che goduria

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

DNAamaranto ha scritto: la prima , la seconda e chi vince i playoff merita la serie A ... poi se si valuta l'andamento del campionato si dovrebbe tornare alle 4 promozioni come una volta
ho parlato di valori emersi sul campo....le prime 4 a mio parere meritavano tutte, i play-off sono una mezza lotteria, basta che sbagli mezza partita e hai buttato un campionato sano fatto di 42 battaglie.... io tornerei alle promozioni dirette , è ingiusto che una squadra arrivata a 13 punti dalla terza giocando un campionato deludente sia in finale play-off diciamo x un errore arbitrale.... in un campionato gli errori arbitrali si compensano ma ai play-off nessuno te li restituisce... e stesso ragionamento x il verona ieri vergognosamente scippato da massa (quel rigore con annesso rosso su ferrari è troppo troppo grave)...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

_naka ha scritto:
DNAamaranto ha scritto: la prima , la seconda e chi vince i playoff merita la serie A ... poi se si valuta l'andamento del campionato si dovrebbe tornare alle 4 promozioni come una volta
ho parlato di valori emersi sul campo....le prime 4 a mio parere meritavano tutte, i play-off sono una mezza lotteria, basta che sbagli mezza partita e hai buttato un campionato sano fatto di 42 battaglie.... io tornerei alle promozioni dirette , è ingiusto che una squadra arrivata a 13 punti dalla terza giocando un campionato deludente sia in finale play-off diciamo x un errore arbitrale.... in un campionato gli errori arbitrali si compensano ma ai play-off nessuno te li restituisce... e stesso ragionamento x il verona ieri vergognosamente scippato da massa (quel rigore con annesso rosso su ferrari è troppo troppo grave)...
dipende dai punti di vista ...da un lato la penso come te ..ma però è anche vero che i playoff danno la possibilità alla quinta e alla sesta ...di giocarsela fino alla fine .. la sampdoria dopo un andata deludente a fatto un ritorno importante ..il varese dopo l'esonero di carbone mi pare forse terz'ultimo. il verona poteva lottare fino alla fine per il secondo posto ma nel girone di ritorno ...hanno sbagliato molte partite in trasferta perdendo a genova sassuolo nocera e tante altre occasioni ...ora io penso che dietro a ogni situazione che si crea c'è sempre una logica ...quindi uno c deve pensare prima..non dopo . l'errore arbitrale ..ci sarà sempre ...poi non so se in malafede o no. so solo che per farsi antipatia intorno a loro i veronesi si sono impegnati molto. cmq t do ragione che i playoff sono una lotteria ...vedi noi a novara ...dove il novara resta in 10 e quel fenomeno di colombo dopo 2 minuti si fa espellere ..se magari rimaneva in campo quel gol rigoni non lo segnava ...ma col sennò di poi...si può dire tutto
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

:cheers quanto godo...
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

tra l'altro è la prima volta che la 3° classificata non vince i playoff..era ora....
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
suonatore Jones

comunque, verona che, pur restando un'ottima squadra, esce per un rigore solare non dato. lo scorso anno, contro la salernitana, vinse a causa di due rigori pazzeschi non dati ai campani. lì, però, mandorlini e compagnia non sono venuti a fare la morale.
Rispondi