hinterReggio senza uno stadio... escluso dalla lega pro

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

trentaprile

NinoMed ha scritto:a quanto leggo su tuttoreggina
http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=11198

il problema sarebbe che l'Hinterreggio ha presentato la richiesta di iscrizione al campionato senza avere documenti idonei a certificare l'utilizzo del Granillo.


mi stavo giusto meravigliando del fatto che lo scudiero NinoMed non fosse accorso dalle prime battute del topic in difesa del Colonnello Foti, adesso aspettiamo trepidanti il caro edit NinoMed Calabrese
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ethan ha scritto:
NinoMed ha scritto:a quanto leggo su tuttoreggina
http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=11198

il problema sarebbe che l'Hinterreggio ha presentato la richiesta di iscrizione al campionato senza avere documenti idonei a certificare l'utilizzo del Granillo.
se leggi l'articolo c'è scritto che Reggina e Hinterreggio non hanno trovato l'accordo

ho scritto qualcosa di diverso? ho scritto che l'Hintereggio anche senza accordo ha presentato la richiesta di iscrizione, ci scandalizziamo oggi ma era una cosa credo prevedibile.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

trentaprile ha scritto:
NinoMed ha scritto:a quanto leggo su tuttoreggina
http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=11198

il problema sarebbe che l'Hinterreggio ha presentato la richiesta di iscrizione al campionato senza avere documenti idonei a certificare l'utilizzo del Granillo.


mi stavo giusto meravigliando del fatto che lo scudiero NinoMed non fosse accorso dalle prime battute del topic in difesa del Colonnello Foti, adesso aspettiamo trepidanti il caro edit NinoMed Calabrese

a parte l'OT, ti posso invitare a rileggere e trovare dove qualcuno difende Foti?
Have a Nice Day
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

prima di fare proclami...potremmo aspettare di conoscere i contenuti della conferenza stampa... :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Pasquale
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/05/2011, 14:07

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=11199


Ecco il comunicato......che vergogna!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

letto il comunicato...
però...l'Hinterreggio non avendo presentato il documento della fruibilità del granillo (per colpa di Foti ovviamente) avrebbe dovuto sapere che l'iscrizione sarebbe stata invalidata però.... o pensavano che non se ne sarebbero accorti:sad:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto: ho scritto qualcosa di diverso? ho scritto che l'Hintereggio anche senza accordo ha presentato la richiesta di iscrizione, ci scandalizziamo oggi ma era una cosa credo prevedibile.
Si guarda, lo scandalo è che l'Hinterreggio, pur senza accordo, ha presentato la richiesta di iscrizione...hai centrato il problema

Certo che quando fai lo gnorri hai veramente pochissimi rivali :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

vergogna !!!... a reggio calabria non si crescerà mai con questi atteggiamenti....mi auguro un passo indietro del baffo, anche l'hinterreggio è un patrimonio della città e va salvaguardato anch'esso ..... l'accordo l'avevano trovato x 5mila euro ? xkè adesso 15 mila??? skifo !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Può sembrare brutto MA AUGURO A FOTI DI PAGARSELE A MEDICINE, QUESTA è LA GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE IL VASO E C'è ANCORA GENTE CHE DICE MEGLIO FOTI DEL NULLA...NO!!! MEGLIO IL NULLA CHE FOTI PRESIDENTE
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Pasquale ha scritto:http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=11199
Ecco il comunicato......che vergogna!
Scusami (e chiedo scusa a tutti per l'OT), ma il tuo nick mi aveva messo un po' di inquietudine prima di leggere il post.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

speriamo che il Sindaco possa sistemare il tutto... :sad:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

in data 28 giugno sul sito dell'Hinterreggio è stato pubblicato quest comunicato , adesso si scopre che non c'è la convenzione per lo stadio? :roll: qualcosa non mi torna !!

http://www.hinterreggio.it/?p=3960

questo il comunicato di oggi

Un’occasione persa. Non per un gruppo, non solo per chi ha lavorato sodo e ha creduto fino in fondo ad un progetto nato in sordina e diventato grande: ma per tutta la città, la nostra città. La vicenda kafkiana che ruota attorno alla mancata iscrizione dell’Hinterreggio alla Lega Pro ha il gusto amaro delle cose interrotte, delle belle storie d’amore lasciate a metà. Perché sognare, guardare oltre, pensare in grande, in una città come Reggio Calabria, rammarica dirlo, forse non è consentito. In seguito all’ufficializzazione della notizia, la società Hinterreggio interviene con questo comunicato non solo per esprimere la dovuta e fisiologica amarezza che, giocoforza, scaturisce da una sconfitta ingiusta, ma anche perché ha l’obbligo morale di individuare tutte le responsabilità evidenziatesi a conclusione di questo brutto capitolo. Perché di brutto capitolo si deve parlare, seguito però ad un crescendo di successi che solo in pochi, i sognatori, avrebbero potuto immaginare. L’Hinterreggio è nata dal nulla e seguendo un cammino glorioso – ma glorioso davvero – dall’eccellenza è arrivata in soli 6 anni alle soglie del calcio professionistico, diventando la seconda squadra della provincia di Reggio Calabria. Traguardi, questi, che avrebbero dovuto inorgoglire, far battere forte il cuore, fare “sognare”, spingere la città, intesa non solo come insieme di persone ma individuata in tutte le sue componenti istituzionali. Non ogni città, o addirittura regione, può vantare una seconda squadra all’interno di una competizione così prestigiosa, che – come è noto – avrebbe di certo dato lustro a tutta la provincia, avrebbe rappresentato una vetrina importante per la stessa, avrebbe comportato, in poche parole, un ritorno non solo di immagine, ma anche in termini di indotto economico. La società Hinterreggio ha fatto tutto ciò che doveva fare per iscrivere il proprio club al Campionato Nazionale Professionistico Lega Pro. Ha adempiuto a tutti gli oneri e obblighi che erano posti a suo carico. Era pronta all’iscrizione, mancava soltanto la dichiarazione di disponibilità relativa allo Stadio “Granillo” da parte del Presidente della Reggina Calcio S.p.A., titolare di un rapporto di convenzione con il Comune (si rammenta, infatti, che la scelta del suddetto stadio comunale era obbligata, dal momento che nessun’altra struttura comunale è a tutt’oggi idonea, considerata la recentissima riforma, per disputare un campionato professionistico, né tantomeno sarebbe stato possibile mettere a norma uno degli impianti già esistenti). L’Hinterreggio si è sempre sentita figlia di questa città e, dunque, sorella della più grande e titolata Reggina Calcio, che ha sempre guardato con ammirazione, esultando sinceramente ad ogni vittoria e ad ogni traguardo amaranto, proprio come fa una sorella più piccola quando guarda alla primogenita. Tuttavia, con grande tristezza, non si possono sottacere le pesanti responsabilità del Presidente della Società Reggina Calcio (che in questa vicenda è bene tenere separato dalla “passione amaranto”). La Reggina Calcio ha mantenuto sin dal primo momento un atteggiamento ambiguo e dilatorio nei confronti dell’Hinterreggio. Ad ogni incontro ha avanzato sempre nuove richieste, sino a rendere le condizioni dell’accordo sulla disponibilità dello stadio eccessivamente gravose e incomprensibili. Sottoscrivere l’accordo proposto sarebbe stato come firmare un assegno in bianco perché, in buona sostanza, non sarebbe stato possibile prevedere (a parte l’importo fisso da pagare per ogni gara casalinga, pari a 5.000,00 € più I.V.A.) una spesa neanche approssimativa per usufruire dello Stadio Comunale. Probabilmente la Reggina Calcio non ha considerato l’Hinterreggio come una sorella minore, ma come una fastidiosa realtà. Di fronte ad una situazione del genere non ci resta che affidare le sorti dell’Hinterreggio al Sindaco di Reggio Calabria, in qualità di rappresentante dell’Amministrazione comunale. Al Primo cittadino, dunque, l’ultima parola, perché dello straordinario percorso biancoceleste non rimanga che il ricordo di una bella storia finita male.
Un’altra occasione persa da questa città.
La nostra città.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Reggio non è ne verona ne bergamo, ne tantomeno genova
non meritiamo 2 squadre di calcio professionistiche
meritiamo invece un presidente come lillo foti, specchio fedele della ns società in netto declino
p.s.
per chi sminuisce anche questa nuova schifezza targata pdl (reggino)-lillo foti: ci vuole pelo nello stomaco pi truvari sempri carchi scamogghia: CHAPEAU A VOI !!!
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

Altri stadi nella provincia di RC ?
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

non si riesce a trovare uno stadio fuori Reggio agibile per l'Hinterreggio ? tipo Lamezia , Catanzaro , Cosenza, Rende , Vibo....
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Devo dire che l'esistenza di rapporti "freddi" tra reggina e hinterreggio non mi sorprende affatto. Non capivo, infatti, come mai la Reggina non organizzasse mai amichevoli con l'Hinterreggio né perché mandasse i propri giovani a giocare in tutta Italia e mai all'altra squadra cittadina. Forse i nodi sono venuti al pettine...
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Vorrei sapere se la concessione data alla Reggina deve essere estesa all' Hinterreggio...L'anno scorso,il tanto odiato Lillo Foti,ha persino dato disponibilità alla Nocerina di usare il Granillo fino a quando non fossero ultimati i lavori del loro stadio..Cmq lasciamo fottere,come al solito la direzione è quella e si sa...
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

unico ha scritto:Lillo Foti l'ha negato l'accordo..inutile girarci attorno :!:

E il problema dove sta?
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

CALABRESE ha scritto:
E il problema dove sta?

Nessun problema, figuriamoci
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Reggionelcuore
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/04/2012, 9:59

Ho sempre amato la Reggina, da 30 anni....ma questa ormai è la Fotina.

Foti basta basta basta, te ne devi andare dalla scena, non ne possiamo più. Ci hai portato in serie A e ci hai fatto stare 9 anni, grazie mille di cuore...ma ora basta basta basta, fai un passo indietro.

Questa storia è l'ulteriore ennesima conferma che non accetti qualunque persona o realtà che possa insidiare il tuo potere. E ti metti ad ostacolare chiunque provi a metterti il bastone tra le ruote. Sei un gran furbastro ed hai capito che se già quest'anno si farà la riforma dei campionati ci sarà una sola categoria a dividere la tua Fotina e l'Hintereggio...ed a quel punto sai bene che l'Hintereggio avrà più pubblico di te. In ogni caso per quanto mi riguarda io farò l'abbonamento all'Hintereggio perchè io tifo per Reggio e non per la Fotina.

Basta basta basta, goditi i soldi che ti sei messo in Svizzera con il tuo compare Tinti e fai finalmente un passo indietro.
Rispondi