EUROPEI POLONIA E UCRAINA 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

kimba ha scritto:e mi tocca sentire pure il giornalista che polemizza sul fatto che
trap e tardelli non hanno cantato l'inno
ma va rustiti du pipi
compare ma tu ce l'hai con il mondo???
chi ti succiriu!!!
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

spirito libero ha scritto:tutti come al solito :lol:
ma ho un dubbio...ha mai esultato per un gol fatto o è sempre stato inc....quando ha segnato ? :roll:
che io ricordi non l'ho mai visto esultare
che caratteraccio che ha questo ragazzo...

peccato, perchè se fosse più tranquillo vivrebbe più serenamente e sfrutterebbe meglio il talento innato che possiede...

cmq se per rendere al meglio e fare gol gli serve essere arrabbiato ben venga, basta mi signa...

:lol:
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

pellarorc ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:se avessero fatto un uno a uno cosa staremo qui a dire adesso?....
staremmo a a parlare dei quarti visto che con la vittoria 2-0 sull'irlanda l'itlaia avrebbe avuto una classifica migliore. Se questo non bastava c'era la classifica uefa quindi saremmo ai quarti ugualemnte.

Assolutamente no, saremmo andati a casa per direttissima: con l'eventuale 1-1 di ieri tra spagnoli e croati, ci sarebbero state tre squadre a 5 punti; il primo criterio, la classifica avulsa tra le tre, non sarebbe servito in quanto scontri diretti, differenza reti e go segnati erano identici per tutte e tre; sarebbe dunque subentrato il secondo criterio, cioè la differenza reti generale, che era Spagna +4, Croazia +3, Italia +2, e via senza sputazza...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
suonatore Jones

OronzoPugliese ha scritto:
pellarorc ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:se avessero fatto un uno a uno cosa staremo qui a dire adesso?....
staremmo a a parlare dei quarti visto che con la vittoria 2-0 sull'irlanda l'itlaia avrebbe avuto una classifica migliore. Se questo non bastava c'era la classifica uefa quindi saremmo ai quarti ugualemnte.

Assolutamente no, saremmo andati a casa per direttissima: con l'eventuale 1-1 di ieri tra spagnoli e croati, ci sarebbero state tre squadre a 5 punti; il primo criterio, la classifica avulsa tra le tre, non sarebbe servito in quanto scontri diretti, differenza reti e go segnati erano identici per tutte e tre; sarebbe dunque subentrato il secondo criterio, cioè la differenza reti generale, che era Spagna +4, Croazia +3, Italia +2, e via senza sputazza...

la differenza reti di italia e croazie è uguale (due 1-1 per entrambe, poi italia 2-0 all'irlanda e croazia 3-1), ma il primo criterio mi pare di aver capito sia il numero dei gol fatti: spagna 6, croazia 5, italia 4.

comunque, saremmo andati a casa.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

spiny79 ha scritto:la francia è la nostra bestia nera...
Domanda: dove sei stato tra il 2006 e il 2008?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

scusami dobbiamo complimentarci con la spagna perchè ha giocato una partita senza fare compromessi?
adesso ci dobbiamo pure stupire dell'onesta?
mah...[/quote]


io penso di si ...perchè hanno dimostrato grande correttezza e serietà. i complimenti sono per questo perchè hanno onorato il calcio , potevano benissimo fare un uno a uno e saremmo fuori .
ora sta a noi dimostrare se meritiamo veramente di andare piu' avanti possibile. non abbiamo rubato nulla nelle 3 partite giocate, ma ieri sera eravamo tutti col fiato sospeso di un pareggio della croazia nel finale....se avessero fatto un uno a uno cosa staremo qui a dire adesso?....[/quote]

staremmo a a parlare dei quarti visto che con la vittoria 2-0 sull'irlanda l'itlaia avrebbe avuto una classifica migliore. Se questo non bastava c'era la classifica uefa quindi saremmo ai quarti ugualemnte.

Cmq...mi spaice per te che ti sorprendi quando la gente si comporta normalemnte.La normalità è non fare ne biscotti, ne pani ruru, ne fetti biscottati!!![/quote]


guarda sei complemante fuori strada in tutto il messaggio ...che mi hai mandato, con l'il pareggio per 1 a 1 tra spagna e croazia andavamo a casa ..ci sarebbe servito il 3 a 1 , poi per il fatto che ti spiace che mi meraviglio se la gente si comporta onestamente ti fa proprio andare nel dirupo...
stiamo parlando di calcio ....non della gente, allora io potrei dirti che mi spiace per te perchè non hai capito come spesso funziona nel calcio.io non mi sono meravigliato lo detto anche prima della partita ..che la spagna è squadra seria ...perciò ho fatto solo dei complimenti ..tutto qua...
la normalità del calcio degli ultimi anni spesso fa schifo , non veco che male c'è sottolineare il comportamento della spagna che è stato leale ...dobbiamo solo lamentarci quando ci conviene?
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Lilleuro ha scritto:
spiny79 ha scritto:la francia è la nostra bestia nera...
Domanda: dove sei stato tra il 2006 e il 2008?
intendevo agli europei...

:lol:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

spiny79 ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
spiny79 ha scritto:la francia è la nostra bestia nera...
Domanda: dove sei stato tra il 2006 e il 2008?
intendevo agli europei...

:lol:
Ma nel 2008 li abbiamo battuti proprio agli europei, tra l'altro eliminandoli :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto: Ma nel 2008 li abbiamo battuti proprio agli europei, tra l'altro eliminandoli :mrgreen:
unica goduria di quella competizione.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

infatti in quel contropiede sbagliato da balotelli 3contro2 sul 2-0 c'era da entrare in campo e prenderlo a calci nel sedere...... tra l'altro la croazia ha giocato una partita gagliarda rischiando di andare in vantaggio (tra l'altro c'erano 2 rigori SOLARI) e imbrigliando la spagna(che mi sembra troppo iniesta dipendente)....x cui dovevamo entrare in campo molto + cattivi e cercare assolutamente di fare il 3°gol....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mubald

Francia-Svezia e Ucraina-Inghilterra entrambe 0-0 fine primo
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Gol di Rooney
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
mubald

Gol Rooney.Non credo che l'altra non cambiera',ma al momento incontreremmo gli inglesi
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Svezia in vantaggio
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
mubald

E l'altra e' cambiata.....ma a sorpresa.Ibra.Per noi sempre piu' inglesi
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

gol fantasma..

anche col guardialinee a fondo campo....
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

A competizioni falsate come siamo?
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

citrosodina ha scritto:gol fantasma..

anche col guardialinee a fondo campo....
non era semplicissimo da vedere, anche se da casa mi è sembrato subito gol.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

hawtin ha scritto:
citrosodina ha scritto:gol fantasma..

anche col guardialinee a fondo campo....
non era semplicissimo da vedere, anche se da casa mi è sembrato subito gol.
paradossalmente il guardialinee a 5 metri che dovrebbe vedere copre la visuale a quello tradizionale che magari vede meglio di lui..
mubald

Certo che gli inglesi,a favore e contro,hanno sempre gol fantasma nella loro storia
Rispondi