EUROPEI POLONIA E UCRAINA 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Certo che Pirlo e Balotelli hanno dimostrato coraggio, ma tanto eh!!
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Non si poteva perdere, grandi!!!! :yaho:
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

vabbè pirlo riesce a girare le partite anche dal dischetto ormai :mrgreen: :mrgreen: splendida italia, adesso ricarichiamo le energie xkè c'è la PARTITA giovedi....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Passiamo meritatamente. Finalmente dominiamo! Noi siamo l'Italia e dobbiamo sempre dominare.

Adesso sotto con la Germania, speriamo che gli acciaccati recuperino.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cmq le 4 migliori squadre meritatamente in semifinale.... decisivo il blocco juve anche grazie alla mentalità data da conte di cercare sempre gioco senza mai buttare il pallone......
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

_naka ha scritto:cmq le 4 migliori squadre meritatamente in semifinale.... decisivo il blocco juve anche grazie alla mentalità data da conte di cercare sempre gioco senza mai buttare il pallone......
si non ci zziccavi a juvemerda tu!!!!! :lol:

Diciamo che Prandelli cerca sempre di far giocare le sue squadre. Forse Conte mparau i Prandelli.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

EktorBaboden ha scritto:
_naka ha scritto:cmq le 4 migliori squadre meritatamente in semifinale.... decisivo il blocco juve anche grazie alla mentalità data da conte di cercare sempre gioco senza mai buttare il pallone......
si non ci zziccavi a juvemerda tu!!!!! :lol:

Diciamo che Prandelli cerca sempre di far giocare le sue squadre. Forse Conte mparau i Prandelli.
importa poco chi ha imparato da chi(direi + prandelli dato che nelle prime partite ha fatto la difesa a 3 :mrgreen: ).... quando hai un blocco di 5 giocatori che giocano a memoria al calcio e cercano sempre di giocarlo il pallone tutto è + semplice....poi mettici un ottimo de rossi , un ottimo montolivo e un pericoloso balotelli e allora il gioco è fatto..... da rivedere un po cassano e il terzino destro se non recupera abate...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

_naka ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:
_naka ha scritto:cmq le 4 migliori squadre meritatamente in semifinale.... decisivo il blocco juve anche grazie alla mentalità data da conte di cercare sempre gioco senza mai buttare il pallone......
si non ci zziccavi a juvemerda tu!!!!! :lol:

Diciamo che Prandelli cerca sempre di far giocare le sue squadre. Forse Conte mparau i Prandelli.
importa poco chi ha imparato da chi(direi + prandelli dato che nelle prime partite ha fatto la difesa a 3 :mrgreen: ).... quando hai un blocco di 5 giocatori che giocano a memoria al calcio e cercano sempre di giocarlo il pallone tutto è + semplice....poi mettici un ottimo de rossi , un ottimo montolivo e un pericoloso balotelli e allora il gioco è fatto..... da rivedere un po cassano e il terzino destro se non recupera abate...
infatti con la difesa a 3 a stavumu pigghiandu nto culu. :mrgreen:

Peccato per Maggio che era diffidato.
Confidiamo nelle mani magiche dei dottori per i recuperi,
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

EktorBaboden ha scritto: infatti con la difesa a 3 a stavumu pigghiandu nto culu. :mrgreen:

Peccato per Maggio che era diffidato.
Confidiamo nelle mani magiche dei dottori per i recuperi,
che poi l'arbitro (x distacco il migliore in campo fino a quel giallo) nn ho ancora capito xkè lo ha ammonito( a me nn pareva manco fallo) !!! cmq preferisco abate a destraa
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

due cose:

epico pirlo, trascinatore anche ai rigori: dopo l'errore di montolivo, serviva una scossa. lui l'ha data. leader e migliore in campo.

io aspetto di leggere, in futuro, qualche illustre inglese che parla male del catenaccio all'italiana.
mubald

Il problema e' segnare.Se al posto nostro ieri c'erano i tedeschi finiva 3-0 al 90°,Comunque erano anni che non vedevo un'Italia cosi' determinata e che schiacciava l'avversario
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

Grandissimi!!! Ricordiamoci dove eravamo solo due anni fa, sembrava che avremmo dovuto aspettare parecchio per una rinascita dopo il peggior mondiale della storia (la presunzione di Lippi ha avuto il suo peso comunque..).

Guardando i singoli, unica nota stonata Cassano, con tutti i suoi alibi, non fa la differenza, Diamanti è meglio al momento. Balottelli manca di freddezza, ma si vede che può fare la differenza e gli avversari lo sanno, speriamo che cominci a farla sul serio adesso che veramente serve...
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

vittoria meritata, Italia positiva e coraggiosa.
Pensate se avessimo anche un'attaccante..
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

stefano ha scritto:vittoria meritata, Italia positiva e coraggiosa.
Pensate se avessimo anche un'attaccante..
pensa se avessimo il baggio della situazione.... ma mi sarei accontentato anche di pippo o del luca toni in forma...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'italia ieri sera ...quasi una gara perfetta...apparte il solito problema di finalizzare le occasioni ...
c'è anche da dire che l'inghilterra si è rivelata molto mediocre. ora i tedeschi ....abbiamo sempre vinto con loro negli ultimi anni speriamo di batterli anche stavolta...
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

grande italia, grande concentrazione e mentalità di giocare sempre il pallone, meritavamo di vincere entro il 90mo, ma va bene anche così...

la germania è uno squadrone, ma l'italia vista ieri sera se la può giocare contro tutti...

semmai sono i tedeschi a dover avere paura visto che tutti li danno come favoriti...

forza ITALIAAA!

:Italia::
Demon
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 31/10/2011, 8:10

La Germania parte strafavorita:
due giorni di riposo in più,
partita contro la Gregia non soffertissima e per di più qualcuno si è anche riposato.

Però quando tutti i pronostici sono da una parte a volte capita tutto il contrario. Speriamo che il pronostico sia sovvertito contro sti crucchi...
Demon
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 31/10/2011, 8:10

http://www.gazzetta.it/Europei/2012/25- ... 0368.shtml

In Germania effetto esorcista
"Italia, non ci fai paura"


Se questi perdono ci sarà suicidio di massa. :lol:
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Abbiamo vinto e stradominato.
Sono convinto che senza gli infortuni e i cambi forzati, l'avremmo chiusa prima entrando Di Natale.
In ogni caso vincere così non ha prezzo, e poi quel cucchiaio di Pirlo a dire agli INGLESI: "Ma aundi caxxu vuliti iri??!?!?!?!" :yaho:

Alucne considerazioni:
- Finalmente, non giocando Thiago Motta, abbiamo giocato in 11 contro 11 e non ad Handicap
- Quando ho letto la lista dei rigoristi e visto che Montolivo avrebbe calciato, giuro che ho pensato avrebbe sbagliato. Purtroppo per lui, nonostante una buona gara, è un ragazzo con poco carattere e ha tirato senza la giusta serenità mentale
- Farei riposare Cassano per far giocare Di Natale. E' fresco e ha ancora molto da dare. E poi Cassano può giocare in più ruoli ed è un cambio ideale
- Riproporrei Diamanti per Montolivo. E in condizioni psico-fisiche ideali. Montolivo lo utilizzerei come cambio.

E per finire, una bella partita coi Crucchi, col ricordo ancora vivo della semifinale del 2006 a casa loro quando gli regalamo uno psicodramma che ricorderanno per sempre, è una goduria immensa. Per me vale più di una finale. Non vedo l'ora!
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cmq è molto ingiusto avere 3 giorni di riposo contro i 5 della germania....si poteva benissimo giocare venerdi e sabato le 2 semifinali e concludere la settimana dopo oppure fare giocare in quarti in contemporanea ...questo è un vantaggio bello e buono x i tedeschi...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi