Lo Monaco sbarca a Palermo dopo Messina

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

E acquisce il 67% delle quote del Messina(fonte Sky).Da sempre contrario a questo tipo di operazioni,vedi Ermanno Pieroni con Perugia e Ancona e tanti altri dirigenti che navigavano in diverse società.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Chissà cosa ne pensano buddaci e caccanesi :?:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
patruniesutta
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 23
Iscritto il: 13/05/2011, 13:36

nick ha scritto:Chissà cosa ne pensano buddaci e caccanesi :?:
Voi calabrognoli invece cosa ne pensate?
:salut :salut :salut
Avatar utente
SpecialNou
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 60
Iscritto il: 06/06/2011, 1:39

Lo Monaco è forse il dirigente di calcio più bravo che c'è in Italia......è una mente, non c'è che dire. E temo proprio che nei prossimi anni rischiamo di essere raggiunti se non addirittura superati dal Messina, speriamo di no, perchè almeno nel calcio, finora, siamo sempre stati superiori.....
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

patruniesutta ha scritto:
nick ha scritto:Chissà cosa ne pensano buddaci e caccanesi :?:
Voi calabrognoli invece cosa ne pensate?
:salut :salut :salut

ti dico io cosa penso buddacello.....per me siete unici: prima avete leccato il culo ad un reggino (bruno martorano ex presidente vostro) ed ora lo leccate ad un caccanese. Come leccate a destra ed a manca voi non lecca nessuno al mondo. Dignità, questa sconosciuta :lol:
Avatar utente
patruniesutta
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 23
Iscritto il: 13/05/2011, 13:36

lappo ha scritto: ti dico io cosa penso buddacello.....per me siete unici: prima avete leccato il culo ad un reggino (bruno martorano ex presidente vostro) ed ora lo leccate ad un caccanese. Come leccate a destra ed a manca voi non lecca nessuno al mondo. Dignità, questa sconosciuta :lol:

Carissimo Lappuccio ti rispondo giusto per cortesia... perchè di solito le persone poco informate e fanfaroni come te manco le considero! Dunque, che siamo unici, e difficilmente imitabili aggiungo io, lo si sapeva già... è risaputo. Il primo a cui abbiamo leccato il culo (come dici tu) in realtà è stato usato per alleggerire solo un pò di debiti pregressi e poi allontanato educatamente "nell'attesa della sua venuta".... Il secondo a cui stiamo leccando il culo, il catanese secondo te, è in assoluto, al momento, il più preparato dirigente di calcio nel panorama calcistico nazionale. MESSINESE, sciacquatrippa che non sei altro, è MESSINESE! nato in Campania e trasferitosi a Villafranca Tirrena quarant'anni fa. Il figlio Vincenzo è proprio MESSINESE di nascita.
Dignità????? no no no no..... evitiamo calabrognolo evitiamo.... scandali calcioscommesse? La Reggina è sempre presente... ma questa è un'altra storia...

Baci perugina per te!

:salut :salut :salut
Avatar utente
patruniesutta
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 23
Iscritto il: 13/05/2011, 13:36

SpecialNou ha scritto:Lo Monaco è forse il dirigente di calcio più bravo che c'è in Italia......è una mente, non c'è che dire. E temo proprio che nei prossimi anni rischiamo di essere raggiunti se non addirittura superati dal Messina, speriamo di no, perchè almeno nel calcio, finora, siamo sempre stati superiori.....
:salut :salut :salut
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

patruniesutta ha scritto:
lappo ha scritto: ti dico io cosa penso buddacello.....per me siete unici: prima avete leccato il culo ad un reggino (bruno martorano ex presidente vostro) ed ora lo leccate ad un caccanese. Come leccate a destra ed a manca voi non lecca nessuno al mondo. Dignità, questa sconosciuta :lol:

Carissimo Lappuccio ti rispondo giusto per cortesia... perchè di solito le persone poco informate e fanfaroni come te manco le considero! Dunque, che siamo unici, e difficilmente imitabili aggiungo io, lo si sapeva già... è risaputo. Il primo a cui abbiamo leccato il culo (come dici tu) in realtà è stato usato per alleggerire solo un pò di debiti pregressi e poi allontanato educatamente "nell'attesa della sua venuta".... Il secondo a cui stiamo leccando il culo, il catanese secondo te, è in assoluto, al momento, il più preparato dirigente di calcio nel panorama calcistico nazionale. MESSINESE, sciacquatrippa che non sei altro, è MESSINESE! nato in Campania e trasferitosi a Villafranca Tirrena quarant'anni fa. Il figlio Vincenzo è proprio MESSINESE di nascita.
Dignità????? no no no no..... evitiamo calabrognolo evitiamo.... scandali calcioscommesse? La Reggina è sempre presente... ma questa è un'altra storia...

Baci perugina per te!

:salut :salut :salut
E' anche sempre presente nel calcio professionistico.
Grazie per la vostra esistenza buddaci. Almeno un motivo per sorridere lo date sempre in questi momenti di merda.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

patruniesutta ha scritto:
lappo ha scritto: ti dico io cosa penso buddacello.....per me siete unici: prima avete leccato il culo ad un reggino (bruno martorano ex presidente vostro) ed ora lo leccate ad un caccanese. Come leccate a destra ed a manca voi non lecca nessuno al mondo. Dignità, questa sconosciuta :lol:

Carissimo Lappuccio ti rispondo giusto per cortesia... perchè di solito le persone poco informate e fanfaroni come te manco le considero! Dunque, che siamo unici, e difficilmente imitabili aggiungo io, lo si sapeva già... è risaputo. Il primo a cui abbiamo leccato il culo (come dici tu) in realtà è stato usato per alleggerire solo un pò di debiti pregressi e poi allontanato educatamente "nell'attesa della sua venuta".... Il secondo a cui stiamo leccando il culo, il catanese secondo te, è in assoluto, al momento, il più preparato dirigente di calcio nel panorama calcistico nazionale. MESSINESE, sciacquatrippa che non sei altro, è MESSINESE! nato in Campania e trasferitosi a Villafranca Tirrena quarant'anni fa. Il figlio Vincenzo è proprio MESSINESE di nascita.
Dignità????? no no no no..... evitiamo calabrognolo evitiamo.... scandali calcioscommesse? La Reggina è sempre presente... ma questa è un'altra storia...

Baci perugina per te!

:salut :salut :salut

Chiedo scusa,ma alla Reggina 10 minuti di recupero e tre rigori in una partita non li hanno mai dati,perchè una cosa sono i deferimenti di Palazzi,un' altra la storia delle partite che rimangono nella mente di chi segue calcio.LoMonaco capisce di calcio,ma il dirigente di due squadre non si può fare.In che serie giocate quest' anno?Ciao ciao.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

patruniesutta ha scritto:
lappo ha scritto: ti dico io cosa penso buddacello.....per me siete unici: prima avete leccato il culo ad un reggino (bruno martorano ex presidente vostro) ed ora lo leccate ad un caccanese. Come leccate a destra ed a manca voi non lecca nessuno al mondo. Dignità, questa sconosciuta :lol:

Carissimo Lappuccio ti rispondo giusto per cortesia... perchè di solito le persone poco informate e fanfaroni come te manco le considero! Dunque, che siamo unici, e difficilmente imitabili aggiungo io, lo si sapeva già... è risaputo. Il primo a cui abbiamo leccato il culo (come dici tu) in realtà è stato usato per alleggerire solo un pò di debiti pregressi e poi allontanato educatamente "nell'attesa della sua venuta".... Il secondo a cui stiamo leccando il culo, il catanese secondo te, è in assoluto, al momento, il più preparato dirigente di calcio nel panorama calcistico nazionale. MESSINESE, sciacquatrippa che non sei altro, è MESSINESE! nato in Campania e trasferitosi a Villafranca Tirrena quarant'anni fa. Il figlio Vincenzo è proprio MESSINESE di nascita.
Dignità????? no no no no..... evitiamo calabrognolo evitiamo.... scandali calcioscommesse? La Reggina è sempre presente... ma questa è un'altra storia...

Baci perugina per te!

:salut :salut :salut
Mi basterebbe dire Messina-Venezia per farti stare zitto...
Poi che vuol dire almeno nel calcio siamo superiori... Io a Messina,per fortuna,non invidio nulla...e a dire il vero non mi piace proprio come città.
se proprio devo "invidiare" qualcuno, dico Catania e Palermo.. Ma messina proprio no...non scherziamo.
R E G G I N A
Avatar utente
SpecialNou
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 60
Iscritto il: 06/06/2011, 1:39

Dinamik ha scritto:
patruniesutta ha scritto:
lappo ha scritto: ti dico io cosa penso buddacello.....per me siete unici: prima avete leccato il culo ad un reggino (bruno martorano ex presidente vostro) ed ora lo leccate ad un caccanese. Come leccate a destra ed a manca voi non lecca nessuno al mondo. Dignità, questa sconosciuta :lol:

Carissimo Lappuccio ti rispondo giusto per cortesia... perchè di solito le persone poco informate e fanfaroni come te manco le considero! Dunque, che siamo unici, e difficilmente imitabili aggiungo io, lo si sapeva già... è risaputo. Il primo a cui abbiamo leccato il culo (come dici tu) in realtà è stato usato per alleggerire solo un pò di debiti pregressi e poi allontanato educatamente "nell'attesa della sua venuta".... Il secondo a cui stiamo leccando il culo, il catanese secondo te, è in assoluto, al momento, il più preparato dirigente di calcio nel panorama calcistico nazionale. MESSINESE, sciacquatrippa che non sei altro, è MESSINESE! nato in Campania e trasferitosi a Villafranca Tirrena quarant'anni fa. Il figlio Vincenzo è proprio MESSINESE di nascita.
Dignità????? no no no no..... evitiamo calabrognolo evitiamo.... scandali calcioscommesse? La Reggina è sempre presente... ma questa è un'altra storia...

Baci perugina per te!

:salut :salut :salut
Mi basterebbe dire Messina-Venezia per farti stare zitto...
Poi che vuol dire almeno nel calcio siamo superiori... Io a Messina,per fortuna,non invidio nulla...e a dire il vero non mi piace proprio come città.
se proprio devo "invidiare" qualcuno, dico Catania e Palermo.. Ma messina proprio no...non scherziamo.
Usciamo un po' fuori tema, perchè tralasciamo il calcio e andiamo a parlare di altro, però visto che siamo entrati nel discorso confermo la differenza abissale tra Reggio e Palermo, che non per niente viene definita come "la Milano del Sud". Con Messina non ci sono differenze abissali, assolutamente, non ho detto questo.....c'è e ci sarà sempre competizione. Ma ci sono delle superiorità in determinati settori dall'una e/o dall'altra parte che nel corso della storia non sono mai mancate. Vedi il calcio a Reggio, che sicuramente ha una storia molto più prestigiosa rispetto a Messina, mentre guarda il prestigio dell'Università di Messina, che non è sicuramente la migliore d'Italia, ma comunque in confronto a Reggio ahimè ad oggi è superiore. Per non parlare dei servizi pubblici.......I Tram a Messina si muovono sulle apposite rotaie, e sono molto più spaziosi e accoglienti rispetto a Reggio. Per fortuna a Reggio abbiamo preso il sopravvento per quanto riguarda il mondo della moda, settore oggi molto importante.
Tornando al calcio, ad oggi siamo nettamente superiori, come storia, come categoria, come settore giovanile e come tutto, anche a detta degli stessi messinesi (molti di loro elogiano il settore giovanile amaranto, probabilmente soltanto grazie al fatto che abbiamo cresciuto il "loro" Rizzo, ma comunque lo fanno).
Ribadisco il mio concetto, il Messina nelle mani di Lo Monaco personalmente lo vedo prospettato verso buoni risultati, e ripeto, temo un sorpasso vista la gestione Foti, intervallata da momenti di grande spolvero a momenti di buio profondo. L'unica cosa di cui possiamo stare tranquilli con Foti è il bilancio, perchè se è vero che ogni anno intasca, sarà anche vero che il bilancio della Reggina non è mai in rosso, e quindi può permettersi anche queste cose. Ma se ripetiamo troppo spesso annate come quella appena passate rischiamo di retrocedere sul campo. :salut
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

l'unica cosa in cui i messinesi ci sono superiori è la focaccia e i rustici ....x il resto ce la possono sucare (scusate il francesismo)....nel calcio inferiori da sempre e mandati in B il 30aprile 2006 con un 3-0 indimenticabile , dopo quello loro di calcio qui dentro x parlarne dovrebbero chiedere il permesso .... la loro università superiore ?si negli imbrogli ....il loro tram ?? forse tanto inutile quanto il nostro tapis roulant e chiedete un po agli studenti che studiano li cosa ne pensano del tram...
ps lomonaco ottimo dirigente cmq.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Cerchiamo di stare tranquilli con le parole, lo sfottò è un conto, le offese altro ;)

grazie.
Have a Nice Day
Avatar utente
patruniesutta
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 23
Iscritto il: 13/05/2011, 13:36

_naka ha scritto:l'unica cosa in cui i messinesi ci sono superiori è la focaccia e i rustici ....x il resto ce la possono sucare (scusate il francesismo)....nel calcio inferiori da sempre e mandati in B il 30aprile 2006 con un 3-0 indimenticabile , dopo quello loro di calcio qui dentro x parlarne dovrebbero chiedere il permesso .... la loro università superiore ?si negli imbrogli ....il loro tram ?? forse tanto inutile quanto il nostro tapis roulant e chiedete un po agli studenti che studiano li cosa ne pensano del tram...
ps lomonaco ottimo dirigente cmq.
Allura si pimmittiti va offro jò na teglia.... però n'ama mbiviri a Birra Missina, ammenu na cascia! :) :)

:salut :salut :salut
Avatar utente
Dottore
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 66
Iscritto il: 12/05/2011, 17:30

Noto con piacere che passa il tempo ma non l'abitudine di certi forumini a stravolgere storia e statistiche. :mrgreen:
Nel calcio sempre superiori, dicono alcuni. Peccato che fino al 99 della Reggina si ricordassero poco più di una decina di onesti campionati di B, salvo una vita passata con alterne fortune tra terza e quarta serie. Ciò a dispetto della trentina di campionati cadetti del Messina e delle sue apparizioni in serie A negli anni 60, così come del maggior numero di vittorie giallorosse nel computo dei derby.
Certo questi ultimi anni hanno riequilibrato le sorti, che anzi ora vi vedono avanti in ordine a una struttura societaria con un forte patrimonio immobilizzato. Ma da qui a stravolgere la storia a proprio piacimento ce ne passa.
Ugualmente i più giovani e ormonali reggini non si scordino che solo la valanga di soldi piovuta su Reggio - e per altro in parte sprecata - ha rinnovato il volto della città, affrancandola dall'etichetta di città del sud brutta e arretrata. Sono anacronistici i tempi in cui i vostri genitori venivano a Messina finanche per comprarsi le mutande, ma non scordatevi che restate legati a chi vi sta di fronte per una larga fetta di servizi che spaziano da quelli sanitari a quelli formativi, nonché per varie opprtunità di lavoro e di commercio.
Rinnegare tutto questo significa disconoscere il fondamentale ruolo che Messina ha svolto nei confronti di Reggio - questo sì da sempre - sostenendone il peso demografico, arginandone l'emigrazione ed ampliando le opportunità di confronto che altrimenti si sarebbero esaurite con il vostro retroterra.

Questo dovevo all'onestà intellettuale di chi ha un po' di sale in zucca, naturalmente condividendo l'invito del buon Nino. :wink
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

finchè scherziamo è un conto e ci divertiamo....ma sia reggio che messina sono 2 città destinate a dipendere l'una dall'altra x ovvi motivi e dopo tutto sono contento di questo .... :mrgreen: parlando di cose serie adesso :mrgreen: ....cioè tu ancora parli di derby, di storia gloriosa della peloro ??? dai hai perso 3-0 e sei andato in B davanti ai miei occhi, quando all'andata mi hai scritto : -19 minchia che friddu a riggiu !!! mi puoi parlare di tutti i derby che vuoi ma io ho vissuto il + importante, il + bello e il + decisivo, ho festeggiato x giorni e continuo a farlo onorando quella data magica....detto questo spero di rivedervi presto nelle categorie che contano ... meglio 1000 messina che 1 chievoverona :thumleft
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Dottore
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 66
Iscritto il: 12/05/2011, 17:30

E infatti su questo sono d'accordo. Posso capire anche il tuo punto di vista: ognuno ha le sue partite "indimenticabili". L'importante è mantenere un po' di equilibrio e non sparare fesserie a muzzo su dignità et similia, perchè su questi aspetti con l'esperienza accumulata (purtroppo) potremmo fare lezioni a molti :thumright
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

Dottore ha scritto: Ugualmente i più giovani e ormonali reggini non si scordino che solo la valanga di soldi piovuta su Reggio - e per altro in parte sprecata - ha rinnovato il volto della città, affrancandola dall'etichetta di città del sud brutta e arretrata. Sono anacronistici i tempi in cui i vostri genitori venivano a Messina finanche per comprarsi le mutande, ma non scordatevi che restate legati a chi vi sta di fronte per una larga fetta di servizi che spaziano da quelli sanitari a quelli formativi, nonché per varie opprtunità di lavoro e di commercio.
Rinnegare tutto questo significa disconoscere il fondamentale ruolo che Messina ha svolto nei confronti di Reggio - questo sì da sempre - sostenendone il peso demografico, arginandone l'emigrazione ed ampliando le opportunità di confronto che altrimenti si sarebbero esaurite con il vostro retroterra.

Questo dovevo all'onestà intellettuale di chi ha un po' di sale in zucca, naturalmente condividendo l'invito del buon Nino. :wink
Hai mai letto Diario di un viaggio a piedi di Edward Lear?Di come descrive Reggio nel 1847?

Dalla vostra c'è il porto, che vi ha sempre dato una grossa opportunità di non essere tagliati fuori dal mondo(certo, abbiamo avuto vantaggi dal vostro porto, ma mai quanto voi per ovvi motivi) altrimenti sareste combinati molto peggio...

Se poi, per vivere felice, ti basta credere in quello che hai scritto fai pure ;)
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

io non ho detto: " a messina non c'è nenti" "oppure è na merda"
Ho detto che a me non piace, e sinceramente non invidio nulla alla vostra città.
Se poi, per andare all iKea a Catania,devo passare da Messina, è innegabile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
R E G G I N A
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

secondo me i toni sono un po troppo accessi....al REGGINO(chiunque esso sia)chiederei di non esagerare con i discorsi e di non fare l ultras da tastiera,che non pigghiati punti fedeltà...


al messinese(o ai messinesi chi essi siano),dico le stesse cose quante dette sopra,ricordando comunque che qui,che ne vogliate,siete comunque ospiti...


al DOTTORE invece,un "baciamo le mani" in ricordo dei tempi e delle discussioni passate,sperando che sia sempre un piacere parlare e discutere con te..... :okok:
Rispondi