PLAY OFF SERIE C

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

Non so ma l'allenatore del Trapani aveva la faccia di uno che si era appena venduto la partita...
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

DoubleD ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:trapani e carpi credo che ci faranno compagnia
:okok: :mrgreen: :bash: :mrgreen: :okok:
il capi u ciancia chi tre eranu assai, onestamente per il trapani mi dispiace specialmente per Papageno che l'ho chiamato ed era in trance, non trovava la macchina al parcheggio era cunfundutu u maru :sad:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
mubald

Il Trapani si deve semplicemente sparare.A un certo punto la squadra del nostro buon Giacomino aveva 9 punti di vantaggio sul Siracusa e confronto diretto in casa.Avesse vinto o almeno pareggiato avrebbe mantenuto il vantaggio.Da quella sconfitta e' iniziata la fine con la rimonta dello Spezia.Nella finale playoff andata si e' fatto rimontare nel finale.Nel ritorno,in casa e con due risultati a disposizione,va in vantaggio subito ma si fa rimontare e superare giocando con un uomo in piu'.Incredibile saga.Se uno volesse malignare,ma credo che le partite siano state genuine,sarebbe l'esaltazione del non vonnu nchianari
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Interessante diventa a sto punto il derby piemontese di B tra Vercelli e Novara.....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

nick ha scritto:Interessante diventa a sto punto il derby piemontese di B tra Vercelli e Novara.....

ho letto che il novara a cui è stata proposta una penalizzazione di 6 punti può sperare nella serie A :o.o:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Paolo_Padano ha scritto:
nick ha scritto:Interessante diventa a sto punto il derby piemontese di B tra Vercelli e Novara.....

ho letto che il novara a cui è stata proposta una penalizzazione di 6 punti può sperare nella serie A :o.o:
Mi sembra improbabile ma non impossibile, basta ricordarsi nell'anno di calciopoli l'incredibile ripescaggio del messina la cui dirigenza ne aveva combinate di cotte e di crude ai danni della juve di cui era società satellite.....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Rispondi