LONDRA 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cammarelle era argento già prima di entrare sul ring..... la sua faccia sconsolata mentre aspetta il verdetto già faceva capire moltissimo.... altro sport dove si dovrebbero un po rivedere le regole xkè far vincere uno che stava x essere buttato giù a pochi secondi dal gong del primo round è assurdo...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Lilleuro ha scritto:
nick ha scritto:A parte l'oro rubato a Cammarelle, chiudiamo quest'edizione londinese delle olimpiadi con un buon bottino di 28 medaglie ed anche se oggi avessimo vinto i tre ori potenziali nella boxe, nella pallanuoto e nella ginnastica femminile non saremmo andati oltre l'onorevole ottavo posto nel medagliere.......

Oggi c'è stato anche l'oro piu' scontato per gli USA con il drem team di Kobe Bryant (Franco Lauro nella sua telecronaca ha ricordato il passato di suo padre menzionando la nostra mitica Viola ) ma la Spagna allenata da Sergio Scariolo ne e' uscita a testa alta.....
Hai dimenticato di citare il bronzo di Fontana nella Mountain Bike, che senza la sfiga della sella che si è staccata poteva essere un altro oro...complessivamente è stata una giornata abbastanza negativa, 4 ori potenziali che sono diventati 2 argenti e 2 bronzi...in ogni caso, a mancare sono state le medaglie nel nuoto, potevamo sicuramente giocarcela con Francia e Germania per il 6° posto

Per quanto riguarda la Spagna, ieri hanno fatto il massimo, per cui niente da dire....in ogni caso, la Spagna è stata la delusione di queste olimpiadi, solo 3 ori e 21° posto nel medagliere. Maluccio anche Australia (10°) e Giappone (11°), bene Corea del Sud (5°) e Ungheria (9°)


Non ho citato Fontana volutamente perche il fatto che sia arrivato senza sellino e' fantozziana e il ragazzo non merita essere preso in giro.......anzi meritava di vincere!
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
suonatore Jones

grandissima olimpiade che, con un po' di fortuna l'ultimo giorno e senza l'assenza del nuoto, sarebbe potuta essere da record.


onore a questi atleti che mi hanno smentito sul numero di medaglie. mi avete fatto emozionare, appassionare, commuovere per due settimane di grande sport.

anche petrucci può gongolare e far finta che tutto, nello sport italiano, vada bene e che l'unico problema sia schwarzer, lodando la progettualità del movimento italiano.



bravissimi, commoventi.

ci vediamo a rio tra un'olimpiade.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

suonatore Jones ha scritto:grandissima olimpiade che, con un po' di fortuna l'ultimo giorno e senza l'assenza del nuoto, sarebbe potuta essere da record.


onore a questi atleti che mi hanno smentito sul numero di medaglie. mi avete fatto emozionare, appassionare, commuovere per due settimane di grande sport.

anche petrucci può gongolare e far finta che tutto, nello sport italiano, vada bene e che l'unico problema sia schwarzer, lodando la progettualità del movimento italiano.



bravissimi, commoventi.

ci vediamo a rio tra un'olimpiade.
Il 10 di Frangilli nel tiro con l'arco è stato a mio avviso il momento più emozionante della nostra Olimpiade.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto: Il 10 di Frangilli nel tiro con l'arco è stato a mio avviso il momento più emozionante della nostra Olimpiade.
verissimo, cosi come la finale del kayak di molmenti e la sua intervista post-gara e cosi come le 4 stoccate recuperate dalla vezzali....a me è piaciuta tantissimo anche la dignità di cammarelle, una vera lezione....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

la gara della mazzetti è stata un compendio di sport. due ore e nove minuti più l'intervista post-gara da fare imparare a memoria a tutti, non solo agli sportivi.

la dignità non si compra al mercato, questo è chiaro.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

A mio parere, la più bella medaglia italiana e soprattutto il più grande il capolavoro di questa olimpiade, capace di oscurare il record di Rudisha e le vittorie di Bolt (non a livello mediatico, ma sicuramente a livello sportivo) sono i 99 piattelli su 100 di Jessica Rossi

Un record mondiale straordinario, a soli 20 anni...alla prima olimpiade, davvero c'è solo da inchinarsi :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Come sempre le olimpiadi sono una sorsata di acqua fresca e di sportivita', belle imprese ed emozioni (quasi) pure.
Per fortuna da settembre (con l'antipasto della supercoppetta) torniamo ad avvelenarci con sospetti, rigoretti, gol fantasmi, delamentis, deagnellis e via sbraitando.
Rimandiamo in soffitta per i prossimi 4 anni spadaccini, tiratori con l'arco, canoisti e tutti gli altri, e torniamo a drogarci di moviole, scommesse e tuffatori d'area di rigore.
:cheers
Rispondi