hinterReggio senza uno stadio... escluso dalla lega pro

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Evidentemente il vento è cambiato,qualcuno vuole colpire ai fianchi il signor Lillo Foti,cercando di sfiduciarlo il più possibile agli occhi della gente.Per quanto mi riguarda,che l'Hintereggio torni in eccellenza,lo stadio è in concessione alla Reggina e l'Hinterreggio se lo vuole usare deve pagare,come in tutte le realtà italiane che hanno due-tre squadre.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
RCvidomina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 84
Iscritto il: 11/05/2011, 18:27

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...a prescindere, sempre!!!
http://www.youtube.com/watch?v=LTqLCS4U2D4
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Fermo restando che aspetto ancora di sentire l'altra campana, perché sono diffidente per natura, è innegabile che se le cose sono andate come dice Pellicanò Lillo (magari mal consigliato dal legale cui fa riferimento Pellicanò) ha compiuto veramente un gesto inqualificabile.

1) E' eticamente inaccettabile tirare per le lunghe le trattative per l'accesso al Granillo con una squadra piccola e priva di risorse ingenti come l'Hinterreggio, soprattutto se dietro tale strategia ostruzionistica si celava la volontà di prendere l'Hinterreggio per il collo, costringendola a firmare un accordo a condizioni svantaggiose.

2) E' giuridicamente illecito che la Reggina non abbia accettato di stabilire condizioni di accesso alla struttura eque e ragionevoli, che vorrebbe dire quantomeno a costi certi e predefiniti: è chiaro che una società piccola come l'Hinterreggio non può firmare in bianco col rischio di vedersi addossatte spese per decine di migliaia di euro senza avere la possibilità di contestarne la fondatezza.

A questo, si aggiunge l'assoluta incapacità dell'amministrazione comunale, e mi riferiscono a quella precedente, che ha dato in concessione lo stadio alla Reggina Calcio. Uno stadio di calcio, tanto più in una città povera di impianti del genere come Reggio, costituisce una infrastruttura essenziale per l'esercizio di un'attività socialmente rilevante come il calcio. In considerazione di ciò, il Comune avrebbe avuto il dovere di inserire nella concessione una clausola che obbligasse la Reggina a negoziare in buona fede l'accesso allo stadio con i terzi che ne facessero richiesta, riservandosi il potere di intervenire coattivamente in caso di mancato accordo. Stando a quanto si legge, non sembra che questa clausola sia stata inserita nella concessione, e questo lo trovo gravissimo (come tanti altri misfatti compiuto dal Sindaco più amato d'Italia).
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

possanzini78 ha scritto:Fermo restando che aspetto ancora di sentire l'altra campana, perché sono diffidente per natura, è innegabile che se le cose sono andate come dice Pellicanò Lillo (magari mal consigliato dal legale cui fa riferimento Pellicanò) ha compiuto veramente un gesto inqualificabile.

1) E' eticamente inaccettabile tirare per le lunghe le trattative per l'accesso al Granillo con una squadra piccola e priva di risorse ingenti come l'Hinterreggio, soprattutto se dietro tale strategia ostruzionistica si celava la volontà di prendere l'Hinterreggio per il collo, costringendola a firmare un accordo a condizioni svantaggiose.

2) E' giuridicamente illecito che la Reggina non abbia accettato di stabilire condizioni di accesso alla struttura eque e ragionevoli, che vorrebbe dire quantomeno a costi certi e predefiniti: è chiaro che una società piccola come l'Hinterreggio non può firmare in bianco col rischio di vedersi addossatte spese per decine di migliaia di euro senza avere la possibilità di contestarne la fondatezza.

A questo, si aggiunge l'assoluta incapacità dell'amministrazione comunale, e mi riferiscono a quella precedente, che ha dato in concessione lo stadio alla Reggina Calcio. Uno stadio di calcio, tanto più in una città povera di impianti del genere come Reggio, costituisce una infrastruttura essenziale per l'esercizio di un'attività socialmente rilevante come il calcio. In considerazione di ciò, il Comune avrebbe avuto il dovere di inserire nella concessione una clausola che obbligasse la Reggina a negoziare in buona fede l'accesso allo stadio con i terzi che ne facessero richiesta, riservandosi il potere di intervenire coattivamente in caso di mancato accordo. Stando a quanto si legge, non sembra che questa clausola sia stata inserita nella concessione, e questo lo trovo gravissimo (come tanti altri misfatti compiuto dal Sindaco più amato d'Italia).

Ecco io credo che basti solo il punto 1, cioè a me dell'Hinterreggio non frega nulla, se va in finale di Champions non la tiferò mai, il problema vero è che la squadra della mia città e nelle mani di un pezzente che usa mezzucci da 3° categoria. Vergogna lui e chi gli da ancora soldi.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

CALABRESE ha scritto:Evidentemente il vento è cambiato,qualcuno vuole colpire ai fianchi il signor Lillo Foti,cercando di sfiduciarlo il più possibile agli occhi della gente.Per quanto mi riguarda,che l'Hintereggio torni in eccellenza,lo stadio è in concessione alla Reggina e l'Hinterreggio se lo vuole usare deve pagare,come in tutte le realtà italiane che hanno due-tre squadre.
No comment veramente
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

ethan ha scritto:
possanzini78 ha scritto:Fermo restando che aspetto ancora di sentire l'altra campana, perché sono diffidente per natura, è innegabile che se le cose sono andate come dice Pellicanò Lillo (magari mal consigliato dal legale cui fa riferimento Pellicanò) ha compiuto veramente un gesto inqualificabile.

1) E' eticamente inaccettabile tirare per le lunghe le trattative per l'accesso al Granillo con una squadra piccola e priva di risorse ingenti come l'Hinterreggio, soprattutto se dietro tale strategia ostruzionistica si celava la volontà di prendere l'Hinterreggio per il collo, costringendola a firmare un accordo a condizioni svantaggiose.

2) E' giuridicamente illecito che la Reggina non abbia accettato di stabilire condizioni di accesso alla struttura eque e ragionevoli, che vorrebbe dire quantomeno a costi certi e predefiniti: è chiaro che una società piccola come l'Hinterreggio non può firmare in bianco col rischio di vedersi addossatte spese per decine di migliaia di euro senza avere la possibilità di contestarne la fondatezza.

A questo, si aggiunge l'assoluta incapacità dell'amministrazione comunale, e mi riferiscono a quella precedente, che ha dato in concessione lo stadio alla Reggina Calcio. Uno stadio di calcio, tanto più in una città povera di impianti del genere come Reggio, costituisce una infrastruttura essenziale per l'esercizio di un'attività socialmente rilevante come il calcio. In considerazione di ciò, il Comune avrebbe avuto il dovere di inserire nella concessione una clausola che obbligasse la Reggina a negoziare in buona fede l'accesso allo stadio con i terzi che ne facessero richiesta, riservandosi il potere di intervenire coattivamente in caso di mancato accordo. Stando a quanto si legge, non sembra che questa clausola sia stata inserita nella concessione, e questo lo trovo gravissimo (come tanti altri misfatti compiuto dal Sindaco più amato d'Italia).

Ecco io credo che basti solo il punto 1, cioè a me dell'Hinterreggio non frega nulla, se va in finale di Champions non la tiferò mai, il problema vero è che la squadra della mia città e nelle mani di un pezzente che usa mezzucci da 3° categoria. Vergogna lui e chi gli da ancora soldi.

E' da fine stagione che è nato il " non fare l'abbonamento per la Reggina" che è il risultato del non dare soldi a Lillo Foti associato alla speranza che la Reggina finisca in serie D(naturalmente per togliersi dai piedi Pasquale Foti).Per quanto io lo difenda,non mi importa più di tanto,la vita va avanti,cambiamo presidenti,giocatori,ecc,ma questo voler dare la colpa a Lillo Foti di tutto ciò che accade a Reggio Calabria è qualcosa di incredibile,indescrivibile e sconcertante.Io attendo la risposta di Lillo Foti perchè in vita mia,non ho mai sentito una persona dire verità assolute e l'altra bugie,qui per farsi mancare nulla lo schieramento è come al solito contro Pasquale Foti.Io i soldi alla Reggina e Pasquale Foti continuo a darli,trovo io vergognoso che chi dà soldi alla Reggina venga insultato,ognuno con i soldi suoi fa quello che cazzo vuole senza che altri diano suggerimenti su cosa fare.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

CALABRESE ha scritto:
ethan ha scritto:
possanzini78 ha scritto:Fermo restando che aspetto ancora di sentire l'altra campana, perché sono diffidente per natura, è innegabile che se le cose sono andate come dice Pellicanò Lillo (magari mal consigliato dal legale cui fa riferimento Pellicanò) ha compiuto veramente un gesto inqualificabile.

1) E' eticamente inaccettabile tirare per le lunghe le trattative per l'accesso al Granillo con una squadra piccola e priva di risorse ingenti come l'Hinterreggio, soprattutto se dietro tale strategia ostruzionistica si celava la volontà di prendere l'Hinterreggio per il collo, costringendola a firmare un accordo a condizioni svantaggiose.

2) E' giuridicamente illecito che la Reggina non abbia accettato di stabilire condizioni di accesso alla struttura eque e ragionevoli, che vorrebbe dire quantomeno a costi certi e predefiniti: è chiaro che una società piccola come l'Hinterreggio non può firmare in bianco col rischio di vedersi addossatte spese per decine di migliaia di euro senza avere la possibilità di contestarne la fondatezza.

A questo, si aggiunge l'assoluta incapacità dell'amministrazione comunale, e mi riferiscono a quella precedente, che ha dato in concessione lo stadio alla Reggina Calcio. Uno stadio di calcio, tanto più in una città povera di impianti del genere come Reggio, costituisce una infrastruttura essenziale per l'esercizio di un'attività socialmente rilevante come il calcio. In considerazione di ciò, il Comune avrebbe avuto il dovere di inserire nella concessione una clausola che obbligasse la Reggina a negoziare in buona fede l'accesso allo stadio con i terzi che ne facessero richiesta, riservandosi il potere di intervenire coattivamente in caso di mancato accordo. Stando a quanto si legge, non sembra che questa clausola sia stata inserita nella concessione, e questo lo trovo gravissimo (come tanti altri misfatti compiuto dal Sindaco più amato d'Italia).

Ecco io credo che basti solo il punto 1, cioè a me dell'Hinterreggio non frega nulla, se va in finale di Champions non la tiferò mai, il problema vero è che la squadra della mia città e nelle mani di un pezzente che usa mezzucci da 3° categoria. Vergogna lui e chi gli da ancora soldi.

E' da fine stagione che è nato il " non fare l'abbonamento per la Reggina" che è il risultato del non dare soldi a Lillo Foti associato alla speranza che la Reggina finisca in serie D(naturalmente per togliersi dai piedi Pasquale Foti).Per quanto io lo difenda,non mi importa più di tanto,la vita va avanti,cambiamo presidenti,giocatori,ecc,ma questo voler dare la colpa a Lillo Foti di tutto ciò che accade a Reggio Calabria è qualcosa di incredibile,indescrivibile e sconcertante.Io attendo la risposte di Lillo Foti perchè in vita mia,non ho mai sentito una persona dire verità assolute e l'altra bugie,qui per farsi mancare nulla lo schieramento è come al solito contro Pasquale Foti.Io i soldi alla Reggina e Pasquale Foti continuo a darli,trovo io vergognoso che chi dà soldi alla Reggina venga insultato,ognuno con i soldi suoi fa quello che cazzo vuole senza che altri diano suggerimenti su cosa fare.

In questo forum si è sempre detto che chi vota Berlusconi è un demente, io invece dico che che da soldi al pezzente dovrebbe vergognarsi perchè fa il male del calcio a Reggio, non è un suggerimento, ma una considerazione, per quanto mi riguarda puoi andare al Sant'Agata a baciargli i piedi.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Hinterreggio, Pellicanò: "Non meritavamo un trattamento del genere" "
Martedì 10 Luglio 2012 21:15


Una polemica destinata a durare parecchio, una situazione tanto inaspettata quanto spiacevole. Reggina-Hinterreggio, niente accordo sul Granillo: i biancazzurri, al momento, sono fuori dalla Lega Pro. Questa l'analisi del Presidente Franco Pellicanò, nel corso della 'conferenza stampa d'urgenza' convocata presso l'Hinterreggio Village.



MANCATO ACCORDO- Il Comune ci ha dato l'ok per usufruire dello stadio Granillo, dopodichè avremmo dovuto trovare l'accordo con la Reggina. Preciso che gli incontri precedenti, avvenuti personalmente con la società amaranto, non erano mai andati a buon fine, viste le richieste, secondo noi davvero eccessive, fatte dal Presidente Foti. Dopo il sopracitato intervento col Comune, abbiamo iniziato la trattativa con la Reggina, avvenuta tramite lettere e fax: l'Hinterreggio, com'è giusto che fosse, oltre all'organizzazione degli eventi che l'avrebbero riguardata, si è presa l'impegno economico, inerente una fidejussione pari a 100mila euro, ed ha provveduto alla polizza assicurativa di 1 milione di euro, in caso di eventuali danno allo stadio. Al momento di firmare il contratto tuttavia, la Reggina Calcio, tramite il suo legale, ha aggiunto all'accordo un'ulteriore spesa, relativa a manutenzione ed elettricità. A rendere ancora più ingiusto il tutto, è stata la mancata quantificazione economica di questi extr, che sono stati resi il più possibile generici.


NEANCHE UN EURO- Per presentare ricorso dovremmo sborsare 9mila euro, ed altri 10mila ne arriveranno sotto forma di ammenda. Da parte mia, vi garantisco che non caccerò fuori neanche uno, di questi 19mila euro: è una questione di etica, di morale. L'Hinterreggio, per quello che le competeva, ha fatto tutto nel migliore dei modi: al momento dell'iscrizione, relativa alla documentazione iniziale, abbiamo addirittura ricevuto i complimenti degli organi preposti: non è ammissibile dunque, pagare una cifra del genere per responsabilità che non abbiamo.


LA METAFORA...Se mi sento tradito dalle Istituzioni, che ci avevano garantito la fumata bianca? Io non voglio colpevolizzare nessuno, queste sono riflessioni che dovete fare voi giornalisti. In ogni caso, permettimi di farti una domanda (rivolgendosi ad un collega presenta alla conferenza, ndr): se tua madre ti caccia di casa perchè deve mandare avanti un figlio che considera più bello ed importante, chi la fa la brutta figura? Tu che sei costretto ad andare via di casa, o tua madre che ha trattato due figli in modo diverso?


NESSUN ESILIO- Qui c'è un danno d'immagine che riguarda tutta la città, per non dire la Regione. In vista della Lega Pro abbiamo fatto ulteriori sacrifici, ci sono i contratti con gli sponsor già firmati. Ad oggi, mi ritrovo con un ritiro bloccato, e con alcuni calciatori, per i quali mancava solo la firma, che al momento rimangono in sospeso, e potrebbero anche firmare per altre squadre. Andare a giocare in un'altra città? Non se ne parla neanche, non ne vedo il motivo. La nostra città è Reggio Calabria, anche se siamo stati trattati in un modo che di sicuro non meritavamo. Non mi resta che consegnare le nostre sorti al Sindaco di Reggio, ma ripeto, anche se le cose dovessero sistemarsi, noi il danno l'abbiamo già subito...


f.i.-rnp

http://www.reggionelpallone.it/componen ... -genereq-q
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

ethan ha scritto: In questo forum si è sempre detto che chi vota Berlusconi è un demente, io invece dico che che da soldi al pezzente dovrebbe vergognarsi perchè fa il male del calcio a Reggio, non è un suggerimento, ma una considerazione, per quanto mi riguarda puoi andare al Sant'Agata a baciargli i piedi.

Io non uso termine "demente","pezzente".Io non dico altri altri cosa fare e se lo fanno di "vergognarsi".Siccome qui si prende posizione anche sul modo di pensare degli utenti qui presenti,nel senso che il pensiero deve andare in un' unica direzione imposta dalla maggioranza,è possibile l'insulto a chi la pensa diversamente.Contenti voi..
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

CALABRESE ha scritto:
Io non uso termine "demente","pezzente".Io non dico altri altri cosa fare e se lo fanno di "vergognarsi".Siccome qui si prende posizione anche sul modo di pensare degli utenti qui presenti,nel senso che il pensiero deve andare in un' unica direzione imposta dalla maggioranza,è possibile l'insulto a chi la pensa diversamente.Contenti voi..
Definizione di pezzente:

pezzente[pez-zèn-te] s.m. e f.
1 Individuo che versa in condizioni di estrema povertà, che tira avanti mendicando: vestire come un p.
2 In senso iperb., persona avidamente attaccata al denaro, spilorcio: comportarsi da p.
• sec. XIV

è italiano.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

CALABRESE ha scritto:lo stadio è in concessione alla Reggina e l'Hinterreggio se lo vuole usare deve pagare,come in tutte le realtà italiane che hanno due-tre squadre.
Dando per buono quello che dice pellicanò -in attesa dell' altra campana, come detto da altri- mi pare di capire che l' hinterreggio non ha firmato un documento incompleto nella quantificazione di determinati extra.
Domanda: quando vai a comprarti la macchina, se ti lasciano una cifra da pagare in bianco sul contratto, che fai? firmi uguale? o prima aspetti di vedere se puoi permetterti di farlo? perchè mi pare che di questo si tratti.
a prescindere dalle antipatie o meno verso foti.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

rca ha scritto:
CALABRESE ha scritto:lo stadio è in concessione alla Reggina e l'Hinterreggio se lo vuole usare deve pagare,come in tutte le realtà italiane che hanno due-tre squadre.
Dando per buono quello che dice pellicanò -in attesa dell' altra campana, come detto da altri- mi pare di capire che l' hinterreggio non ha firmato un documento incompleto nella quantificazione di determinati extra.
Domanda: quando vai a comprarti la macchina, se ti lasciano una cifra da pagare in bianco sul contratto, che fai? firmi uguale? o prima aspetti di vedere se puoi permetterti di farlo? perchè mi pare che di questo si tratti.
a prescindere dalle antipatie o meno verso foti.

Guarda,anche io aspetto notizie dal lato Reggina,visto che fino a questo momento ha parlato solo l'Hinterreggio.Scaricare il fatto di non avere uno stadio tutto sulla Reggina Calcio mi pare eccessivo,per ulteriori considerazioni mi aspetto altri botta e risposta tra le due società,ma si capisce che non corre buon sangue.Una cosa è chiara,la squadra che aveva bisogno dello stadio era l'Hinterreggio e voler comunicare via fax per una scelta cosi' importante mi sembra sia stato un pò "superficiale".Foti avrà potuto chiedere troppo,sarà il solito che vuole fare soldi a tutti i costi,ma leggo in generale(non dico a te)un altro processo già celebrato.Secondo me sono arrivati i tempi per la Reggina Calcio di costruire uno stadio di proprietà,perchè il futuro della Reggina e del calcio che conta per Reggio Calabria passa proprio da li',stadio di proprietà e centro sportivo possono rappresentare il vero salto di qualità,il Granillo è un buon stadio per quanto riguarda la visione della partita,ma offre pochi servizi al tifoso.Sogno uno stadio da 18.000 posti tutto coperto.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
mubald

Ho sempre detto che in un ipotetico derby futuro tra Reggina e Hinterreggio avrei tifato amaranto senza il minimo dubbio e lo ribadisco anche dopo questa brutta storia.Ma proprio per questo questa vicenda mi amareggia e fa si' che si mortifica ingiustamente una realta' che porta il nome della citta'.Spero vivamente che si trovi una soluzione perche' se i fatti sono quelli che cita Pellicano',stavolta e' praticamente impossibile non definire Lillo un putiaro perche' i presidenti di calcio e soprattutto i signori sono un'altra cosa
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

Fermo restando che prima di parlare sarebbe opportuno sentire cosa ha da dire la Reggina Calcio, a me sembra vedere un presidente che vuole montare un caso nazionale e mettere un' intera tifoseria contro foti in modo da ottenere lo stadio alle condizioni che dice lui.

Che poi non capisco perché si lamenta che al contratto sono state aggiunte spese di gestione... A luci na vo pavari?
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Mettere tifosi contro Foti non ci vuole tanto,basta uno si alzi la mattina e dica qualcosa contro di lui e tutti che lo seguono a ruota.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

st4rsky ha scritto:Fermo restando che prima di parlare sarebbe opportuno sentire cosa ha da dire la Reggina Calcio, a me sembra vedere un presidente che vuole montare un caso nazionale e mettere un' intera tifoseria contro foti in modo da ottenere lo stadio alle condizioni che dice lui.

Che poi non capisco perché si lamenta che al contratto sono state aggiunte spese di gestione... A luci na vo pavari?

Manto erboso?
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

CALABRESE ha scritto:
unico ha scritto:Lillo Foti l'ha negato l'accordo..inutile girarci attorno :!:

E il problema dove sta?
Che lo stadio è del comune e non il suo! Ce l'ha in concessione, e non paga niente. E si permette il lusso di non concederlo ad un'altra squadra cittadina. Ennesima porcata! MALEDETTO!!!!!!!!!!!
Mi auguro da profondo del cuore che il comune non solo lo obblighi ad estendere la concessione, ma gli tolga la gestione. Non se ne può più. Se non cambia questa situazione, io non rinnoverò l'abbonamento. E, sia chiaro, dell'Hintereggio me ne frega poco. Ma è una realtà cittadina e va rispettata e tutelata.
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

simp e imp ha scritto:
CALABRESE ha scritto:
unico ha scritto:Lillo Foti l'ha negato l'accordo..inutile girarci attorno :!:

E il problema dove sta?
Che lo stadio è del comune e non il suo! Ce l'ha in concessione, e non paga niente. E si permette il lusso di non concederlo ad un'altra squadra cittadina. Ennesima porcata! MALEDETTO!!!!!!!!!!!
Mi auguro da profondo del cuore che il comune non solo lo obblighi ad estendere la concessione, ma gli tolga la gestione. Non se ne può più. Se non cambia questa situazione, io non rinnoverò l'abbonamento. E, sia chiaro, dell'Hintereggio me ne frega poco. Ma è una realtà cittadina e va rispettata e tutelata.
:lol: :lol: Non te ne frega niente dell' Hinterreggio?E allora che ti importa se gioca o meno?Lo stadio è dato in concessione alla Reggina Calcio,se ci sono danni allo stadio ne deve rispondere solo lei?Che spasso davvero,ha portato la serie A,ha portato soldi in città,ha portato il nome della Reggina in alto per l'Italia e nel mondo fino in Giappone e devo sentire certe cose,si vede che c'è un movimento contro lui,altrimenti non si spiega.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

CALABRESE ha scritto:
simp e imp ha scritto:
CALABRESE ha scritto:

E il problema dove sta?
Che lo stadio è del comune e non il suo! Ce l'ha in concessione, e non paga niente. E si permette il lusso di non concederlo ad un'altra squadra cittadina. Ennesima porcata! MALEDETTO!!!!!!!!!!!
Mi auguro da profondo del cuore che il comune non solo lo obblighi ad estendere la concessione, ma gli tolga la gestione. Non se ne può più. Se non cambia questa situazione, io non rinnoverò l'abbonamento. E, sia chiaro, dell'Hintereggio me ne frega poco. Ma è una realtà cittadina e va rispettata e tutelata.
:lol: :lol: Non te ne frega niente dell' Hinterreggio?E allora che ti importa se gioca o meno?Lo stadio è dato in concessione alla Reggina Calcio,se ci sono danni allo stadio ne deve rispondere solo lei?Che spasso davvero,ha portato la serie A,ha portato soldi in città,ha portato il nome della Reggina in alto per l'Italia e nel mondo fino in Giappone e devo sentire certe cose,si vede che c'è un movimento contro lui,altrimenti non si spiega.
Ma che stai dicendo? Ma cosa dici??????????????? "Ha portato la serie A"????? Ancora così state campando???????????
Che l'Hinterreggio giochi mi interessa perchè è una realta della città. Non esiste solo la Reggina a Reggio Calabria (e grazie a Dio). Lo stadio è in CONCESSIONE alla Reggina Calcio che non paga UN EURO! Ma come si fa a difendere una politica del genere?!?!? La Reggina Calcio fattura anche grazie a quello stadio che, per la cronaca, è anche MIO e TUO, e non paga un EURO! Ma ti rendi conto di quello che dici?!?!?!?!?!
number one
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 12/05/2011, 14:25

chiedo che si faccia chiarezza , se Foti ha rispettato o meno i patti di concessione dello stadio alla reggina, se è in regola con i pagamenti dovuti, oppure come mi risulta, non abbia mai pagato e se così fosse che il comune revochi la concessione alla reggina e dia la disponibilità gratuita dello stadio anche all'interreggio.
FOTI VERGOGNATIIIIIII !!!!!!!! :twisted:
Rispondi