CALCIOMERCATO 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
rca ha scritto: Beh, conta che non pagando due anni di ingaggio a JC quasi rientrano dalla spesa...
E Handanovic gioca gratis?

Penso che l'Inter abbia parecchi problemi, quello del portiere era proprio l'ultimo...io mi sarei tenuto J. Cesar (che fino a prova contraria è un eccellente portiere) e avrei utilizzato quei soldi in altro modo


infatti...ed approfittare anche la sua voglia di rimanere a milano x magari spalmare il suo contratto,male che andava..


l inter è in ritardo di 3 stagioni rispetto al mercato che sta facendo.
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Lilleuro ha scritto:
rca ha scritto: Beh, conta che non pagando due anni di ingaggio a JC quasi rientrano dalla spesa...
E Handanovic gioca gratis?

Penso che l'Inter abbia parecchi problemi, quello del portiere era proprio l'ultimo...io mi sarei tenuto J. Cesar (che fino a prova contraria è un eccellente portiere) e avrei utilizzato quei soldi in altro modo
Dal punto di vista strettamente tecnico, il portiere non era una priorità visto che jc era una garanzia per l Inter.
Se consideri il punto di vista e economico, l Inter risparmia un bel po' visto e considerato che jc ha un contratto per altri due anni di 4,5 mln netti, quindi all Inter costava 17 18 mln il suo contratto. Se poi si considerano a che i 5 anni di meno di handanovic rispetto a julio cesar...
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Asostegno diuna fede ha scritto: Dal punto di vista strettamente tecnico, il portiere non era una priorità visto che jc era una garanzia per l Inter.
Se consideri il punto di vista e economico, l Inter risparmia un bel po' visto e considerato che jc ha un contratto per altri due anni di 4,5 mln netti, quindi all Inter costava 17 18 mln il suo contratto. Se poi si considerano a che i 5 anni di meno di handanovic rispetto a julio cesar...

Io avevo letto che l'Inter voleva rinunciare a Lucio, Maicon, J. Cesar e Pazzini per arrivare a Cavani...se però spendono 11 milioni per Handanovic, la vedo molto dura
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Lilleuro ha scritto:
rca ha scritto: Beh, conta che non pagando due anni di ingaggio a JC quasi rientrano dalla spesa...
E Handanovic gioca gratis?

Penso che l'Inter abbia parecchi problemi, quello del portiere era proprio l'ultimo...io mi sarei tenuto J. Cesar (che fino a prova contraria è un eccellente portiere) e avrei utilizzato quei soldi in altro modo
handanovic prender adesso 5-600000€, anche portandolo a 750.000 è sempre 1/4, 1/5 di quello che pigliava JC...sempre se le cifre riportate siano veritiere.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ma almeno 1,5 milioni a handanovic non li danno ??
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

rca ha scritto:handanovic prender adesso 5-600000€, anche portandolo a 750.000 è sempre 1/4, 1/5 di quello che pigliava JC...sempre se le cifre riportate siano veritiere.
Io non so dove hai letto dei 750mila euro, ma le cifre che ho letto io sono ben diverse...2 milioni di euro a stagione per 4 anni + eventuali bonus

Senza J. Cesar risparmieranno 9 milioni netti nei prossimi 2 anni...ma tra l'acquisto di Handanovic e il contratto da pagare, ne spenderanno il doppio

Chiaramente Handanovic ha 5 anni in meno, ma spero per loro che si confermi ad alti livelli in una grande squadra...altrimenti ci facciamo due risate ripensando alla convenienza economica di questa operazione :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

rca ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
rca ha scritto: Beh, conta che non pagando due anni di ingaggio a JC quasi rientrano dalla spesa...
E Handanovic gioca gratis?

Penso che l'Inter abbia parecchi problemi, quello del portiere era proprio l'ultimo...io mi sarei tenuto J. Cesar (che fino a prova contraria è un eccellente portiere) e avrei utilizzato quei soldi in altro modo
handanovic prender adesso 5-600000€, anche portandolo a 750.000 è sempre 1/4, 1/5 di quello che pigliava JC...sempre se le cifre riportate siano veritiere.

si ma la buonauscita ai giocatori CHE CACCI la devi sempre dare,quindi metà del contratto annuale sicuramente....se non di piu,x ogni giocatore...


detto ciò,l inter si ritrova nella sua stessa "cacca",calcolando che 2 stagioni fa,nell anno della tripletta,poteva rivenderli avendo la possibilità di una liquidità assurda...cosa che ora non avrà......
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Lilleuro ha scritto:
rca ha scritto:handanovic prender adesso 5-600000€, anche portandolo a 750.000 è sempre 1/4, 1/5 di quello che pigliava JC...sempre se le cifre riportate siano veritiere.
Io non so dove hai letto dei 750mila euro, ma le cifre che ho letto io sono ben diverse...2 milioni di euro a stagione per 4 anni + eventuali bonus

Senza J. Cesar risparmieranno 9 milioni netti nei prossimi 2 anni...ma tra l'acquisto di Handanovic e il contratto da pagare, ne spenderanno il doppio

Chiaramente Handanovic ha 5 anni in meno, ma spero per loro che si confermi ad alti livelli in una grande squadra...altrimenti ci facciamo due risate ripensando alla convenienza economica di questa operazione :D
notizie lette o sentite al volo tra sportitalia e gds..è chiaro che se fai un contratto di 2 milioni hai risolto cazzi ;)
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

rca ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
rca ha scritto:handanovic prender adesso 5-600000€, anche portandolo a 750.000 è sempre 1/4, 1/5 di quello che pigliava JC...sempre se le cifre riportate siano veritiere.
Io non so dove hai letto dei 750mila euro, ma le cifre che ho letto io sono ben diverse...2 milioni di euro a stagione per 4 anni + eventuali bonus

Senza J. Cesar risparmieranno 9 milioni netti nei prossimi 2 anni...ma tra l'acquisto di Handanovic e il contratto da pagare, ne spenderanno il doppio

Chiaramente Handanovic ha 5 anni in meno, ma spero per loro che si confermi ad alti livelli in una grande squadra...altrimenti ci facciamo due risate ripensando alla convenienza economica di questa operazione :D
notizie lette o sentite al volo tra sportitalia e gds..è chiaro che se fai un contratto di 2 milioni hai risolto cazzi ;)


la cosa bella è se non riescono a piazzare Cesar......perchè se non riesci a venderlo,son cazzi........e con Branca non mi meraviglierei....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

handanovic cmq è molto forte...ma in porta erano apposto ...potevano spalmare il contratto di julio cesar tranquillamente....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Inter, Julio Cesar: "Io via? Ho un contratto!"
04.07.2012 20.04 di Gaetano Mocciaro articolo letto 4560 volte

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=366035

Julio Cesar è al centro delle voci di mercato dopo l'acquisto di Samir Handanovic da parte dell'Inter. Intervistato in esclusiva per Sky Sport, il portiere brasiliano dichiara: ''Io via dall'Inter? Ho un contratto fino al 2014, mi giocherò il posto...''. L'espressione del portiere brasiliano però non traspariva contentezza, anzi tutt'altro...
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:handanovic cmq è molto forte...ma in porta erano apposto ...potevano spalmare il contratto di julio cesar tranquillamente....
Sarebbe stata la soluzione più logica...o comunque se proprio avevano deciso di cederlo, invece di spendere sti 13 milioni per Handanovic, perchè non puntare su Viviano? avendo già la metà del cartellino, avrebbero sicuramente risparmiato...a Viviano è un ottimo portiere
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

van persie non rinnova
molte squadre in attesa....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

van persie o va al city o rimane all'arsenal anche con un anno di contratto e poi si sceglie la squadra l'anno prox .... io credo che la juve stia aspettando che si muovano gli sceicchi e poi prendere "a saldo" qualche scontento dei citizens .... se poi il city non si muove allora la juve proverà a lavorare con l'arsenal secondo me con poche probabilità di prendere il calciatore .... ma voi pensate che il city non cercherà di prendere van persie ?? quelli sono cannibali !!
sull'inter beh che dire.... la loro prerogativa è liberarsi di gente con contratti pesanti ma secondo me stanno sbagliando...cioè julio cesar se lo metti a 5 milioni di euro non lo vendi ???? stanno trattando i loro giocatori + rappresentativi e storici non benissimo.... cn julio cesar si liberano di un contratto da 10 milioni di euro l'anno lordi e ne mettono un altro da circa 5 (avendo xò speso 11milioni + faraoni) ...non li capisco tanto, julio cesar ha sempre garantito un certo rendimento ....avrebbero potuto spalmargli il contratto su un altro anno con ingaggio + basso tipo sui 3 milioni.... poi 8 milioni x silvestre mi sembrano tanti, avrei dato fiducia a ranocchia tutta la vita...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

io l'Inter non la capisco davvero, per me è assurdo che vadano a spendere 11 mln per un portiere quando avevano Viviano fino all'anno scorso...poi visto che siamo ancora al 4 luglio potevano prima vendere Julio e poi prendere Handanovic, così per liberarsi di J. C. o rescindono o lo devono per forza svendere
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:io l'Inter non la capisco davvero, per me è assurdo che vadano a spendere 11 mln per un portiere quando avevano Viviano fino all'anno scorso...
Viviano è ancora per metà dell'Inter
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:io l'Inter non la capisco davvero, per me è assurdo che vadano a spendere 11 mln per un portiere quando avevano Viviano fino all'anno scorso...
Viviano è ancora per metà dell'Inter
eh ma visto che volevano disfarsi di Julio non lo lasciavano a Palermo, che tra l'altro sembra vada in prestito alla Fiorentina
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:eh ma visto che volevano disfarsi di Julio non lo lasciavano a Palermo, che tra l'altro sembra vada in prestito alla Fiorentina
Forse il problema è che Viviano è italiano, quindi pareva brutto puntare su di lui...un pò come andare a spendere 9 milioni per Silvestre, qualcuno mi spiega cosa ha fatto di speciale sto Silvestre per meritare l'Inter? Ranocchia è già un cesso, giusto?

Con Faraoni faranno come hanno fatto con Destro?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Bradley alla Roma
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Complimenti alla juve che si è fatta sfuggire verratti...quasi ufficiale al psg x 14 milioni di euro...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi