CALCIOMERCATO 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

non so perchè lo united l'abbia perso così, ma non è nuovo a scelte discutibili (forlan per saha, peppe rossi per smith e roba simile, oltre alla cessione prematura di piquè). è un fenomeno, un vieira con i piedi buoni, un sissoko che verticalizza all'occorrenza, un felipe melo meno cretino, un gattuso che vede la porta.
a me piace tantissimo. certo, l'ho seguito perlopiù nella seconda squadra, ma i numeri li ha eccome.

@yuri: l'udinese ha una difesa che non è una difesa. la vedo indebolita, tranne muriel. domizzi titolare non può portarti al secondo posto, specialmente se è aiutato da danilo.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

incredibile..altro infortunio per Pato.....e il Milan per sostituirlo ha preso Ze Eduardo dal Genoa :???:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

suonatore Jones ha scritto:non so perchè lo united l'abbia perso così, ma non è nuovo a scelte discutibili (forlan per saha, peppe rossi per smith e roba simile, oltre alla cessione prematura di piquè). è un fenomeno, un vieira con i piedi buoni, un sissoko che verticalizza all'occorrenza, un felipe melo meno cretino, un gattuso che vede la porta.
a me piace tantissimo. certo, l'ho seguito perlopiù nella seconda squadra, ma i numeri li ha eccome.

@yuri: l'udinese ha una difesa che non è una difesa. la vedo indebolita, tranne muriel. domizzi titolare non può portarti al secondo posto, specialmente se è aiutato da danilo.
secondo me invece è esattamente come l'anno scorso e in più ha le solite sorprese da Udinese tipo Willians e Brkic, e cmq è sta la 3° difesa del campionato
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

sfumata l'operazione Ze Eduardo - MIlan.

Il Milan che si riduce a prendere un giocatorei messo fuori rosa dal genoa....incredibile!
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Il MIlan ha chiesto la rescissione del contratto per Pato
Purtroppo non è possibile ottenerla.
Il giocatore non dovrebbe lavorare per 6 mesi di fila per rescindere.
A gennaio probabilmente verrà rispedito in brasile in prestito.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Niang e Bojan al Milan.

La Juve a quanto pare sta corteggiando Drogba che forse lascia la cina!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Berbatov dal Manchester United alla Fiorentina per 5 milioni di euro
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

La cessione di bojan l'ho capita poco da un punto di vista tecnico (lo spagnolo era l'unico esterno in grado di saltare l'uomo ) ,ma soprattutto perche'andiamo a rinforzare una diretta concorrente.Siamo in presenza del peggior Milan dell'era berlusconiana,con galliani che dal fischio finale di milan-samp vagava come un lazzaro qualunque alla ricerca di offerte last minute.E chi gli viene in soccorso?La roma.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

incredibile intrigo di mercato...Berbatov che era in viaggio verso Firenze per quello che doveva essere un trasferimento ormai bello che fatto, cambia destinazione e andrà alla Juventus!!
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=380375
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Hurricane82 ha scritto:incredibile intrigo di mercato...Berbatov che era in viaggio verso Firenze per quello che doveva essere un trasferimento ormai bello che fatto, cambia destinazione e andrà alla Juventus!!
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=380375

Dicono lo abbiano bloccato addirittura in autostrada :mrgreen: . A Firenze saranno entusiasti
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ahahah e ho beccato anche questo colpo di mercato :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

se verrà confermato ancora una volta complimenti alla dirigenza juventina, campioni delle scorrettezze...lecite per carità ma ci pensavano prima se volevano berbatov
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

La Juventus come terzo portiere pare abbia preso Rubinho e ceduto Leali :lol:
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Mave ha scritto:se verrà confermato ancora una volta complimenti alla dirigenza juventina, campioni delle scorrettezze...lecite per carità ma ci pensavano prima se volevano berbatov
lecite un nel paio di ciuffole, come dici tu ci pensavano prima. ovviamente tutto il castello crolla nel momento in cui ne avessero già parlato e nulla fosse trapelato...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ahaha ma xkè che c'è di scorretto nel trattare un giocatore ke ancora nn ha firmato con nessuno ??? e tra l'altro lo scorretto mi sembra berbatov che sta trattando anche col fulham se vogliamo dirla tutta....mi sembra cmq uno sgarbo alla violacea x la vicenda jovetic, nulla di + ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

_naka ha scritto:ahaha ma xkè che c'è di scorretto nel trattare un giocatore ke ancora nn ha firmato con nessuno ??? e tra l'altro lo scorretto mi sembra berbatov che sta trattando anche col fulham se vogliamo dirla tutta....mi sembra cmq uno sgarbo alla violacea x la vicenda jovetic, nulla di + ....
Scusa, cosa c'entra la vicenda Jovetic?
Jovetic è della Fiorentina e non mi pare fosse svincolato. La Juve lo voleva, ma la Fiorentine e/o il giocatore hanno rifiutato (per lo meno fino ad'ora). Secondo quali canoni di correttezza avrebbero dovuto accettare per forza?
Qui si tratta di un accordo già avvenuto con promessa di firma, perciò, sarà anche lecito, ma c'è molto più che una scorrettezza sia da parte di Berbatov che della Juve (e, nel caso, anche del Fulham).
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Mave ha scritto:ahahah e ho beccato anche questo colpo di mercato :mrgreen:
non fare il Pedullà della situazione. Quale colpo avresti beccato? Berbatov alla Juve o alla Fiorentina? E quando lo avevi pronosticato? :mrgreen:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pab397 ha scritto:
_naka ha scritto:ahaha ma xkè che c'è di scorretto nel trattare un giocatore ke ancora nn ha firmato con nessuno ??? e tra l'altro lo scorretto mi sembra berbatov che sta trattando anche col fulham se vogliamo dirla tutta....mi sembra cmq uno sgarbo alla violacea x la vicenda jovetic, nulla di + ....
Scusa, cosa c'entra la vicenda Jovetic?
Jovetic è della Fiorentina e non mi pare fosse svincolato. La Juve lo voleva, ma la Fiorentine e/o il giocatore hanno rifiutato (per lo meno fino ad'ora). Secondo quali canoni di correttezza avrebbero dovuto accettare per forza?
Qui si tratta di un accordo già avvenuto con promessa di firma, perciò, sarà anche lecito, ma c'è molto più che una scorrettezza sia da parte di Berbatov che della Juve (e, nel caso, anche del Fulham).
semplice : tu non mi dai jovetic ?? io faccio un'offerta a berbatov....le promesse nel calcio non contano niente, contano le firme (qua di scorrettezze non ne vedo, non ci sono pre-contratti o robe simili, fa tutto parte del magico mondo del calciomercato)....anche xkè se nn sbaglio anche la violacea aveva promesso a jovetic che se arrivava un'offerta congrua lo lasciavano partire(l'offerta pare fosse arrivata ma jovetic nn l'hanno lasciato giustamente andare)
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

pab397 ha scritto:
Mave ha scritto:ahahah e ho beccato anche questo colpo di mercato :mrgreen:
non fare il Pedullà della situazione. Quale colpo avresti beccato? Berbatov alla Juve o alla Fiorentina? E quando lo avevi pronosticato? :mrgreen:
qua non l'ho scritto come zapata e pazzini al milan però appena lo united ha preso van persie ho detto parlando con gli amici la juve prenderà berbatov...e così sembra che sarà

tu e rca avete capito cosa intendevo...che poi a me fa ridere che marotta era quello che si lamentava dell'inter che provava a inserirsi nella trattativa per giovinco, cosi i pacci (naka non mi venire a dire che giovinco era a metà tra juve e parma perchè lo stesso l'Inter poteva trattarlo)
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

_naka ha scritto:
pab397 ha scritto: Scusa, cosa c'entra la vicenda Jovetic?
Jovetic è della Fiorentina e non mi pare fosse svincolato. La Juve lo voleva, ma la Fiorentine e/o il giocatore hanno rifiutato (per lo meno fino ad'ora). Secondo quali canoni di correttezza avrebbero dovuto accettare per forza?
Qui si tratta di un accordo già avvenuto con promessa di firma, perciò, sarà anche lecito, ma c'è molto più che una scorrettezza sia da parte di Berbatov che della Juve (e, nel caso, anche del Fulham).
semplice : tu non mi dai jovetic ?? io faccio un'offerta a berbatov....le promesse nel calcio non contano niente, contano le firme (qua di scorrettezze non ne vedo, non ci sono pre-contratti o robe simili, fa tutto parte del magico mondo del calciomercato)....anche xkè se nn sbaglio anche la violacea aveva promesso a jovetic che se arrivava un'offerta congrua lo lasciavano partire(l'offerta pare fosse arrivata ma jovetic nn l'hanno lasciato giustamente andare)
Il lecito è una cosa, la correttezza è un'altra.
Io non sono informatissimo e mi interessa poco approfondire. Parto da quello che dici tu.
Allora ... dalla Fiorentina avevano detto che avrebbero lasciato partire Jovetic se fosse arrivata un'offerta congrua. Tu dici che l'offerta è arrivata dalla Juve. Se non l'hanno fatto partire, evidentemente, non hanno giudicato l'offerta congrua, ma avevano comunque anche il diritto di ripensarci. Non c'era nessun accordo, neanche verbale, col giocatore.
Nel caso di Berbatov, il giocatore aveva l'accordo con la Fiorentina ed era in viaggio per firmare. Gli sono arrivate offerte da altre squadre che sapevano di quest'accordo e ci ha ripensato.
Sarà anche lecito, dato che non aveva ancora firmato, ma un comportamento simile è scorretto e squallido (e non è così frequente nel "magico" mondo del calciomercato).
Io avrei voluto vedere se, per esempio, l'anno scorso, mentre Pirlo era in viaggio per firmare con la Juve, l'avesse contattato l'Inter per offrirgli un contratto.
Non per farti il processo alle intenzioni, ma credo che non l'avresti presa a ridere 8-)
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Rispondi