hinterReggio senza uno stadio... escluso dalla lega pro

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

CALABRESE ha scritto: :lol: :lol: Non te ne frega niente dell' Hinterreggio?E allora che ti importa se gioca o meno?
hai scritto davvero questo?

è come dire: non te ne frega niente dell' Hinterreggio e quindi puoi tranquillamente sopportare che, a reggio, le regole valgano per alcuni.

sono amareggiato. e, anche a me, dell'hinterreggio, frega niente.
number one
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 12/05/2011, 14:25

se l'intereggio non si iscrive al campionato disdico anche l'abbonamento a sky e non vorrò più sapere nulla della reggina.
Non si può cancellare così una bellissima realtà della città per ingordigia di un personaggio che prima, fino a qualche anno fa ammiravo. VERGOGNA, VERGOGNATI FOTI !!!!!!!!!
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

suonatore Jones ha scritto:
CALABRESE ha scritto: :lol: :lol: Non te ne frega niente dell' Hinterreggio?E allora che ti importa se gioca o meno?
hai scritto davvero questo?

è come dire: non te ne frega niente dell' Hinterreggio e quindi puoi tranquillamente sopportare che, a reggio, le regole valgano per alcuni.

sono amareggiato. e, anche a me, dell'hinterreggio, frega niente.

Sai,è bello confrontarsi con la gente,quando questa vuol sentire.Scommetto che la luce,il manto erboso,la manutenzione attuamente la fa il comune?Sto leggendo certi commenti di chi pretende la concessione gratuita all' Hinterreggio da parte di Lillo,questa è la verità.Fa caldo,io a parlare con i muri non mi ci metto,il presidente dell' Hinterreggio tuona contro Foti e allora contro Foti,Palazzi contro Foti e tutti contro Foti.Foti deve dare gratis il Granillo all' Hinterreggio,e chi lo dice?Ad esempio,da quando lo stadio è in concessione alla Reggina il terreno di gioco è il migliore della B,a detta di Colantuono,Conte e di chi ci ha giocato,deve diventare una schifezza?Continuate voi con questa discussione,io vedo odio contro Foti e basta e su questo c'è poco da discutere,davvero poco.Io tifo Reggina,la mia squadra ha i colori amaranto,del resto me ne frego.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Campa-gnacci
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 8
Iscritto il: 12/05/2012, 22:07

Temo che il comune delle meraviglie non farà nulla per non inimicarsi il compare foti.. Se questa storia dovesse finire non per il meglio, beh, ci sarebbe da vergognarsi per avere anteposto il portafoglio al bene della città.

Identità Reggina. :okok:
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

CALABRESE ha scritto:
rca ha scritto:
CALABRESE ha scritto:lo stadio è in concessione alla Reggina e l'Hinterreggio se lo vuole usare deve pagare,come in tutte le realtà italiane che hanno due-tre squadre.
Dando per buono quello che dice pellicanò -in attesa dell' altra campana, come detto da altri- mi pare di capire che l' hinterreggio non ha firmato un documento incompleto nella quantificazione di determinati extra.
Domanda: quando vai a comprarti la macchina, se ti lasciano una cifra da pagare in bianco sul contratto, che fai? firmi uguale? o prima aspetti di vedere se puoi permetterti di farlo? perchè mi pare che di questo si tratti.
a prescindere dalle antipatie o meno verso foti.

Guarda,anche io aspetto notizie dal lato Reggina,visto che fino a questo momento ha parlato solo l'Hinterreggio.Scaricare il fatto di non avere uno stadio tutto sulla Reggina Calcio mi pare eccessivo,per ulteriori considerazioni mi aspetto altri botta e risposta tra le due società,ma si capisce che non corre buon sangue.Una cosa è chiara,la squadra che aveva bisogno dello stadio era l'Hinterreggio e voler comunicare via fax per una scelta cosi' importante mi sembra sia stato un pò "superficiale".Foti avrà potuto chiedere troppo,sarà il solito che vuole fare soldi a tutti i costi,ma leggo in generale(non dico a te)un altro processo già celebrato.Secondo me sono arrivati i tempi per la Reggina Calcio di costruire uno stadio di proprietà,perchè il futuro della Reggina e del calcio che conta per Reggio Calabria passa proprio da li',stadio di proprietà e centro sportivo possono rappresentare il vero salto di qualità,il Granillo è un buon stadio per quanto riguarda la visione della partita,ma offre pochi servizi al tifoso.Sogno uno stadio da 18.000 posti tutto coperto.
Pur condividendo parte del tuo intervento, non hai risposto alla mia domanda. Firmeresti un contratto senza sapere con certezza tutte le spese da sostenere?
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

Foti doveva pagare un bel po di milioni di euro al comune per l'affitto dello stadio...scopelliti aveva fatto questo fantastico accordo in base al quale foti non doveva piu pagare quei soldi e gli si dava la gestione dello stadio in cambio di alcuni lavori da fare li a carico della reggina...
questi lavori sono stati fatti?? NO
c'è stato anche un servizio delle Iene che potete trovare su youtube....allo stadio dovevano essere poste le rampe per i disabili e altre strutture come negozi ecc ecc
ha fatto solo la tribuna vip...
perche il comune non impone a Foti di rispettare gli accordi???
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ahahah foti diventau calimero, piccolo e nero e ce l'hanno tutti con lui....cmq lo stadio ce l'ha in concessione la reggina calcio giusto?ed è la reggina calcio che deve decidere se può accogliere l'hinterreggio giusto? quindi voi mi state dicendo che l'accordo era stato trovato e che foti nn ha rispettato i patti xkè voleva + soldi oppure sono sorti altri problemi? qui il problema nn credo sia andare contro foti ma la possibilità di poter perdere una piccola ma bella realtà come l'hinterreggio che andrebbe invece utilizzata anche dalla reggina x lanciare qualche giocatore....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

[

Dando per buono quello che dice pellicanò -in attesa dell' altra campana, come detto da altri- mi pare di capire che l' hinterreggio non ha firmato un documento incompleto nella quantificazione di determinati extra.
Domanda: quando vai a comprarti la macchina, se ti lasciano una cifra da pagare in bianco sul contratto, che fai? firmi uguale? o prima aspetti di vedere se puoi permetterti di farlo? perchè mi pare che di questo si tratti.
a prescindere dalle antipatie o meno verso foti.[/quote]


Guarda,anche io aspetto notizie dal lato Reggina,visto che fino a questo momento ha parlato solo l'Hinterreggio.Scaricare il fatto di non avere uno stadio tutto sulla Reggina Calcio mi pare eccessivo,per ulteriori considerazioni mi aspetto altri botta e risposta tra le due società,ma si capisce che non corre buon sangue.Una cosa è chiara,la squadra che aveva bisogno dello stadio era l'Hinterreggio e voler comunicare via fax per una scelta cosi' importante mi sembra sia stato un pò "superficiale".Foti avrà potuto chiedere troppo,sarà il solito che vuole fare soldi a tutti i costi,ma leggo in generale(non dico a te)un altro processo già celebrato.Secondo me sono arrivati i tempi per la Reggina Calcio di costruire uno stadio di proprietà,perchè il futuro della Reggina e del calcio che conta per Reggio Calabria passa proprio da li',stadio di proprietà e centro sportivo possono rappresentare il vero salto di qualità,il Granillo è un buon stadio per quanto riguarda la visione della partita,ma offre pochi servizi al tifoso.Sogno uno stadio da 18.000 posti tutto coperto.[/quote]

Pur condividendo parte del tuo intervento, non hai risposto alla mia domanda. Firmeresti un contratto senza sapere con certezza tutte le spese da sostenere?[/quote]


E' normale che vorrei tutto scritto,ma non mi sembra questo il punto del discorso rca.Non penso Foti si trovi dall' altra parte del mondo,i due non si potevano incontrare?Forse non si parlano?Presento documentazione senza lo stadio e poi mi meraviglio di ciò?E' come se vado a fare una finanziaria senza garanzie e me la respingono.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

CALABRESE ha scritto:
E' normale che vorrei tutto scritto,ma non mi sembra questo il punto del discorso rca.Non penso Foti si trovi dall' altra parte del mondo,i due non si potevano incontrare?Forse non si parlano?Presento documentazione senza lo stadio e poi mi meraviglio di ciò?E' come se vado a fare una finanziaria senza garanzie e me la respingono.
Credo che fax e tutto il resto servano a garantire l' ufficialità delle trattative, mica perchè non si possono/vogliono incontrare. A me quando firmo i contratti per software chiedono il fax di conferma o la PEC, non gli basta una telefonata.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

rca ha scritto:
Pur condividendo parte del tuo intervento, non hai risposto alla mia domanda. Firmeresti un contratto senza sapere con certezza tutte le spese da sostenere?
Ma qui è una questione diversa... a quanto ho capito le spese lasciate "superficiali" riguardano le spese di gestione come la corrente elettrica. E io quando firmo un contratto di affitto di un appartamento, la luce (oltre ad essere a mio carico) è variabile... il mio proprietario di casa non può mettermi una quota fissa nel contratto!! Anche perchè (tornando al discorso Hinterreggio) ci saranno partite in cui si giocherà unicamente con la luce del sole, altre in cui saranno necessarie le luci per tutta la durata...
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

st4rsky ha scritto:
rca ha scritto:
Pur condividendo parte del tuo intervento, non hai risposto alla mia domanda. Firmeresti un contratto senza sapere con certezza tutte le spese da sostenere?
Ma qui è una questione diversa... a quanto ho capito le spese lasciate "superficiali" riguardano le spese di gestione come la corrente elettrica. E io quando firmo un contratto di affitto di un appartamento, la luce (oltre ad essere a mio carico) è variabile... il mio proprietario di casa non può mettermi una quota fissa nel contratto!! Anche perchè (tornando al discorso Hinterreggio) ci saranno partite in cui si giocherà unicamente con la luce del sole, altre in cui saranno necessarie le luci per tutta la durata...
Vuoi che la Reggina non sappia quanto spende di enel ogni partita? E nella luce tieni conto spogliatoi, sala stampa, frigoriferi dei bar, ecc. Quindi la quota quantomeno di partenza la sanno benissimo, se poi non l'hanno voluta inserire è altra storia. Al massimo, per tutelarsi entrambi, si inserisce una clausola di saldo positivo/negativo a fine anno. Non mi pare impossibile.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

rca ha scritto:
st4rsky ha scritto:
rca ha scritto:
Pur condividendo parte del tuo intervento, non hai risposto alla mia domanda. Firmeresti un contratto senza sapere con certezza tutte le spese da sostenere?
Ma qui è una questione diversa... a quanto ho capito le spese lasciate "superficiali" riguardano le spese di gestione come la corrente elettrica. E io quando firmo un contratto di affitto di un appartamento, la luce (oltre ad essere a mio carico) è variabile... il mio proprietario di casa non può mettermi una quota fissa nel contratto!! Anche perchè (tornando al discorso Hinterreggio) ci saranno partite in cui si giocherà unicamente con la luce del sole, altre in cui saranno necessarie le luci per tutta la durata...
Vuoi che la Reggina non sappia quanto spende di enel ogni partita? E nella luce tieni conto spogliatoi, sala stampa, frigoriferi dei bar, ecc. Quindi la quota quantomeno di partenza la sanno benissimo, se poi non l'hanno voluta inserire è altra storia. Al massimo, per tutelarsi entrambi, si inserisce una clausola di saldo positivo/negativo a fine anno. Non mi pare impossibile.
o anche una %, che so 50%..mah
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Punto 1: La Reggina c'è l'ha in concessione a gratis, se vi ricordate c'era stato un servizio anche delle iene sul fatto che il xxxx di Foti doveva non so quanti milioni di euro al comune che faceva finta di niente! E ora si permette di fare pure il padrone con le cose degli altri...

Punto 2: Ancora dobbiamo campare con il fatto che ci ha portato in serie A ??? :lol: Non mi fate ridere per favore gli anni passano! Mi meraviglio che c'è ancora gente a Reggio pronta a difendere e concedere di tutto a Foti per un senso di lecchinaggio...ma avete una dignità ???

Punto 3: A uno che aveva il nick Edit NinoMed che gli devi rispondere ?? Si commenta da solo....
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

se tanto mi da tanto,e ricordando anche alcuni giornalisti che vanno nella corrente opposta che dice CALABRESE,non sapremo mai la "VERISSSSSSSSIMA VERITà",secondo me....


ma detto ciò,se il comunicato della società HINTERREGGIO e le parole del presidente PELLICANò,corrispondono alla realtà dei fatti(e lui lo sa se è cosi)CHIEDO UFFICIALMENTE A LUI,COME SGARRO,come ripicca e quanto altro volete aggiungere voi,DI FARE UN OFFERTA X L ACQUISIZIONE DELLA FOTINA CALCIO 1986,e son sicuro che non sarà solo,dietro di lui avrà una miriade di gente.............



...e se lo farà,però,di mettere tutto nero su bianco su qualsiasi cosa,da poterla farla leggere a tutti,e smascherare x chi ancora non ci crede,il baffo....



LILLO FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE!!!!!
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

unico ha scritto:Punto 1: La Reggina c'è l'ha in concessione a gratis, se vi ricordate c'era stato un servizio anche delle iene sul fatto che il xxxx di Foti doveva non so quanti milioni di euro al comune che faceva finta di niente! E ora si permette di fare pure il padrone con le cose degli altri...

Punto 2: Ancora dobbiamo campare con il fatto che ci ha portato in serie A ??? :lol: Non mi fate ridere per favore gli anni passano! Mi meraviglio che c'è ancora gente a Reggio pronta a difendere e concedere di tutto a Foti per un senso di lecchinaggio...ma avete una dignità ???

Punto 3: A uno che aveva il nick Gabriele Martino che gli devi rispondere ?? Si commenta da solo....

Lecchinaggio,dignità?IQuesti sono i tuoi argomenti,interessanti,sicuramente.Quando non si hanno argomenti,l'insulto è la via migliore.
Ultima modifica di CALABRESE il 11/07/2012, 10:34, modificato 1 volta in totale.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

REGGIOVUNQUE ha scritto:se tanto mi da tanto,e ricordando anche alcuni giornalisti che vanno nella corrente opposta che dice CALABRESE,non sapremo mai la "VERISSSSSSSSIMA VERITà",secondo me....


ma detto ciò,se il comunicato della società HINTERREGGIO e le parole del presidente PELLICANò,corrispondono alla realtà dei fatti(e lui lo sa se è cosi)CHIEDO UFFICIALMENTE A LUI,COME SGARRO,come ripicca e quanto altro volete aggiungere voi,DI FARE UN OFFERTA X L ACQUISIZIONE DELLA FOTINA CALCIO 1986,e son sicuro che non sarà solo,dietro di lui avrà una miriade di gente.............



...e se lo farà,però,di mettere tutto nero su bianco su qualsiasi cosa,da poterla farla leggere a tutti,e smascherare x chi ancora non ci crede,il baffo....



LILLO FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE!!!!!

Se ha 6-7 milioni di euro penso che Lillo la ceda,se poi si vuole prendere a gratis..
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
goodfellow

Son tutti bulicci col culo degli altri...

Quell'ominicchio fa il padrone con le cose pagate da voi che abitate a reggio...mettetevelo in testa...
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

CALABRESE ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
CALABRESE ha scritto: :lol: :lol: Non te ne frega niente dell' Hinterreggio?E allora che ti importa se gioca o meno?
hai scritto davvero questo?

è come dire: non te ne frega niente dell' Hinterreggio e quindi puoi tranquillamente sopportare che, a reggio, le regole valgano per alcuni.

sono amareggiato. e, anche a me, dell'hinterreggio, frega niente.

Sai,è bello confrontarsi con la gente,quando questa vuol sentire.Scommetto che la luce,il manto erboso,la manutenzione attuamente la fa il comune?Sto leggendo certi commenti di chi pretende la concessione gratuita all' Hinterreggio da parte di Lillo,questa è la verità.Fa caldo,io a parlare con i muri non mi ci metto,il presidente dell' Hinterreggio tuona contro Foti e allora contro Foti,Palazzi contro Foti e tutti contro Foti.Foti deve dare gratis il Granillo all' Hinterreggio,e chi lo dice?Ad esempio,da quando lo stadio è in concessione alla Reggina il terreno di gioco è il migliore della B,a detta di Colantuono,Conte e di chi ci ha giocato,deve diventare una schifezza?Continuate voi con questa discussione,io vedo odio contro Foti e basta e su questo c'è poco da discutere,davvero poco.Io tifo Reggina,la mia squadra ha i colori amaranto,del resto me ne frego.
Povero martire!
Non so come funziona da te, ma in questo paese se uno paga un affitto, ha il dovere di mantenere la gestione ordinaria. Se poi ci mettiamo che lui l'affitto non lo paga... lasciamo perdere!
IO PRETENDO che la Reggina calcio PAGHI l'affitto per un bene che è ANCHE MIO!Odio per Foti? No, solo la consapevolezza che è un uomo piccolo piccolo, figlio della mentalità tutta reggina in cui il senso civico ed il valore del bene comune non esistono. Un po' come il grassetto che ho citato...

PS: se sai leggere, prima ho scritto che dell'Hinterreggio me ne frega poco, non, come hai riportato tu, che non me ne frega niente. C'è una grossa differenza.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

CALABRESE ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:se tanto mi da tanto,e ricordando anche alcuni giornalisti che vanno nella corrente opposta che dice CALABRESE,non sapremo mai la "VERISSSSSSSSIMA VERITà",secondo me....


ma detto ciò,se il comunicato della società HINTERREGGIO e le parole del presidente PELLICANò,corrispondono alla realtà dei fatti(e lui lo sa se è cosi)CHIEDO UFFICIALMENTE A LUI,COME SGARRO,come ripicca e quanto altro volete aggiungere voi,DI FARE UN OFFERTA X L ACQUISIZIONE DELLA FOTINA CALCIO 1986,e son sicuro che non sarà solo,dietro di lui avrà una miriade di gente.............



...e se lo farà,però,di mettere tutto nero su bianco su qualsiasi cosa,da poterla farla leggere a tutti,e smascherare x chi ancora non ci crede,il baffo....



LILLO FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE!!!!!

Se ha 6-7 milioni di euro penso che Lillo la ceda,se poi si vuole prendere a gratis..


oddio calabrese,fino a 2 stagioni fa si parlava di 12,15 milioni...........
suonatore Jones

CALABRESE ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
CALABRESE ha scritto: :lol: :lol: Non te ne frega niente dell' Hinterreggio?E allora che ti importa se gioca o meno?
hai scritto davvero questo?

è come dire: non te ne frega niente dell' Hinterreggio e quindi puoi tranquillamente sopportare che, a reggio, le regole valgano per alcuni.

sono amareggiato. e, anche a me, dell'hinterreggio, frega niente.

Sai,è bello confrontarsi con la gente,quando questa vuol sentire.Scommetto che la luce,il manto erboso,la manutenzione attuamente la fa il comune?Sto leggendo certi commenti di chi pretende la concessione gratuita all' Hinterreggio da parte di Lillo,questa è la verità.Fa caldo,io a parlare con i muri non mi ci metto,il presidente dell' Hinterreggio tuona contro Foti e allora contro Foti,Palazzi contro Foti e tutti contro Foti.Foti deve dare gratis il Granillo all' Hinterreggio,e chi lo dice?Ad esempio,da quando lo stadio è in concessione alla Reggina il terreno di gioco è il migliore della B,a detta di Colantuono,Conte e di chi ci ha giocato,deve diventare una schifezza?Continuate voi con questa discussione,io vedo odio contro Foti e basta e su questo c'è poco da discutere,davvero poco.Io tifo Reggina,la mia squadra ha i colori amaranto,del resto me ne frego.

non mi hai risposto. pensi davvero che, visto che non ti interessa nulla dell'hinterreggio, il presidente della tua squadra abbia il permesso di fare quello che vuole in barba a tutti?

sai, è bello confrontarsi con la gente, quando questa vuol sentire.
Rispondi