EUROPEI POLONIA E UCRAINA 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

l'obiettivo principale è battere l'irlanda con una prestazione di forza e facendo i gol, non un gol e poi tutti in difesa, ma i gol...

una nazionale come l'italia deve andare in queste competizioni per giocare con grinta e determinazione, cercando di vincere tutte le partite e di fare più gol possibili...

le scelte del ct saranno anche discutibili, da alcune convocazioni ad alcune scelte di formazione, ma poi in campo ci vanno 11 giocatori da nazionale e devono buttare il sangue, devono avere carattere e non temere nessuno, altrimenti con che spirito si affronta una competizione di questo genere?
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

con questo attacco non credo che segneremo molti gol fatto salvo accordo con il trap :?:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
mubald

Ragazzi,da questo europeo un'altra enorme umiliazione per i nostri stadi.Non stiamo parlando delle classiche Germania e Inghilterra,sempre avanti millenni.Stiamo parlando delle poverissime Polonia-Ucraina,con le quali pensavamo a suo tempo non ci fosse storia.E invece stadi di fronte ai quali i nostri non sembrano neanche campetti d'oratorio.Inoltre da noi sarebbero bastati 5-10 minuti della meta' dell'acqua caduta a Donetsk durante Ucraina-Francia per impedire lo svolgimento della gara.Li' con mezzora di diluvio arca di Noe' il campo e' praticamente quasi perfetto
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

mubald ha scritto:Ragazzi,da questo europeo un'altra enorme umiliazione per i nostri stadi.Non stiamo parlando delle classiche Germania e Inghilterra,sempre avanti millenni.Stiamo parlando delle poverissime Polonia-Ucraina,con le quali pensavamo a suo tempo non ci fosse storia.E invece stadi di fronte ai quali i nostri non sembrano neanche campetti d'oratorio.Inoltre da noi sarebbero bastati 5-10 minuti della meta' dell'acqua caduta a Donetsk durante Ucraina-Francia per impedire lo svolgimento della gara.Li' con mezzora di diluvio arca di Noe' il campo e' praticamente quasi perfetto

i lavori pubblici da noi li fanno con gli imbrogli e con capitolati falsati per fottersi i soldi utilizzando materiale scadente, questa è l'italia.
menre scrivo franci in vantaggio con l'ex romanista menez
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
mubald

Inghilterra-Svezia 1-0 Carroll
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

mellberg 1-1 ....grande olof !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ancora olof mellberg 2-1 ....grandissimo oloffff !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

walcott 2-2 ...fortunoso.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

mezza papera..
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

citrosodina ha scritto:mezza papera..
direi quasi intera....xò col miracolo di prima sono pari :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

3-2 dell'inghilterra con wellback di tacco..bello..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mubald

Finale 3-2.Svezia fuori
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

quindi presumibilmente passeranno francia e inghilterra .... mamma come vorrei rivedere italia-francia !!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Italia-Francia e Spagna-Inghilterra secondo me
...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Les G ha scritto:Italia-Francia e Spagna-Inghilterra secondo me
E' l'ipotesi più probabile
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Lilleuro ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:ma perchè siamo fuori per forza se fanno 2 a 2? se riusciamo a vincere con un certo margine la differenza reti non conta??
No, se Spagna-Croazia finisce 2-2, la partita con l'Irlanda non ha alcun significato
si dovrebbero cambiare certi criteri a mio avviso ...appunto per non far accadere queste situazioni ...in un campionato europeo ....
mubald

DNAamaranto ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:ma perchè siamo fuori per forza se fanno 2 a 2? se riusciamo a vincere con un certo margine la differenza reti non conta??
No, se Spagna-Croazia finisce 2-2, la partita con l'Irlanda non ha alcun significato
si dovrebbero cambiare certi criteri a mio avviso ...appunto per non far accadere queste situazioni ...in un campionato europeo ....
Il calcio deve fare come il basket.Abolire il pareggio.Non c'e' altra soluzione
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

mubald ha scritto: Il calcio deve fare come il basket.Abolire il pareggio.Non c'e' altra soluzione
E poi gli imbrogli come li fai? Cioè, sarà solo questione di tempo.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Rispondi