EUROPEI POLONIA E UCRAINA 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

http://it.eurosport.yahoo.com/13062012/ ... ofoba.html

Euro 2012 - Tutti contro Cassano e la frase omofoba

CODACONS, CLASS ACTION CONTRO CASSANO - "Tutti gli omosessuali che si sentono offesi e danneggiati dalle affermazioni di Cassano, possono agire legalmente chiedendo al calciatore un risarcimento per il danno morale subito - spiega il Codacons in una nota - In tal senso il nostro ufficio legale si mette a disposizione dei singoli e delle associazioni gay di tutta Italia, allo scopo di intentare una azione collettiva nei confronti del giocatore. Al di là delle scuse, che peraltro apparivano obbligatorie, le affermazioni di ieri di Cassano non solo sono atte a ledere la dignità degli omosessuali, ma possono risultare addirittura pericolose. Ciò non tanto per il loro banale contenuto, quanto perchè provenivano da un campione di calcio, seguito e imitato dai ragazzini e tifosi in tutto il mondo".

PRESIDENTE ARCIGAY CONTRO IL BARESE - "Quelle dette in conferenza stampa sono state parole orribili. Un atteggiamento machista e rosso, mi interrogo se i calciatori si sentano rappresentati da questi concetti. Più che altro ho notato nelle parole e negli atteggiamenti di Cassano qualcosa di estremamente volgare. Mi auguro che Prandelli lo tenga fuori per le prossime gare, per dare un segnale. La sua smentita non basta. E´ un grande campione, e deve comportarsi da tale anche nei comportamenti e nelle parole. Deve fare qualcosa di più di una smentita". Lo ha detto a Radio Sportiva il Presidente dell´Arci Gay Paolo Patanè a proposito delle parole pronunciate in conferenza stampa ieri da Antonio Cassano. "Lui ha individuato nel calcio un terreno fondamentale in cui provare a scardinare il pregiudizio - ha detto invece a proposito delle parole di Cecchi Paone - E´ un mondo che può veicolare un messaggio positivo. Credo che la battaglia di Cecchi Paone sia interessante, poi sui metodi si può essere d´accordo o meno. Io terrei i due piani ben separati, ognuno poi risponde delle sue affermazioni. Quanto detto da Cecchi Paone non giustifica quanto detto da Cassano". L´Arci Gay aveva invitato per oggi il Presidente di Lega ad una cerimonia anti omofobia. "Beretta e la Lega Calcio non hanno risposto al nostro invito - ha detto Paolo Patanè - La FIGC poi non può chiudere gli occhi su una situazione di questo genere. Oggi sarebbe stato bello fosse arrivato un segnale dal mondo del calcio. Io credo che una panchina a Cassano farebbe bene, anche se non cerchiamo una vendetta".

Eurosport


Si sta esagerando, come al solito
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

io direi di ritirare proprio la nazionale dall'europeo :lol: :lol: :lol: :muro:
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Lilleuro ha scritto:http://it.eurosport.yahoo.com/13062012/ ... ofoba.html

Euro 2012 - Tutti contro Cassano e la frase omofoba

CODACONS, CLASS ACTION CONTRO CASSANO - "Tutti gli omosessuali che si sentono offesi e danneggiati dalle affermazioni di Cassano, possono agire legalmente chiedendo al calciatore un risarcimento per il danno morale subito - spiega il Codacons in una nota - In tal senso il nostro ufficio legale si mette a disposizione dei singoli e delle associazioni gay di tutta Italia, allo scopo di intentare una azione collettiva nei confronti del giocatore. Al di là delle scuse, che peraltro apparivano obbligatorie, le affermazioni di ieri di Cassano non solo sono atte a ledere la dignità degli omosessuali, ma possono risultare addirittura pericolose. Ciò non tanto per il loro banale contenuto, quanto perchè provenivano da un campione di calcio, seguito e imitato dai ragazzini e tifosi in tutto il mondo".

PRESIDENTE ARCIGAY CONTRO IL BARESE - "Quelle dette in conferenza stampa sono state parole orribili. Un atteggiamento machista e rosso, mi interrogo se i calciatori si sentano rappresentati da questi concetti. Più che altro ho notato nelle parole e negli atteggiamenti di Cassano qualcosa di estremamente volgare. Mi auguro che Prandelli lo tenga fuori per le prossime gare, per dare un segnale. La sua smentita non basta. E´ un grande campione, e deve comportarsi da tale anche nei comportamenti e nelle parole. Deve fare qualcosa di più di una smentita". Lo ha detto a Radio Sportiva il Presidente dell´Arci Gay Paolo Patanè a proposito delle parole pronunciate in conferenza stampa ieri da Antonio Cassano. "Lui ha individuato nel calcio un terreno fondamentale in cui provare a scardinare il pregiudizio - ha detto invece a proposito delle parole di Cecchi Paone - E´ un mondo che può veicolare un messaggio positivo. Credo che la battaglia di Cecchi Paone sia interessante, poi sui metodi si può essere d´accordo o meno. Io terrei i due piani ben separati, ognuno poi risponde delle sue affermazioni. Quanto detto da Cecchi Paone non giustifica quanto detto da Cassano". L´Arci Gay aveva invitato per oggi il Presidente di Lega ad una cerimonia anti omofobia. "Beretta e la Lega Calcio non hanno risposto al nostro invito - ha detto Paolo Patanè - La FIGC poi non può chiudere gli occhi su una situazione di questo genere. Oggi sarebbe stato bello fosse arrivato un segnale dal mondo del calcio. Io credo che una panchina a Cassano farebbe bene, anche se non cerchiamo una vendetta".

Eurosport


Si sta esagerando, come al solito
E pensare che sarebbe bastata una risposta del tipo. " E quindi?"
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

rca ha scritto: E pensare che sarebbe bastata una risposta del tipo. " E quindi?"

Quello è uno scemo, non dovrebbero mai farlo parlare (anche perchè non si può proprio sentire)...ma ora stanno veramente esagerando, bastano due parole per scatenare un putiferio

Ma mi spiegate che cavolo c'entra l'argomento "gay" con gli europei di calcio? con la nazionale? questi dovrebbero essere concentrati sulla prossima partita, invece dobbiamo parlare dei gay...ma foragabbu
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Lilleuro ha scritto:
rca ha scritto: E pensare che sarebbe bastata una risposta del tipo. " E quindi?"

Quello è uno scemo, non dovrebbero mai farlo parlare (anche perchè non si può proprio sentire)...ma ora stanno veramente esagerando, bastano due parole per scatenare un putiferio

Ma mi spiegate che cavolo c'entra l'argomento "gay" con gli europei di calcio? con la nazionale? questi dovrebbero essere concentrati sulla prossima partita, invece dobbiamo parlare dei gay...ma foragabbu
Bisognerebbe tornare alle interviste con domande permesse o meno, così si cacciavano il vizio.
Cazzarola, siamo agli europei/mondiali/olimpiadi? E parliamo dell' aspetto sportivo, non di pettegolezzi nemmeno da bar di bassa lega....
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
rca ha scritto: E pensare che sarebbe bastata una risposta del tipo. " E quindi?"

Quello è uno scemo, non dovrebbero mai farlo parlare (anche perchè non si può proprio sentire)...ma ora stanno veramente esagerando, bastano due parole per scatenare un putiferio

Ma mi spiegate che cavolo c'entra l'argomento "gay" con gli europei di calcio? con la nazionale? questi dovrebbero essere concentrati sulla prossima partita, invece dobbiamo parlare dei gay...ma foragabbu
guarda caso hanno fatto questa domanda proprio a lui perchè era scontato che avrebbero avuto materiale da prima pagina...
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Mave ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
rca ha scritto: E pensare che sarebbe bastata una risposta del tipo. " E quindi?"

Quello è uno scemo, non dovrebbero mai farlo parlare (anche perchè non si può proprio sentire)...ma ora stanno veramente esagerando, bastano due parole per scatenare un putiferio

Ma mi spiegate che cavolo c'entra l'argomento "gay" con gli europei di calcio? con la nazionale? questi dovrebbero essere concentrati sulla prossima partita, invece dobbiamo parlare dei gay...ma foragabbu
guarda caso hanno fatto questa domanda proprio a lui perchè era scontato che avrebbero avuto materiale da prima pagina...
Ovvio, l' avessero fatta a gente con un minimo di cervello e diplomazia probabilmente non li avrebbe nemmeno considerati.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Lasciamo perdere, pensiamo al calcio

Oggi due sfide importanti: Danimarca-Portogallo (ore 18) e Germania-Olanda (ore 20:45)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

E' stata una prococazione ben orchestrata e lui, da ingenuo ignorante, ci è cascato.....
Anch'io sono del parere che in questo conferenze stampa andrebbero permesse solo domande inerenti l'aspetto tecnico.
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

eh la madonna!!!
cosa avrà mai detto sto povero ragazzo!!!
ma poi...che ci si aspettava da uno con la terza media che oltre che tirare calci al pallone non fa altro???
Non capisco quale sia il problema.
Ha detto uan minchiata, basta finiamola lì, chissenefrega!!
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

provvedimenti disciplinari nella nazionale svedese...

http://video.repubblica.it/dossier/euro ... ef=HRESS-3


..o forse forse.... sono gay anche loro??? :mrgreen: :mrgreen:
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

pellarorc ha scritto:eh la madonna!!!
cosa avrà mai detto sto povero ragazzo!!!
ma poi...che ci si aspettava da uno con la terza media che oltre che tirare calci al pallone non fa altro???
Non capisco quale sia il problema.
Ha detto uan minchiata, basta finiamola lì, chissenefrega!!
Lascia perdere, và...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Non commento, ho la terza media
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Al 60esimo, Danimarca-Portogallo 1-2
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Incredibile, Ronaldo si mangia due gol clamorosi e la Danimarca pareggia a 10 dalla fine
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Varela all'87°, 3-2
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Finale 3-2, con la Danimarca che fallisce il pari al 93°

Bellissima partita
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

grande varela, che mi fa vincere una singola. e adesso, forza ccermania.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

classico derby olanda-germania chissà chi la spunta dopo 20 minuti mi sembra un olanda pimpaante rispetto alla precedente partita, come la vedete non riesco ad inquadrarla :scratch
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Germania in vantaggio.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Rispondi