FINALE COPPA ITALIA NAPOLI-JUVE

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

goodfellow

elrocco66 ha scritto:
goodfellow ha scritto:... Poi aggiungo il West Ham e sono apposto... Oooohhh...
Talè, e che fici u West Ham :?:


Ha vinto i playoff di championship contro il blackpool ed è tornato in Premier League! :cheers
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Grande festa a Torino sponda granata: in un solo giorno matematica certezza della A e sconfitta della Juve in finale. Giorno indimenticabile per i tifosi del toro... :cheers
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

EktorBaboden ha scritto:Grande festa a Torino sponda granata: in un solo giorno matematica certezza della A e sconfitta della Juve in finale. Giorno indimenticabile per i tifosi del toro... :cheers
già...peccato che si sono dovuti sorbire i festeggiamenti della Juve Campione d'Italia...cosa ben più tosta di una Coppa Italia :lol: :lol:


comunque Mazzarri ti meriti questa Coppa alla grande, ma non per quello che hai fatto a Napoli...ma per quel famoso -11 qui a Reggio....lì non c'era una Coppa fisica da darti, a mio parere questo è il giusto merito per ciò che hai realizzato con quella Reggina....goditela!!
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Hurricane82 ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:Grande festa a Torino sponda granata: in un solo giorno matematica certezza della A e sconfitta della Juve in finale. Giorno indimenticabile per i tifosi del toro... :cheers
già...peccato che si sono dovuti sorbire i festeggiamenti della Juve Campione d'Italia...cosa ben più tosta di una Coppa Italia :lol: :lol:


comunque Mazzarri ti meriti questa Coppa alla grande, ma non per quello che hai fatto a Napoli...ma per quel famoso -11 qui a Reggio....lì non c'era una Coppa fisica da darti, a mio parere questo è il giusto merito per ciò che hai realizzato con quella Reggina....goditela!!
Si festeggia una volta ciascuno. Loro festeggiano il massimo per quest'anno (vittoria della B), anzi di più, visto che probabilmente festeggeranno anche la sconfitta dei gobbi contemporaneamente.

Sulla tua seconda parte nulla da eccepire.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Domanda:
Stasera il tifoso medio juventino cretino avrà cantato 'o surdato 'nnamurato?? :lol: :lol: :lol:
AMOMARANTO LIBERO
elrocco66
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/10/2011, 20:00
Località: Palermo

goodfellow ha scritto:
Ha vinto i playoff di championship contro il blackpool ed è tornato in Premier League! :cheers

per avere visto dal vivo i tifosi del West Ham qui a Palermo per la Europe League posso capire cosa ti lega così tanto a loro :beer:
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

vittoria meritata del Napoli.
Sono contento per Mazzarri che non si meritava un'altra sconfitta in coppa Italia, meno contento per il Napoli e i napoletani (che almeno loro si godranno la vittoria come una vittoria loro, non come la sconfitta di qualcun'altro).

Non mi e' piaciuta la formazione iniziale di Conte che ha schierato in finale la squadra-due di coppa, non avrebbe dovuto guardare in faccia nessuno e mettere i migliori, poi chissa' , probabilmente non cambiava nulla.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

juve appagata, non aveva quella voglia di vincere che ha sempre avuto....cmq nuove sensazioni x i giocatori bianconeri....finalmente sanno anche loro cosa vuol dire perdere :mrgreen: :mrgreen: ps napoli merda x non dimenticare.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Volt
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/05/2012, 16:52

Contentissimo per Mazzarri. E anche per il Toro, che deve stare a mio avviso in serie A. E' giusto, in questa interminabile epoca di strazi anti-calcio in salsa amaranto, che noi appassionati e sportivi reggini (amanti del calcio, oltre che della nostra Città) esultiamo per il trionfo del calcio e degli uomini di calcio. Viva il calcio, abbasso le putìe "a perdere".
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

_naka ha scritto:juve appagata, non aveva quella voglia di vincere che ha sempre avuto....cmq nuove sensazioni x i giocatori bianconeri....finalmente sanno anche loro cosa vuol dire perdere :mrgreen: :mrgreen: ps napoli merda x non dimenticare.
questo pero' e' un campanello d'allarme...
detto che la coppa italia era la ciliegina sulla torta (manca la ciliegina ma la torta resta), perdere da fastidio, e comunque si tratta di un trofeo che la Juve non vince da quasi 20 anni.
Ce l'hanno menata un anno con Conte, la mentalita', la ferocia, etc etc, e poi si sono rilassati dopo il primo (per quanto grosso) traguardo?
No, questa e' (per me) mentalita' provinciale, non da grande; le grandi non devono mollare mai.
Ieri Conte ha reso onore a Del Piero e a chi aveva giocato titolare in coppa.
Per me grave errore, devi mettere in campo la formazione migliore e pazienza se qualche giocatore si incazza.
Del Piero aveva gia' fatto passerella la domenica prima, Borriello, Storari, Esti, sono rincalzi.
70 minuti regalati, con Pepe, Vucinic, Quaaglierella e Matri in panchina.
Poi, come gia' detto, il Napoli ha fatto un partitone, ha meritato e probabilmente avrebbe vinto in ogni caso.
goodfellow

elrocco66 ha scritto:
goodfellow ha scritto:
Ha vinto i playoff di championship contro il blackpool ed è tornato in Premier League! :cheers

per avere visto dal vivo i tifosi del West Ham qui a Palermo per la Europe League posso capire cosa ti lega così tanto a loro :beer:


Da quando ho cantato insieme a loro il loro inno, splendido, ed ho assistito al loro tifo li seguo sempre con passione e sono molto molto contento di questa promozione dopo solo un anno di Championship.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

stefano il ragionamento che fai è condivisibile ma conte ha voluto premiare tutto il gruppo xké quest'anno la juve ha vinto di gruppo...dopo aver vinto lo scudetto questa partita non era sentita cosi tanto, si voleva vincere ma non a tutti i costi....non concordo troppo invece sul 'partitone' del napoli....la partita é andata molto a sprazzi ma il napoli nn ha avuto grandissime occasioni da gol mentre ricordo un 4,5 interventi decisivi di de sanctis su marchisio,bonucci,pepe,pirlo....al napoli sono andati bene gli episodi decisivi , l'arbitro che sorvola sul rigore di marchisio e che non vede un calcio d'angolo molto molto netto da cui scaturisce l'azione susseguente del rigore napoletano(errore di storari molto evidente)....cmq é una sconfitta positiva x la juve, piedi x terra e squadra che va rinforzata...il vero obiettivo é la champions league, inutile negarlo....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Demon
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 31/10/2011, 8:10

_naka ha scritto:stefano il ragionamento che fai è condivisibile ma conte ha voluto premiare tutto il gruppo xké quest'anno la juve ha vinto di gruppo...dopo aver vinto lo scudetto questa partita non era sentita cosi tanto, si voleva vincere ma non a tutti i costi....non concordo troppo invece sul 'partitone' del napoli....la partita é andata molto a sprazzi ma il napoli nn ha avuto grandissime occasioni da gol mentre ricordo un 4,5 interventi decisivi di de sanctis su marchisio,bonucci,pepe,pirlo....al napoli sono andati bene gli episodi decisivi , l'arbitro che sorvola sul rigore di marchisio e che non vede un calcio d'angolo molto molto netto da cui scaturisce l'azione susseguente del rigore napoletano(errore di storari molto evidente)....cmq é una sconfitta positiva x la juve, piedi x terra e squadra che va rinforzata...il vero obiettivo é la champions league, inutile negarlo....
Probabilmente da juventino che sei sorvoli sui primi 20 minuti del Napoli quando la Juve non superava la metà campo e quando il Napoli ha avuto 3-4 clamorose palle gol.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:la partita é andata molto a sprazzi ma il napoli nn ha avuto grandissime occasioni da gol mentre ricordo un 4,5 interventi decisivi di de sanctis su marchisio,bonucci,pepe,pirlo....
Non sono d'accordo, dire che il Napoli non ha avuto grandissime occasioni (il colpo di testa a 3 metri dalla porta di Zuniga a inizio partita cos'era?) e la Juve si secondo me non corrisponde a quello che si è visto sul campo...la Juve ha avuto supremazia territoriale, ma di grandi occasioni ne ha avuta solo una, quella di Pepe nel secondo tempo (peraltro creata dal nulla dallo stesso Pepe)...il resto sono conclusioni da fuori area, un paio di buoni interventi di De Sanctis (su Marchisio nel primo tempo, su Bonucci nel secondo tempo), ma niente di eccezionale
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

io ho solo detto che non ho visto un partitone del napoli...ha giocato una partita gagliarda ma senza essere poi cosi tanto pericolosa....gli episodi li hanno premiati(vedi parata fortunosissima di de sanctis) ma non hanno assolutamente dominato , senza lavezzi faranno una fatica incredibile...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:io ho solo detto che non ho visto un partitone del napoli...ha giocato una partita gagliarda ma senza essere poi cosi tanto pericolosa....gli episodi li hanno premiati(vedi parata fortunosissima di de sanctis) ma non hanno assolutamente dominato , senza lavezzi faranno una fatica incredibile...
Non mi pare che qualcuno abbia detto che il Napoli ha dominato, ma solo meritato

Sul fatto che faranno una fatica incredibile senza Lavezzi, direi che è molto presto per dirlo...tante squadre non hanno Lavezzi in squadra e riescono lo stesso a trovare soluzioni offensive valide. In fin dei conti stiamo parlando di Lavezzi, mica Messi...con i soldi della cessione il Napoli potrà rinforzare la squadra in altri reparti, dove sono necessari interventi importanti
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

vittoria del Napoli fuori discussione, anche il 2-0 ci sta
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Ninco Nanco
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 260
Iscritto il: 11/05/2011, 13:52

c'è un napoli merda nel minuto di silenzio del quale nessuno si è stupito...

http://www.youtube.com/watch?v=OAn8B2wd ... re=g-all-u
"I mafiosi non avrebbero cittadinanza in Italia se non ci fosse il potere politico e finanziario che gli permette di esistere."
Giuseppe Fava, ucciso il 5 gennaio 1984.
http://www.regno.fm" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Ninco Nanco
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 260
Iscritto il: 11/05/2011, 13:52

"I mafiosi non avrebbero cittadinanza in Italia se non ci fosse il potere politico e finanziario che gli permette di esistere."
Giuseppe Fava, ucciso il 5 gennaio 1984.
http://www.regno.fm" onclick="window.open(this.href);return false;
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Ninco Nanco ha scritto:c'è un napoli merda nel minuto di silenzio del quale nessuno si è stupito...

http://www.youtube.com/watch?v=OAn8B2wd ... re=g-all-u
perche' dei fischi all'inno si e' stupito qualcuno?
ho ascoltato il link: vuoi paragonare le grida di uno scemo contro una curva intera che fischia l'inno?
Rispondi