LONDRA 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

concordo con mave.... capita a tutti di sbagliare,in questo caso ci rimette solo lui e pagherà solo lui....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

a me però dispiace, spero che questo atleta riprenda in mani le redini della sua vita

http://www.tgcom24.mediaset.it/video/di ... ampa.shtml
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

in conferenza ha detto una verità assoluta, per l'esperienza che ho avuto in casi simili: la cosa più difficile del doping è conviverci psicologicamente.
perché sai di essere a rischio, guardi con sospetto chiunque, fai attenzione a dire una parola piuttosto che un'altra...
insomma, se non sei un menefreghista, l'aspetto psicologico è il più difficile da reggere...

lui, oggi, ha spiegato bene questa cosa...
trentaprile

suonatore Jones ha scritto:io non credo che schwarzer, una mattina, si sia svegliato e abbia detto "oh ziii, foglio toparmiii, effifa il toping",


:lol: :lol:
trentaprile

Andy ha scritto:A mia memoria non ricordo un atleta dopato che confessi così apertamente le sue colpe (anche troppo, come sostengono alcuni).
E'un peccato che un atleta che è cresciuto e ha sudato in un contesto sano e naturale come quello delle dolomiti abbia rovinato tutto con il doping.

verissimo, lui se non sbaglio non ha neanche chiesto le controanalisi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

trentaprile ha scritto:
Andy ha scritto:A mia memoria non ricordo un atleta dopato che confessi così apertamente le sue colpe (anche troppo, come sostengono alcuni).
E'un peccato che un atleta che è cresciuto e ha sudato in un contesto sano e naturale come quello delle dolomiti abbia rovinato tutto con il doping.

verissimo, lui se non sbaglio non ha neanche chiesto le controanalisi


e ci mancava pure....lo hano controllato e fatto la visita a sorpresa....



sto tizio soffre e nessuno me lo toglie,di sudditanza psicologica con la sua ragazza..........e l ha incasinata quasi in conferenza stampa,prima coinvolgendola e poi assolvendola.....non è stato chiarissimo....
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Grandi i ragazzi della pallavolo!!!!!!
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

grande partita, partivamo sfavoriti ma la superiorità degli americani non si è vista

le ragazze invece ieri sera hanno perso malamente contro una squadra alla nostra portata
suonatore Jones

senza scomodare nessuno, ma è stata una partita emozionante come non accadeva dal 1996. millenovecentonovantasei.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

anche il settebello in semifinale, 11-9 contro l'Ungheria!
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

La conferenza stampa di Schwazer mi ha lasciato di stucco. Ha dichiarato di essere andato 3 giorni in Turchia a rifornirsi di Epo, "perchè lì la ricetta non serve, se ti presenti con 1.500 € ti danno quello che ti serve senza troppe domande".Mi sembrano le dichiarazioni di un trafficante, più che di un atleta.
Mi dispiace ma non ho provato la minima compassione.
Mi sto convincendo che a certi livelli l'unica differenza fra i dopati e i non dopati è che i secondi non vengono scoperti.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Andy ha scritto:La conferenza stampa di Schwazer mi ha lasciato di stucco. Ha dichiarato di essere andato 3 giorni in Turchia a rifornirsi di Epo, "perchè lì la ricetta non serve, se ti presenti con 1.500 € ti danno quello che ti serve senza troppe domande".Mi sembrano le dichiarazioni di un trafficante, più che di un atleta.
Mi dispiace ma non ho provato la minima compassione.
Mi sto convincendo che a certi livelli l'unica differenza fra i dopati e i non dopati è che i secondi non vengono scoperti.


si ma secondo me ha pure incasinato in un certo senso la kostner.....
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Che sberle che stanno tirando i brasiliani. E sergio prende tutto, senza nessuna esclusione. Eterno dante...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
goodfellow

rca ha scritto:Che sberle che stanno tirando i brasiliani. E sergio prende tutto, senza nessuna esclusione. Eterno dante...

veramente uno spettacolo i brasiliani, finale (la quarta di fila) super meritata...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

In una sola parola: ridicoli
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

presentato il ricorso per Cammarelle
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

uno scandalo bello e buono, d'altronde basta vedere quanti ori hanno preso gli inglesi :muro:
mubald

Cammarelle verdetto scandalo e fatto anche in modo stupido.Il ricorso,naturalmente respinto,sosteneva che se tu dai la parita' non puoi premiare poi chi ha perso due round su tre.Non siamo ai livelli di Nardiello a Seul ma certo e' un nuovo capitolo dei verdetti fasulli.Per obiettivita' dico anche che nella boxe per me abbiamo un argento ingiusto nel senso opposto.Sono convinto che Russo la semifinale con l'azero l'ha persa
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

A parte l'oro rubato a Cammarelle, chiudiamo quest'edizione londinese delle olimpiadi con un buon bottino di 28 medaglie ed anche se oggi avessimo vinto i tre ori potenziali nella boxe, nella pallanuoto e nella ginnastica femminile non saremmo andati oltre l'onorevole ottavo posto nel medagliere.......

Oggi c'è stato anche l'oro piu' scontato per gli USA con il drem team di Kobe Bryant (Franco Lauro nella sua telecronaca ha ricordato il passato di suo padre menzionando la nostra mitica Viola ) ma la Spagna allenata da Sergio Scariolo ne e' uscita a testa alta.....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

nick ha scritto:A parte l'oro rubato a Cammarelle, chiudiamo quest'edizione londinese delle olimpiadi con un buon bottino di 28 medaglie ed anche se oggi avessimo vinto i tre ori potenziali nella boxe, nella pallanuoto e nella ginnastica femminile non saremmo andati oltre l'onorevole ottavo posto nel medagliere.......

Oggi c'è stato anche l'oro piu' scontato per gli USA con il drem team di Kobe Bryant (Franco Lauro nella sua telecronaca ha ricordato il passato di suo padre menzionando la nostra mitica Viola ) ma la Spagna allenata da Sergio Scariolo ne e' uscita a testa alta.....
Hai dimenticato di citare il bronzo di Fontana nella Mountain Bike, che senza la sfiga della sella che si è staccata poteva essere un altro oro...complessivamente è stata una giornata abbastanza negativa, 4 ori potenziali che sono diventati 2 argenti e 2 bronzi...in ogni caso, a mancare sono state le medaglie nel nuoto, potevamo sicuramente giocarcela con Francia e Germania per il 6° posto

Per quanto riguarda la Spagna, ieri hanno fatto il massimo, per cui niente da dire....in ogni caso, la Spagna è stata la delusione di queste olimpiadi, solo 3 ori e 21° posto nel medagliere. Maluccio anche Australia (10°) e Giappone (11°), bene Corea del Sud (5°) e Ungheria (9°)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi