hinterReggio senza uno stadio... escluso dalla lega pro

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto: oddio calabrese,fino a 2 stagioni fa si parlava di 12,15 milioni...........

non la venderà mai xkè ci mangia un sacco...e ormai ci sono pure le prove.... e ti parla uno dei sostenitori + accesi di foti...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: oddio calabrese,fino a 2 stagioni fa si parlava di 12,15 milioni...........

non la venderà mai xkè ci mangia un sacco...e ormai ci sono pure le prove.... e ti parla uno dei sostenitori + accesi di foti...

ma lo so,e ti parla uno che solo dall anno scorso non lo sopporta piu.....



ma pellicanò,secondo me,dovrebbe farlo solo x fargli uno sgarro,e RIDICOLIZZARLO,dicendo poi a tutti quanto ha chiesto FOTI,e via dicendo.....
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: oddio calabrese,fino a 2 stagioni fa si parlava di 12,15 milioni...........

non la venderà mai xkè ci mangia un sacco...e ormai ci sono pure le prove.... e ti parla uno dei sostenitori + accesi di foti...

Dove sono le prove?La Reggina Calcio ha un centro sportivo di proprietà?Un settore giovanile già lanciato?C'è gente che tenta di prenderla gratis,questa è una bugia?Lui ha investito nella Reggina,ci ha guadagnato anche,ma di soldi ne ha messi.A livello nazionale la Reggina è stimata,Foti viene descritto come un presidente capace e passionale,a Reggio no ma non è un problema,di INVIDIA c'è anche troppa.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: oddio calabrese,fino a 2 stagioni fa si parlava di 12,15 milioni...........

non la venderà mai xkè ci mangia un sacco...e ormai ci sono pure le prove.... e ti parla uno dei sostenitori + accesi di foti...

ma lo so,e ti parla uno che solo dall anno scorso non lo sopporta piu.....



ma pellicanò,secondo me,dovrebbe farlo solo x fargli uno sgarro,e RIDICOLIZZARLO,dicendo poi a tutti quanto ha chiesto FOTI,e via dicendo.....
Spinelli del Livorno senza centro sportivo chiede 8 milioni di euro,fai tu chi deve ridicolizzare.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

CALABRESE ha scritto:
_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: oddio calabrese,fino a 2 stagioni fa si parlava di 12,15 milioni...........

non la venderà mai xkè ci mangia un sacco...e ormai ci sono pure le prove.... e ti parla uno dei sostenitori + accesi di foti...

Dove sono le prove?La Reggina Calcio ha un centro sportivo di proprietà?Un settore giovanile già lanciato?C'è gente che tenta di prenderla gratis,questa è una bugia?Lui ha investito nella Reggina,ci ha guadagnato anche,ma di soldi ne ha messi.A livello nazionale la Reggina è stimata,Foti viene descritto come un presidente capace e passionale,a Reggio no ma non è un problema,di INVIDIA c'è anche troppa.

la reggina vale di piu come immobili che come società quasi,essendo una delle prime città al sud ad avere avuto una centro sportivo tutto suo.


Detto ciò Calabrese,io sono uno di quelli che foti manco x uno sceicco lo CAMBIAVO.....ma ora stop,basta...chieda scusa,si metta da parte solo perchè a chiunque tu chieda il motivo x cui lo stadio è vuoto ti risponde:"PERCHè C'è FOTI".......solo x questo dovrebbe farsi da parte e vedere poi come va l andazzo,ridendo se le cose andrebbero poi male,o rosicando se questa è la verità.........

Ribadisco,foti presidente aveva tutti i miei apprezzamenti,e a livello di presidenza ancora qualche punto a suo favore riesco a cogierlo,ma che si sposti,che faccia almeno PERCEPIRE che non è LUI AL CENTRO DELL UNIVERSO E DI REGGIO CALABRIA E DELLA REGGINA.......perchè da fuori,si percepisce solo questo.
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

CALABRESE ha scritto:
_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: oddio calabrese,fino a 2 stagioni fa si parlava di 12,15 milioni...........

non la venderà mai xkè ci mangia un sacco...e ormai ci sono pure le prove.... e ti parla uno dei sostenitori + accesi di foti...

Dove sono le prove?La Reggina Calcio ha un centro sportivo di proprietà?Un settore giovanile già lanciato?C'è gente che tenta di prenderla gratis,questa è una bugia?Lui ha investito nella Reggina,ci ha guadagnato anche,ma di soldi ne ha messi.A livello nazionale la Reggina è stimata,Foti viene descritto come un presidente capace e passionale,a Reggio no ma non è un problema,di INVIDIA c'è anche troppa.

Incominciasse a pagare tutti i debiti CERTIFICATI che ha con il comune di Reggio (vedi servizio iene di qualche anno fà) e poi ne riparliamo
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
trentaprile

CALABRESE ha scritto:ma di soldi ne ha messi


:lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

quote="CALABRESE"]
REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: oddio calabrese,fino a 2 stagioni fa si parlava di 12,15 milioni...........

non la venderà mai xkè ci mangia un sacco...e ormai ci sono pure le prove.... e ti parla uno dei sostenitori + accesi di foti...

ma lo so,e ti parla uno che solo dall anno scorso non lo sopporta piu.....



ma pellicanò,secondo me,dovrebbe farlo solo x fargli uno sgarro,e RIDICOLIZZARLO,dicendo poi a tutti quanto ha chiesto FOTI,e via dicendo.....
Spinelli del Livorno senza centro sportivo chiede 8 milioni di euro,fai tu chi deve ridicolizzare.[/quote]



appunto rispondendo AL TUO TOPIC ho detto che 6,7 milioni son pochi.............non è chi ti domandi e ti rispundi sulu però...................non mi fare rincretinire,eh....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

unico ha scritto:Punto 1: La Reggina c'è l'ha in concessione a gratis, se vi ricordate c'era stato un servizio anche delle iene sul fatto che il xxxx di Foti doveva non so quanti milioni di euro al comune che faceva finta di niente! E ora si permette di fare pure il padrone con le cose degli altri...

Punto 2: Ancora dobbiamo campare con il fatto che ci ha portato in serie A ??? :lol: Non mi fate ridere per favore gli anni passano! Mi meraviglio che c'è ancora gente a Reggio pronta a difendere e concedere di tutto a Foti per un senso di lecchinaggio...ma avete una dignità ???

Punto 3: A uno che aveva il nick Edit NinoMed che gli devi rispondere ?? Si commenta da solo....
Premesso che la situazione doveva essere gestita meglio, che Foti avrebbe dovuto confrontarsi con gli itneressi di tutti e trovare una soluzione, che il comune doveva mediare meglio e in caso prendersi carico delle problematiche e risolverle, e che Pellicanò avrebbe dovuto portare a onoscenza della cosa prima di subire il danno e non dopo.
Nell'attesa di conoscere le altre due campane, perchè qui mi sembra una situazione a tre e non a due, ci sono un po di cose che secondo me sono inesatte.

La concessione dello Stadio è a titolo gratuito, ma con spese di gestione e di adeguamento a completo carico della Reggina, la tribuna coperta è stata rifatta, gli spogliatoi, la sala stampa, il tabellone, il manto erboso etc. altri interventi devono essere fatti.
Lo Stadio è comunale quindi si dovrebbe cercare, se c'è necessità, di trovare adeguato accordo tra le parti in causa.

Sul punto due e sul punto tre, inviterei tutti a rispettare i pensieri altrui, e di evitare di invitare gli altri a vergognarsi, o a trovare una dignità, evitiamo le provocazioni e cerchiamo di commentare la notizia e non andare sul personale con gli altri utenti.
Have a Nice Day
lamiafedennretrocede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 20:39

per chi se lo fosse dimenticato....

http://www.video.mediaset.it/video/iene ... lliti.html

vai lillo scappa :lol: :lol:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

NinoMed ha scritto:
unico ha scritto:Punto 1: La Reggina c'è l'ha in concessione a gratis, se vi ricordate c'era stato un servizio anche delle iene sul fatto che il xxxx di Foti doveva non so quanti milioni di euro al comune che faceva finta di niente! E ora si permette di fare pure il padrone con le cose degli altri...

Punto 2: Ancora dobbiamo campare con il fatto che ci ha portato in serie A ??? :lol: Non mi fate ridere per favore gli anni passano! Mi meraviglio che c'è ancora gente a Reggio pronta a difendere e concedere di tutto a Foti per un senso di lecchinaggio...ma avete una dignità ???

Punto 3: A uno che aveva il nick Edit NinoMed che gli devi rispondere ?? Si commenta da solo....
Premesso che la situazione doveva essere gestita meglio, che Foti avrebbe dovuto confrontarsi con gli itneressi di tutti e trovare una soluzione, che il comune doveva mediare meglio e in caso prendersi carico delle problematiche e risolverle, e che Pellicanò avrebbe dovuto portare a onoscenza della cosa prima di subire il danno e non dopo.
Nell'attesa di conoscere le altre due campane, perchè qui mi sembra una situazione a tre e non a due, ci sono un po di cose che secondo me sono inesatte.

La concessione dello Stadio è a titolo gratuito, ma con spese di gestione e di adeguamento a completo carico della Reggina, la tribuna coperta è stata rifatta, gli spogliatoi, la sala stampa, il tabellone, il manto erboso etc. altri interventi devono essere fatti.
Lo Stadio è comunale quindi si dovrebbe cercare, se c'è necessità, di trovare adeguato accordo tra le parti in causa.

Sul punto due e sul punto tre, inviterei tutti a rispettare i pensieri altrui, e di evitare di invitare gli altri a vergognarsi, o a trovare una dignità, evitiamo le provocazioni e cerchiamo di commentare la notizia e non andare sul personale con gli altri utenti.



ma indubbiamente è un discorso a 3 e non a 2.....e che che se ne voglia dire,LA COLPA MAGGIORE è del sindaco......
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

rca ha scritto:
st4rsky ha scritto:
rca ha scritto:
Pur condividendo parte del tuo intervento, non hai risposto alla mia domanda. Firmeresti un contratto senza sapere con certezza tutte le spese da sostenere?
Ma qui è una questione diversa... a quanto ho capito le spese lasciate "superficiali" riguardano le spese di gestione come la corrente elettrica. E io quando firmo un contratto di affitto di un appartamento, la luce (oltre ad essere a mio carico) è variabile... il mio proprietario di casa non può mettermi una quota fissa nel contratto!! Anche perchè (tornando al discorso Hinterreggio) ci saranno partite in cui si giocherà unicamente con la luce del sole, altre in cui saranno necessarie le luci per tutta la durata...
Vuoi che la Reggina non sappia quanto spende di enel ogni partita? E nella luce tieni conto spogliatoi, sala stampa, frigoriferi dei bar, ecc. Quindi la quota quantomeno di partenza la sanno benissimo, se poi non l'hanno voluta inserire è altra storia. Al massimo, per tutelarsi entrambi, si inserisce una clausola di saldo positivo/negativo a fine anno. Non mi pare impossibile.
una cosa è pagare un forfettario o quanto richiesto di manutenzione, altra pretendendere di non pagarlo, e di appellarsi al comune minacciando di non uscire una lira in più neanche per il ricorso.
In attesa di sapere come sono le cose io dico che Foti ha sbagliato a non cercare di trovare un accordo, ma la stessa cosa vale per Pellicanò che doveva preoccuparsi prima di questi problemi e non ora.
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

CALABRESE ha scritto:
_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: oddio calabrese,fino a 2 stagioni fa si parlava di 12,15 milioni...........

non la venderà mai xkè ci mangia un sacco...e ormai ci sono pure le prove.... e ti parla uno dei sostenitori + accesi di foti...

Dove sono le prove?La Reggina Calcio ha un centro sportivo di proprietà?Un settore giovanile già lanciato?C'è gente che tenta di prenderla gratis,questa è una bugia?Lui ha investito nella Reggina,ci ha guadagnato anche,ma di soldi ne ha messi.A livello nazionale la Reggina è stimata,Foti viene descritto come un presidente capace e passionale,a Reggio no ma non è un problema,di INVIDIA c'è anche troppa.
c'è un ultima inchiesta che lo dimostra.... soldi ne ha messi ? tranquillo che si è li ripresi tutti con gli interessi....progetto tecnico nessuno, solo progetto economico x intascarsi un bel gruzzoletto x poi parlare di difficoltà oggettive....non dico che la debba regalare ma intanto mettila in vendita e poi virimu se na voli nuddu..... ma lui non ci sente xkè ogni anno guadagna un sacco e di perdere la sua miniera d'oro non se ne parla...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

suonatore Jones ha scritto:non mi hai risposto. pensi davvero che, visto che non ti interessa nulla dell'hinterreggio, il presidente della tua squadra abbia il permesso di fare quello che vuole in barba a tutti?

sai, è bello confrontarsi con la gente, quando questa vuol sentire.
Ciò che vuole no, ma di neanche rimetterci per gestioni che non gli competono.

ti faccio un esempio, l'Hintereggio ha in concessione gli impianti sportivi COMUNALI di Viale Messina, quando qualcuno va a giocare lì lo concede gratis o li fa pagare?
all'interno c'è il diamante per il baseballe il softball unico campo comunale disponibile, qualche anno fa ci fu una discussione in merito alla concessione perchè per parecchi mesi le squadre cittadine non potevano allenarsi e giocare su quei campi perchè ricadevano in concessione all'hintereggio che pretendeva 100 euroi l'ora per l'affitto.
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

na cosa è pagare un forfettario o quanto richiesto di manutenzione, altra pretendendere di non pagarlo, e di appellarsi al comune minacciando di non uscire una lira in più neanche per il ricorso.
In attesa di sapere come sono le cose io dico che Foti ha sbagliato a non cercare di trovare un accordo, ma la stessa cosa vale per Pellicanò che doveva preoccuparsi prima di questi problemi e non ora.[/quote]



la FOTINA "marcia" sulle agevolazioni che il comune le ha dato.
Detto ciò,NON PENSO CHE SE IL SINDACO SI INTROMETTESSE,il presidente della squadra citata sopra,potrebbe fare la "voce grossa",anzi...o almeno questo sarebbe cosi in altre città.

ma son daccordo con nino io,aspettiamo le altre campane,e se non si arrivasse mai alla verità propongo a PELLICANò quanto detto qualche ora fa.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:c'è un ultima inchiesta che lo dimostra.... soldi ne ha messi ? tranquillo che si è li ripresi tutti con gli interessi....progetto tecnico nessuno, solo progetto economico x intascarsi un bel gruzzoletto x poi parlare di difficoltà oggettive....non dico che la debba regalare ma intanto mettila in vendita e poi virimu se na voli nuddu..... ma lui non ci sente xkè ogni anno guadagna un sacco e di perdere la sua miniera d'oro non se ne parla...
rimaniamo in tema, questi sono argomenti da trattare in altri posti, e comunque notizie tutte da dimostrare.
Have a Nice Day
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

lamiafedennretrocede ha scritto:per chi se lo fosse dimenticato....

http://www.video.mediaset.it/video/iene ... lliti.html

vai lillo scappa :lol: :lol:

L'intervistato a 1.45 è il classico riggitaneddo, male assoluto
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
rimaniamo in tema, questi sono argomenti da trattare in altri posti, e comunque notizie tutte da dimostrare.
si certo hai ragione tu ...da dimostrare...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Vergogna vergogna!!!!
Foti ha il granillo gratis, in cambio di lavori da effettuare che nessuno ha mai visto,che sanavano pure i debiti pregressi....gentile omaggio del governatore !!!
Non si può arrivare a una situazione di questa, il comune doveva intervenire subito,vergogna vergogna vergogna!!!


Ps...anche l'hintereggio ha in concessione per vent'anni l'impianto del viale calabria,ma lì i lavori sono stati fatti,si vedono e si continua a lavorare :salut
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

NinoMed ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:non mi hai risposto. pensi davvero che, visto che non ti interessa nulla dell'hinterreggio, il presidente della tua squadra abbia il permesso di fare quello che vuole in barba a tutti?

sai, è bello confrontarsi con la gente, quando questa vuol sentire.
Ciò che vuole no, ma di neanche rimetterci per gestioni che non gli competono.

ti faccio un esempio, l'Hintereggio ha in concessione gli impianti sportivi COMUNALI di Viale Messina, quando qualcuno va a giocare lì lo concede gratis o li fa pagare?
all'interno c'è il diamante per il baseballe il softball unico campo comunale disponibile, qualche anno fa ci fu una discussione in merito alla concessione perchè per parecchi mesi le squadre cittadine non potevano allenarsi e giocare su quei campi perchè ricadevano in concessione all'hintereggio che pretendeva 100 euroi l'ora per l'affitto.

Che esempio calzante, la concessione all'hinterreggio è stata data a condizione di investimenti da fare, e che sono stati fatti.
La concessione del Granillo è stato un regalo fatto a Foti, e il servizio delle Iene lo dimostra.

Poi vabè paragonare l'utilizzo del campo da Baseball a 100€ rispetto ad ostacolare viscidamente l'iscrizione di una squadra alla Legapro è da professionisti del Fotismo.
Rispondi