scandalo scommesse che si è abbattuto sul calcio italiano. "Il discorso scommesse è molto grave e su cui bisogna intervenire in maniera dura, perchè gira anche all'esterno del sistema calcio. Aspettiamo le indicazioni e le valutazioni di Palazzi e seguiremo con attenzione l'evolversi della situazione".

Mi sa che Palazzi fa finito la durezza con noi.Vedremo
Sec. me c'è in atto un diktat istituzionale calcistico: "non vogliamo altri scandali alla vigilia degli europei.... seppellite tutto....".
Non ci sono più i venti di guerra del 2006 quando palazzi e guido rossi si travestirono da vendicatori neri.... facendo porcate inenarrabili generate da una fretta perniciosa ed animati da rancori esagerati...
Avatar utente
MiFidoDiLillo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31
Località: Catona nel cuore stando a Roma

Lunedì Palazzi inizia gli interrogatori ed inizia con Campedelli del Chievo. Poi diversi del Ravenna.
Curiosità, tra gli interrogati da Palazzi ci sarà il "nostro" Cristiano Zamboni.
E' come se volesse capire quello che Cremona non gli ha ancora potuto dire.
Se lavora con la "solita" durezza finisce in A il Gubbio .... :)
Sono in crisi nickesistenziale da alcuni anni :-)
Ma non mi fanno cambiare nickname :-(
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

MiFidoDiLillo ha scritto: Cristiano Zamboni.
Il ricordo più limpido di lui riguarda un autogol comico contro il Milan in un Reggina-Milan 0-1 :muro:
Fece anche un paio di goal su punizione, 1 decisivo alla Juve (penso che se avessimo perso anche quella partita, Mazzarri era a pochi passi dall'esonero)
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

SuperCarlo ha scritto:
MiFidoDiLillo ha scritto: Cristiano Zamboni.
Il ricordo più limpido di lui riguarda un autogol comico contro il Milan in un Reggina-Milan 0-1 :muro:
Fece anche un paio di goal su punizione, 1 decisivo alla Juve (penso che se avessimo perso anche quella partita, Mazzarri era a pochi passi dall'esonero)
ma non si chiama Marco Zamboni quello ? Cristiano Zamboni chi è ?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
MiFidoDiLillo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31
Località: Catona nel cuore stando a Roma

spirito libero ha scritto:
SuperCarlo ha scritto:
MiFidoDiLillo ha scritto: Cristiano Zamboni.
Il ricordo più limpido di lui riguarda un autogol comico contro il Milan in un Reggina-Milan 0-1 :muro:
Fece anche un paio di goal su punizione, 1 decisivo alla Juve (penso che se avessimo perso anche quella partita, Mazzarri era a pochi passi dall'esonero)
ma non si chiama Marco Zamboni quello ? Cristiano Zamboni chi è ?
Ha raggiuni! Sbagghiai ! :mrgreen:
Sono in crisi nickesistenziale da alcuni anni :-)
Ma non mi fanno cambiare nickname :-(
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

sbaglio ho sta lentamente tutto tornando in sordina?? Oh, Cara Italia :roll:
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Rispondi