EUROPEI POLONIA E UCRAINA 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

Ufficiale.Saranno gli inglesi per noi.Raddoppio svedese
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Gli inglesi giocano persino peggio di noi. Ed in competizioni importanti (a livello di nazionale) si sciolgono. Secondo me siamo favoriti. :scrolleye:
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Completamente inutile l'arbitro di linea, in una frazione di secondo non si puo' essere sicuri in questi casi, serve la tecnologia.

Ibra gol pazzesco, la Svezia nel complesso dell'europeo è stata abbastanza sfortunata, oggi hanno giocato bene
...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Italia-Inghilterra e Spagna-Francia, due quarti decisamente più interessanti dei primi due...da notare le facce da funerale dei franzosi e la gioia incontenibile degli inglesi...chissà perchè :lol:

Comunque l'Inghilterra è sicuramente meno temibile della Francia (nello scontro diretto si è visto abbastanza bene)...l'unico svantaggio sarà che a livello ambientale giocheremo praticamente in trasferta, ma ormai direi che ci siamo abituati
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

azz, l'Inghilterra e non la Francia?
qualcuno ha sprecato un intervista allora...
nessun inglese giocava nel Parma nel 97?
va bene anche uno finto, tanto i boccaloni si bevono tutto
:lol:
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

italia - inghilterra sembra una partita equilibrata ,almeno sulla carta non parte nessuna sfavorita ...non lo so forse hanno qualcosina in piu' gli inglesi in questo momento ma davvero un vantaggio leggerissimo ..poca cosa ....io direi che tuttosommato è una partita con due squadre alla pari
EnzoAmaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 27
Iscritto il: 26/08/2011, 1:11

Purtroppo tutto ciò conferma la mia tesi: l'arbitro addizionale potrà essere utile per un migliaio di cose ma non per il gol fantasma, l'occhio umano in determinate situazioni è inadeguato.
L'unica soluzione sono i sensori, e mi sembrerebbe anche ora visti i miliardi che girano intorno ad una partita di calcio :salut
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

DNAamaranto ha scritto:italia - inghilterra sembra una partita equilibrata ,almeno sulla carta non parte nessuna sfavorita ...non lo so forse hanno qualcosina in piu' gli inglesi in questo momento ma davvero un vantaggio leggerissimo ..poca cosa ....io direi che tutto osommato è una partita con due squadre alla pari
Se dobbiamo basarci sulle prime 3 partite, a mio parere l'Inghilterra non parte affatto favorita...con la Francia non hanno visto palla, con la Svezia non sanno manco loro come sono riusciti a raddrizzarla, ieri hanno sofferto parecchio e alla fine anche l'arbitro li ha aiutati...in pratica non c'è stata una sola partita in cui si sono dimostrati superiori agli avversari. La loro caratteristica principale è che difficilmente mollano

Certo noi con l'Irlanda non abbiamo brillato, ma nei primi due incontri abbiamo giocato bene, per cui penso che tutto sommato abbiamo fatto vedere cose migliori dell'Inghilterra...bisognerà stare attenti a Rooney ed eventualmente al duo Walcott-Chamberlain (ma credo che entrambi partiranno dalla panchina)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Lilleuro ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:italia - inghilterra sembra una partita equilibrata ,almeno sulla carta non parte nessuna sfavorita ...non lo so forse hanno qualcosina in piu' gli inglesi in questo momento ma davvero un vantaggio leggerissimo ..poca cosa ....io direi che tutto osommato è una partita con due squadre alla pari
Se dobbiamo basarci sulle prime 3 partite, a mio parere l'Inghilterra non parte affatto favorita...con la Francia non hanno visto palla, con la Svezia non sanno manco loro come sono riusciti a raddrizzarla, ieri hanno sofferto parecchio e alla fine anche l'arbitro li ha aiutati...in pratica non c'è stata una sola partita in cui si sono dimostrati superiori agli avversari. La loro caratteristica principale è che difficilmente mollano

Certo noi con l'Irlanda non abbiamo brillato, ma nei primi due incontri abbiamo giocato bene, per cui penso che tutto sommato abbiamo fatto vedere cose migliori dell'Inghilterra...bisognerà stare attenti a Rooney ed eventualmente al duo Walcott-Chamberlain (ma credo che entrambi partiranno dalla panchina)
si non sono nulla di particolare gli inglesi, è non praticano nemmeno un gioco spettacolare per quel poco che ho visto, però restano una squadra tosta ...che come hai già detto non mollano facilmente.... se l'italia gioca da italia ...credo che possiamo farcela con loro....a patto di fare una partita con meno errori possibili in avanti e soprattuto dietro ...perchè con l'irlanda piu' di una volta prima del 2 a 0 abbiamo rischiato davvero grosso.....la mia paura invece è non riuscire a chiuderla nei 90 minuti e arrivare ai rigori....
suonatore Jones

come ogni competizione internazionale, le 70 partite a ritmi intensi del campionato inglese si fanno sentire sulle gambe e sulla testa dei giocatori.

mi dispiace vederli di nuovo fuori prematuramente, ma non credo che abbiano troppe possibilità, se dovessimo giocare decentemente.

poi, il campo non è un forum, ma in linea di massima, tra le "big", l'inghilterra è quella che mi spaventa meno. peccato, perchè ha una gran rosa.

(ps: non puoi avere hodgson come allenatore, nel2012)
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

suonatore Jones ha scritto:come ogni competizione internazionale, le 70 partite a ritmi intensi del campionato inglese si fanno sentire sulle gambe e sulla testa dei giocatori.

mi dispiace vederli di nuovo fuori prematuramente, ma non credo che abbiano troppe possibilità, se dovessimo giocare decentemente.

poi, il campo non è un forum, ma in linea di massima, tra le "big", l'inghilterra è quella che mi spaventa meno. peccato, perchè ha una gran rosa.

(ps: non puoi avere hodgson come allenatore, nel2012)

si ma sempre con cautela ...mi sembra che chiellini macherà giusto?pure noi abbiamo i nostri punti deboli ...non è piu' la difesa di cannavaro e nesta...subiamo troppo anche da squadre mediocri... anch' io penso che alla fine abbiamo buone possibilità di farcela ... ma di sicuro loro non staranno a guardare ci aspettano sempre partite di sofferenza ...finchè resteremo in corsa ...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

qualitativamente forse hanno qualcosina in + di noi in attacco con walcott e rooney ma giocano malissimo ....sono catenacciari e si chiudono moltissimo.... secondo me balotelli partirà dalla panchina xkè titolare gli inglesi lo provocheranno x farlo espellere e nn possiamo rischiare ma entrando in corso potrebbe avere voglia di dimostrare agli inglesi di che pasta è fatto..... cmq questa la voglio assolutamente vincere, mandare gli inglesi a casa è una gioia immensa....una delle nazionali che odio di + ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

un altra partita interessantissima secondo me è germania grecia ...con la germania superfavorita ...ma i greci daranno l'anima per tanti motivi ..la guarderò di sicuro sperando che passi la grecia ...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

DNAamaranto ha scritto:un altra partita interessantissima secondo me è germania grecia ...con la germania superfavorita ...ma i greci daranno l'anima per tanti motivi ..la guarderò di sicuro sperando che passi la grecia ...

Il più grande rammarico di questi quarti è proprio quella partita...al posto della Grecia doveva esserci la Russia, sarebbe stata una partita spettacolare e molto, molto interessante

La Grecia è una squadra senza gioco, che bada solo a difendersi...se la Germania gioca come sa, li asfaltano :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Lilleuro ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:un altra partita interessantissima secondo me è germania grecia ...con la germania superfavorita ...ma i greci daranno l'anima per tanti motivi ..la guarderò di sicuro sperando che passi la grecia ...

Il più grande rammarico di questi quarti è proprio quella partita...al posto della Grecia doveva esserci la Russia, sarebbe stata una partita spettacolare e molto, molto interessante

La Grecia è una squadra senza gioco, che bada solo a difendersi...se la Germania gioca come sa, li asfaltano :salut
peccato che a mandare a casa i russi siano stati proprio i greci, il piu' grande rammarico deve averlo la russia credo. poi come sia arrivata la vittoria ...è ininfluente ...


infatti la germania è favorita 100 volte ....è a me queste partite piacciono perchè sto sempre dalla parte dei piu' scarsi... davide contro golia...il ricco contro il povero.....staremo a vedere
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

DNAamaranto ha scritto: peccato che a mandare a casa i russi siano stati proprio i greci, il piu' grande rammarico deve averlo la russia credo. poi come sia arrivata la vittoria ...è ininfluente ...
Io invece credo che il modo in cui è arrivata la vittoria sia più che influente...perchè con la Russia puoi vincere anche se meriteresti di essere sotto 3-0, con la Germania no

Per come ha giocato nel girone, la Russia meritava molto più di Grecia e Repubblica Ceca il passaggio del turno...ma purtroppo non passa sempre chi lo merita di più

Va anche detto che la Germania ha avuto un girone tostissimo, per cui credo sia giusto che abbiano un avversario più abbordabile ai quarti
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Lilleuro ha scritto:
DNAamaranto ha scritto: peccato che a mandare a casa i russi siano stati proprio i greci, il piu' grande rammarico deve averlo la russia credo. poi come sia arrivata la vittoria ...è ininfluente ...
Io invece credo che il modo in cui è arrivata la vittoria sia più che influente...perchè con la Russia puoi vincere anche se meriteresti di essere sotto 3-0, con la Germania no

Per come ha giocato nel girone, la Russia meritava molto più di Grecia e Repubblica Ceca il passaggio del turno...ma purtroppo non passa sempre chi lo merita di più

Va anche detto che la Germania ha avuto un girone tostissimo, per cui credo sia giusto che abbiano un avversario più abbordabile ai quarti
ininfluente il modo come hanno vinto sulla russia intendevo... poi è ovvio che la germania tutte le occasioni fallite dai russi non le sbaglia, la grecia ha vinto soffrendo e con un po' di fortuna che non gausta mai ...ma anche facendo una partita di contropiede abbastanza discreta. a mio avviso non ha rubato nulla la grecia ....l'inter ha vinto la champions cosi ....( non voglio dire che la grecia vince l'europeo ).

non ho visto tutte le partite di quel girone ...può anche darsi che russia e cechi meritavano di piu' ...ma il calcio è questo .
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

insomma sono uscite le polacchie, le ucraine, le ceche, le olandesi
un europeo poveru di pilu, un europeo poveru di pilu, ca@@u, ca@@u
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

kimba ha scritto:insomma sono uscite le polacchie, le ucraine, le ceche, le olandesi
un europeo poveru di pilu, un europeo poveru di pilu, ca@@u, ca@@u

Ci sono ancora le ceche :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Lilleuro ha scritto:
kimba ha scritto:insomma sono uscite le polacchie, le ucraine, le ceche, le olandesi
un europeo poveru di pilu, un europeo poveru di pilu, ca@@u, ca@@u

Ci sono ancora le ceche :mrgreen:
su orbu allura :o.o:
Rispondi