WIMBLEDON 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Onlyrc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:55

Vinci passa il turno in modo agevole...sfiga errani partita sospesa per la pioggia sul match point
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

intanto domani Federer-Fognini ...speriamo che Sky copra il campo..ma trattandosi del centrale e di Federer credo di si
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto: murray ha asfaltato davydenko. asfaltato. è stato ingiocabile.
Si è stato ingiocabile...Davydenko intendo :D

Da un anno non si può più vedere, è ora che si pensioni
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

lilleuro, sicuramente davydenko è in fase calante, ma il murray di oggi pareva nadal: un sacco di vincenti del russo, venivano ributtati dall'altro lato. e, quando serviva murray, credo non abbia perso un game.

poi certo, nessuno mette in dubbio che murray, quando si sente più forte, vinca spesso e volentieri. i problemi ci saranno quando avrà di fronte uno dei mille avversari forti che dovrà, quasi sicuramente, affrontare.

detto questo, oggi ho visto per la prima volta brown, di cui avevo sentito parlare spessissimo. ha perso al tie break il primo contro ferrer, ha perso 6-4 il secondo quando, sul 4-5, era avanti 40-15 o 30-0 e giocava alternando colpi pazzeschi (ma pazzeschi davvero, soprattutto quando si trovava a rete e doveva eseguire qualche voleé) a cose bruttissime (tipo cercare angoli impossibili quando già comandava lo scambio). nel game del 4-5 (ora ricordo: stava 40-15), sul 40-15 ha fatto due errori che sarebbero da calci in c...o, preceduti da un colpo al volo di classe estrema
Avatar utente
pompa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 148
Iscritto il: 03/05/2011, 9:34

Nadal nei primi quattro games non ha capito nulla, se gli giocano aggressivo sull'erba col braccio libero, anche un numero 30 può infastidirlo. Io credo che dovrà veramente superarsi per la finale, ma secondo me può farcela.

Roger contro Ramos si è solo preoccupato di non allungare troppo la partita: lo vedo diverso da Halle, qui ci tiene ed è sempre un'incognita, qui la differenza fisica si nota poco, è uno dei favoriti.

Nole mi sembra molto pimpante, considerato che è un inizio torneo e aveva Ferrero al primo turno, che non è mai un match facilissimo come esordio. Il fatto che sia sembrato una passeggiata è onore del serbo, che secondo me resta il favorito principale.

Occhio a Dimitrov, lo vado dicendo all'inizio... :mrgreen:

Murray va provato con avversari più duri di Davidenko (e ne avrà poverino, ha beccato il tabellone peggiore), però ieri mi è sembrato molto nel torneo con la testa, vedremo.

Sempre occhio a Dimitrov (qualora fosse sfuggito prima) :mrgreen:

Tra le donne, Venus che tristezza, fuori senza giocare contro la Vesnina, ossia una signora nessuno... :sad: Mariuccia strafavorita, poi certo può succedere di tutto, ma la Sharapova è in totale controllo del ranking e delle sue avversarie, al momento. Difficile immaginare che qualcuno possa batterla.

Male, malissimo, gli italiani. Le italiane faranno quello che possono, cioè non moltissimo su questa superficie. Fognini ha vinto un bel primo turno, spero che oggi faccia almeno partita contro Roger. Incuriosito dalla Giorgi, il secondo turno contro la Tatashvili non mi pare impossibile, speriamo lo passi, così acquista fiducia. :cheers

CRONACALI SALUTI POMPIANI
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Piccola nota extra-tennistica: raramente ho visto tenniste più belle della Rus
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Federer ingiocabile finora, 6-1 il primo set
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Onlyrc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:55

Lilleuro ha scritto:Piccola nota extra-tennistica: raramente ho visto tenniste più belle della Rus
bellissima ragazza ma continuo a preferire Maria :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

6-3 Federer nel secondo set, Fognini ha provato a fare qualcosa in più ma è troppo discontinuo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Onlyrc ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Piccola nota extra-tennistica: raramente ho visto tenniste più belle della Rus
bellissima ragazza ma continuo a preferire Maria :mrgreen:

Ah beh de gustibus...fisicamente penso anch'io sia meglio la Sharapova, ma come viso la Rus "fa paura" :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Chiude Federer 6-2 nel terzo, Fognini non ha avuto mai la possibilità di strappare il servizio allo svizzero
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

intanto la Errani è passata al 2° turno.
a fine giornata toccherà alla Giorgi...speriamo bene ...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

E la Rus fa l'impresa, eliminando quella bruttona della Stosur :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

la rus è davvero bellissima, concordo. bella, bella, bella e ha battuto la stosur, che mi sta non troppo simpatica.

fognini ha giocato meno di quanto avrebbe dovuto (match point del primo set con scambio sì compromesso, ma ti fermi a metà campo guardando federer giocare denotando una partecipazione fisica e mentale inferiore anche a qualche spettatore?).

divertente la partita tra mayer e putzscher, con il secondo avanti di due set e senza nessuna possibilità apparente di essere rimontato che si spegne fino a svanire.

avanti anche ferrer con brown. peccato.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto: putzscher

CHIIIIIII???????? :lol: :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
suonatore Jones ha scritto: putzscher

CHIIIIIII???????? :lol: :mrgreen:

sbagliato. mi sa che è con la e.

comunque, quello. diobono, tifavo per lui e se n'è andato.
Avatar utente
pompa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 148
Iscritto il: 03/05/2011, 9:34

La Rus farà strada, molta strada... :mrgreen: , minchia che figone... :redface
Tennisticamente non so, non mi sembra spaziale, anche se sull'erba picchia bene. Ma giornali e riviste la beccheranno presto, sono d'accordo.

Roger regale, Fognini non può pretendere di giocare di fino e di talento col Re, poi sull'erba. Paga l'arroganza, vincendo solo sei games. Anche io ho visto la partita dei tedesconi, caruccia, ma Petzchner è troppo una cazzimma, appena le cose girano comincia a parlare da solo, finisce in analisi dopo partite come quella... :mrgreen: però gioca bene, sull'erba soprattutto è piacevole guardare una sua partita.

Di stare attenti a Dimitrov l'ho detto? :mrgreen:

Bene Errani, vediamo la Giorgi se smette di piovere.

CRONACALI SALUTI POMPIANI
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

pompa ha scritto:La Rus farà strada, molta strada... :mrgreen: , minchia che figone... :redface
Tennisticamente non so, non mi sembra spaziale, anche se sull'erba picchia bene. Ma giornali e riviste la beccheranno presto, sono d'accordo.
Sapevo che altri avrebbero apprezzato la ragazza, tu non potivi mancari :lol: :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

io, comunque, direi di stare attenti a un ragazzo bulgaro di cui mi sfugge il nome.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

la Giorgi vince il primo set 6-3 ...vai Camila sarebbe un sogno vederla al 3° turno :cheers
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi