LONDRA 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

REGGIOVUNQUE ha scritto:oro negli anelli?
no bronzo , oro nella carabina 50 metri 3 posizioni :okok:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mary ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:oro negli anelli?
no bronzo , oro nella carabina 50 metri 3 posizioni :okok:


meglio cosi.....mi danno notizie false qui in ufficio.....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

....e pure argento in fossa olimpica.......
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

Schwazer, escluso per doping...era il favorito della 50 km di marcia :sad: L'unica medaglia probabile nell'atletica...

Adesso si spiega perché aveva rinunciato improvvisamente alla 20 km in cui era anche tra i favoriti, per un raffreddore sembra.....invece probabilmente già lo avevano informato che lo avevano beccato e facevano le verifiche, almeno immagino che possa essere andata così.

Toccherá alla fidanzata Carolina Kostner consolarlo :D buttiamola a ridere per non piangere...
Ultima modifica di reggiocal il 06/08/2012, 18:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

reggiocal ha scritto:Schwazer, escluso per doping...era il favorito della 50 km di marcia :sad:

Adesso si spiega perché aveva rinunciato improvvisamente alla 20 km in cui era anche tra i favoriti, per un raffreddore sembra.....invece probabilmente già lo avevano informato che lo avevano beccato e facevano le verifiche, almeno immagino che possa essere andata così.

Toccherá alla fidanzata Carolina Kostner consolarlo :D buttiamola a ridere per non piangere...
noooooooo :muro:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

vergogna....!!!!!!!!!ritirati,DROGATO!!!!!!
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Grandissima figura di m...
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
mubald

Questo truffatore ha confessato,rivelando quindi quale era il vero cioccolato che prendeva per darsi energia.Sono quindi certo che anche per vincere a Pechino non era pulito.Il CIO dovrebbe togliergli quell'oro.Spero vivamente che il suo allenatore Didoni,anch'egli olimpionico,non ne sapesse nulla.E spero che anche Carolina fosse inconsapevole.Mah...CHE SCHIFOOOOO!!!!!
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

ha sbagliato, è stato stupido (o fesso) a farsi beccare ed ora pagherà pesantemente, dato che la sua carriera sarà praticamente finita.

ma non va demonizzato come state facendo.
siete davvero convinti che un Phelps o una Pellegrini non facciano uso di doping? oh suvvia...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Forza Toro ha scritto:ha sbagliato, è stato stupido (o fesso) a farsi beccare ed ora pagherà pesantemente, dato che la sua carriera sarà praticamente finita.

ma non va demonizzato come state facendo.
siete davvero convinti che un Phelps o una Pellegrini non facciano uso di doping? oh suvvia...
sinceramente a me sta storia mi sembra molto fumosa....
lui ha sbagliato, ma mi sembra più un sacrificato sull'altare.
subito conferenze e dichiarazioni, però non si sa ne chi ne dove.

PS - ma tu nel 3d del calciomercato sei scomparso....ti aspetto.
Have a Nice Day
suonatore Jones

riesco a scrivere solo ora.

premetto che sono deluso, ma vorrei fare qualche considerazione su come la federazione italiana si stia ponendo di fronte a questo caso:

i nostri stanno facendo nettamente meglio delle aspettative (mie). gli ori stanno venendo dai cecchini delle armi da fuoco e dell'arco, dalla sempreverde scuola di fioretto e dall'outsider canoista. nell'atletica siamo sempre le solite pippe, nel nuoto regrediamo, negli sport di squadra deludiamo. ci sono i pugili che non sono professionisti e non hanno niente. della cagnotto, che si lamenta perchè nessuno in italia le dia una piscina per allenarsi 2 ore al giorno anche durante le ore pasti, si è già parlato.

vincitori, quindi, che esistono non per merito del coni, ma per merito delle forze dell'ordine e delle famiglie. il coni si prende i meriti quando vincono ("ci siamo preparati per 4 anni", "4 anni di sacrifici", "è una delle giovani più promettenti", "è il nostro uomo di punta della specialità", "chi l'ha seguito 4 anni non si stupisce"), mentre cade dalle nuvole quando succedono cose simili, imputando tutta la colpa all'atleta.
ma come? non l'hai seguito per 4 anni? e come l'hai seguito per 4 anni? oppure mi vuoi far credere che hai seguito di più molmenti e la rossi che uno schwarzer campione olimpico in carica? dai, su.
ora, siccome io non credo che schwarzer, una mattina, si sia svegliato e abbia detto "oh ziii, foglio toparmiii, effifa il toping", vuol dire che qualcuno sapeva. qualcuno probabilmente interno alla federazione, visto che gli è stato consigliato di non prendere parte alla 20km di qualche giorno fa mettendo su la scusa di un raffreddore dell'ultimo momento.
anche le sue dichiarazioni a caldo, mi lasciano sospettare che ci sia qualcuno da coprire (nel senso "è stata colpa mia, squalificatemi, chiudiamola qua e non scavate").

in sostanza, sono abbastanza d'accordo con forzatoro e ninomed
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

A mia memoria non ricordo un atleta dopato che confessi così apertamente le sue colpe (anche troppo, come sostengono alcuni).
E'un peccato che un atleta che è cresciuto e ha sudato in un contesto sano e naturale come quello delle dolomiti abbia rovinato tutto con il doping.
suonatore Jones

tornando allo sport, fabian 4 all'inizio della frazione di corsa della gara di triathlon. dai, alessandro!

edit: perde subito7 posizioni ed è a oltre un minuto dai tre di testa. peccato, ma viste le ultime prestazioni preolimpiche, non ci facevo troppo affidamento: si è qualificato all'olimpiade all'ultima gara possibile.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Andy ha scritto:A mia memoria non ricordo un atleta dopato che confessi così apertamente le sue colpe (anche troppo, come sostengono alcuni).
E'un peccato che un atleta che è cresciuto e ha sudato in un contesto sano e naturale come quello delle dolomiti abbia rovinato tutto con il doping.


ha problemi di testa,la medaglia olimpica gli ha fatto male,e non penso di dire un eresia se dico che dovrebbero controllarlo onde evitare che si possa suicidare.

detto ciò,era testimoniale della ferrero,faceva pubblicità x i bambini....ed è una VERGOGNA che possa essere caduto cosi in basso.


Detto ciò,per chi dice che phelps e pellegrini fanno uso di doping,rispondo tranquillamente che POCHI non ne fanno,e se non ne fanno non sono ai primi posti sicuramente delle classifiche.......ma già lo stavano sgamando al marciatore,avevano dubbi,è andato a fare un allenamento con antidoping a sorpresa o quasi,e l hanno sgamato.


LO SPORT AGONISTICO?non basta bombarti,devi sapere pure quando puoi e quando no.
CaroVecchioAmico
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/05/2011, 16:59
Località: Nativo ru Gebbiuni, a Ciccarello per amore :)

C'è qualcosa che non quadra in questa storia e la conferma arriva da questo passaggio nell'intervista a Schwazer pubblicata oggi sulla Gazzetta dello Sport:

Si è parlato di un'influenza che l'avrebbe fermata e costretto a rinunciare alla 20 chilometri. Era una bugia?
Sì, ma non me la sentivo di partire per Londra con questa spada di Damocle sopra la testa. La mia carriera è finita, la mia vita è finita (il controllo fu fatto il 30 luglio, mentre l'annuncio della rinuncia è del 28: come mai questa discrepanza?, ndr).

Inoltre il giornalista gli chiede pure da chi sia stato aiutato e lui risponde che ha fatto tutto solo comprando un kit su Internet in cui veniva spiegato anche come autoiniettare l'Epo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

CaroVecchioAmico ha scritto:C'è qualcosa che non quadra in questa storia e la conferma arriva da questo passaggio nell'intervista a Schwazer pubblicata oggi sulla Gazzetta dello Sport:

Si è parlato di un'influenza che l'avrebbe fermata e costretto a rinunciare alla 20 chilometri. Era una bugia?
Sì, ma non me la sentivo di partire per Londra con questa spada di Damocle sopra la testa. La mia carriera è finita, la mia vita è finita (il controllo fu fatto il 30 luglio, mentre l'annuncio della rinuncia è del 28: come mai questa discrepanza?, ndr).

Inoltre il giornalista gli chiede pure da chi sia stato aiutato e lui risponde che ha fatto tutto solo comprando un kit su Internet in cui veniva spiegato anche come autoiniettare l'Epo



c'erano già i sospetti e gli hanno fatto a sorpresa l antidoping in allenamento....
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

un ragazzo che 4 anni fa ha vinto e poi ha inanellato tanti insuccessi tra mondiali e altre manifestazioni, chissà cosa gli è saltato in testa, chissà chi l'ha (mal)consigliato, dispiace perchè sembrava un bravo ragazzo...ha deluso tutti, dà un cattivo esempio ma questa demonizzazione la odio, per un attimo dovremmo ricordarci che sono uomini e non macchine e con questo non lo voglio giustificare, ha sbagliato ed è giusto che paghi ma solo dal punto di vista sportivo, come persona non è giusto che venga massacrato addirittura dicendo che il successo di 4 anni fa è arrivato grazie al doping
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:un ragazzo che 4 anni fa ha vinto e poi ha inanellato tanti insuccessi tra mondiali e altre manifestazioni, chissà cosa gli è saltato in testa, chissà chi l'ha (mal)consigliato, dispiace perchè sembrava un bravo ragazzo...ha deluso tutti, dà un cattivo esempio ma questa demonizzazione la odio, per un attimo dovremmo ricordarci che sono uomini e non macchine e con questo non lo voglio giustificare, ha sbagliato ed è giusto che paghi ma solo dal punto di vista sportivo, come persona non è giusto che venga massacrato addirittura dicendo che il successo di 4 anni fa è arrivato grazie al doping

mave,questo tuo discorso è in parte condivisibile x qualsiasi altro corridore....


ma un TESTIMONIAL DELLE MERENDE X I BAMBINI............NO!!!!.....un CARABINIERE.......NO!!!!.........NON LO ACCETTO PROPRIO

(e parlo di uomo,non sportivo)


lo sportivo lo giustifico.....in parte.....l uomo x niente.......LUI NO...... :salut
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:un ragazzo che 4 anni fa ha vinto e poi ha inanellato tanti insuccessi tra mondiali e altre manifestazioni, chissà cosa gli è saltato in testa, chissà chi l'ha (mal)consigliato, dispiace perchè sembrava un bravo ragazzo...ha deluso tutti, dà un cattivo esempio ma questa demonizzazione la odio, per un attimo dovremmo ricordarci che sono uomini e non macchine e con questo non lo voglio giustificare, ha sbagliato ed è giusto che paghi ma solo dal punto di vista sportivo, come persona non è giusto che venga massacrato addirittura dicendo che il successo di 4 anni fa è arrivato grazie al doping

mave,questo tuo discorso è in parte condivisibile x qualsiasi altro corridore....


ma un TESTIMONIAL DELLE MERENDE X I BAMBINI............NO!!!!.....un CARABINIERE.......NO!!!!.........NON LO ACCETTO PROPRIO

(e parlo di uomo,non sportivo)


lo sportivo lo giustifico.....in parte.....l uomo x niente.......LUI NO...... :salut
quando parti con la testa puoi essere qualsiasi cosa...ce ne sono a migliaia di esempi nella cronaca giornaliera ben più gravi
suonatore Jones

questo articolo dice quello che avevo scritto pomeriggio:

ma ci sono molte domande: com'è possibile che il Comitato olimpico e la Fidal abbiano perso il controllo dell'unico atleta di punta alla vigilia dei Giochi?

http://www.repubblica.it/speciali/olimp ... -40515672/

questo è inspiegabile.
Rispondi