hinterReggio senza uno stadio... escluso dalla lega pro

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

REGGIOVUNQUE ha scritto:na cosa è pagare un forfettario o quanto richiesto di manutenzione, altra pretendendere di non pagarlo, e di appellarsi al comune minacciando di non uscire una lira in più neanche per il ricorso.
In attesa di sapere come sono le cose io dico che Foti ha sbagliato a non cercare di trovare un accordo, ma la stessa cosa vale per Pellicanò che doveva preoccuparsi prima di questi problemi e non ora.


la FOTINA "marcia" sulle agevolazioni che il comune le ha dato.
Detto ciò,NON PENSO CHE SE IL SINDACO SI INTROMETTESSE,il presidente della squadra citata sopra,potrebbe fare la "voce grossa",anzi...o almeno questo sarebbe cosi in altre città.

ma son daccordo con nino io,aspettiamo le altre campane,e se non si arrivasse mai alla verità propongo a PELLICANò quanto detto qualche ora fa.[/quote]

Che sono le stesse che aspettiamo riguardo il deferimento e le fatture false per intascarsi i soldi..i stamu spettandu :scrolleye:
suonatore Jones

NinoMed ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:non mi hai risposto. pensi davvero che, visto che non ti interessa nulla dell'hinterreggio, il presidente della tua squadra abbia il permesso di fare quello che vuole in barba a tutti?

sai, è bello confrontarsi con la gente, quando questa vuol sentire.
Ciò che vuole no, ma di neanche rimetterci per gestioni che non gli competono.

ti faccio un esempio, l'Hintereggio ha in concessione gli impianti sportivi COMUNALI di Viale Messina, quando qualcuno va a giocare lì lo concede gratis o li fa pagare?
all'interno c'è il diamante per il baseballe il softball unico campo comunale disponibile, qualche anno fa ci fu una discussione in merito alla concessione perchè per parecchi mesi le squadre cittadine non potevano allenarsi e giocare su quei campi perchè ricadevano in concessione all'hintereggio che pretendeva 100 euroi l'ora per l'affitto.
mai usato la parola "gratis". io parlavo del pensiero "dell'hinterreggio non mi frega nulla, quindi la storia finisce qui". lo stadio è comunale, non di proprietà. se foti ha debiti col comune (da quanto mi pare di capire) e fa pure lo spaccone, non è una cosa bellissima
suonatore Jones

ethan ha scritto:
lamiafedennretrocede ha scritto:per chi se lo fosse dimenticato....

http://www.video.mediaset.it/video/iene ... lliti.html

vai lillo scappa :lol: :lol:

L'intervistato a 1.45 è il classico riggitaneddo, male assoluto

anche quello a 3.16 non scherza.

non conoscevo questo servizio. sono perplesso.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

lamiafedennretrocede ha scritto:per chi se lo fosse dimenticato....

http://www.video.mediaset.it/video/iene ... lliti.html

vai lillo scappa :lol: :lol:
è bellissimo quando la Iena gli dice quando darà i soldi indietro alla collettività e Foti risponde " non sono fatti miei , è un probema istituzionale e degli amministratori :mrgreen: "
e poi prima di chiudergli la porta in faccia quando gli dice " lei ha promesso di fare le rampe per disabili , i nuovi cancelli , e un centro commerciale " Foti : " Non so di che cosa sta parlando " :cheers :cheers
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
suonatore Jones

spirito libero ha scritto:
lamiafedennretrocede ha scritto:per chi se lo fosse dimenticato....

http://www.video.mediaset.it/video/iene ... lliti.html

vai lillo scappa :lol: :lol:
è bellissimo quando la Iena gli dice quando darà i soldi indietro alla collettività e Foti risponde " non sono fatti miei , è un probema istituzionale e degli amministratori :mrgreen: "
e poi prima di chiudergli la porta in faccia quando gli dice " lei ha promesso di fare le rampe per disabili , i nuovi cancelli , e un centro commerciale " Foti : " Non so di che cosa sta parlando " :cheers :cheers
anche quando la iena dice a scopelliti che non era stato fatto nulla e lui risponde:"ma quella convenzione era di 3 anni fa, quando la reggina era in a. ora è retrocessa, manca la condizione principale".

ma vaff...
trentaprile

suonatore Jones ha scritto:
spirito libero ha scritto:
lamiafedennretrocede ha scritto:per chi se lo fosse dimenticato....

http://www.video.mediaset.it/video/iene ... lliti.html

vai lillo scappa :lol: :lol:
è bellissimo quando la Iena gli dice quando darà i soldi indietro alla collettività e Foti risponde " non sono fatti miei , è un probema istituzionale e degli amministratori :mrgreen: "
e poi prima di chiudergli la porta in faccia quando gli dice " lei ha promesso di fare le rampe per disabili , i nuovi cancelli , e un centro commerciale " Foti : " Non so di che cosa sta parlando " :cheers :cheers
anche quando la iena dice a scopelliti che non era stato fatto nulla e lui risponde:"ma quella convenzione era di 3 anni fa, quando la reggina era in a. ora è retrocessa, manca la condizione principale".

ma vaff...
benissimo quindi teoricamente dovrebbe decadere tutto l'accordo col Comune e non solo la parte che prevede i lavori a carico della Fotina
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ethan ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:na cosa è pagare un forfettario o quanto richiesto di manutenzione, altra pretendendere di non pagarlo, e di appellarsi al comune minacciando di non uscire una lira in più neanche per il ricorso.
In attesa di sapere come sono le cose io dico che Foti ha sbagliato a non cercare di trovare un accordo, ma la stessa cosa vale per Pellicanò che doveva preoccuparsi prima di questi problemi e non ora.


la FOTINA "marcia" sulle agevolazioni che il comune le ha dato.
Detto ciò,NON PENSO CHE SE IL SINDACO SI INTROMETTESSE,il presidente della squadra citata sopra,potrebbe fare la "voce grossa",anzi...o almeno questo sarebbe cosi in altre città.

ma son daccordo con nino io,aspettiamo le altre campane,e se non si arrivasse mai alla verità propongo a PELLICANò quanto detto qualche ora fa.
Che sono le stesse che aspettiamo riguardo il deferimento e le fatture false per intascarsi i soldi..i stamu spettandu :scrolleye:[/quote]


ma li non sarebbero piu 3 le campane da sentire....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Lillo Foti è assediato,qualunque cosa faccia non va bene,evidentemente gente che vuole che la Reggina passi di mano aumenta di giorno in giorno,cosi' come la gente che la vorrebbe prendere a gratis(dubito che a Reggio ci sia gente che darebbe per acquistarla anche 2-3 milioni.Per me rimane il mio PRESIDENTE,quello della serie A e di tutto il resto.Evidentemente c' è altro dietro a tutti questi attacchi,il tempo lo dirà,ma Lillo è sotto assedio,questo è sicuro.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

CALABRESE ha scritto:Lillo Foti è assediato,qualunque cosa faccia non va bene,evidentemente gente che vuole che la Reggina passi di mano aumenta di giorno in giorno,cosi' come la gente che la vorrebbe prendere a gratis(dubito che a Reggio ci sia gente che darebbe per acquistarla anche 2-3 milioni.Per me rimane il mio PRESIDENTE,quello della serie A e di tutto il resto.Evidentemente c' è altro dietro a tutti questi attacchi,il tempo lo dirà,ma Lillo è sotto assedio,questo è sicuro.

Povero..è perseguitato come avviene con Berlusconi, Formigoni ecc..sono tutte vittime, sono gli altri che si inventano le cose :salut
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

CALABRESE ha scritto:Lillo Foti è assediato,qualunque cosa faccia non va bene,evidentemente gente che vuole che la Reggina passi di mano aumenta di giorno in giorno,cosi' come la gente che la vorrebbe prendere a gratis(dubito che a Reggio ci sia gente che darebbe per acquistarla anche 2-3 milioni.Per me rimane il mio PRESIDENTE,quello della serie A e di tutto il resto.Evidentemente c' è altro dietro a tutti questi attacchi,il tempo lo dirà,ma Lillo è sotto assedio,questo è sicuro.
E un bel chissenefrega non ce lo metti?

Chi semina vento, raccoglie tempesta...ha mangiato per anni, si è arricchito alle spalle di una città intera, ha lucrato senza alcun ritegno, spolpando tutto quello che poteva spolpare...e adesso dovremmo farci problemi perchè Lillo è assediato? ripeto, un bel chissenefrega, MA BELLO GRANDE, non ce lo metti??
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

CALABRESE ha scritto:Lillo Foti è assediato,qualunque cosa faccia non va bene,evidentemente gente che vuole che la Reggina passi di mano aumenta di giorno in giorno,cosi' come la gente che la vorrebbe prendere a gratis(dubito che a Reggio ci sia gente che darebbe per acquistarla anche 2-3 milioni.Per me rimane il mio PRESIDENTE,quello della serie A e di tutto il resto.Evidentemente c' è altro dietro a tutti questi attacchi,il tempo lo dirà,ma Lillo è sotto assedio,questo è sicuro.


calabrese,sei insieme a lui aggrappato su dei vetri appena lavati...............non difenderlo,rimarresti male.......
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

NinoMed ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:non mi hai risposto. pensi davvero che, visto che non ti interessa nulla dell'hinterreggio, il presidente della tua squadra abbia il permesso di fare quello che vuole in barba a tutti?

sai, è bello confrontarsi con la gente, quando questa vuol sentire.
Ciò che vuole no, ma di neanche rimetterci per gestioni che non gli competono.

ti faccio un esempio, l'Hintereggio ha in concessione gli impianti sportivi COMUNALI di Viale Messina, quando qualcuno va a giocare lì lo concede gratis o li fa pagare?
all'interno c'è il diamante per il baseballe il softball unico campo comunale disponibile, qualche anno fa ci fu una discussione in merito alla concessione perchè per parecchi mesi le squadre cittadine non potevano allenarsi e giocare su quei campi perchè ricadevano in concessione all'hintereggio che pretendeva 100 euroi l'ora per l'affitto.
cosa non si fa pur di giustificare le peggio porcate di quest'uomo....... Perchè non provi a spiare Pellicanò per vedere se porta i calzini rossi :lol:
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

CALABRESE ha scritto:Lillo Foti è assediato,qualunque cosa faccia non va bene,evidentemente gente che vuole che la Reggina passi di mano aumenta di giorno in giorno,cosi' come la gente che la vorrebbe prendere a gratis(dubito che a Reggio ci sia gente che darebbe per acquistarla anche 2-3 milioni.Per me rimane il mio PRESIDENTE,quello della serie A e di tutto il resto.Evidentemente c' è altro dietro a tutti questi attacchi,il tempo lo dirà,ma Lillo è sotto assedio,questo è sicuro.
poverello....non ha una lira ed è spalle al muro ??? ma per favore.....ma cosa dobbiamo leggere....l'anno scorso siamo arrivati decimi facendo un campionato di mer.a e devo pensare a foti che è assediato....maddai....pensiamo piuttosto alle sorti della nostra reggina che nn compra + un grande giocatore non so da quanto....e vede gente che si eccita x fishandchips,comi ed hetemaj.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Sono sempre più convinto che la DIGNITà ormai non esista più
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Diabolik ha scritto:
NinoMed ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:non mi hai risposto. pensi davvero che, visto che non ti interessa nulla dell'hinterreggio, il presidente della tua squadra abbia il permesso di fare quello che vuole in barba a tutti?

sai, è bello confrontarsi con la gente, quando questa vuol sentire.
Ciò che vuole no, ma di neanche rimetterci per gestioni che non gli competono.

ti faccio un esempio, l'Hintereggio ha in concessione gli impianti sportivi COMUNALI di Viale Messina, quando qualcuno va a giocare lì lo concede gratis o li fa pagare?
all'interno c'è il diamante per il baseballe il softball unico campo comunale disponibile, qualche anno fa ci fu una discussione in merito alla concessione perchè per parecchi mesi le squadre cittadine non potevano allenarsi e giocare su quei campi perchè ricadevano in concessione all'hintereggio che pretendeva 100 euroi l'ora per l'affitto.
cosa non si fa pur di giustificare le peggio porcate di quest'uomo....... Perchè non provi a spiare Pellicanò per vedere se porta i calzini rossi :lol:
se rileggi quanto scritto non difendo nessuno, e non accuso nessuno, leggo e giudico in base ai fatti, in generale (non riferito a te) non mi metto a dire agli altri di vergognarsi o di trovare la dignità o che sono leccaculi, il problema è che non trovando altro da scrivere si fa bene a offendere, accusare e non analizzare i fatti, a prescindere dai personaggi in questione.
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

non capisco (e non mi pavau u giuru)aundi viriti che nino difende A PRESCINDERE la fotina.........


io lo trovo sempre uniforme........
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

NinoMed ha scritto:
se rileggi quanto scritto non difendo nessuno, e non accuso nessuno, leggo e giudico in base ai fatti, in generale (non riferito a te) non mi metto a dire agli altri di vergognarsi o di trovare la dignità o che sono leccaculi, il problema è che non trovando altro da scrivere si fa bene a offendere, accusare e non analizzare i fatti, a prescindere dai personaggi in questione.
Io ho scritto di vergognarsi, ed ho citato fatti, a differenza tua che ti arrampichi sui vetri, quindi non scrivere proprio di persone che offendono senza nulla da dire, il fatto che tu sia moderatore non ti autorizza ad offendere gli utenti generalizzando
checco
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/05/2011, 19:05

due stupide azioni io le ho fatte,
inondare di mail la Reggina Calcio chiedendogli di comportasi da Reggini
mandare una mail all'Hinterreggio promettendo il mio abbonamento (con loro e non con la Reggina) per sovvenzionare il loro accordo per lo stadio DEL COMUNE
suonatore Jones

trentaprile ha scritto:
benissimo quindi teoricamente dovrebbe decadere tutto l'accordo col Comune e non solo la parte che prevede i lavori a carico della Fotina
certo.

non entro nel merito della gestione della cosa pubblica di un sindaco che non VUOLE farsi dare due milioni e mezzo di credito, visto che servirebbero a poco. però, in questo modo, si capisce come possa avere centottanta milioni di debiti.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ethan ha scritto:
NinoMed ha scritto:
se rileggi quanto scritto non difendo nessuno, e non accuso nessuno, leggo e giudico in base ai fatti, in generale (non riferito a te) non mi metto a dire agli altri di vergognarsi o di trovare la dignità o che sono leccaculi, il problema è che non trovando altro da scrivere si fa bene a offendere, accusare e non analizzare i fatti, a prescindere dai personaggi in questione.
Io ho scritto di vergognarsi, ed ho citato fatti, a differenza tua che ti arrampichi sui vetri, quindi non scrivere proprio di persone che offendono senza nulla da dire, il fatto che tu sia moderatore non ti autorizza ad offendere gli utenti generalizzando
sto generalizzando proprio perchè in quanto moderatore riporto un richiamo generale a tutti, se volevo riferirmi a te solo avrei avuto altri mezzi per farlo, ti riporto parte delle regole riguardo le offese a terze ersone, "Non accusare, denunciare, fare allusione, insinuare, riferirsi, sottintendere comportamenti illegali o fatti riconducibili a parti o persone terze a questo forum"...
tu parli di considerazioni tue personali nei confronti degli altri utenti che hanno idee diverse dalle tue
In questo forum si è sempre detto che chi vota Berlusconi è un demente, io invece dico che che da soldi al pezzente dovrebbe vergognarsi perchè fa il male del calcio a Reggio, non è un suggerimento, ma una considerazione, per quanto mi riguarda puoi andare al Sant'Agata a baciargli i piedi.
e come fanno anche altri questo è un comportamento provocatorio.

io non mi sto arrampicando su nessuno specchio ho scritto quello che penso in modo chiaro.
per quanto riguarda i fatti che tu riporti non sono del tutto esatti, i campi sportivi COMUNALI di viale Messina sono in concessione gratuita, gli investimenti per sistemare l'area fanno parte dell'accordo e non si parla di cifre, la concessione parla di 100.000 euro di garanzia, e per mantenere la concessione nei prossimi anni ci deve essere un piano di investimenti, ma se tu vuoi andare a giocare ai campi dell'Hintervillage, campi comunali, paghi o no?
Have a Nice Day
Rispondi